ulisse Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Personalmente non ho niente contro il Venere ma scelgo MEDUSA & C. per l'ottimo lavoro fino ad oggi svolto e per la passione, l'abnegazione e il tempo dedicati alla causa. Gli O.C. devono continuare ed ovviamente per la sopravvivenza sono necessarie anche un minimo di risorse economiche. Per questo ho accettato quanto proposto nella convention e non mi interessa un risparmio di pochi euro. Preferisco spendere qualche euro in più e far parte di una organizzazione che mi garantisce ordini periodici, assistenza, sostegno, aiuto, ricerca. Serve "buon senso": le iniziative prive di qualsiasi contributo economico sono destinate a fallire, come quelle in cui qualcuno tende ad arricchirsi oltre il lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Ciuffettino come hai ben letto nei post precedenti sono uno di quelli che ha partecipato a tutto ... convention, ordini,test ecc.. ecc...!!Mi sento nel mio piccolo fautore di tutto ciò ... medusa queste cose nn le dice ... vabbè pazienza!!! Il bello di medusa è che parla sempre al plurale. Deve invece dire : io ho deciso di escluderlo, io ho deciso di cancellare i suoi post e non altri. Questo non lo accetto nè per me e nè per voi. Io mi sono esposto e ne sto pagando le conseguenze ... spero questo serva a qualcuno. Chiunque deve scrivere quello che pensa senza temere di essere bannato e per giunta senza chioma. Non ho mai detto di voler uscire dagli ordini congiunti, non è stata una mia volontà. P.S : Qui nn si tratta di scoprire l'acqua calda ... qui avete paura di restare senza protesi ... ma è una paura che non c'è; Factory che fanno protesi di ottima fattura ve ne sono a bizzeffe. Oggi fai tutto attraverso internet e in brevissimo tempo. Posterò le foto della protesi appena potrò ... così valuterete voi stessi. Questo è solo il primo passo .. visto che mi devo arrangiare ... vedrai che troverò quello che cerco ... poi metterò tutti voi al corrente su tutto : nome di factory, persona di riferimento, ecc... ecc.... Chiedi a medusa se farà lo stesso ..... Ok allora noi abbiamo capito che tu : Hai partecipato alle convection, ordini e test, e per questo, quelli che non lo hanno fatto , me compreso, ti ringraziano. Ti ripeto che nessuno ha paura di rimanere senza protesi perché “TU L’HAI DETTO”, ….di factory che fanno protesi di ottima fattura ve ne sono a bizzeffe, e poi si può ricorrere sempre ai rivenditori che conosciamo (ANCHE A 150 EURO) Abbiamo capito che ci metterai al corrente su tutto. Abbiamo capito che hai trovato factory che ci venderebbero protesi a 40 euro Abbiamo capito che la tua è 1 IMPRESA NOBILE Tutti siamo consapevoli, che in questo forum, ognuno può esprimere il suo pensiero. ABBIAMO CAPITO TUTTO Ma forse tu non hai capito che alla MAGGIORPARTE DI NOI, VISTO LE RISPOSTE CHE TI ABBIAMO DATO …….NOI TI DICIAMO ….NO GRAZIE. Per cui, anche se non ci conosciamo di persona, ma ritengo tutti gli utenti del forum,AMICI(di sventura), ti invito AMICHEVOLMENTE A CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE…PER SEMPRE. Non so se tu ricordi gli anni del forum di Bette, una specie di circolo CHIUSO, di utenti del forum, che iniziarono sperimentando facendo test su colle protesi e facendo ordini congiunti, ma la differenza con i ns attuali Oc, era che difficilmente potevi entrarne a far parte, e soprattutto era vietato ai nuovi iscritti, entrarci a farNE parte. Il forum di bette alla fine sparì, e moltissime persone tornarono ad acquistare dai solito rivenditori. Medusa e Company questo non l’hanno fatto, hanno reso partecipi tutti, anche l’ultimo arrivato, e questo è il ringraziamento che secondo dovremmo dargli? Fra molti di noi grazie agli OC, è nata una forte amicizia, ed inoltre tutti e dico TUTTI ci siamo resi conto della professionalità riguardo L’ASSISTENZA che sta dando Medusa a tutti noi. Scusa se sono ripetitivo, ma se oggi un CESARATO disperato , si collega ad internet, e per caso trova salusmaster (come feci io nel 2003), già sarà confuso su tutte le novità che lui non conosce(lace, poly colle tape remover ed altro), poi troverà questo SCOMPIGLIO CHE TU STAI PORTANDO, sai che ti dico. RITORNERà DRITTO DRITTO DA CR. Per cui ti ripeto PERFAVORE chiudi questa discussione, ed ESORTO TUTTI GLI UTENTI CHE LA PENSANO COME ME, A NON RIPOSNDERE Più A QUESTA DISCUSSIONE. Ma se ciò dovesse continuare, anche se nel precedente mio post, io ho detto che non sarei d’accordo farti fuori, allora esorto Medusa a chiudere “forzatamente questa discussione”, e CREDO DI ESPRIMERE ANCHE IL VOLERE DI TUTTI GLI UTENTI DI QUESTA SEZIONE ED INVITO TUTTI COLORO CHE SONO D'ACCORDO, AD ESPRIMERE IL PROPRIO DESIDERIO DI FAR CHIUDE QUESTA DISCUSSIONE. ma siccome so caro ilvenere, che 6 una persona intelligente, sarai tu stesso a chiudere per sempre questa discussione. BUONA NOTTE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Parlo per esperienza (portatore dal 1992), parlo a ragion veduta (ho partecipato a tutti gli ordini di prova, analisi colle etc.) e parlo dopo aver letto tutti i post: Quello che si è creato con i così detti O.C. è una realtà che fino a pochi mesi fà pareva utopia....poi l'iniziativa di Medusa & Co. ha preso consistenza al punto tale da diventare una certezza, non un'avventura a se stante, ma qualcosa che garantisce la sua costanza nel tempo (se permarranno le condizioni attuali) Permettetemi di farvi fare una riflessione... come mai il caro baffone ha avuto così tanto successo? ricordatevi che i centri C.R. sono nati più di ventanni fa... il suo successo è stato la certezza della sua impresa, la capillarità dei suoi centri. Ed a noi cosa serve? la stessa cosa... Indossare una protesi non è come cambiare un paio di pantaloni (chi vuol intendere, intenda) certo, vogliamo parlare di prezzo? ma non si finirà mai, sono convinto che si troverà sempre, per qualsiasi genere di cose, un prezzo più basso o, viceversa, uno al top, è una legge di mercato, chi vuol farsi conoscere si proporrà sempre in questo modo per guadagnarsi la sua fetta di mercato... ma noi non siamo un mercato tipico, siamo molto atipici, ed abbiamo bisogno di COSTANZA e CERTEZZA. Ora una delle nostre voci è uscita dal coro e stà tentando di ARRANGIARSI DA SOLA....Ok, non mi dà assolutamente fastidio ed invito il bon Medusa a non cancellare o bannare chi, pur avendo prova che gli O.C. hanno dimostrato di essere una realtà stabile, economica, sicura, costante, seria, riferita a ditte di provata qualità ed a persone eccezionali, che hanno sempre garantito un ottima assistenza, cercano l'avventura per risparmiare 30 denari.... Caro Il Venere, l'informazione è una gran cosa, ma va data asetticamente.... ed io nelle tue righe leggo la ricerca e l'appoggio di altre persone.... Non so se per soddisfare la tua smania di avventura o per farti forte nella TUA questione personale contro Medusa...... Per finire, sarò sempre contrario a chi si intrometterà al fine di far fallire la NOSTRA iniziativa degli O.C. e appoggerò Medusa ad oltranza per la serietà, la costanza e la generosità che ha dimostrato in quest'impresa. Rudy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 L'ho gia' detto e lo ribadisco per l'ennesima volta:MEDUSA PER TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
horsemp Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Salve io è da poco che seguo il forum in30anni ho speso milioni di lire e migliaia di euro per uno schifoso parrucchino, e quando l’amico ciufettino, mi ha parlato di questo forum, non mi è sembrato vero, ho pensato tra me e me che ormai il mio calvario stava finendo.in questi giorni mi sono letto molte discussioni, dal quale ho capito, che in questo forum, c’è la VERA AMICIZIA, non conosco personalmente Medusa, ma a quanto letto, mi pare una persona speciale, che sta sacrificandosi per tutti noi, per che cosa poi, per essere trattato in quel modo? Non riesco ad immaginare come fa Medusa a gestire tutta la storia degli ordini congiunti, ho visto l’amico ciuffettino che è venuto 1 migliaio di volte a casa per correggere i parametri, densità, capelli bianchi parietali, e si trattattava solo di me. Non riesco ad immaginare Medusa come fa a gestire 70-80 ordini del genere. Tutto quello che sto leggendo, è ingiusto ed incomprensibile. Per questo mi rivolgo a il venere (con tanto di cappello visto che nel forum lui è piu anziano e più esperto di me), esortandolo a smorzare questa discussione, che è distruttiva per tutti, ma soprattutto per coloro come me che sono agli inizi, perché io stesso giò ero confuso prima, adesso non sto capendo più nulla. naturalmente questo potrebbe essere 1 invito amichevole, ma se ciò non servisse, credo che l'amministratore di questo forum, visto che tutti gli utenti di questo forum, sono d'accordo,avrebbe il nostro benestare per chiudere la discussione con i mezzi a dsposizione :wub: :wub: Grazie e scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoss Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Solidarieta' a medusa ... io non sono un utente "attivo" nel senso che posto poco.. ma leggo abbastanza.. e mi faccio chiare idee... L'idea degli ordini congiunti di Medusa Semplicemente e Luca è qualcosa di geniale.. e sono felice che ci guadagnino (seppur una miseria) qualcosina sopra.. è un giusto incentivo e remunerazione per il mazzo che si fanno costantemente.. come si diceva prima.. io per mandare il mio primo O.c. (ho partecipato al secondo per l'esattezza.. e ora al terzo) ho compilato un modulo INSIEME ad un incaricato regionale (cosa messa insieme dal trio x agevolare INESPERTI come me... e altri credo) e ho spedito.. Il risultato? Fenomenale... la fatica? Inesistente.. perche il grosso è stato fatto da persone competenti e in gamba... Io non cambierei mai gli O.c. di medusa +sempli + luca.. ma x niente al mondo.. il giorno che loro per motivi personali o altro.. decidessero di smettere.. forse mi raserei a 0... scoraggiato all idea di dovermi affidare a factory che non conosco... o forse grazie a loro avrei acquisito 1 praticita' e competenza che mi permetterebbero di essere autosufficiente... ma di sicuro.. mi mancherebbero... e non li ho mai nemmeno conosciuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 