Vai al contenuto

secondo ordine congiunto


Messaggi raccomandati

è arrivato anche a me il secondo ordine c. devo dire come nel primo tutto abbastanza buono, colore capelli e qualità perfetti, arricciatura direi idem, qualità del lace ottima come anche la scoloritura dei nodi, l'unico neo è sempre questa maledetta densità che è ancora bassina ma nel prossimo ho alzato il tiro di 10 punti, premetto che vengo da top lace con densità 85%, nel primo ordine c. avevevo messo la stessa densità e come potete immaginare bassissima, adesso avevo alzato di 10 ma ancora è bassina, quindi prossimo ordine alziamo ancora e che dio c'e la mandi buona...... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato anche a me il secondo ordine c. devo dire come nel primo tutto abbastanza buono, colore capelli e qualità perfetti, arricciatura direi idem, qualità del lace ottima come anche la scoloritura dei nodi, l'unico neo è sempre questa maledetta densità che è ancora bassina ma nel prossimo ho alzato il tiro di 10 punti, premetto che vengo da top lace con densità 85%, nel primo ordine c. avevevo messo la stessa densità e come potete immaginare bassissima, adesso avevo alzato di 10 ma ancora è bassina, quindi prossimo ordine alziamo ancora e che dio c'e la mandi buona...... :okboy:

 

Quindi in questa avevi chiesto il 95 % di densità ed era ancora basso?

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato anche a me il secondo ordine c. devo dire come nel primo tutto abbastanza buono, colore capelli e qualità perfetti, arricciatura direi idem, qualità del lace ottima come anche la scoloritura dei nodi, l'unico neo è sempre questa maledetta densità che è ancora bassina ma nel prossimo ho alzato il tiro di 10 punti, premetto che vengo da top lace con densità 85%, nel primo ordine c. avevevo messo la stessa densità e come potete immaginare bassissima, adesso avevo alzato di 10 ma ancora è bassina, quindi prossimo ordine alziamo ancora e che dio c'e la mandi buona...... :okboy:

 

Se posso chiedere una cortesia -e non voglio sembrare antipatico, lo chiedo perché serve a tutti- , se potete essere un pò più completi nei vostri commenti su quanto ricevuto, tutti insieme possiamo capire meglio sia come lavora la factory sia cosa fare per arrivare al risultato che vogliamo.

 

Dunque, con il primo ordine congiunto ti sei regolato su densità toplace (dell'85%) ed era bassissima: lo era in generale, o rispetto a toplace? Ovvero, la prima protesi che hai ordinato era comunque indossabile o hai dovuto metterla da parte?

 

Col 2ndo ordine congiunto hai aumentato del 10% la densità, ed è ancora "bassina": hai notato comunque delle differenze sostanziali rispetto al 1o ordine? La densità è uniforme, o ci sono aree diradate sulla rosetta?

 

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro per avere una percentuale del 75%, 80% toplace bisogna richiedere una percentuale del 100%, visto che poi si passa alla percentuale massima che è il 130%.

 

 

non é detto...diciamo che a seconda dell' operaio la densità é variabile... :unsure:

 

Quella che ho in testa ha densità 75% (forse l' avrò anche alla convention)...vi assicuro che non é bassa...purtroppo é 1 terno al lotto...proprio x questo ci si é mobilitati su altri fronti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto tagliare ieri la protesi dell'innominabile che mi era appena arrivata....

Dato che ero a terra non ho preferito aspettare le 2 protesi dell'ordine congiunto.

 

Ho appena avuto la notizia che le mie protesi sono in arrivo, aspettero' un 15a di giorni per far crescere un po' di piu' i miei capelli e poi me ne faro' tagliare una giusto per la convention.

 

Intanto potro' fare un'analisi delle 2 protesi anche che se pero' fino a quando sono tagliate e installate si potra' dare un giudizio piu' corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto tagliare ieri la protesi dell'innominabile che mi era appena arrivata....

Dato che ero a terra non ho preferito aspettare le 2 protesi dell'ordine congiunto.

 

Ho appena avuto la notizia che le mie protesi sono in arrivo, aspettero' un 15a di giorni per far crescere un po' di piu' i miei capelli e poi me ne faro' tagliare una giusto per la convention.

 

Intanto potro' fare un'analisi delle 2 protesi anche che se pero' fino a quando sono tagliate e installate si potra' dare un giudizio piu' corretto.

 

Più che in arrivo... sono proprio arrivate stamattina B) e domani ti saranno spedite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che in arrivo... sono proprio arrivate stamattina B) e domani ti saranno spedite.

 

:fiorellino: ciao a tutti..anche a me è arrivata(a casa :supersorriso: ) la totale (lace 64 + front in swiss lace e poly ai bordi e dietro)dell'oc2 stamattina!

 

Densità:rispetto alla precedente è leggermente aumentata io la preferivo un po' meno densa ma va bene così..ne terrò conto per il prossimo ordine.VOTO 8

qualità capelli: mi sembrano belli e morbidi, stavolta sono anche più scuri e simili ai miei..meno male perchè quelli dell'oc1 eran più chiari e in breve tempo, senza mare nè piscina..si eran schiariti tantissimo...! Speriamo che rimangano così .. :quadrifoglio: VOTO 8

scoloritura nodi (la richiedo solo per il front) in quanto dietro ho i miei capelli,:mi pare molto buona, non come invece nella precedente che aveva molti riflessi giallognoli.VOTO 9

qualità lace :buona VOTO 8.unico neo... :angry: tra il lace 64 e il lace sottile del front...han messo la famigerata striscietta divisoria, in poly... inoltre il front in swiss lace doveva esser orizzontalmente di 8 cm, mentre è un po'più corto e se tengo i capelli un po' all'indietro...si vede l'inizio del poly, sia a destra che a sinistra...

tutto sommato comunque sono contenta..e attendo la convention per sentire i vostri consigli e pareri!! :fischietto:

 

ringrazio ancora con affetto e riconoscenza il Medusa&co per tutto quello che stan facendo per noi... :okboy: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che in arrivo... sono proprio arrivate stamattina B) e domani ti saranno spedite.

 

:fiorellino: ciao a tutti..anche a me è arrivata(a casa :supersorriso: ) la totale (lace 64 + front in swiss lace e poly ai bordi e dietro)dell'oc2 stamattina!

 

Densità:rispetto alla precedente è leggermente aumentata io la preferivo un po' meno densa ma va bene così..ne terrò conto per il prossimo ordine.VOTO 8

qualità capelli: mi sembrano belli e morbidi, stavolta sono anche più scuri e simili ai miei..meno male perchè quelli dell'oc1 eran più chiari e in breve tempo, senza mare nè piscina..si eran schiariti tantissimo...! Speriamo che rimangano così .. :quadrifoglio: VOTO 8

scoloritura nodi (la richiedo solo per il front) in quanto dietro ho i miei capelli,:mi pare molto buona, non come invece nella precedente che aveva molti riflessi giallognoli.VOTO 9

qualità lace :buona VOTO 8.unico neo... :angry: tra il lace 64 e il lace sottile del front...han messo la famigerata striscietta divisoria, in poly... inoltre il front in swiss lace doveva esser orizzontalmente di 8 cm, mentre è un po'più corto e se tengo i capelli un po' all'indietro...si vede l'inizio del poly, sia a destra che a sinistra...

tutto sommato comunque sono contenta..e attendo la convention per sentire i vostri consigli e pareri!! :fischietto:

 

ringrazio ancora con affetto e riconoscenza il Medusa&co per tutto quello che stan facendo per noi... :okboy: :fiorellino: :fiorellino:

 

Ottima recensione fiumidiperle!

 

Perchè non postate anche qualche foto delle protesi installate dell'ordine congiunto? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Fiumediperle :okboy: Ma non si era detto che col secondo oc lo stacco fra lace sottile e quello resistente sarebbe stato cucito normalmente e non con la striscetta di poly?Chiedo lumi..

 

C'è da dire che quella di fiumediperle è una protesi totale particolare.

Fino adesso non ho mai visto più quella striscia in nessuna delle altre protesi arrivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

 

 

..una cosa avevo dimenticato...ma col caldo di oggi :sudato: ...neuroni e relative sinapsi...sono un po'in pausa...!! :wacko:

 

Riguardo a i BABY HAIR: non li ordinerò mai più!! nella prima protesi dell'oc1 eran due ciuffetti corti..da una parte e dall'altra della riga centrale che sparavan in fuori e niente avevan a che fare con la simulazione dei capelli più fini dell'attaccatura..in questa dell'oc2 eran proprio come li volevo...peccato che il cinesino di turno....li abbia inseriti ...sotto..il lace molto più all'interno della linea dell'attaccatura...praticamente dove va messo il tape o la colla.... :radioattivo: :diavoletto: così li ho dovuti tagliar via con grande dispiacere!!! :cry: se lo becco....(il cinesino)... :angry: :mushy: :brucelee:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ciao a tutti..anche a me è arrivata(a casa :supersorriso: ) la totale (lace 64 + front in swiss lace e poly ai bordi e dietro)dell'oc2 stamattina!

 

Densità:rispetto alla precedente è leggermente aumentata io la preferivo un po' meno densa ma va bene così..ne terrò conto per il prossimo ordine.VOTO 8

 

Bene Fiume! E' la prima volta, credo, che sentiamo che la densità è addirittura troppa.

In generale, fino ad ora, abbiamo avuto commenti abbastanza positivi. Speriamo che il trend continui.

Anche le mie 2 protesi, mi ha detto medusa, hanno fatto il grande salto Cina-Sicilia. Quindi a breve posterò i miei commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Fiume! E' la prima volta, credo, che sentiamo che la densità è addirittura troppa.

In generale, fino ad ora, abbiamo avuto commenti abbastanza positivi. Speriamo che il trend continui.

Anche le mie 2 protesi, mi ha detto medusa, hanno fatto il grande salto Cina-Sicilia. Quindi a breve posterò i miei commenti.

In effetti è troppa...per me perchè sotto ho i miei capelli,e sentivo più leggera l'altra...ma è ottima come risultato finale... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...