Vai al contenuto

ora decide lei

Messaggi raccomandati

vi è mai capitato di non riuscire ad attaccare la protesi?

l'ho ormai da quasi un anno...ma, per la prima volta, facci omanutenzione, e .niente, non vuole sapere di attaccare, mtto il tabe, e attacco, ma è lenta, allora levo subito e passo il fono, per riprendere un pò la colla...riattacco...provo e, viene via!

allora, levo tutto, pulisco meglio la testa, magari, penso, era rimasta un pò la pelle grassa...ritolgo il tape che proprio non appiccica e rimetto nuovo, faccio la prova e,...lenta! non attacca!! e che si fa?? panico

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho ormai da quasi un anno...ma, per la prima volta, facci omanutenzione, e .niente, non vuole sapere di attaccare, mtto il tabe, e attacco, ma è lenta, allora levo subito e passo il fono, per riprendere un pò la colla...riattacco...provo e, viene via!

allora, levo tutto, pulisco meglio la testa, magari, penso, era rimasta un pò la pelle grassa...ritolgo il tape che proprio non appiccica e rimetto nuovo, faccio la prova e,...lenta! non attacca!! e che si fa?? panico

Non è che, per caso, non hai pulito bene l'impianto (o la testa) e ti è rimasto del remover?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che, per caso, non hai pulito bene l'impianto (o la testa) e ti è rimasto del remover?

remover? uso il tape, poi, ho detto che ho ripulito..nzomma, alla fine mi so fatto 2 shampi e mezzo piu la rasatura, credo ceh a poco non mi restava manco la pelle...infatti ero bello arrossato

Link al commento
Condividi su altri siti

io capisco che la colla possa necessitare di qualche minuto e di qualche getto di phon per essere adesiva, ma il tape aderisce subito, almeno per me... comunque, se togli la protesi, poi devi cambiare il tape anche se l'hai appena messo, perché una volta strappato, o comunque una volta rimossa la protesi col remover, il tape non ne vuole più sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da profano di new gen, infatti ho ancora il xxxxx, domani credo mi arrivaranno le nuove protesi... Cmq anche con il xxxxx ho subito notato che il tape non tiene come la colla, io ho sempre usato colla o tape + colla... Insomma secondo me la protesi deve diventare un "tuttuno" con la tua testa e manco se ti capita di fare a botte e che ti prendano per i capelli si deve staccare! Quindi datti una bella passata di COLLA!!! :supersorriso:

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo da profano di new gen, infatti ho ancora il xxxxx, domani credo mi arrivaranno le nuove protesi... Cmq anche con il xxxxx ho subito notato che il tape non tiene come la colla, io ho sempre usato colla o tape + colla... Insomma secondo me la protesi deve diventare un "tuttuno" con la tua testa e manco se ti capita di fare a botte e che ti prendano per i capelli si deve staccare! Quindi datti una bella passata di COLLA!!! :supersorriso:

Dani.......Il tape Duo tac per esempio regge da paura (xxxxx compreso)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto: il duotac e' paurosamente tenace.

Piu' di quel nastro americano biadesivo spacciato per Tape da CR.

Capita che il tape in generale tenga poco se bagnato.

Il mio consiglio e':

Sgrassare la cute prima di attaccarci il tape.

Scaldare il tape prima di farlo aderire alla cute.

Io scaldo anche un po' la cute o meglio la asciugo col phon.

Luc@ perche' non procuri una terza mano per aiutarsi ad attaccare la protesi ?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

remover? uso il tape, poi, ho detto che ho ripulito..nzomma, alla fine mi so fatto 2 shampi e mezzo piu la rasatura, credo ceh a poco non mi restava manco la pelle...infatti ero bello arrossato

Sè hai pulito bene la pelle e messo bene l,adesivo senza passargli le dita sopra una volta tolta la pellicola per attaccarla alla cute ,cambi tipo di tape ,il duo tac e piu' forte o il tape bianco n(super tape) che è forte è sottile

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sè hai pulito bene la pelle e messo bene l,adesivo senza passargli le dita sopra una volta tolta la pellicola per attaccarla alla cute ,cambi tipo di tape ,il duo tac e piu' forte o il tape bianco n(super tape) che è forte è sottile

ciao

Tape bianco ? Quale tape bianco, nel senso di non trasparente ?

In risposta a Dani, non sempre il connubio colla/tape funziona. Ho scoperto che petalo rosso non va molto daccordo con le colle a base d'acqua, specialmente con il caldo, Tutt'altra storia con Pegaso, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è rimasto un po' di balsamo in giro???

Link al commento
Condividi su altri siti