Ciuffettino come hai ben letto nei post precedenti sono uno di quelli che ha partecipato a tutto ... convention, ordini,test ecc.. ecc...!!Mi sento nel mio piccolo fautore di tutto ciò ... medusa queste cose nn le dice ... vabbè pazienza!!! Il bello di medusa è che parla sempre al plurale. Deve invece dire : io ho deciso di escluderlo, io ho deciso di cancellare i suoi post e non altri. Questo non lo accetto nè per me e nè per voi. Io mi sono esposto e ne sto pagando le conseguenze ... spero questo serva a qualcuno. Chiunque deve scrivere quello che pensa senza temere di essere bannato e per giunta senza chioma. Non ho mai detto di voler uscire dagli ordini congiunti, non è stata una mia volontà. P.S : Qui nn si tratta di scoprire l'acqua calda ... qui avete paura di restare senza protesi ... ma è una paura che non c'è; Factory che fanno protesi di ottima fattura ve ne sono a bizzeffe. Oggi fai tutto attraverso internet e in brevissimo tempo. Posterò le foto della protesi appena potrò ... così valuterete voi stessi. Questo è solo il primo passo .. visto che mi devo arrangiare ... vedrai che troverò quello che cerco ... poi metterò tutti voi al corrente su tutto : nome di factory, persona di riferimento, ecc... ecc.... Chiedi a medusa se farà lo stesso ..... Pensavo che la discussione potesse in qualche modo affievolirsi e che tu magari ripensandoci potessi un minimo rientrare nei binari. A questo punto non sono più troppo convinto che l'idea di allontanarti sia poi così sbagliata, qui si parla di democrazia e di uguaglianza dei diritti tra i vari forumisti ma non si fà minimamente riferimento alla differeza di impegno che c'è fra chi gestisce gli ordini e chi ne trae solo beneficio come il sottoscritto, ragion per cui io non pretendo ne mai pretenderò di avere gli stessi diritti di Medusa per quanto riguarda opinioni riguardo gli OC, i diritti devono essere commisurati ai doveri. Perchè mai Medusa dovrebbe girarmi l'indirizzo delle fabbriche che ha testato facendosi un tappo di c.u.l.o tanto? xxxxx, qui non ci siamo proprio o cerchiamo di mettere un pò d'ordine in queste faccende oppure questo progetto andrà a carte e quarantotto in men che non si dica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 GO MEDUSA! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Mi accodo a tutti coloro che sono a favore di "Medusa & Co". Inutile ripetere che questa "struttura" degli Ordini Congiunti è una "manna dal cielo" e che deve continuare in futuro. Posso dire che ho conosciuto Il Venere in questa convention di Settembre 2007 e, se non sbaglio, anche in quella del 2006 e mi è sembrato un ragazzo intelligente. Anche se non capisco perché, durante suddetta convention, ci abbia fatto perdere 2 ore per discussioni inutili riguardo i 30 euro, quanto invece avremmo potuto discutere e provare cose più interessanti(dato che c'era un programma che non abbiamo potuto rispettare). Già in quella occasione si era evidenziata la sua riluttanza al progetto OC così organizzato e, già in quella occasione si era evidenziato il nostro disinteresse alle sue tesi. Oggi ci ritroviamo ancora a discutere e perder tempo con queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Ciao Ilvenere mi hai convinto: vorrei ordinare un impianto da te, se mi mandi gentilmente via mail il modulo d'ordine, chiaramente in italiano, ho qualche problemino con l'inglese, spero ci penserai tu poi a tradurlo. Ti inserisco i valori di toplace, ci pensi poi tu a convertirli in quelli della factory di riferimento. Per lo stile cosa mi consigli, sai io li porto un pò spettinati sul davanti. I nodi vengono scoloriti bene da questa factory??: presumo tu l'abbia già provata. Se comunque mi invii qualche campione di pellicola x confrontarli con la mia pelle te ne sarei grato. Ti invio in pvt l'indirizzo dove spedirmi la protesi, spero non sia per te un disturbo, d'altronde sono indeciso se darti una giusta ricompensa...ma visto che tu ci tieni tanto ti verserò solo il costo vivo dell' impianto. Se ci son problemi sull'ordine mi puoi chiamare sul cell a tutte le ore. Spero non sia per te un fastidio. grazie...per fortuna che esistono persone che hanno tempo da dedicare agli altri rimettendoci. O mamma mia! e che è? Mi sono allontanato qualche ora dal pc e patatrac scoppia il finimondo. Il punto è quello che dice xela. alla lunga ne ilvenere ne nessun altro può fare ordini per + persone senza un compenso per il tempo e il disturbo. Pertanto la differenza di prezzo tenderà a diminuire e forse ad annullarsi. Questo senza neppure parlare della qualità, che è ancora tutta da verificare, della factory del venere. Al Venere posso solo consigliare: 1- metti su una pagina web informativa con tue email di contatto, così chi è interessato può contattarti e vedere cosa fai. 2- non stare a polemizzare con medusa e altri. Se vuoi fare una cosa professionale, limitati alle informazioni oggettive e basta. 3- trovati un altro forum dove poter proporre le tue iniziative + decisamente, visto che questo qui è già organizzato con gli OC di Medusa. Qui la democrazia c'entra poco, è una questione di buon senso. Vorrei sottolineare che questo forum NON è pubblico (come tu pensi), ma privato. E' di proprietà della Salus, quindi nessuno ha alcun DIRITTO a stare qui. Se tu hai ospiti in casa e questi fanno cagnara, tu li mandi via. Qui è la stessa cosa. Io non credo che ilvenere debba essere bannato., purchè si impegni a non polemizzare inutilmente con medusa and C. e purchè promuova la sua iniziativa sottovoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Ciao Ilvenere mi hai convinto: vorrei ordinare un impianto da te, se mi mandi gentilmente via mail il modulo d'ordine, chiaramente in italiano, ho qualche problemino con l'inglese, spero ci penserai tu poi a tradurlo. Ti inserisco i valori di toplace, ci pensi poi tu a convertirli in quelli della factory di riferimento. Per lo stile cosa mi consigli, sai io li porto un pò spettinati sul davanti. I nodi vengono scoloriti bene da questa factory??: presumo tu l'abbia già provata. Se comunque mi invii qualche campione di pellicola x confrontarli con la mia pelle te ne sarei grato. Ti invio in pvt l'indirizzo dove spedirmi la protesi, spero non sia per te un disturbo, d'altronde sono indeciso se darti una giusta ricompensa...ma visto che tu ci tieni tanto ti verserò solo il costo vivo dell' impianto. Se ci son problemi sull'ordine mi puoi chiamare sul cell a tutte le ore. Spero non sia per te un fastidio. grazie...per fortuna che esistono persone che hanno tempo da dedicare agli altri rimettendoci. mi puzza di clone a me :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Consiglio a tutti di fare mente locale e ricordare il nostro passato recente: nell'arco di una decina d'anni, personalmente ho speso 5-6000 euro in protesi, con discreti (in base ai miei parametri di giudizio precedenti) risultati, sufficiente insospettabilità. Niente di più. E io sono di quelli fortunati, c'è gente qui che ha lasciato a xxxxx xxxxx e ad altri "professionisti", decine di milioni di lire in un arco di tempo più ridotto. Il solo pensiero di dover tornare indietro e dover ricominciare a cercare, a fidarmi, a provare, a saltare nel buio, mi irrita in modo violento (...). So perfettamente che 1- ci sono decine di factory 2- che in qualsiasi momento (...) posso essere indipendente da tutto e tutti 3- che cercando, posso riuscire a spendere ancora meno (...) ma.. 1- non mi va di cercare 2- non mi va di ricominciare 3- sono assolutamente soddisfatto dei risultati attuali 4- sono assolutissimamente soddisfatto dei costi: spendo quasi di più per tagliare i capelli della protesi che per acquistarla.. Quindi della libertà di parola, se questa libertà non è usata in modo costruttivo, me ne frego altamente. Perché oggi 1- spendo 1/3 di quanto spendevo prima 2- con risultati estetici prima per me inconcepibili 3- con una serenità e una disinvoltura che in 10 anni di protesi avevo dimenticato SE anche fosse (e non lo credo) che Medusa specula sul prezzo finale delle protesi (l'ultima volta mi ha chiesto rispetto all'acconto, un saldo spese di 2,59 euro...), non me ne fregherebbe NULLA, neanche in via di principio. Perché ho la memoria lunga, indietro io non torno, ricominciare con un altro? non mi interessa. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Buongiorno a tutti, io non sono ancora un portatore...ho partecipato al 3° ordine congiunto, e fremo dalla voglia di iniziare questa nuova esperienza....tutto questo fino a pochi mesi fa sarebbe stato impensabile per me...se ho deciso di fare questo passo e con questo entusiasmo lo devo unicamente al fantastico trio e a tutto il lavoro da loro svolto...anche per me :fiorellino: ..e chiaramente a tutto il gruppo del forum dal quale , per ora, ho solo attinto, nella speranza di essere anch'io nell'immediato futuro di comune utilità. Siamo un gran team!!! Viva il Forum, Viva Medu,Luca e semplicemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 (modificato) Ciuffettino come hai ben letto nei post precedenti sono uno di quelli che ha partecipato a tutto ... convention, ordini,test ecc.. ecc...!!Mi sento nel mio piccolo fautore di tutto ciò ... medusa queste cose nn le dice ... vabbè pazienza!!! Il bello di medusa è che parla sempre al plurale. Deve invece dire : io ho deciso di escluderlo, io ho deciso di cancellare i suoi post e non altri. Questo non lo accetto nè per me e nè per voi. Io mi sono esposto e ne sto pagando le conseguenze ... spero questo serva a qualcuno. Chiunque deve scrivere quello che pensa senza temere di essere bannato e per giunta senza chioma. Non ho mai detto di voler uscire dagli ordini congiunti, non è stata una mia volontà. P.S : Qui nn si tratta di scoprire l'acqua calda ... qui avete paura di restare senza protesi ... ma è una paura che non c'è; Factory che fanno protesi di ottima fattura ve ne sono a bizzeffe. Oggi fai tutto attraverso internet e in brevissimo tempo. Posterò le foto della protesi appena potrò ... così valuterete voi stessi. Questo è solo il primo passo .. visto che mi devo arrangiare ... vedrai che troverò quello che cerco ... poi metterò tutti voi al corrente su tutto : nome di factory, persona di riferimento, ecc... ecc.... Chiedi a medusa se farà lo stesso ..... Il motivo per cui il nome delle factory non é stato reso pubblico é per evitare ciò che accadde in passato, e cioé che alcuni vecchi utenti dopo essere venuti a conoscenza del nome della factory si sono messi a fare i rivenditori! IlVenere, non ci posso credere, pensavo fossi una persona molto sveglia ma anche riflessiva (ma aimé devo ricredermi sul fatto che rifletti, mi sembri molto impulsivo), a Roma ci siamo divertiti lo scorso anno, e pure a Bologna ho cercato in tutti i modi di sdrammatizzare lo sciocco diverbio che avemmo in luglio...abbiamo pure fatto 1 foto insieme! Ma che caz zo!!! Ma possibile...perché devi dire che stiamo facendo la stessa cosa che fecero altri personaggi in passato (sono parole tue scritte nel post che ho portato in evidenza ieri)...ma come caz zo fai a dire questo? IlVenere noi abbiamo messo un ricarico come ha evidenziato perfettamente Quintoj di 30 EURO LORDI...metà andranno allo stato...resteranno si e no 15 euro ad impianto...e tutto questo solo perché era l' unico modo per proseguire...guarda che gestire O.C. da 100 protesi NON é come prenderle per 10 persone...e come ha evidenziato ciuffettino…sempre pronto Medusa a rispondere alle 6 del mattino, alle 11 di sera, il sabato la domenica…ma che caz zo.!!!! Come fai ad esserti intestardito cosi tanto? Non ci posso credere!!! Ma davvero tu che per anni hai buttato migliaia di euro per ogni xxxxx...tu che hai visto i prezzi dei rivenditori (a parte 1 dei 3 che é quello che pratica i prezzi più modesti)...dopo che anche tu hai visto il disservizio di certi rivenditori...nemmeno minimamente paragonabile a quello che hai avuto da quando ci sono gli O.C…dopo tutto quello che hai visto e conosciuto...dopo che hai pagato 56 EURO...ripeto CINQUANTASEI EURO SPESE INCLUSE una protesi uguale a quella che aveva QuintoJ a Bologna (della factory "A")...come fai a parlare così? Come fai a parlare in questo modo di Medusa? Sei soltanto un ingrato che sputa nel piatto in cui però vorrebbe mangiare!!! E questo è VERGOGNOSO!!! E’ da ingrati sparare mer da e sputare nel piatto in cui si vuole mangiare!!! E a me gli ingrati fanno paura perché sono pronti a tutto e tu lo stai dimostrando!!! Spari mer da su Medusa e noi del trio a iose…poi però ti incaz zi come una belva se dopo che hai sparato mer da più volte e sei stato più volte avvisato (uomo avvisato mezzo salvato) continui imperterrito e testardo come un mulo a gettare zizzania sul nostro progetto e così arriva il giorno in cui ci rompiamo i coglio ni (si perché anche Medusa che è paziente ha un limite alla sua pazienza) e così rientri tra gli utenti indesiderati e vieni tagliato fuori (come da regolamento che avresti dovuto leggere e conoscere bene dato che lo hai sempre citato ma solo per infamarci) Per carità c'é libertà di pensiero...ma mi sembra che parli solo perché ti sei intestardito, ed essendo molto orgoglioso non vuoi cedere, ammettendo di avere esagerato. Ma scusa ma dato che ti fa schifo il nostro atteggiamento e la gestione degli O.C. ma che caz zo vuoi? Ma è più che giusto che ti scaz zi…ma vattene per la tua strada…ma chi ti vuole più vedere??? Se io avessi un negozio ed un cliente venisse a comprare i vestiti da me solo per poi tutte le volte tornare in negozio e di fronte a decine di clienti infamare la mia gestione dell’ attività, sparare mer da sui miei prodotti e dire che sono uno che se ne approfitta…ma io quel cliente lo prenderei a calci in cu lo!!!!!!!!!! E ripeto qua nemmeno si può parlare di clientela…tu lo fai con persone che si sono donate agli altri….caz zo ma Medusa e da dicembre2004 che si fa il cu lo per questa comunità te incluso…te ne rendi conto??? Oltre 2000 post….e tu con i tuoi ridicoli 150 post…tu che sei andato avanti mesi a portare il xxxxx solo perché non ti decidevi sulla densità degli impianti….tu che hai buttato 2 impianti di 2 rivenditori perché avevano sbagliato la densità….tu che dopo avere parlato per 3 volte a me al telefono che ti tranquillizzavo sulla densità dicendoti che con noi non avresti sbagliato hai finalmente azzeccato la densità spendendo CINQUANTASEI EURO…tu che quindi hai abbandonato il xxxxx con le protesi degli OC…che fai???? Spari solo mer da su di noi??? :( :disgusto: Ma chi sei??? Ma cosa vuoi??? Anche io come Medusa sono molto magnanimo...anche io ho provato a farti ragionare a Bologna...ma ora sai che ti dico? Che mi hai fracassato i co gli o ni. C'é un limite a tutto. Tu per me non esisti più. :disgusto: P.S: Un ultima cosa...dato che dici che LA VERITA' NON VA NASCOSTA...mi rispondi (ed oramai mi viene da ridere perché é la 127^ volta che te lo chiedo) al QUESITO N° 2? La smetti di fare gli orecchi di mercante e daresti una risposta a tutto il forum del perché ti sei contraddetto in quel modo? :fischietto: Modificato 9 Ottobre 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Più ci penso, più ci sto male. Questa é la più grossa delusione da quando frequento SaluS. Che amarezza. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 La protesi costa 75 euro... la migliore come rapporto prezzo/qualità (dopo averle toccate con mano). Ma nessuno ha mai nascosto, sin dall'inizio, che esistevano factory a meno... infatti continuano gli ordini di prova alla factory "C". E non è mai stato nascosto che qui non si fa beneficenza e che bisogna aiutare "economicamente" gli O.C. ad andare avanti. Soprattutto non è mai stato nascosto quanto costa la protesi e quanto si chiede di contributo. Trovo molto più semplice aver messo una quota fissa (per tutte le ragioni già spiegate) e non l'offerta libera che crea sempre un po' di imbarazzo (avrò dato abbastanza o no?!... ) Tutto è stato fatto alla luce del sole... e nessuno è stato obbligato a prendervi parte. Ho sempre ricevuto risposte in 24 ore e molto più sincere ed esaurienti di quelle dei rivenditori a cui mi sono rivolto... non devo più avere a che fare con persone arroganti che ti cercano finchè devono incassare e poi si eclissano quando ci sono problemi... e continuo a risparmiare. Quindi continuo con gli O.C. Ciao a tutti, Xavier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Sempli sta calmo ... mi fai un infarto ... hai deciso di uscire dal giro ... rilassati !! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 non so se vi ricoradate quanto costa una protesi da un negoziante.. grazie al trio abbiamo risparmiato tantissimo. in più sono sempre a disposizione di tutti (parlo di medusa) con grande gewntilezza e voglia di aiutare. per tutto il lavoro che fanno anche ci guadagnano qualcosa ben venga. perchè devono farsi il cxxx per volontariato? si tratta di 30 euro in più che, se arrivino nelle loro tasche, è giusto. non so chi è ilvenere e non ho niente nei suoi riguardi però non si può spaccare il gruppo per poche decine di euro perchè voglio vedere chi farebbe il loro lavoro, con telefonate, mail e preoccupazioni di ogni genere gratisss. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Ti rispondo pubblicamente a questa tua affermazione che mi hai fatto in pvt: ilvenere Ciuffettino ... anche tu parli sempre al plurale? Si vede che sei un discepolo di medusa.ù Parla per te. risposta IO NON SONO IL DISCEPOLO DI NESSUNO (LO RITENGO OFFENSIVO NEI MIEI CONFRONTI) . IN QUESTO forum, io sono uno dei pochi vecchi che non è mai stato discepolo di nessuno, mentre se ti guardi i vecchi post, c'era qualcuno discepolo dell’innobilabile, di Toplace etc etc. Io sono il discepolo di me stesso, a me da Medusa non viene in tasca nulla, io pago regolarmente quanto c'è da pagare senza nessuno sconto. QUELLO CHE MI INTERESSA è DISTRUGGERE PIAN PIAN ANCHE SE CI VORRANNO DEI SECOLI, CR. io ho provato sulla mia pelle, fare degli ordini per tre amici da altra factroy, e mi devi credere, è stato 1 incubo, poi qualcuna è arrivata sbagliata, rimadarla indietro, e poi di nuovo errori, email, blocco alla dogana...insomma un casino. Invece io sn seduto a casa e mi arriva direttamente la protesi...cosa voglio di + ti ripeto tu hai fatto la scoperta DELL'ACQUA CALDA, non sei l'unica persona che ha trovato factroy a 40-50-60 dollari, e ti ripeto ancora una volta, se vuoi arrangiarti da solo, libero,ma non continuare a creare casino. Sn stato il primo a dire che non era giusto farti tacere, adesso hai detto la tua OK...BASTA....fai i tentativi per conto tuo,in questo modo non farai altro di rovinare il tutto, e si tornerà indietro di 10 anni. Poi ci sarà chi come me o come te, che saprà dove andarsi a procurare le protesi, invece altri xxxxx ancora sotto le grinfie di Cr, continueranno ad esserlo, oppure andranno da rivenditori italiani che tu conosci che venderanno protesi a 400 euro. a me fa comodo, stare seduto a casa(dopo che altri hanno testato per me e questo te l'ho detto pubblicamente) farmi il mio foglio d'ordine, e sapere che c'è qualcuno dall'altra parte che si occupa di tutto. Sai ti dico una cosa, anche se io domani, sapessi che Medusa e company, oppure Hr, Toplace ed altri, acquistassero protesi a 15 euro per poi rivenderli a prezzi che sappiamo, NON ME NE FREGA NULLA, MI PARREBBE ANCHE GIUSTO, ED ACCETTO,ANCORA PIÙ SE LE PROTESI MI PIACCIONO se poi decido di non essere più d'accordo mi metto alla ricerca di altro, e tu sai meglio di me che questa ricerca è lunga. io non credo che tu voglia fare del bene al forum, sono sicurissimo che se per fortuna tua, riesci a trovare una factory buona, pretenderai soldi in + rispetto al costo originale. Mi dispiace che si è arrivati a questo, perchè mi hanno detto che sei una persona intelligente, ma mi dispiace adesso non lo stai dimostrando. secondo me avresti potuto prima testare il tutto e poi uscirtene con quest'argomento, anche se ritengo E SONO SICURO che tutti ti avrebbero risposto la stessa cosa(così è stato dai post letti, mi sembra tutti abbiano la stessa idea)....NO GRAZIE. Adesso sto bene così, ho trovato una grande organizzazione che funziona benissimo,(neanche CR ERA COSì ORGANIZZATA) ma perchè rovinare tutto? sono sempre + d'accordo a chiudere questaa discussione. DA QUESTO MOMENTO IN POI NON RISPONDERò PIù A QUESTA DISCUSSIONE O AI TUOI PVT PREGO GLI ALTRI UTENTI DI SEGUIRE IL MIO ESEMPIO TANTO NON ARRIVEREMO A NULLA SE CONTINUIAMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 (modificato) :dorme: :dorme: :dorme: Modificato 9 Ottobre 2007 da CIUFFETTINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 La discussione è andata avanti, malgrado in molti mi abbiano esortato a chiuderla, perchè non si dica che qui le decisioni le prendo solo io... Adesso però quasi tutti gli utenti più attivi di questo forum hanno detto la loro e la situazione è molto chiara. Ilvenere ha intenzione di provare ad acquistare direttamente in fabbrica ? Lo faccia. Non è il primo e non sarà l'ultimo... e poi magari come Ciuffettino anche lui ritornerà sui propri passi. Presto si renderà conto che i costi non sono quelli che ha detto lui (il calco come lo mandi in Cina, per via telepatica ?) e che se non vuole andare contro la legge dovrà anche pagare l'iva alla dogana, oltre ai dazi. Ma da un lato sono felice per lui perchè non mi resterà lo scrupolo di coscienza di averlo lasciato fuori dagli o.c., anzi.... adesso risparmierà pure Il pensiero espresso dagli utenti riguardo la sua iniziativa credo si possa riassumere nelle parole: NO GRAZIE. Il risparmio è si fondamentale, ma con gli o.c. c'è già. Qui però la gente vuole anche certezze, serietà, disponibilità e una organizzazione che da non professionisti del settore abbiamo finora dato (oso dire) ALMENO allo stesso livello dei noti rivenditori. Inoltre è lampante come gli utenti vogliono che gli o.c. qui vengano fatti solo da noi. Oggi è ilvenere, domani sarà un altro e poi un altro ancora... tutto ciò potrebbe ingenerare solo confusione, specialmete tra i nuovi arrivati. Inoltre anche solo proponendo i nomi di questa o quella factory, oltre a fornire preziosi riferimenti ad improvvisati o meno rivenditori (saluto come sempre con affetto gli affezionati gestori dei centri C.R. che sperano di conoscere qualche buona factory tramite questo forum) CERTAMENTE si avrebbe la fine degli ordini congiunti perchè gli ordini si andrebbero a disperdere. Ciò in passato è già avvenuto: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=20203&hl= ma almeno chi si era proposto ha avuto l'intelligenza di capire che stava sbagliando: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=29668&hl= Quindi occorre prendere delle decisioni forti, che purtroppo tocca a me mettere in atto. Allora faremo così: ilvenere non verrà bannato ma non dovrà più proporre le sue offerte SENSAZIONALI da catalogo Alpitour del tipo "la Cina è più vicina" perchè non interessano, come non ci interessa conoscere ciò che troverà ed a che prezzo. Eventuali post del genere o indicazioni di factory verranno cancellati perchè determinerebbero di nuovo polemiche e sterili discussioni. Se gli sta bene a ilvenere è così. Altrimenti prenderà la porta... E con questo credo che la questione possa ritenersi chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Purtroppo mi tocca riaprire questa discussione. Malgrado la mia proposta di evitare l'allontanamento de ilvenere da questa comunità alle condizioni sopra riportate, vi informo che lo stesso mi ha comunicato in privato, con tono arrogante e offensivo, che non ha nessuna intenzione di smettere nel suo intento (vi ricordo che qualche settimana fa telefonicamente aveva testualmente detto: "vi faccio finire a tutti di fare gli ordini congiunti"). Ora, malgrado lui dica che in questo forum non è permesso di poter esprimere le proprie idee, credo che questa possibilità gli sia stata data ampiamente, sia a lui che a tutti gli utenti che hanno voluto intervenire al riguardo. Ed il volere del forum è stato chiaramente uno solo: gli ordini congiunti sono e devono restare unici. Il non voler rispettare questa volontà espressa dalla maggioranza implica poco rispetto per gli utenti del forum. Ma come già detto qui il problema è molto più grave perchè c'è in gioco la sopravvivenza degli o.c. stessi. Questi non si posso disperdere tra più gestori perchè oltre a creare confusione verrebbe meno, con la nascita di opposte fazioni e dualismi vari, la stessa unità del forum che poi è la nostra forza. Scegliendo di non accettare la tregua propostagli ilvenere ha quindi inevitabilmente scelto da solo il suo stesso destino, che è quello di prendere la porta ed allontanarsi da questa comunità. Ma il motivo del ban non è tanto quello di voler irrispettosamente ignorare e voler andare con insistenza contro la volontà manifestata del forum. Purtroppo c'è altro. Avevamo in parte ignorato le sue recenti provocazioni ed insinuazioni, in cui facendoci i conti in tasca ci accusava più o meno apertamente di ricevere troppe libere donazioni mentre secondo lui dovevamo essere al suo servizio gratuitamente, dando quindi prova di egoismo e mancanza di rispetto. Purtroppo dicevo, si è permesso più volte di minacciarmi in privato, dandomi del "manipolatore" ed avvertendomi che il suo comportamento "potrebbe andare oltre..." (senza specificare cosa intendesse). E per concludere l'opera si è permesso anche di contattare in privato alcuni utenti del forum (che mi hanno prontamente avvertito) tentando di istigarli alla "rivolta" (voleva pure organizzare un "V-Day Salus") cercando di convincerli con frasi del tipo "il tuo buon Medusa fa speculazione, ecc.", roba da denuncia penale per calunnia alla quale non vorrei arrivare (tranne se lui non vorrà finirla qui....). Ritengo che il forum non sentirà la mancanza di un utente che poco ha dato e molto ha ricevuto, senza saperlo apprezzare. Un ultimo appunto. Malgrado ilvenere non faccia più parte di questa comunità e quindi non prenderà più parte agli o.c. voglio venirgli incontro per una cosa... Lui sicuramente non resterà senza protesi, visto che le ha già trovate. Il suo problema però saranno i prodotti, tanto che negli ultimi giorni tentava vanamente di ruffianarsi Luc@. Potrebbe prendere prodotti da altri fornitori ma la qualità di Pegaso (pur avendola disprezzata) e company difficilmente la troverà altrove. Gli daremo quindi la possibilità di acquistare i prodotti di Luc@ sino a quando vorrà, ma alla condizione che si faccia da parte in silenzio e non dia più fastidio. Se invece vorrà andare avanti in questa sua battaglia personale, oltre a togliergli i prodotti, valuteremo di agire nei suoi confronti in tutte le sedi più opportune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Sono amareggiato e dispiaciuto :unsure: :unsure: , e credetemi mi viene quasi da piangere, :cry: :cry: ma piangere per cosa? Perché mi è tornato alla mente , tutto il mio calvario dal 98 al 2003 con CR, tutti i soldi spesi,manutenzioni pagati da 80 mila lire a 45 euro, tutte le umiliazioni subite le prese per i fondelli, persone che mi scrutavano la fronte e facevano le battutine, poi trovato salusmaster….finalmente salvo, dopo anni di guerra in questo forum, ADESSO E DICO SOLO ADESSO era tornata la Pace, si la Pace, perché con un solo click, ho la mia protesi, con un pvt, e al telefono c'è sempre qualcuno dall’altra parte che si occupa di me, c’è qualcuno che in meno i 1 giorno mi invia prodotti, c’è sempre qualcuno pronto diposnibile al telefono, a tutte le ore che ti da indicazioni su parametri e TANTI MA TANTI CONSIGLI. Queste persone per me sono e rimarranno importanti e sono Medusa Luc e Semplicemente. Ritengo che la tua decisione Medusa, sia stata molto sofferta e ti capisco, ma ormai per tutto ciò che hai detto , era inevitabile. Anch’io ieri e stamattina ho ricevuto mltissimi pvt da nuovi utenti, che sembravano spaesati, non riuscivano a capire cosa stava succedendo, perché sn appena entrati nel forum ,non conoscono il lace il poly, perché purtroppo sono ancora clienti di Cr, mi hanno fatto domande, erano incerti e impauriti :unsure: :unsure: Anche i 2 miei amici, fra cui horsemp e doppiaw69 che hanno fatto per la prima volta gli Oc, mi hanno chiamato, e mi hanno detto che erano confusi, riguardo le factory, la cina, insomma non hanno capito un tubo. Alcuni xxxxx che prima frequentavano il forum salus, e che oggi ottobre 2007 chiedevano ancora dove acquistare protesi, io gli ho invitati su questo forum, e mi hanno fatto i complimenti, per il fatto che sappiamo, SIAMO UNA BELLA COMUNITà, non riuscivano a credere ai loro occhi, una comunità dove si facevano ordini congiunti, dove avevano 1 assistenza 24 ore su 24, una comunità PRIVA DI VELENI…..e poi? Stavamo DISTRUGGENDO tutto per cosa? ilVenere è uno dei tanti che in questi anni ha proposto qs, ma poi in realtà le situazioni sono deviate, i forum si sono autodistrutti, e chi ne ha pagato eravamo noi , gli utenti che avevano più bisogno. Quindi ritengo che la decisione del Bannare il venere si è resa NECESSARIA, PER QUESTO E PER ALTRI MOTIVI,anche se a me dispiace moltissimo, anzi ammiro Medusa e Luc che gli daranno la possibilità di prendere ancora i prodotti, anche se condizione, era quella che si poteva prendere i prodotti di luc, solo se si faceva parte degli Oc. Ma so adesso come il venere si possa sentire. Si? Siamo sicuri che lui adesso ha le sue protesi di ottima qualità? Io non ne sarei proprio certo, sn convinto che lui adesso è tornato 10 anni indietro, e credo che la sua posizione futura sarà quello di ritornare dai rivenditori italiani. Però almeno sono contento che gli darete la possibilità dei prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Spero tanto che questo PICCOLO periodo "NERO", per il forum finisca con questa discussione, abbiamo ancora tanto da fare e da provare, Capelli europei, le novità su nuove protesi, nuovi prodotti, la factrory C, queste discussioni non fanno altro che rallentare il progredire del forum, e nella nostra situazione , non ci possiamo permettere di fermarci....per cui dico..come ho sempre fatto....MEDUSA LUC E SEMPLICEMENTE...AVENTI!!! :supersorriso: :supersorriso: (come direbbe Lino Banfi)............ e parliamo di altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 mi aggiungo anch'io dicendo che mi dispiace, se mi è permessa una considerazione, vorrei dire che non è assolutamante un disonore riflettere e magari fare un passo indietro e chiedere scusa, anzi è una dimostrazione dell'essere grandi, forse le cose potrebbero cambiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati