Americano Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Mi ero dimenticato di fare i complimenti ad Americano per il suo xxxxx....lo so, che in questo forum, stona un pò, però non avevo mai visto un xxxxx portato così bene !! :okboy: Grazie, ma ora mi fai emozionare.. :rolleyes: E devo dire che da ieri sono migliorati di molto, dopo un trattamento con i prodotti di Luc@... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Ciao xxxxxiiii!!!!!!!!!!Cavolo, mi dispiace veramente tanto di essere arrivato solo dopo pranzo, la mattinata è stata fantastica da quanto mi avete raccontato. Inoltre, da quello che ricordo della convention a Milano, anche stare a pranzo tutti insieme dev'esser stato bellissimo!!!! Cmq almeno son riuscito a stare con voi nel pomeriggio, breve ma intenso! é vero Gennaro, ad un certo momento sembrava di stare ad una riunione di condominio, tutti gli animi super accesi!!! Ogni volta che ci si ritrova è sempre più una sensazione forte, siamo tutte persone nella vita molto diverse, ma tutti uniti da un forte legame...le convention fanno parte di quei momenti in cui sei proprio fiero di portare una protesi!!!!! Non vedo l'ora ci sia la prossima, prometto che sarò il primo ad arrivare!!! Medusa, se almeno avessi saputo che cenavate li sarei venuto stravolentieri!! Ringrazio il trio (di cui questa volta ho avuto occasione di conoscere luca, una vera forza della natura!!!!) siete veramente forti!!! Chiariamo che non vi è stata nessuna cena. Non vorrei che qualcuno pensasse che abbiamo cenato insieme con alcuni partecipanti alla convention ed altri no. Io, Luca e Quintoj eravamo venuti a Bologna con mogli e figli al seguito ed avevamo affittato un appartamento. Il venerdi siamo stati tutti insieme a Gardaland e il sabato, sera della convention, abbiamo cenato insieme (come una vera e propria unica famiglia :rolleyes: ) nel nostro appartamento dove è rimasto a dormire pure "semplicemente" che il giorno dopo ci ha fatto da Cicerone per le vie di Bologna. Quella sera della convention eravamo talmente distrutti (e non vi dico il mio mal di gola dopo aver parlato quasi per l'intero giorno) che non siamo neppure usciti la sera per come era nostra intenzione :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Chiariamo che non vi è stata nessuna cena. Non vorrei che qualcuno pensasse che abbiamo cenato insieme con alcuni partecipanti alla convention ed altri no.Io, Luca e Quintoj eravamo venuti alla convention con mogli e figli al seguito ed avevamo affittato un appartamento a Bologna. Il venerdi siamo stati tutti insieme a Gardaland e il sabato, sera della convention, abbiamo cenato insieme (come una vera e propria unica famiglia :rolleyes: ) nel nostro appartamento dove è rimasto a dormire pure "semplicemente" che il giorno dopo ci ha fatto da Cicerone per le vie di Bologna. Quella sera della convention eravamo talmente distrutti (e non vi dico il mio mal di gola dopo aver parlato quasi per l'intero giorno) che non siamo neppure usciti la sera per come era nostra intenzione :dorme: Quindi, per non dividere il fantastico TRIO, se ho ben capito, tu, Luc@ e Semplicemente, avete dormito nello stesso letto :fischietto: ? ....Vivete , praticamente in simbiosi, come Aldo Giovanni e Giacomo :supersorriso: :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Invito tutti gli utenti ad andare a leggere l' importantissima discussione dal titolo "Argomenti trattati nel corso della convention " Un caro saluto a tutti i presenti sabato :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Appena rientrato dopo quasi 15 ore di treno.... :blink: Lascio a voi i commenti, io voglio solo ringraziare le 25 persone che oltre a me hanno partecipato alla convention. Il clima che c'è in queste occasioni è magico. Sembra di conoscersi tutti da una vita (e non solo virtualmente) ed io infatti considero il forum come una famiglia, dove i fratelli più vecchi aiutano e danno consigli ai più giovani. Ringrazio anche Vippo per la sua perfomance musicale e fiumediperle per i suoi dolcetti offerti a tutti i partecipanti. Avrei voluto scambiare 4 chiacchere con ciascuno di voi in privato per conoscervi meglio ma come avrete notato era molto difficile. Il tempo è passato velocemente e non abbiamo neppure fatto in tempo a fare vedere come si esegue la decolorazione dei nodi o il calco. Sarà per la prossima convention.... :rolleyes: infatti medu' io per esempio nelle prossime convention aggiungerei una specie di giuria per esempio medusa ,luc@,e semplicemente che analizzano i partecipanti (io compreso) dando un consiglio su come modificare le protesi perche senza offendere nessuno ho visto molte persone sgamabilissime ,purtroppo( correggetemi se sbaglio) e' cosi ! vero luc@ . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 infatti medu' io per esempio nelle prossime convention aggiungerei una specie di giuria per esempio medusa ,luc@,e semplicemente che analizzano i partecipanti (io compreso) dando un consiglio su come modificare le protesi perche senza offendere nessuno ho visto molte persone sgamabilissime ,purtroppo( correggetemi se sbaglio) e' cosi !vero luc@ . Si è vero. Qualche consiglio l'ho dato pure io (a Brutus per esempio) ma il problema è che non c'è mai abbastanza tempo. Tranne se la convention facciamo di due giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 infatti medu' io per esempio nelle prossime convention aggiungerei una specie di giuria per esempio medusa ,luc@,e semplicemente che analizzano i partecipanti (io compreso) dando un consiglio su come modificare le protesi perche senza offendere nessuno ho visto molte persone sgamabilissime ,purtroppo( correggetemi se sbaglio) e' cosi !vero luc@ . Rebel, tu hai una densità così bassa (ottima per l'insgamabilità) che mi veniva voglia di consigliarti un trattamento con minoxidil e finasteride !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Rebel, tu hai una densità così bassa (ottima per l'insgamabilità) che mi veniva voglia di consigliarti un trattamento con minoxidil e finasteride !! :34: cavolo mi sa che sto perdendo i capelli cosa posso fare ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 vi ringrazio x l'ottima organizzazione, convention piena di contenuti nonostante la singola giornata, e saluto di cuore tutti i partecipanti x il clima veramente come se ci si conoscesse da 10 anni :baci: :okboy: PS: concordo con Rebel ari PS: saluto il xxxxx meglio portato mai visto (pari a come lo portavo io :fischietto: ) in 12 anni di frequentazione dei centri del baffone, Americano! (ci ha superato solo Nek) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 :34: cavolo mi sa che sto perdendo i capelli cosa posso fare ? :fischietto: ti consiglio un sito, si chiama salusmaster.com :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Pellicole, lace, xxxxx, clips, capelli, prodotti di luc@, creme solari con capelli integrati :fischietto: ... ma soprattutto è stato come incontrare amici che non si vedono da tempo. Non avrei mai immaginato di vivere una simile esperienza, salusmaster mi stupisce sempre di più :rolleyes: Si possono leggere discussioni per mesi, chiedere consigli postando ogni giorno, ordinare ogni mese una protesi, ma quello che si apprende in una convention è davvero imparagonabile. E non c'è stato il tempo per assistere alla realizzazione di un calco, allo scolorimento dei nodi, alla colorazione dei capelli, alla valutazione dello stato di sgamabilità di ciascun partecipante e segnalazione dei possibili miglioramenti estetici :fischietto: Un saluto a tutti i partecipanti x gello: Americano sta alla grande col xxxxx, ma che ne dici di flash? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Ciao a tutti, sono giusto appena arrivato da un viaggio vacanza che, avendo già pagato mesi fà, non mi ha permesso di venire alla convention... :cry: :cry: :cry: Ho già letto diversi post ed ho deciso di rimandare il tutto a domani altrimenti, per la rabbia di non aver partecipato, non riuscirei a dormire :angry: :angry: :angry: Peccato veramente, mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti e tirarvi ......per i capelli :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 (modificato) dunque...ahimè come ben saprete non sono capace di sintesi, quindi siete avvisati...Tuttavia mi limiterò a descrivere le mie impressioni generali della giornata e sorvolerò sugli aspetti tecnici in considerazione del fatto che A- non ne ho esperienza diretta B- non so fino a che punto si possa rivelare qui. Inutile che io stia a fare precisazioni sulle protesi che ho visto essendo le prime che riesco a "studiare" e "tastare" da così vicino, un paragone fra le varie factories mi verrebbe impreciso e non voglio fuorviare nessuno. Invece parlo volentieri di altre cose, come lo spirito che ha permeato la giornata di sabato... La mia personale avventura in realtà è cominciata venerdì a sera quando, appena finito di lavorare qui da me, ho preso un treno che da milano mi ha portato a bologna dove ho raggiunto la mia ragazza dopo le 23. Il mattino seguente dopo averla salutata e dopo avermi lei lasciato per la decima o quindicesima volta nello spazio di pochi mesi (fino alla prossima rottura, che dovrebbe avvenire il prossimo weekend quando sarà lei a venire da me...infatti il bello è che mi lascia di volta in volta! ...boh...) mi metto in cammino per raggiungere la sede della convention. Mentre metto un piede davanti all'altro comincio a riflettere sul fatto che sono tutt'altro che elegante, e mi preoccupo un pò di trovare tutte persone in giacca e cravatta, il che mi farebbe sentire ancora più curioso rispetto agli altri aggiungendosi al fatto che diversamente da loro sono pelato. I miei jeans mi stanno indosso da qualche giorno e soprattutto sono reduci da un viaggio intermodale (macchina+metro+intercity) affrettato e da un sonnellino stropicciato in cabina del treno, ho una maglia semplice e un pò sbarazzina (regalatami dalla ragazza che mi lascia con le rateizzazioni),e una espressione provata da poche ore di sonno in un letto steso sul pavimento dell'appartamento della mia, o non mia ,a seconda dei momenti, ragazza di cui sopra... Arrivato, mi vedo davanti un capannello di persone all'interno ,ma ho dei dubbi circa il fatto che si tratti di voi, non essendo gli unici lì presenti. Effettivamente trovo persone curate e generalmente ben vestite (per quanto ne possa capire io) ma fortunatamente non in rigorosa divisa cerimoniale tale da indurmi alla fuga eheh. Ognuno ha il proprio look, classico ,casual ,"fighetto" (nel senso positivo eh!) o altro che sia (c'è anche un rocker con uno stile pertinente alla sua vocazione, al quale mi è venuto spontaneo chiedere se fosse musicista...) Forse medusa si rende conto di chi potrei essere e mi accoglie invitandomi ad appuntare un cartoncino col mio nome sopra (mmm...e adesso dove l'avrò messo ora che ci penso???). Presentazioni, strette di mani ,e nonostante tutto mi sento ben presto a mio agio, l'ambiente è sereno e le persone sembrano distese e propositive e questo è anche il mio atteggiamento. Il gruppo si rimpingua a mano a mano (nemmeno io arrivo fra i primi), ci si ritrova nella hall alla spicciolata e dopo qualche minuto di attesa , nel quale si familiarizza, ci si porta nella sala a noi dedicata. La sala non è molto grande (nel corso del pomeriggio diventa anche piuttosto calda) ma accogliente,il colore dominante è un rosso chiaro che è anche quello delle sedie (ahm, la mia è un pò "scarcagnata", sigh! eheh), sul fondo dinanzi a noi il trio dispone di una scrivania e dietro le loro spalle c'è uno schermo per proiettore. A lato dello schermo campeggia un poster formato maxi di un luc@ in atteggiamento da fotomodello piuttosto credibile. A me sembra la pubblicità di un profumo o qualcosa del genere ,ma qualcuno osserva come un poster che mette in primo piano il viso sorridente del tizio di turno ricorda quei manifesti appiccicati agli alberi con il capo-orchestra della banda di liscio in procinto di fare tappa in paese. Naturalmente questo tanto per citare lo spirito goliardico e cameratesco della giornata! Una musichetta un pò troppo insistita fa da sfondo alle operazioni di sistemazione ai propri posti da parte dei partecipanti in fermento ,già dediti a mirabolanti chiacchierate paraboliche. Poi luci spente e proiettore a diffondere le immagini del trio e di alcuni altri simpaticamente in posa, questa volta la musica in sottofondo pare più adeguata, anche se dal testo pretenzioso, che dà adito a qualche divertita risata. Sembra un promo di ottimismo. Luc@ si evidenzia da subito capobranco in questo senso: è una persona vulcanica ed entusiasta, coinvolgente e inesauribile. Lui dice che ha fatto di "questa cosa" la sua passione come altri ne fanno il modellismo o il giardinaggio o le immersioni e via dicendo... E in effetti questo si vede molto bene anche senza questa sua didascalia a sottolinearlo... Trovo bellissimo che da un qualcosa che solitamente deprime come la calvizie luc@ abbia tirato fuori qualcosa di buono. Medusa è un tipo più ponderato ,calmo ,ma non meno addentro le cose. Ha detto bene chi lo ha definito moderatore anche dal vivo. Senza bisogno di scaldarsi più di tanto è capace di richiamare a sè attenzione. La giornata procede secondo una scaletta che pare studiata, non ci sono momenti di incertezza, buchi vuoti di senso. Medusa la conduce egregiamente affiancato dallo straripante luc@ e da semplicemente. Semplicemente è un ragazzo giovane notevolmente bello, dallo sguardo sornione. Anch'egli si è rimboccato le maniche e ha sperimentato diverse soluzioni personalizzate. Il suo risultato è sorprendente, e in quanto dico non c'è esagerazione, solo chi lo ha visto potrà capire ciò di cui parlo. Va detto che,parlando dei tre ,il coefficiente di difficoltà più alto spetta a medusa e soprattutto luca che scoprono il front, il primo in buona parte ed il secondo totalmente. Ma ho detto che non sarei sceso troppo in dettagli.. Arriva l'ora del pranzo, il ghiaccio è stato presto rotto e ora si va a mangiare volentieri accanto a queste persone che sono per lo più perfette sconosciute fra loro anche se questo non sembra... A pranzo nel gruppo accanto a me si torna a parlare di xxxxx xxxxx. Ci sono momenti in cui avverto qualcosa di male, come se sentissi le ferite di queste persone ingannate, o come se le potessi leggere nei loro occhi, benchè tuttosommato se ne sia parlato ridendone e nessuno si è compianto. Oltretutto devo ammettere una eclatante verità: ci sono portatori di xxxxx che stanno bene!!! A rischio di ban dal forum questo lo devo ammettere!!! Ovviamente questo non toglie tutto il male perpetrato dal sistema di quei centri facenti leva sulla debolezza psicologica dei malcapitati, i loro prezzi ingiustificati ed immorali, e nemmeno significa che con una protesi moderna si otterrebbero risultati peggiori! Però evidentemente esistono persone sulle quali il vecchio xxxxx non è così deludente come alcuni segnalati e visti in tv.. Il pranzo è molto buono. La sera prima non ho mangiato perchè, arrivato a bologna direttamente dal lavoro ,la mia non-ragazza ha pensato bene che andare dai suoi amici subito fosse una priorità rispetto al fermarci per permettermi di addentare un panino. Che poi...ha voluto venissi da lei per parlare (dei buoni motivi per cui non dovremmo più stare insieme forse?) e ci ritroviamo in mezzo ad altra gente oltre le due del mattino... Altro "mah"! eheh Quindi dicevo...ah sì, il pranzo è ottimo, solo che la fame che avevo...mmm...è stato giusto sufficiente per placarla... Nel pomeriggio un pò di slancio viene leggermente perso ma tutto sommato grossi decadimenti non se ne avvertono mai. Arrivano altri momenti importanti. Viene il momento di parlare dei prodotti di luc@ che sembrano molto interessanti a me che mai li ho provati, figuriamoci a tutti gli indossatori lì presenti... Ci sono interventi e considerazioni personali che arricchiscono la panoramica di cosa possono dare i prodotti. Si tratta anche dei dettagli di questo progetto degli OC. Mi rendo subito conto che questo progetto è speciale ma vulnerabile, spetterà al buon senso di questo circolo di persone non buttare via qualcosa che credo sia irripetibile, e spetterà anche alla buona sorte favorirne lo sviluppo. Esiste un potenziale...un margine di miglioramento che solo grazie ad una alleanza come questa sarà possibile accarezzare... xxxxx non perdetevi mi raccomando. Anche alla questione collanti-tape & salute viene data una certa importanza (anche questo è senza precedenti!) tanto che quintoj prende posizione vicino ai tre per spiegarci lo stato attuale delle analisi e lo fa con una esposizione sobria, chiara, pulita...complimenti quintoj! Durante il suo intervento c'è un pò di confusione dato che luca e un volontario amico calvo come me (ma con i residui ad una certa lunghezza e non a zero come il sottoscritto) fanno esperimenti che attirano la curiosità dei partecipanti. La cosa è un pò divertente in sè anche se ciò che ha fatto quintoj meriterebbe una attenzione massima. A quest'ora probabilmente è anche la stanchezza a prendere il sopravvento... Nel corso della giornata c'è stata anche una breve esibizione "chitarra e voce" di un ragazzo che di professione fa il musicista e ne abbiamo potuto apprezzare la timbrica vocale e i testi cantautorali... A proposito di professioni...credo che alla convention ,lì riuniti, ci fossero i tipi di persone più disparati...lavori di tutti i tipi, gente di tutte le età, insomma un gruppo di persone che definiriei eterogeneo. Tempo addietro pensavo di potermi figurare un identikit generico ma piuttosto calzante per ogni persona protesizzata...idea stupida e limitata...c'è di tutto A quelli che ogni tanto irrompono qui tirando in ballo discorsi come "siate uomini" o cose del genere mi sento di dire che ho conosciuto persone a cui non manca certo dignità semplicemente per il fatto di volersi vedere meglio o non piacersi senza capelli. A sera ci si saluta. Mi spiace un pò. Credo sarebbe stato bello passare anche la serata insieme. Sono riuscito a parlare con alcuni ma ovviamente non c'è stato il tempo per attardarsi con altri. Ho sentito dell'affetto per queste persone perchè mi sento emozionalmente partecipe, lo dico sempre. Mi sono frenato dall'intervenire durante la convention, perchè mi sentivo già grato mi fosse concessa l'opportunità di essere lì e non volevo mettere becco ,chessò, su come pensavo fosse giusto gestire gli OC dato che non vi partecipo. Ah! e l'avrei suonata volentieri anch'io la chitarra ,solo che...non era un concerto e credo non ci sarebbe stato spazio e poi...poteva essere imbarazzante dopo l'ottima esibizione del ragazzo di cui vi ho detto, che tra l'altro ha il merito di eseguire pezzi propri... Qualcuno mi ha consigliato di non indossare perchè la forma del mio cranio è regolare e alla fin fine in accordo coi miei lineamenti. Questo mi ha un pò toccato perchè mi sono sentito un ingrato rispetto a quello che ho ricevuto in dote e che non apprezzo totalmente. Bè... ciò che mi frena dal provare è anche il timore di non migliorare l'aspetto che ho ora, sobbarcandomi complicazioni in più, anche se guardandomi dentro sento che questa cosa dei capelli non riesco proprio a "metterla via". Sicuramente la protesi è un sacrificio. Quanto grosso è dipendente da individuo a individuo, penso che bisogna davvero amare questa cosa per cavarne il meglio. Consapevolezza di ciò che si può chiederle, abilità nel capire come sfruttarla...sono doti..e si può arrivare a risultati che mettono in pace con sè stessi. Che è poi la cosa più importante di tutte. saluti! Modificato 24 Settembre 2007 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Agganciandomi all'ultima cosa che ho scritto e cioè ai risultati...mi sembra di poter dire senza timore di smentita che la componente dei prodotti è e s s e n z i a l e affinchè una protesi possa dare il meglio in termini di risultati. Lo sforzo di luc@ in questo senso è una ricchezza per tutti quelli che possono finalmente abbinare dei prodotti dedicati specificatamente per le protesi ai propri impianti. Sapete benissimo di avere a che fare con capelli recisi,e questo dà da penare un qualcosa in più. Ora, disporre di creme, balsami e quant'altro in grado di "rivitalizzare" il capello studiati appositamente è una risorsa che ho capito essere indispensabile. Certo esistono anche i prodotti già in commercio, ma sono più cari e meno indirizzati a chi indossa. Qua si tratta di fare le scelte azzeccate su tutto se si vuole ottenere il massimo...l'alcol non deve essere presente nel gel, il balsamo (o era lo shampo?) deve essere col ph acido...insomma un bel casino stare dietro a tutto, ma se proprio va fatto ,secondo me meglio farlo bene... Sarebbe stato bello sentire discettare di queste cose il buon Fiorenzo che spesso ci regala post interessantissimi. Devo dire che mi è spiaciuto non conoscerlo, e assieme a lui potrei fare una lista degli assenti che avrei voluto incontrare: FXP CIUFFETTINO DevizB Exxodd salvo Akylle voglioicapelli akira massimodecimomeridio paolo65 --- sono troppi da menzionare!!! troppi troppi troppi... ma dove eravate!? E anche quelli che non scrivono da un pò come: dottor0 mistermarte KapeLLon franky --- Azz!!! ci dovevate essere tutti!!! Comunque xxxxx...ho conosciuto gente proprio gradevole! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Complimenti Chris, ottimo report :okboy: ....hai mai pensato di fare lo scrittore ? Si denota (anche dopo averti conosciuto "live"), che sei un ragazzo molto sensibile e mi spiace per i problemi che hai con la tua ragazza e, dall'alto della mia esperienza di plurilasciato (per non dire peggio), mi verrebbe di dirti, di non fidarti MAI delle donne...ma, non conosco la tua, per poter giudicare e poi, sto andando off-topic ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Complimenti Chris, ottimo report :okboy: ....hai mai pensato di fare lo scrittore ?Si denota (anche dopo averti conosciuto "live"), che sei un ragazzo molto sensibile e mi spiace per i problemi che hai con la tua ragazza e, dall'alto della mia esperienza di plurilasciato (per non dire peggio), mi verrebbe di dirti, di non fidarti MAI delle donne...ma, non conosco la tua, per poter giudicare e poi, sto andando off-topic ! Ollalla ollalla.........questo argomento interessa parecchio pure a me :fischietto: accidenti la prossima convention dovremmo farla davvero di 2 giorni.....così possiamo parlare anche di aspetti più "personali" e meno tecnici.......mi piacerebbe parecchio........ x chris: mi fa davvero invidia la tua "rasatura"..........a breve la testerò su mio padre......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 ...e. oltre ad essere sensibile, Chris possiede un'ottima dialettica e una piacevole capacità descrittiva, doti sempre più difficili da trovare in un forum, dove si tende a dedicare poco tempo alla forma, badando di più al contenuto (cosa che, francamente, faccio un pò fatica ad accettare :fischietto: !). Chiamato in causa sulla mia assenza rispondo :fiorellino: ! Purtroppo, come Medusa e Luc@ sapevano, gli impegni sportivi, per cui sono pagato, mi hanno bloccato proprio nella giornata di sabato, non permettendomi di essere presente. Presenza cui avrei tenuto, posto che, non fatico a sottolinearlo, un pò di imbarazzo avrei temuto di soffrirlo, magari sconfitto in poco tempo, dopo aver letto del clima di profonda corporazione instaurato nel gruppo. Una cosa non ho capito: ma qualcuno si è permesso di interrompere la convention per entrare in sala ed "offendere" i presenti? Se sì, grave forma di mancanza di rispetto, oltre che sciocca manifestazione di lobotomia celebrale :ok2: Altro non mi rimane da dirvi, buona vita a tutti! Un saluto MDM "Nella rugiada delle piccole cose, il cuore trova il suo mattino e si ristora" K.G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 mi verrebbe di dirti, di non fidarti MAI delle donne... ...mi verrebbe da precisare più che "non ti fidare mai delle donne", "non fidarti mai di un essere umano, in quanto tale, é sempre soggetto all' errore"....tranne Medusa ovviamente... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Ollalla ollalla.........questo argomento interessa parecchio pure a me :fischietto: accidenti la prossima convention dovremmo farla davvero di 2 giorni.....così possiamo parlare anche di aspetti più "personali" e meno tecnici.......mi piacerebbe parecchio........ E dai........non venirmi a raccontare che un bel ragazzo come te (oltretutto assolutamente insgamabile) ha dei problemi con le donne ? Forse, giudicando solo dall'aspetto (visto che non ti conosco), potrei azzardare che ti manca un pò di cattiveria....spesso le donne preferiscono chi le tratta male (ovviamente senza esagerare e nel rispetto della persona), che un "buono", come sembri essere tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 ...e. oltre ad essere sensibile, Chris possiede un'ottima dialettica e una piacevole capacità descrittiva, doti sempre più difficili da trovare in un forum, dove si tende a dedicare poco tempo alla forma, badando di più al contenuto (cosa che, francamente, faccio un pò fatica ad accettare :fischietto: !). Chiamato in causa sulla mia assenza rispondo :fiorellino: ! Purtroppo, come Medusa e Luc@ sapevano, gli impegni sportivi, per cui sono pagato, mi hanno bloccato proprio nella giornata di sabato, non permettendomi di essere presente. Presenza cui avrei tenuto, posto che, non fatico a sottolinearlo, un pò di imbarazzo avrei temuto di soffrirlo, magari sconfitto in poco tempo, dopo aver letto del clima di profonda corporazione instaurato nel gruppo. Una cosa non ho capito: ma qualcuno si è permesso di interrompere la convention per entrare in sala ed "offendere" i presenti? Se sì, grave forma di mancanza di rispetto, oltre che sciocca manifestazione di lobotomia celebrale :ok2: Altro non mi rimane da dirvi, buona vita a tutti! Un saluto MDM "Nella rugiada delle piccole cose, il cuore trova il suo mattino e si ristora" K.G. Non mi risulta che qualcuno abbia interrotto la convention o offeso i presenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 A quelli che ogni tanto irrompono qui tirando in ballo discorsi come "siate uomini" o cose del genere mi sento di dire che ho conosciuto persone a cui non manca certo dignità semplicemente per il fatto di volersi vedere meglio o non piacersi senza capelli. Scusa Medù :dorme: :wub: ... nella fretta avevo mal letto, e mal interpretato di conseguenza, questa frase di Chris, riferita, ovviamente, alla vita sul forum. Scusa MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Ed eccoci qua ...il day after, che dire??? ottimo !!!!, partecipazione entusiasta da parte di tutti, lode a LUC@ per il suo entusianmo e spontaneita/comicita'....sei un grande!!!MEDUSA come al solito ottimo moderatore anche live!.....SEMPLICEMENTE.....sei un tecnico delle protesi!!!, tra poly con 1 millimetro di vuoto, lace solo sulla riga dei capelli e altre dritte su come fare gli ordini, sei molto meglio dei "PROFESSIONISTI "che ti fanno aspettare 6 mesi per una protesi e se li cerchi per assistenza post vendita ti sfanculano alla grande !.............un saluto a tutti gli altri partecipanti e un grazie di cuore a tutto il forum....IN SALUSMASTER WE TRUST! cioeee!!!!!????? un millimetro di vuoto???? lace sulla riga dei capelli??? semply spiegaci!!! :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Complimenti Chris, ottimo report :okboy: ....hai mai pensato di fare lo scrittore ?Si denota (anche dopo averti conosciuto "live"), che sei un ragazzo molto sensibile e mi spiace per i problemi che hai con la tua ragazza e, dall'alto della mia esperienza di plurilasciato (per non dire peggio), mi verrebbe di dirti, di non fidarti MAI delle donne...ma, non conosco la tua, per poter giudicare e poi, sto andando off-topic ! Sì, certo, mi sarebbe piaciuto fare lo scrittore...comunque sono ben contento dei vostri complimenti, mi sono trovato proprio bene anche io con voi. Ho pensato di inserire il mio report dandogli un taglio in stile "diario" della mia giornata, soprattutto quando ho accennato al mio arrivo la sera prima e alla mia ragazza... vi dico che, in fondo, ormai la prendo a ridere, con molta auto ironia... Quando penso a lei mi viene in mente una canzone di Sting, che è il musicista che preferisco, il cui titolo è "she's too good for me". Andatevi a scaricare il testo se avete una manciata di min. da perdere... Una sera, dopo aver fatto l'amore ,che è stata una cosa bellissima, siccome io sta ragazza la amo proprio, le dico che è bellissimo per me fare l'amore con lei! Lei mi ha risposto "per te è bello farlo e basta -PAUSA- per te è bello farlo, punto!" Era serissima! Neanche provo più a difendermi... AHAHAH Cosa devo fare se non riderci sopra!? Forse sono curioso di vedere ancora quante perle ha in serbo per me, perchè questa è solo una delle tante... Una volta mi ha detto che io mi merito tutto ma non lei, Lei invece non merita nulla ma non si merita me (che sono? una calamità?), e così via! :supersorriso: Una volta che storciglio il cervello capisco fino a che punto lancia bordate!!! :lol: :lol: :lol: Bah...sorvoliamo...al limite apriremo un topic apposta ahhaahah!!! Parliamo della convention invece! NB flash aveva un xxxxx EPPURE stava da Dio...non avrei mai pensato che un xxxxx potesse dare tanto...evidentemente le caratteristiche individuali sono in grado di rendere imprevedibile ogni risultato a 'sto punto... Chiamato in causa sulla mia assenza rispondo :fiorellino: !Purtroppo, come Medusa e Luc@ sapevano, gli impegni sportivi, per cui sono pagato, mi hanno bloccato proprio nella giornata di sabato, non permettendomi di essere presente. Presenza cui avrei tenuto, posto che, non fatico a sottolinearlo, un pò di imbarazzo avrei temuto di soffrirlo, magari sconfitto in poco tempo, dopo aver letto del clima di profonda corporazione instaurato nel gruppo. ciao massimo! voglio solo confermarti che non ci sarebbe stato imbarazzo! io dovevo essere il più imbarazzato eppure mi sono sentito bene! L'unico imbarazzo lo avevamo per luc@ quando esagerava col suo entusiasmo dilagante ehehe! scherzo luc@! E dai........non venirmi a raccontare che un bel ragazzo come te (oltretutto assolutamente insgamabile) ha dei problemi con le donne ? (flash in riferim. a semplicemente) Davvero sembra poco credibile in effetti. Però...può darsi che sempli vada a cercarsi i guai nella stessa misura in cui io insisto a frequentare la mia ragazza forse per la curiosità di cosa possa ulteriormente aggiungere alle già belle parole regalatemi fin qui... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barbapapà Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 xxxxx, è stato bellissimo! Chi vedeva da fuori, a parte qualche caso effettivamente molto sgamabile, ci avrebbe preso per dei ... Parrucchieri in Conventiom! L'albergo era molto carino... Bagni da favola! Ih, ih... E le persone presenti, erano eccezionali! Pubbliche scuse per aver solato in serata Odio xxxxx! Spero che la giustifica ragazza-che-mne-l'ha-data, possa in qualche modo riabilitarmi... Il suo è un caso a parte, perchè sembrava un infiltrato... Come QuintoJ e Semplicemente, d'altronde... Anche gli amici con il xxxxx, devo dire, non sfiguravano... Certo, se passi una mano tra i capelli, addio idea meravigliosa... Chris sei troppo forte!!!!!!! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 Chris è un ragazzo sensibile e a modo, proprio come me lo immaginavo leggendolo sempre con attenzione. E poi ha dei lineamenti molto fini e una conformazione della testa molto regolare, con i capelli rasati a zero sta molto bene. Chris e newlook non indossavano "evidentemente" una protesi, ma a dire il vero durante la convention non ci ho fatto proprio caso, a conferma del fatto che per me questa convention più che un incontro tra portatori è stata un incontro tra persone. Vorrei spendere anche una parola su Luc@ che con la sua esuberanza ed indomabile carica emotiva ci ha allietato la giornata. Ebbene Luc@ è sempre così, io ho avuto modo di conoscerlo e di passare più giornate insieme a lui. Da quando lo sentii a telefono la prima volta non ho mai visto spegnere il suo entusiasmo, e poi adesso la sua è diventata una vera passione e quando c'è passione si realizzano i migliori risultati. Sono stato tre giorni anche in compagnia di Medusa, una persona molto equilibrata, riflessiva e "moderata" proprio come appare qui nel forum. E' l'esatto contrario di Luc@ ma entrambi sono accumunati dalla stessa passione. Medusa ha però un altro grande merito e cioè quello di sostenere, alimentare e guidare questo "giocattolino" che stiamo ammirando tutti allibiti. Gestire una comunità di oltre 100 utenti non è cosa semplice e Medusa ci riesce alla perfezione grazie ad innate capacità organizzative e di gestione, e sempre con umiltà e massima trasparenza. Ho conosciuto anche un ragazzetto molto sveglio, bravo e preciso come nel suo lavoro. E' un perfezionista e mi ha fatto ritornare indietro di dieci anni quando avevo più o meno sua età. Si tratta di Semplicemente al quale auguro una splendida carriera lavorativa. Ringrazio pubblicamente anche fiumediperle che avevo messo al corrente di un arrossamento cutaneo che mi stava dando noie da agosto. Fiume mi ha gentilmente portato alcune striscette di idrobenda e mi ha casualmente fatto scoprire una tecnica che dovrebbe produrre questi risultati: 1) zero residui di colla sul lace in fase di rimozione, pochissima colla a contatto sulla cute in fase di applicazione. Lasciatemi completare i test e alla prossima manutenzione documenterò i risultati. Complimenti anche a gennarone2 simpatico e preciso nei suoi preziosi inteventi, Flash con il xxxxx insgamabilissimo, vippo un vero artista (e che testi!!), raincrew, gion smitte, odiocesare, niki2002, rebel, gello ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati