Vai al contenuto

ilvenere

Messaggi raccomandati

L'utente ilvenere ha intenzione di farci la guerra...

Come sapete il progetto "ordini congiunti" può sfaldarsi solo in un caso: se dovesse venire meno la nostra unità e quindi non ci fossero abbastanza ordini...

Questo utente, a cui per fortuna non abbiamo mai confidato i nomi delle nostre fabbriche, ha intenzione di proporre ordini congiunti alternativi.

Non so se ciò sia frutto di una sua iniziativa o sia mosso da qualcuno interessato, però il suo palese "boicottaggio" fatto in questi mesi era troppo insistente.

Non gli permetteremo di spaccare la nostra unità con le sue proposte alternative di racimolare utenti per farsi i suoi ordini in Cina.

Dobbiamo salvaguardare quello che abbiamo creato sino adesso e quindi in questo forum non gli sarà permesso di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Medu, hai cancellato il mio post affinchè nessuno lo potesse leggere.

Qui qualcuno è in difetto e quello nn sono io.

Non ho mai scritto che nn possono fare ordini congiunti.

Ho solamente postato quello che da solo e per conto di nessuno ... sono riuscito a fare.

Gli utenti del forum sono vaccinati abbastanza per decidere da soli.

Tu mi stai impedendo (non sò a quale titolo) di scrivere le mie esperienze che possono essere utili agli utenti di questo forum.

Questo sito è PUBBLICO.

Come ti ho scritto in privato ... mi informerò per capire se il tuo volermi "zittire" è lecito o no.

Il post era il seguente :

SENSAZIONALE

La Cina è vicina.

Qualcuno di voi mi ha chiesto di non polemizzare (giustamente) perché le chiacchiere stanno a zero.

Sto diventando un po’ più pragmatico.

Ebbene è stato più semplice di quanto possiate immaginare. Ho contattato (tanto per iniziare), quattro factory di Qingdao (China), con le quali ho instaurato un rapporto diretto attraverso messenger/mail.

Effettuano qualsiasi tipo di protesi, dal lace alla pellicola senza alcun tipo di problema.

Sono disponibilissimi ad ascoltare consigli e suggerimenti qualora ve ne fossero.

Ho posto loro tutte le domande necessarie sulla questione protesi.

Sono partito con la prima factory per l’effettuazione di un ordine.

Protesi in swiss lace con bordi in poly 2,5 cm; densità 110%; free style; hair lenght 15 cm; baby hair; ecc … ecc …

Udite … udite …..

Con la factory in questione ho contrattato il prezzo : protesi 60 $ + 25$ per la spedizione attraverso TNT effettuata da loro, pertanto alla fine il costo è di 85$ pari a 60 euro + 5,50 euro per lo sdoganamento da parte delle poste italiane..

Il cinese ovviamente ha voluto che pagassi subito.

Mi sono recato in uno dei mille punti della Western Union.

Per spedire 60 euro in China ci vogliono 20 euro di commissione (un po’ tantini se effettuati dal singolo).

Però il commesso mi ha detto che per la Cina c’è una convenzione : da 1 centesimo fino a 1000 euro il costo delle commissione è sempre 20 euro.

Pertanto avete capito bene … riceverò la protesi a casa mia per la modica cifra di 85,50 euro.

Per orientarsi sul colore, sulla base e sulla densità ti forniscono un kit che comprende il Color Ring che costa 15 euro circa composto da 30 tipi di colori e sfumature; il Density Ring che costa 10 euro circa e il Base Style Ring che costa 37 euro circa che comprende 15 stili diversi.

La protesi mi arriverà alla fine di questo mese.

Posterò le foto per farvela analizzare.

Siamo soli agli inizi … attendetevi ulteriori svolte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medu, hai cancellato il mio post affinchè nessuno lo potesse leggere.

Qui qualcuno è in difetto e quello nn sono io.

Non ho mai scritto che nn possono fare ordini congiunti.

Ho solamente postato quello che da solo e per conto di nessuno ... sono riuscito a fare.

Gli utenti del forum sono vaccinati abbastanza per decidere da soli.

Tu mi stai impedendo (non sò a quale titolo) di scrivere le mie esperienze che possono essere utili agli utenti di questo forum.

Questo sito è PUBBLICO.

Come ti ho scritto in privato ... mi informerò per capire se il tuo volermi "zittire" è lecito o no.

Il post era il seguente :

SENSAZIONALE

La Cina è vicina.

Qualcuno di voi mi ha chiesto di non polemizzare (giustamente) perché le chiacchiere stanno a zero.

Sto diventando un po’ più pragmatico.

Ebbene è stato più semplice di quanto possiate immaginare. Ho contattato (tanto per iniziare), quattro factory di Qingdao (China), con le quali ho instaurato un rapporto diretto attraverso messenger/mail.

Effettuano qualsiasi tipo di protesi, dal lace alla pellicola senza alcun tipo di problema.

Sono disponibilissimi ad ascoltare consigli e suggerimenti qualora ve ne fossero.

Ho posto loro tutte le domande necessarie sulla questione protesi.

Sono partito con la prima factory per l’effettuazione di un ordine.

Protesi in swiss lace con bordi in poly 2,5 cm; densità 110%; free style; hair lenght 15 cm; baby hair; ecc … ecc …

Udite … udite …..

Con la factory in questione ho contrattato il prezzo : protesi 60 $ + 25$ per la spedizione attraverso TNT effettuata da loro, pertanto alla fine il costo è di 85$ pari a 60 euro + 5,50 euro per lo sdoganamento da parte delle poste italiane..

Il cinese ovviamente ha voluto che pagassi subito.

Mi sono recato in uno dei mille punti della Western Union.

Per spedire 60 euro in China ci vogliono 20 euro di commissione (un po’ tantini se effettuati dal singolo).

Però il commesso mi ha detto che per la Cina c’è una convenzione : da 1 centesimo fino a 1000 euro il costo delle commissione è sempre 20 euro.

Pertanto avete capito bene … riceverò la protesi a casa mia per la modica cifra di 85,50 euro.

Per orientarsi sul colore, sulla base e sulla densità ti forniscono un kit che comprende il Color Ring che costa 15 euro circa composto da 30 tipi di colori e sfumature; il Density Ring che costa 10 euro circa e il Base Style Ring che costa 37 euro circa che comprende 15 stili diversi.

La protesi mi arriverà alla fine di questo mese.

Posterò le foto per farvela analizzare.

Siamo soli agli inizi … attendetevi ulteriori svolte.

Lontano da qui però...

Lascio il tuo post solo perchè non si dica che non ti è stata data la possibilità di informare gli utenti, come se non lo sapessero già che facendo una semplice ricerca su internet vengono fuori centinaia di fabbriche che promettono la luna vendendo anche a prezzi stracciati.

Per lo stesso motivo non sei stato bannato, pur essendovi tutti i presupposti per i toni arroganti e provocatori che hai usato in discussioni recenti, oltre ad aver offeso alcuni utenti tra cui anche me.

Non voglio infatti precludere la possibilità per gli utenti che vogliono seguirti di farlo liberamente (come già fatto in passato con "ilfolle" e company). Bannandoti nessuno avrebbe più la possibilità di contattarti.

Ora però che hai reso pubblica la tua scoperta dell'acqua calda vedi di cambiare aria.

Non credo di essere l'unico a ritenere che la tua presenza in questo forum, in cui non hai mai dato un consiglio o un minimo apporto, non è gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa tu vuoi solo impedirmi di esprimere il mio pensiero.

Qui l'arrogante sei tu ... che nn mi permetti di postare.

Solo tu puoi fare gli ordini congiunti ... solo tu puoi decidere quello che è giusto o no.

Pensi forse che gli utenti del forum siano tutti imbecilli?

Visto che ho fatto la scoperta dell'acqua calda ... lascia i miei post invece di cancellarli ... ti sei dato la zappa sui piedi.

Ora fà anche un'altra bella cosa visto che ci sei, oltre a chiudere i miei post ... bannami ... così rafforzi il tuo essere despota di questo forum.

Non ho scritto nulla che posso ledere le idee di alcuno.

Ho postato la mia esperienza.

Se a qualcuno dà fastidio ... ma mi sembra che tu sia l'unico ... mi scrivano in privato.

D'altronde in democrazia ognuno esprime i suoi pensieri .... ma qui siamo sicuri di essere in Italia?? Mhnnnn qui siamo in Myanmar.

Lascia i post al loro posto.

Sono gli utenti che decidono che strada intraprendere non tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa inserisci un sondaggio: "BANNARE ILVENERE O NO?". L'opinione degli utenti sarà la risposta AUTOMATICA.

Beh mi chiedi fare come Ponzio Pilato... :unsure:

E comunque il sondaggio del forum, essendo anonimo, non fornisce garanzie...nel senso che qualcuno :fischietto: potrebbe iscriversi con nick diversi e dare voti multipli.

Allora meglio conoscere la vostra opinione apertamente in questa stessa discussione. Un sondaggio pubblico quindi.

E se la maggioranza di voi dovessere ritenete ilvenere un "disturbatore" sgradito verrà definitivamente allontanato.

Fose così la smetterà di dire che sono solo io a volergli impedire di esprimere il suo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene, sono proprio felice di risentirti IlVenere, è dal 26settembre che attendo ancora una risposta ad una domanda che ti feci per ben TRE VOLTE nel caldissimo topic dal titolo “Argomenti trattati nel corso della convention, E novità importanti per i prossimi ordini congiunti”, ed a cui tu, stranamente, :fischietto: non hai mai risposto.

Dato che tu dici ti amare la coerenza, ed odiare il falso moralismo, mi è suonato strano il fatto che tu per ben TRE VOLTE hai lasciato cadere nel vuoto un' esplicita osservazione in cui smascheravo la tua incoerenza, e che ti chiesi pubblicamente di spiegare.

Ma andiamo con ordine:

PUNTO 1:

Nel topic sopra citato io ti scrissi:

“Ho come la sensazione che qua, l' unico che aveva voglia di farci i soldini, sei tu...forse ti rode il fatto di non essere entrato nel trio...ma per forza...con i tuoi 140 post all' attivo contro gli oltre 1000 miei e 2000 di Medusa, bé, non ci sembravi la persona più adatta”

E tu mi rispondesti in questo interessantissimo modo:

“ I miei 140 post : porto la newgen da circa tre/quattro mesi come ben sai ... quali consigli potrei dare da inesperto?”

Incredibile!!!

Leggono bene i miei occhi???

Tu il giorno 26/9 ti definivi INESPERTO!!!

Incredibile…dopo sole 2 settimane ti offri come il messia delle protesi???

Bé dato che non credo ai miracoli, non penso tu sia stato illuminato da qualche divinità…però penso tu possa essere stato folgorato da qualche allettante propostina proveniente da qualche fonte extra forum...se così non fosse sono seriamente preoccupato…una persona equilibrata come fa a ritenersi oggi inesperto, e domani proporsi come il messia degli ordini congiunti??? Con quali credenziali?

La cosa ridicola è che quando ti si fa notare che non sei mai stato un utente attivo, ti nascondi dietro la scusa dell’ INESPERIENZA…poi però eccoti che ti proponi come mediatore tra l’ italia dei calvi e la cina delle protesi quando questo ti fa comodo, e solo dopo pochissimi giorni…incredibile!!! Sei meglio del mio amico Ultraman!!!

E dire che il progetto che stiamo portando avanti qui su salus è nato grazie all’ ESPERIENZA di:

Medusa=portatore dal 2005 e moderatore

Luca=portatore dal 2005

Semplicemente=portatore da aprile2006, oltre 1000 post all’ attivo, nonché definito da alcuni utenti che mi hanno potuto conoscere a Roma e Bologna, come un “tecnico” delle protesi

…e non ho altro da aggiungere…

PUNTO 2:

Ti riquoto per la QUARTA VOLTA la domanda che ti feci per 3 volte ed a cui non ricevetti mai risposta…che dire…speriamo sia la volta buona…dopo 2 settimane, dato che tu ti definisci una persona che ama la coerenza, la trasparenza, e che odia il falso moralismo, forse troverai le parole per toglierti la zappa che ti tirasti sui tuoi piedi, sai prima di giudicare gli altri, prima di dire agli altri che si sono tirati la zappa sui piedi, forse bisognerebbe guardarsi i propri…ed i tuoi sono sottoterra dal 26/9, giorno in cui ti feci notare per 3 volte la tua INCOERENZA.

Post del 26/9

"Prima scrivi questo in risposta a me:

2) Ti ripeto che nn vi è stato ordinato dal dottore ... se è troppo impegantivo passate la palla .. nn preoccupatevi nel forum sarà sicuramente qualcuno che si candiderà volentieri. Non essere scontato col dire che sarei io il primo perchè nn ne ho nessunissima intenzione.

E poco dopo scrivi questo:

Propongo a tutti gli utenti che lo vorranno di poter fare la stessa ed identica cosa che è stata fatta da Medusa grazie anche al mio aiuto.

Fare degli ordini presso le innumerrevoli factory sparse per la cina di cui sono a conoscenza per poter effettuare degli ordini agli stessi prezzi che già conoscete senza nè donazioni nè sovraprezzi.

Chi è interessato mi contatti privatamentte."

Sono soltanto allibito, ecco tutto, perché sinceramente non mi aspettavo potessi arrivare a tanto, mi hai deluso parecchio.

Mi spiace che la tua presunzione non ti permetta di renderti conto che parli contraddicendoti...e non é bello...non é coerenza questa, non é trasparenza (strano dato che proprio tu ci critichi dicendo che non siamo né coerenti, tantomeno trasparenti... )

Attendo ansioso una spiegazione.....e come me penso tanti altri.................

Invito tutti gli utenti che non sono a conoscenza dei precedenti avuti con IlVenere di leggersi con calma tutto il topic dal titolo: “Argomenti trattati nel corso della convention, E novità importanti per i prossimi ordini congiunti”

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi chiedi fare come Ponzio Pilato... :unsure:

E comunque il sondaggio del forum, essendo anonimo, non fornisce garanzie...nel senso che qualcuno :fischietto: potrebbe iscriversi con nick diversi e dare voti multipli.

Allora meglio conoscere la vostra opinione apertamente in questa stessa discussione. Un sondaggio pubblico quindi.

E se la maggioranza di voi dovessere ritenete ilvenere un "disturbatore" sgradito verrà definitivamente allontanato.

Fose così la smetterà di dire che sono solo io a volergli impedire di esprimere il suo pensiero.

Il trio si è fatto un c u l o così a 360 gradi e ha sempre cercato di farci risparmiare anche pochi centesimi, cercando sempre la qualità più elevata.

Hanno impiegato tempo, energie e pazienza infinita nei confronti di tutti e di tutto.

In cambio cosa ci hanno guadagnato ? Tanti, tantissimi grattacapi e una manciata di euro, che da soli non permetterebbero certo una degna sopravvivenza. La spinta propulsiva, in questi casi, non può che essere la passione, la dedizione idealistica che fa sposare una causa per degni motivi.

Quanti di voi si sarebbero sobbarcati questo impegno ?????? Nella vita bisogna farsi sempre una domanda: Se io prendo. Chi è che dà ?

Il venere non vuol fare gioco di squadra ? Bene, liberissimo di farlo. Gli auguro tanta fortuna.

Soltanto nel pluralismo le cose posso cambiare. L'individualismo dell'essere umano ha creato la scontentezza che tutti potete sperimentare ogni giorno, dalla politica alla sanità alle caste e via discorrendo, potrei elencare centinaia di motivi per cui sarebbe legittimo incazzarsi.

Ma voglio vedere le cose sotto un'altra prospettiva, ogni attacco è un segnale positivo, in quanto ci siamo riusciti, lo abbiamo fatto e lo abbiamo fatto tutti insieme.

STIAMO DANDO FASTIDIO. GRAZIE A TUTTI !!!!!

Imotep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti gli utenti che non sono a conoscenza dei precedenti avuti con IlVenere di leggersi con calma tutto il topic dal titolo: “Argomenti trattati nel corso della convention, E novità importanti per i prossimi ordini congiunti”

ho volutamente riportato in alto il topic di cui sopra...per dimostrare che spesso sono proprio le persone pronte a criticare e giudicare gli altri di mancata coerenza, trasparenza ed affidabilità ad essere in difetto.

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa inserisci un sondaggio: "BANNARE ILVENERE O NO?". L'opinione degli utenti sarà la risposta AUTOMATICA.

be ma questo non ha senso,se risolvessimo le cose cosi, Addio democrazia visto che gia un po' manca nelle istituzioni almeno manteniamola noi nel nostro piccolo

in questo posto ci sono diversi punti di vista e opinioni,io non conosco ilvenere ne so se è stato alla convention,o se da un grande apporto o no al forum,se è un infiltrato o cosa,pero è suo diritto dire la sua,poi ognuno di noi è in grado di tirare le sue conclusioni con la propria testa...inoltre non credo che il lavoro del trio venga sminuito,io uso una protesi di un ordine congiunto,so di cosa si tratta e so fare le mie dovute valutazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia.

Non credo che bannare ILVenere sia la soluzione giusta, lasciamo che la sua voce raggiunga chi vuol essere raggiunto.

Il nostro gruppo, la nostra SQUADRA, può solo trovare maggior coesione e più unità d'intenti da un "attacco" del genere, di cui, francamente mi sfugge il movente...se fosse economico, ovvero pensare di portarsi a casa nella migliore ipotesi 300-500 euro, non potrei che pensare male di lui...ma tant'è.

Molto sensato il principio, che sposo in pieno, che non sarà una manciata di euro risparmiati, posto che effettivamente li si risparmino, a farmi perdere un gruppo di amici dal quale io, e lo riconosco senza difficoltà, ho attinto molto, senza quasi nulla dare se non qualche offerta (e come me, credo, molti altri utenti del forum!).

Proprio in questi giorni, e per la volta, indosso un impianto di un OC...beh xxxxx, se confrontato con un impianto in europei che indossavo, ne esce a testa altissima e io non ho fatto altro che compilare un modulo e mandare una mail e una manciata di euro (manciata in confronto alle cifre spese prima).

I miei ringraziamenti non finiranno mai; alle persone ci si può legare da vincoli di amicizia e stima, pur anche senza averle mai conosciute di persona, coltivando in mille modi la gratitudine nei loro confronti...uno di questi, non disconoscere mai il valore di ciò che hanno fatto per me, per noi.

Anche se so che non ce n'è bisogno, io sono qui al vostro fianco, senza nessun sentimento di odio o rancore nei confronti di Ilvenere, che segua la sua strada e che porti a sè quanti vorranno appoggiarsi a lui.

Noi trarremo alla lunga solo vantaggio da situazioni come queste, che si potranno ripetere nel tempo, il vantaggio di scoprirci uniti dietro un monitor, senza magari esserci mai visti in faccia, ma con i nostri nicknames pronunciati come quelli di amici di vecchia data, sui quali poter sempre contare!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben sapete .. ho partecipato a tutte le convention organizzate finora;

Ho partecipato a mie spese a tutti gli ordini di prova;

Ho partecipato con una quota ai test per i prodotti:

Ho effettuato diversi ordini congiunti e per ogni ordine ho dato una donazione di 15 euro;

Per riconoscenza sono stato escluso dagli ordini congiunti perchè non gradito da Medusa (art. 1 scritto da lui : lui se la canta e lui se la suona). Questa è il finale dell'articolo 1 :

Il team dei coordinatori si riserva di non accettare la partecipazione all’ordine congiunto di taluni utenti precedentemente sospesi/bannati o semplicemente sgraditi per qualunque motivo.

P.S: Ci tengo a precisare che Luc@ per telefono mi ha detto che Medusa aveva fatto una caz-zata ad escludermi dagli ordini perchè nn vi era alcun motivo valido. E questo glielo aveva detto anche a lui per telefono. Siamo già ad un binomio piuttosto che trinomio.

Si è però dimenticato dell'art. 3, questo è il finale (scritto da lui) :

Nota: questa assistenza, si ricorda, viene svolta gratuitamente dai coordinatori come una sorta di “volontariato” e pertanto non può essere considerata una pretesa dall‘utente. Per quanto possibile i coordinatori cercheranno comunque di essere presenti e disponibili e di rispondere con puntualità e precisione

Oggi una protesi all'utente costa :

protesi in lace 73 euro + 15 euro quota fissa di spese comuni + 30 euro donazione fissa + 4,20 di spedizione postale: totale complessivo 122,20 euro

protesi in pellicola (o in lace e parte in pellicola) 89 euro + 15 euro quota fissa di spese comuni + 30 euro donazione fissa + 4,20 di spedizione postale: totale complessivo 138,20 euro

A tutto ciò aggiungeteci i 50 euro annuali a fronte di non sò cosa.

xxxxx ... una buona protesi costa 40 euro al massimo ... aggiungeteci le spese che se divise diventano irrisorie .... fate 4 conti ... e vi renderete subito conto che qualcosa nn quadra.

Da solo mi costa 85,50 euro.

Col mio post voglio solo tenervi informati su quello che realmente sono i costi delle protesi e su tutto quello che ci và dietro. Ho già contattato factory per i capelli europei ed ho altre informazioni utili a tutti noi.

Se decidete di bannarmi nn fate un torto a me ma ... a voi stessi. Io la mia protesi me la compro lo stesso.

Al mio paese dicono che quello ad un occhio fa il capo in mezzo ai ciechi.

Io cerco nel mio piccolo di aprirvi gli occhi.

Non ho chiesto a nessuno di partecipare ai miei ordini, tutti sono liberi di fare quello che ritengono più giusto.

Alla fine della giostra ... a noi protesizzati interessano le protesi di buona qualità ed al miglior prezzo.

Adesso fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ... nn avevo letto i post di semplicemente.

Rispondo subito : purtroppo il tuo "compare" mi ha escluso per sua iniziativa dagli ordini congiunti perchè divergevo dalle sue idee. Anch'io sono un portatore ed ho bisogno della mia bella protesi. Visto che nn faccio parte di alcun sodalizio, nè venditore, nè troll come mi hai definito, nè null'altro ... ho dovuto rimboccarmi le maniche e arrangiarmi.

Se sei diventato tu esperto in un anno che porti la newgen ... tranquillo che lo può diventare chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ... nn avevo letto i post di semplicemente.

Rispondo subito : purtroppo il tuo "compare" mi ha escluso per sua iniziativa dagli ordini congiunti perchè divergevo dalle sue idee. Anch'io sono un portatore ed ho bisogno della mia bella protesi. Visto che nn faccio parte di alcun sodalizio, nè venditore, nè troll come mi hai definito, nè null'altro ... ho dovuto rimboccarmi le maniche e arrangiarmi.

Se sei diventato tu esperto in un anno che porti la newgen ... tranquillo che lo può diventare chiunque.

Ok, con questa hai risposto al QUESITO 1...ma al QUESITO 2 proprio non vuoi rispondere eh?

Fai prima a fare così, vai nel post che ho riportato in alto dal titolo "argomenti trattati nel corso della convention eccetera"....e vedi se riesci a rispondermi all' osservazione (quesito 2) che per 4 volte hai volutamente evitato.......sai com'é, prima che Medusa ti escludesse giustamente dagli OC, già ti eri proposto quale "inesperto" precursore di ordini congiunti paralleli... :lol:

che dire...quando si parla di coerenza :lol:

ah dimenticavo...non farci attendere altre 2 settimane please.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio che voleva far passare Medusa secondo me è un altro.

Diversi utenti (tra i quali mi inserisco) hanno la necessaria esperienza e conoscenza del forum e sono, quindi, in grado di fare le loro scelte in maniera libera e consapevole optando, per quanto ho letto nei post precedenti e per quanto mi riguarda, per gli O.C..

Il punto è, però, un altro.

Con l'aumentare dei costi (e della "burocrazia fiscale") per garantire che il meccanismo degli O.C. non si fermi è necessario un certo numero di ordini e gli utenti meno esperti ma sopratutto i nuovi utenti potrebbero essere confusi se, in uno stesso forum, venissero lanciati questo tipo di messaggi che tendono a sovrapporsi (al momento senza alcuna effettiva garanzia quanto ai risultati) all'iniziativa di Medusa e Semplicemente.

Questo tipo di discussioni turbano, secondo me, l'armonia del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tu fai stare i sacchi in piedi da soli....

Tu non sei stato escluso dagli ordini congiunti perchè un giorno ci siamo alzati con la luna storta...

Sei stato escluso perchè secondo te noi dovevamo fare quello che dicevi tu: ordini in completo volontariato.

Farci il C U L O e uscire pazzi perchè tu devi risparmiare qualche soldo....

Non condividi la nostra politica, bene.. non ordinare più allora.

E invece no. Vuoi continuare a farlo.... anzi lo PRETENDI, perchè secondo te noi dobbiamo PER FORZA accettare i tuoi ordini.... altrimenti MINACCI con telefonate minatorie del tenore: se non accettatte più i miei ordini io vi faccio finire a tutti di farli...

Ha ragione Juris. Qui non c'è spazio per chi come te vuole fare ordini paralleli e quindi ingenerare solo confusione specialmente tra i nuovi arrivati.

Quindi: o noi o te.

Invito tutti gli utenti a decidere perchè altrimenti io qui abbandono tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo questo, sono portatore dal 1995, (dico 1995) penso di avere esperienza da vendere e foto da farti vedere a volontà

ma la mia situazione e migliorata alla grande solo da quando sono entrato a far parte di questo forum, e alla grande con gli ordini congiunti, evita quindi di cercare di creare delle crepe all'interno dello stesso, e solo per un discorso di pochi spiccioli....e non voglio pensare ad altri sotterfugi...

allora visto che poi fare da solo...fai pure... e non ci rompere i c.........ni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su xxxxx, evitiamo di fare post chilometrici con tante belle parole...non ci può essere pluralità qui dentro. Se ci deve essere una decisione senza aver niente di personale contro ilvenere (come gli ho già detto in privato e gli confermo in pubblico)

Io dico: Medusa!

ed appoggio le sue decisioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affermazione formulata male :"o noi o te" non esiste .

Esiste Medusa &C + IlVenere che ci fa sapere i prezzi come stanno se compri direttamente dalle fabbriche.

IlVenere, io ti ringrazio tanto, veramente, mi stai dicendo che posso avere un impianto spendendo meno.

Sono sicuro che è così.

Però ... non m'importa. Nel senso che preferisco sapere che dall'altra parte esiste un trio che mi può aiutare nel caso in cui l'impianto arrivato NON fosse come specificato nell'ordine, piuttosto che affidarmi alla "buona sorte" della Factory o del cinese che lo ha realizzato e trovarmi tra le mani un topo che non mi somiglia per niente.

In questo caso che cosa potrei fare ?

Poi, se proprio devo dirla tutta, ho scoperto leggendo vecchi posts, indirizzi di factory.

Se mai un giorno volessi provare il "faidate" .... so che posso farlo contattando personalmente tali factory ed incominciare così un'avventura che però potrebbe rivelarsi un incubo.

Non escludo che proverò sai ? Però sarebbe solamente una deviazione : gli OC saranno sempre i miei punti di riferimento.

Quindi l'affermazione di medusa formulata sopra non ha senso.

E' un'espressione fatta "a caldo" e così deve restare, come, penso, quella di dire che ti escluderà dagli OC.

Sono solo frasi dettate da botte di nervosismo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vi posterò la ricevuta di pagamento. Quello che affermo è tutto veritiero.

Magari domani vedi anche se trovi il tempo per rispondere al "quesito 2"...quello che é in sospeso dal 26/9...quello che ti ho quotato per 4 volte....e che tu per 4 volte hai ignorato...mister coerenza...

QUOTE(semplicemente @ 26/09/2007, 17:59)

E allora rispondi...per quale motivo ti sei contraddetto?

...dato che aggiri gli ostacoli non ho altro a cui pensare...senò rispondi chiaramente...come mai nel giro di così poco tempo hai detto 2 cose totalmente differenti???

Te le RIQUOTO per la 3^ volta...e spero sia quella buona per avere delle spiegazioni:

"Prima scrivi questo in risposta a me:

2) Ti ripeto che nn vi è stato ordinato dal dottore ... se è troppo impegantivo passate la palla .. nn preoccupatevi nel forum sarà sicuramente qualcuno che si candiderà volentieri. Non essere scontato col dire che sarei io il primo perchè nn ne ho nessunissima intenzione.

E poco dopo scrivi questo:

Propongo a tutti gli utenti che lo vorranno di poter fare la stessa ed identica cosa che è stata fatta da Medusa grazie anche al mio aiuto.

Fare degli ordini presso le innumerrevoli factory sparse per la cina di cui sono a conoscenza per poter effettuare degli ordini agli stessi prezzi che già conoscete senza nè donazioni nè sovraprezzi.

Chi è interessato mi contatti privatamentte."

Sono soltanto allibito, ecco tutto, perché sinceramente non mi aspettavo potessi arrivare a tanto, mi hai deluso parecchio.

Mi spiace che la tua presunzione non ti permetta di renderti conto che parli contraddicendoti...e non é bello...non é coerenza questa, non é trasparenza (strano dato che proprio tu ci critichi dicendo che non siamo né coerenti, tantomeno trasparenti... )

Attendo ansioso una spiegazione.....e come me penso tanti altri.................

...oramai ho avuto un prolasso agli zebedei ad aspettare una tua risposta...mister coerenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...