Vai al contenuto

QUALCHE NOVITA'

Messaggi raccomandati

Ciao Medu, volevo sapere se le feste in Cina sono terminate, e se hai saputo qs sui capelli europei,? :supersorriso: :supersorriso:

Abbiamo qualche novità riguardo qualche nuova protesi tipo quelle che simulano la fuoriuscita del bulbo?

dai dai facci sapere :fischietto: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medu, volevo sapere se le feste in Cina sono terminate, e se hai saputo qs sui capelli europei,? :supersorriso: :supersorriso:

Abbiamo qualche novità riguardo qualche nuova protesi tipo quelle che simulano la fuoriuscita del bulbo?

Con tutte ste feste, speriamo che gli facciano il test dell'alcol ai cinesini prima di entrare nella factory,

altrimenti addio protesi (vedi OC1) :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli europei aspetto risposta (hanno aperto ieri le fabbriche e ora devono contattare i fornitori).

Per il tipo di protesi da te citata ne ho ordinata una per Luc@ che non sta più nella pelle :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli europei aspetto risposta (hanno aperto ieri le fabbriche e ora devono contattare i fornitori).

Per il tipo di protesi da te citata ne ho ordinata una per Luc@ che non sta più nella pelle :supersorriso:

Potresti spiegare anche a me cos'è sta storia dell'uscita del bulbo? Nel senso che se ti strappano un capello e poi lo guardano c'è attaccato il bulbo? (scherzo)...

Sono curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

E vero Luc@ è al settimo cielo... :innocente: già di suo lo è normalmente, ma adesso... sta passando ore a guardare il nuovo capolavoro, non c'è verso di distogliere la sua attenzione dalla nuova arrivata, del resto ha aspettato ben nove mesi, è come una sua creatura... :ciuccio: ma in realtà questo altro non è che il frutto delle attività di research & development che Medusa, Luc@ e Semplicemente stanno portando avanti per tutti noi :okboy:

:60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vero Luc@ è al settimo cielo... :innocente: già di suo lo è normalmente, ma adesso... sta passando ore a guardare il nuovo capolavoro, non c'è verso di distogliere la sua attenzione dalla nuova arrivata, del resto ha aspettato ben nove mesi, è come una sua creatura... :ciuccio: ma in realtà questo altro non è che il frutto delle attività di research & development che Medusa, Luc@ e Semplicemente stanno portando avanti per tutti noi :okboy:

Luc@ mi raccomando, postaci foto fatte al microscopio !!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è già arrivata ?.....o stai parlando del nuovo "miracolo" di Luc@ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è già arrivata ?.....o stai parlando del nuovo "miracolo" di Luc@ ?
Calma, calma.........Sono al Settimocielo, perche' ho due novita' (o miracoli :rolleyes: ) da proporre!

Una riguarda un prodotto...............

L'altro TOP SECRET! :supersorriso:

Domani rimanete incollati al pc per la prima!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma, calma.........Sono al Settimocielo, perche' ho due novita' (o miracoli :rolleyes: ) da proporre!

ja luca che cambia fra oggi e domani.?....ci fai restare sulle spine ...mica nn vuoi farci dormire stanotte...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ja luca che cambia fra oggi e domani.?....ci fai restare sulle spine ...mica nn vuoi farci dormire stanotte...!!!

Devo etichettarla...produrre foto, caratteristiche......Oh...Ho anche il mio ufficio da coordinare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia quella che penso io e di cui avevi tempo fa parlato in un vecchio post :supersorriso:

Comunque qualunque cosa sia, vista l'altissima qualità dei prodotti, tanto me la prendo di sicuro :fiorellino:

Non tenerci però sulle spine fino a domani ....prova a prendere una bella Red Bull che ti mette le ali.... :fischietto:

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo...........Anche questo e' gia' in progetto!!! :)

Niente he luca :cry: ....stanotte vuoi proprio farmela passare in bianco..... :fischietto: ...ok !!!!

Cmq spero vivamente che sia Pegaso a strisce.....a proposito ma perchè dite che ARGO è un TAPE?

Non lo è è colla solidificata.....nessuno sene era accorto?!!!

io per vedere lo spessore l'ho azzeccato sulla mano poi l'lho tolto e accartocciato tipo pallina e poi ho fatto tipo una plastichina tipo patafix ....se era un tape nn potevo farlo vi pare??

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: dani mi fai sempre rotolar dal ridere!

comunque l'argomento mi interessa ...spero otterrai risposta!!! :fiorellino:

Mah... Sono troppo gasati per rispondere... Allora si può sapere com'è la storia del bulbo!! Sono forse capelli ancora più piccoli dei babyhair!!! E' un'effetto pelo incarnito!!! ahahahah... Si può sapere!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Sono troppo gasati per rispondere... Allora si può sapere com'è la storia del bulbo!! Sono forse capelli ancora più piccoli dei babyhair!!! E' un'effetto pelo incarnito!!! ahahahah... Si può sapere!!!???

vengono chiamate "a bulbo" nome battezzato dall'innominabile ...perchè l'attaccatura dovrebbe essere ancora più naturale ...tutto qui!!!

Se ti fai una ricerca su salusmaster dovresti trovarlo a meno che nn furono cancellate per quella faccenda per cui è diventato l'innominabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vengono chiamate "a bulbo" nome battezzato dall'innominabile ...perchè l'attaccatura dovrebbe essere ancora più naturale ...tutto qui!!!

Se ti fai una ricerca su salusmaster dovresti trovarlo a meno che nn furono cancellate per quella faccenda per cui è diventato l'innominabile!!!

Veramente il nome "bulbo" fu Luc@ a suggerirlo se non ricordo male... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il nome "bulbo" lo aveva suggerito Luc@ se non ricordo male... :fischietto:

No, Non ricordi male....Ma non solo il nome...feci parte della realizzzione!

Trattenetevi per la prossima settimana!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti