andrea3183 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Buongiorno a tutti, sono appena tornato dalle vacanze e vi voglio raccontare la mia prima esperienza out limits con new gen. Premetto che sono stato in un paese tropicale con percentuale di umidità anche fino al 90%. Oltre al caldo incredibile mi sono cimentato in trekking mozzafiato nella jungla con bagno finale nelle cascate, snorkeling anche per 4 ore di seguito al giorno, docce di continuo, gite in barca sotto un sole cocente. Praticamente le mie vacanze le ho trascorse più da pinnuto che da umano. Sempre nell'acqua. Bè io non so che ci mettono dentro petalorosso e pegaso, ma so solo che ho fatto l'installazione l' 8 agosto, petalo ai lati e dietro e pegaso sul front, sono partito l'11 agosto sono rientrato il 24 agosto e ho "voluto", ripeto "voluto" fare manutenzione il 22 agosto, tanto per passare un po di tempo. Una tenuta eccezzionale e dire che ero partito con tanti dubbi e paure, pieno di petalo, priade, pegaso, duo tac etc. Veramente incredibile non avrei mai creduto. Unico appunto, e qui chiedo consiglio agli esperti i capelli che si intrecciano e che è difficile districare. Io uso lo shampo di luca e il balsamo di luca. Ora, o non ho capito come si usano oppure è un problema di qualità del capello. Fatto sta che ho l'impressione che per districarli se ne strappino parecchi e che vengano stressati. Infatti ne ho persi molti e la qualità è scesa parecchio. Ho una protesi tutta in poly e il capello credo sia annodato. Grazie xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Citazione Bè io non so che ci mettono dentro petalorosso e pegaso, ma so solo che ho fatto l'installazione l' 8 agosto, petalo ai lati e dietro e pegaso sul front Puoi spiegare in poche parole a chi non conosce questi prodotti cosa sono esattamente petalorosso e pegaso? Grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 BoyRM76 ha scritto: Puoi spiegare in poche parole a chi non conosce questi prodotti cosa sono esattamente petalorosso e pegaso?Grazie :okboy: Petalorosso è un nastro biadesivo trasparente. E' stato battezzato così dal forum perchè la velina che ricopre la parte adesiva è rossa e perchè è fino come un petalo ( almeno credo se così non fosse chiedo aiuto ai progenitori di petalorosso). Pegaso è una colla per far aderire la cute alla protesi. Per maggiori dettagli cercare sul forum o chiedere a luc@. Io li ho acquistati da lui Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 A parte la tenuta, complimenti per le vacanze ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 andrea3183 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono appena tornato dalle vacanze e vi voglio raccontare la mia prima esperienza out limits con new gen. Premetto che sono stato in un paese tropicale con percentuale di umidità anche fino al 90%. Oltre al caldo incredibile mi sono cimentato in trekking mozzafiato nella jungla con bagno finale nelle cascate, snorkeling anche per 4 ore di seguito al giorno, docce di continuo, gite in barca sotto un sole cocente. Praticamente le mie vacanze le ho trascorse più da pinnuto che da umano. Sempre nell'acqua. Bè io non so che ci mettono dentro petalorosso e pegaso, ma so solo che ho fatto l'installazione l' 8 agosto, petalo ai lati e dietro e pegaso sul front, sono partito l'11 agosto sono rientrato il 24 agosto e ho "voluto", ripeto "voluto" fare manutenzione il 22 agosto, tanto per passare un po di tempo. Una tenuta eccezzionale e dire che ero partito con tanti dubbi e paure, pieno di petalo, priade, pegaso, duo tac etc. Veramente incredibile non avrei mai creduto. Unico appunto, e qui chiedo consiglio agli esperti i capelli che si intrecciano e che è difficile districare. Io uso lo shampo di luca e il balsamo di luca. Ora, o non ho capito come si usano oppure è un problema di qualità del capello. Fatto sta che ho l'impressione che per districarli se ne strappino parecchi e che vengano stressati. Infatti ne ho persi molti e la qualità è scesa parecchio. Ho una protesi tutta in poly e il capello credo sia annodato. Grazie xxxxx Anche io sto aspettando una all-pellicola e il tuo post, mi ha un pò preoccupato :sudato: :34: .....attendo lumi :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Credevo fossero prodotti innovativi ma a quanto ho capito sono quelli ke uso già da anni di hair-replacement, grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Questa è stata la mia prima estate con la new generation. Posto le difficoltà riscontrate durante il periodo feriale : questa è stata un’estate molto calda, un bel banco di prova. Tengo a precisare che quello che dico è strettamente soggettivo. La mia è una ng con poly intorno e resto/front in lace. Nei luoghi di vacanza ho riscontrato grossa difficoltà nel fare manutenzione : eliminare la colla nel front sullo specchio è un’operazione parecchio stressante per quel che mi riguarda …. Bisognerebbe trovare una soluzione più semplice e sbrigativa a mio avviso. La colla non viene mai via del tutto dal lace pertanto la tecnica va applicata diverse volte … ciò implica la pulzia dello specchio altrettante volte , una rottura non indifferente dato che la colla dallo specchio non viene via facilmente. Ho constatato che l’accoppiata petalorosso/pegaso con l’acqua fa cilecca, mi spiego meglio : ho provato a fare il bagno in mare immergendomi completamente sotto acqua e bagni vari … la protesi vi resta in testa ma se provate anche solo a pettinarvi ve la ritrovate in mano. Affermo che (almeno per me) è sconsigliato immergere totalmente la capoccia in acqua con questi due collanti. Ho invece constatato che con il duotac anche facendo più immersioni e docce …., l’adesivo resta ben saldo … quindi il problema estivo va risolto solo per la colla sul front. Si tenga presente che il duotac nella manutenzione è più rognoso da togliere. In conclusione : bisognerebbe trovare una soluzione più sbrigativa e semplice per rimuovere la colla dal front; ed una soluzione per la tenuta in acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 ilvenere ma tu vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto ??? I piaceri si pagano e pulire uno specchio è il minimo (tua moglie lo fa ogni giorno...) Goditi la tua new gen (di cui non hai detto una sola parola :fischietto: ) o forse preferisci il xxxxx ? Che i prodotti non abbiano per tutti la stessa tenuta è risaputo. Curioso poi che a te si stacchi tutto appena metti la testa in acqua mentre andrea3183, con gli stessi prodotti, si faccia il bagno sotto le cascate e trascorra buona parte delle sue vacanze sottoacqua senza che la tenuta ne risenta ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Io nel 2004 con colla e nastri adesivi presi da hair sono stato 10 gg alle Maldive, immerso in acqua, con la testa pure e non ho fatto manutenzione, teneva bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 BoyRM76 ha scritto: Credevo fossero prodotti innovativi ma a quanto ho capito sono quelli ke uso già da anni di hair-replacement, grazie :okboy: Guarda che HR non vende e non ha mai venduto petalorosso e pegaso, forse ti confondi con altri prodotti :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 ilvenere ha scritto: eliminare la colla nel front sullo specchio è un’operazione parecchio stressante per quel che mi riguarda …. Bisognerebbe trovare una soluzione più semplice e sbrigativa a mio avviso. La colla non viene mai via del tutto dal lace pertanto la tecnica va applicata diverse volte … ciò implica la pulzia dello specchio altrettante volte , una rottura non indifferente dato che la colla dallo specchio non viene via facilmente. Ovviamente se usi 1 specchio piccolo devi strofinale/pulire....ristrofinare/ripulire...ristrofinare/ripulire....eccetera eccetera :dorme: Personalmente mi é stato sufficiente farlo la 1^ volta questo errore x capire che la soluzione ottimale era: specchio + grande. Ho comprato con 20 euro 1 specchio di 25x50 cm ed il gico é fatto. tolta la protesi strofino su tutto lo specchio fino a che é lindo il lace, poi appoggio lo specchio nel ripostiglio e finisco la manutenzione. A distanza di giorni quanto ho tempo e sono rilassato riprendo in mano lo specchio...vado in garage...mi metto la mascherina e prendo l' acquaragia (solvente)...e pulisco lo specchio in 5 minuti et voilà Per quanto concerne petalorosso azz...sei sfortunato...io come detto lo tengo su almeno 7 giorni con sudate, calcetti, beach volley, mare, piscina, docce...e lo stesso dicasi x utenti con pelle grassissima che non si trovano bene manco con pegaso. Tu forse hai 1 reazione particolarmente "sfortunata" con questo tape. Prova il bluetape. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Ovviamente io ho citato la mia esperienza. Sarò particolarmente fortunato per l'adesione, almeno in quello no medusa ( sai a che mi riferisco). Nessuno sa darmi suggerimenti sulla districabilità dei capelli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 gennaro2 ha scritto: A parte la tenuta, complimenti per le vacanze ! Grazie gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 (modificato) andrea3183 ha scritto: Nessuno sa darmi suggerimenti sulla districabilità dei capelli? Vivere più da umano e meno da pinnuto....hahahahaha... :D Modificato 27 Agosto 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 flash ha scritto: Anche io sto aspettando una all-pellicola e il tuo post, mi ha un pò preoccupato :sudato: :34: .....attendo lumi :huh: La mia era una pellicola in poly acquistata all'ultimo momento d'occasione. Non so dirti se era nuova o rigenerata. Non so neanche dirti che provenienza ha. Per cui non allarmarti. E poi è stata sottoposta a degli stress notevoli, acqua salata praticamente tutto il giorno e docce e shampi di continuo. Le new gen dell'ordine congiunto non so dirti che durata hanno per cui prima credo sia consigliabile aspettare un po di tempo prima di fare delle considerazioni. Tranquillo rispetto al xxxxx è un altro mondo, da tutti i punti di vista. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 semplicemente ha scritto: Vivere più da umano e meno da pinnuto....hahahahaha... :D Giusto semply, ma il problema mi si pone anche da umano quando faccio lo shampoo a casa e fuori anzichè i pesci vedo i muratori del palazzo davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 andrea3183 ha scritto: Buongiorno a tutti, sono appena tornato dalle vacanze e vi voglio raccontare la mia prima esperienza out limits con new gen. Premetto che sono stato in un paese tropicale con percentuale di umidità anche fino al 90%. Oltre al caldo incredibile mi sono cimentato in trekking mozzafiato nella jungla con bagno finale nelle cascate, snorkeling anche per 4 ore di seguito al giorno, docce di continuo, gite in barca sotto un sole cocente. Praticamente le mie vacanze le ho trascorse più da pinnuto che da umano. Sempre nell'acqua. Bè io non so che ci mettono dentro petalorosso e pegaso, ma so solo che ho fatto l'installazione l' 8 agosto, petalo ai lati e dietro e pegaso sul front, sono partito l'11 agosto sono rientrato il 24 agosto e ho "voluto", ripeto "voluto" fare manutenzione il 22 agosto, tanto per passare un po di tempo. Una tenuta eccezzionale e dire che ero partito con tanti dubbi e paure, pieno di petalo, priade, pegaso, duo tac etc. Veramente incredibile non avrei mai creduto. Unico appunto, e qui chiedo consiglio agli esperti i capelli che si intrecciano e che è difficile districare. Io uso lo shampo di luca e il balsamo di luca. Ora, o non ho capito come si usano oppure è un problema di qualità del capello. Fatto sta che ho l'impressione che per districarli se ne strappino parecchi e che vengano stressati. Infatti ne ho persi molti e la qualità è scesa parecchio. Ho una protesi tutta in poly e il capello credo sia annodato. Grazie xxxxx Ogni volta che si fanno disquisizioni sulla tenuta dei tape e delle colle, facciamo sempre un distinguo tra allpoly e lace. Altrimenti si crea confusione. Io porto una allpoly senza forellini, ovviamente se mi immergo, l'acqua non passa. Quindi avrò una tenuta maggiore rispetto ad un lace dove l'acqua passa e indebolisce l'adesione. Volevo solo puntualizzare per chiarezza e per non alimentare false speranze. Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 xxxxx il mio voleva essere semplicemente l'esternazione della mia prima esperienza estiva con la new generation. Si tratta di un ng con lace ... gli altri mi sembra di aver capito che portino tutti una all pellicola. C'è nessuno che porti una poly con front in lace che abbia fatto immersioni e può postare la sua esperienza . Io ho evidenziato il mio problema ... per cercare insieme di risolverlo (magari è anche un problema di altri). Le cose positive della new generation le conosciamo : front scoperto, leggerezza, costo molto inferiore, ecc ... ecc... Ovvio che cerco di evidenziare le cose che si possono migliorare se fosse possibile : tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 scusate ma la differenza tra lace e pellicola e chiara, ma il poly di preciso cosa sarebbe? :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 poly=pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 ilvenere ha scritto: xxxxx il mio voleva essere semplicemente l'esternazione della mia prima esperienza estiva con la new generation. Si tratta di un ng con lace ... gli altri mi sembra di aver capito che portino tutti una all pellicola. C'è nessuno che porti una poly con front in lace che abbia fatto immersioni e può postare la sua esperienza .Io ho evidenziato il mio problema ... per cercare insieme di risolverlo (magari è anche un problema di altri). Le cose positive della new generation le conosciamo : front scoperto, leggerezza, costo molto inferiore, ecc ... ecc... Ovvio che cerco di evidenziare le cose che si possono migliorare se fosse possibile : tutto qui. Scusami ma a sto punto la domanda esce spontanea ...Ma quando ti fai lo shampoo durate la settimana e tiri i capelli all'indietro con il pettine ,la tenuta cede un po?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 ilvenere ha scritto: poly=pellicola Il Poly come mi spegò Medusa è una pellicola ma 4 volte più spessa della pellicola usata per il front ...infatti se si ordina una protesi in pellicola la parte di dietro è in Poly e la parte del front è in pellicola ultrasottile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 (modificato) ilvenere ha scritto: Questa è stata la mia prima estate con la new generation. Posto le difficoltà riscontrate durante il periodo feriale : questa è stata un’estate molto calda, un bel banco di prova.Tengo a precisare che quello che dico è strettamente soggettivo. La mia è una ng con poly intorno e resto/front in lace. Nei luoghi di vacanza ho riscontrato grossa difficoltà nel fare manutenzione : eliminare la colla nel front sullo specchio è un’operazione parecchio stressante per quel che mi riguarda …. Bisognerebbe trovare una soluzione più semplice e sbrigativa a mio avviso. La colla non viene mai via del tutto dal lace pertanto la tecnica va applicata diverse volte … ciò implica la pulzia dello specchio altrettante volte , una rottura non indifferente dato che la colla dallo specchio non viene via facilmente. Ho constatato che l’accoppiata petalorosso/pegaso con l’acqua fa cilecca, mi spiego meglio : ho provato a fare il bagno in mare immergendomi completamente sotto acqua e bagni vari … la protesi vi resta in testa ma se provate anche solo a pettinarvi ve la ritrovate in mano. Affermo che (almeno per me) è sconsigliato immergere totalmente la capoccia in acqua con questi due collanti. Ho invece constatato che con il duotac anche facendo più immersioni e docce …., l’adesivo resta ben saldo … quindi il problema estivo va risolto solo per la colla sul front. Si tenga presente che il duotac nella manutenzione è più rognoso da togliere. In conclusione : bisognerebbe trovare una soluzione più sbrigativa e semplice per rimuovere la colla dal front; ed una soluzione per la tenuta in acqua. Venere....Ma dopo il xxxxx invece di postare belle impressioni sulla new gen, secondo me ti concentri troppo sulle cose negative, senza dar bellissime impressioni sulle New gen. Io, scusami se ti rimprovero....ma con l'amicizia che ci lega....credo posso permettermelo....Forse sei sfortunato...Hai parlato tempo fa di Pegaso: ti dura 3 giorni con ritocchini....Ti credo...Assieme a te altre 5 persone su 90 ...Ma per fortuna Priade che alle 5 persone dura 10 giorni anziche' solo 3! Io personalmente son stato la scorsa settimana in Maremma in moto e alle terme a Saturnia a 35 gradi (dico 35 gradi ) ...Son stato piu' volte sottt'acqua e ripeto ancora: ACQUA DI 35 GRADI....Priade e Petalorosso..............Nessunissimo problema.....Avevo un amico "bastardo"....che non mi mollava un attimo con le sue curiosita'! http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 Purtroppo..Per carita'...ti credo....sarai sfortunato.....Ma mica stavi meglio col xxxxx! :fischietto: Io ti consiglio una all-pellicola...Magari con0,5 cm davanti in lace! :rolleyes: Un abbraccio! :bacio: Modificato 27 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 andrea3183 ha scritto: Ovviamente io ho citato la mia esperienza. Sarò particolarmente fortunato per l'adesione, almeno in quello no medusa ( sai a che mi riferisco). Nessuno sa darmi suggerimenti sulla districabilità dei capelli?Grazie Anch'io mi sono trovato bene al mare e con un ottima tenuta con l'accopiata duo tac pegaso, attualmete sto usando petalo rosso e devo dire che riesco bene a fare due shampi la settimana, ma per il mare duo tac è migliore anche se richiede più tempo nella rimozione e applicazione. Per districare i capelli stressati,, io ti consiglio il siero della l'oreal, ottimo da applicare subito dopo lo shampo e poi asciugare, anche se se i capelli oramai sono al capolinea, questa soluzione è di tampone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 luc@2 ha scritto: Venere....Ma dopo il xxxxx invece di postare belle impressioni sulla new gen, secondo me ti concentri troppo sulle cose negative, senza dar bellissime impressioni sulle New gen.Io, scusami se ti rimprovero....ma con l'amicizia che ci lega....credo posso permettermelo....Forse sei sfortunato...Hai parlato tempo fa di Pegaso: ti dura 3 giorni con ritocchini....Ti credo...Assieme a te altre 5 persone su 90 ...Ma per fortuna Priade che alle 5 persone dura 10 giorni anziche' solo 3! Io personalmente son stato la scorsa settimana in Maremma in moto e alle terme a Saturnia a 35 gradi (dico 35 gradi ) ...Son stato piu' volte sottt'acqua e ripeto ancora: ACQUA DI 35 GRADI....Priade e Petalorosso..............Nessunissimo problema.....Avevo un amico "bastardo"....che non mi mollava un attimo con le sue curiosita'! http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0 Purtroppo..Per carita'...ti credo....sarai sfortunato.....Ma mica stavi meglio col xxxxx! :fischietto: Io ti consiglio una all-pellicola...Magari con0,5 cm davanti in lace! :rolleyes: Un abbraccio! :bacio: infatti venere sei sfortunato e questo mi dispiace moltissimo io mi sono sparato 2 settimane alla grande tra sole mare e nuotate da paura ,e mi sono permesso anche la terza con piu' attenzione ma devo dire che con pegaso primo strato piu' priade secondo strato e duo tac ha retto da paura dico da paura .dovresti provare per l'appunto pellicola con front in lace con tape fortissimo ciao p.s. scusate eccomi di nuovo tra voi il ribelle e' tornato :bacio: luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati