Vai al contenuto

Avete appena vinto al Superenalotto...che fate?


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Avete vinto tra i 6 e i 10 milioni di euro al Superenalotto cosa fate?

 

1- mollate lavoro, moglie, fidanzata etc. e vi date alla bella vita ovvero mandate affancùlo tutto ciò che è routine e vivete i vs anni spendendo e concedendovi ogni lusso che non avete mai avuto: viaggi, auto sportive, barche, donne, vi trapiantate tanti di quei capelli da sembrare branduardi, vi sottoponete ad interventi di chirurgia estetica per diventare più belli/e etc. (possibilità elevata di ritrovarvi anni dopo con le pezze al culò come accade spesso a chi realizza forti vincite).

 

2- mantenete la calma, mantenete il solito lavoro (qualunque esso sia) e fate una vita normale ma investite in beni immobili, vi concedete una bella casa quella si, un'auto nuova e qualche vacanza migliore ma senza esagerare e fate della beneficenza.

 

3- donate l'80% ai poveri e vi concedete solo un gruzzolo in banca e una casa nuova.

 

4- abbandonate l'Italia bigotta e andate a vivere in un altro paese dove impostate una vita diversa e si spera migliore di quella che avete sempre fatto quì.

 

5- diventate imprenditori in Italia e rilevate o mettete su una buona attività tipo albergo, stazione sciistica, villaggio o un progetto inerente ad un settore che vi piace.

 

7- vi date alla macchia ovvero vivete i vs prossimi anni girando il mondo e fermandovi in un paese tipo 1 anno per poi cambiare nuovamente. vi arricchirete di nuove esperienze di ogni genere.

 

7- decidete di campare di rendite effettuando investimenti profiqui nel settore del risparmio gestito, pronti a termine, fondi di investimento etc. affidandovi a un consulente con le palle (non io!) :lol:

 

insomma cosa minchià ci fareste con tutti quei soldi?

 

SOLDI320_500.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, primo mimcmpro una bella villetta con piscina(da stare nel milione) in un posto che mi piace, poi mi compro un altra casetta in qualche metropoili estera tipo londra, oppure un appartaentino a Orange County, mi rifaccio il naso essendomelo rotto 4 volte nn mi piace più, e basta il resto lo investo in qualche immobile che il mattone rende sempre, e mi apro una attività che renda bene in modo da potermi mantenere magari facendo lavorae altri, tipo villaggio turistico o un mega ristorante, o qualche investimento ecc.......

 

 

 

Ah gia, dite che tipo la Canalis o un altra gnocca della tv per mezzo milione me la da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece compro un piccolo attico a New York (possibilmente Manhattan), casa a roma e napoli già cel'ho quindi non mi serve, poi compro una casetta di pescatori a Ponza e alcuni appartamenti da affittare a roma periferia.

 

col rimanente prendo la nuova 997 e metto qualcosa in banca. continuo a svolgere qst lavoro che mi piace e coi proventi delle case fittate (almeno 4) dono qualcosa a caritas etc. tutti i mesi.

 

unico problema: i comunisti di prodi con 8 case mi fanno il cxxx come una capanna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immediatamente via da Roma...

 

Il 30% lo destino alle persone a me care.

Un 10% a qualche xxxxxno/a meno fortunato (comprerei una casa e garantirei l'istruzione fino alla laurea + un bel gruzzollo da tenere in banca).

 

Per me...una bellissima barca per girare il mondo e viverci.

 

Il resto su qualche conto estero cercando di capitalizzare il massimo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro case affittate di media grandezza in prima periferia di una grande città non rendono più di 2000/3000 al mese, visto tasse e spese varie. Non mi pare un investimento intelligente avendo un capitale da dieci milioni.. Senza contare che nel giro di circa 2-3 anni il valore del mattone scenderà.

 

Curva.. io li prenderei in Abruzzo 1000 ettari. Anche perchè in Toscana poderi di quella grandezza sono solitamente attinenti a proprietà come castelli o grandi magioni. Difficile sia una casa colonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curva.. io li prenderei in Abruzzo 1000 ettari. Anche perchè in Toscana poderi di quella grandezza sono solitamente attinenti a proprietà come castelli o grandi magioni. Difficile sia una casa colonica.

 

Quoto, non perchè sia la mia regione: peccato che l'affare (e cxxxx comprano bene!!) misto al buon gusto sembra ce l'abbiano solo gli stranieri

Link al commento
Condividi su altri siti

10 milioni di euro li spenderei così:

1 milione di euro per un appartamento a new york...è stupenda new york!

100 mila euro una bella porsche

60 mila euro la nuova desmosedici uso stradale

1 milione di euro : 3 piccoli appartamenti sempre a NY

mi compro na laurea :fischietto:

ne compro una pure a castano :fischietto:

e il resto me lo metto da parte e continuerei a coltivare le mie passioni e cercare di realizzarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...