quintoj Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 E' da un pò di tempo che avevo in mente di raccogliere le opinioni degli utenti in merito all'utilizzo dei nostri prodotti adesivi, cioè quelli che si possono acquistare tramite Luc@. Ho quindi predisposto un sondaggio al quale vi invito a partecipare numerosi poichè le informazioni che se ne dedurranno ci consentiranno di compilare una scheda per ciascun prodotto con tutte le caratteristiche e prestazioni (es. durata in condizioni ordinarie, a mare, piscina, sudate, saune, residui, modalità di applicazione e rimozione, ecc.). I risultati saranno espressi anche in termini statistici (es. percentuale degli utenti che giudica un nastro più o meno trasparente, una colla più o meno tenace nel tempo, ecc.), per cui è necessario avere un campione di almeno una quarantina di utenti per ottenere dati significativi. :P Il sondaggio automatico offerto dal FORUM andava un pò stretto, per cui ho predisposto delle pagine html. :D Trovate il sondaggio qui http://saluservice.altervista.org/sondaggi...ti_adesivi.html I prodotti sono Petalorosso, Duo-Tac, Argo, Pegaso e Priade :P . Il pretesting dei questionari è stato effettuato dal nostro caro moderatore, la "cavia" Medusa :fischietto: Vi invito a postare in questa discussione una volta compilati i questionari. Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 E' da un pò di tempo che avevo in mente di raccogliere le opinioni degli utenti in merito all'utilizzo dei nostri prodotti adesivi, cioè quelli che si possono acquistare tramite Luc@.Ho quindi predisposto un sondaggio al quale vi invito a partecipare numerosi poichè le informazioni che se ne dedurranno ci consentiranno di compilare una scheda per ciascun prodotto con tutte le caratteristiche e prestazioni (es. durata in condizioni ordinarie, a mare, piscina, sudate, saune, residui, modalità di applicazione e rimozione, ecc.). I risultati saranno espressi anche in termini statistici (es. percentuale degli utenti che giudica un nastro più o meno trasparente, una colla più o meno tenace nel tempo, ecc.), per cui è necessario avere un campione di almeno una quarantina di utenti per ottenere dati significativi. :P Il sondaggio automatico offerto dal FORUM andava un pò stretto, per cui ho predisposto delle pagine html. :D Trovate il sondaggio qui http://saluservice.altervista.org/sondaggi...ti_adesivi.html I prodotti sono Petalorosso, Duo-Tac, Argo, Pegaso e Priade :P . Il pretesting dei questionari è stato effettuato dal nostro caro moderatore, la "cavia" Medusa :fischietto: Vi invito a postare in questa discussione una volta compilati i questionari. Ciao e grazie a tutti Hai fatto un ottimo lavoro quintoj, come sempre :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 ottimo lavoro, ocio però che x petalorosso mancano i campi con la pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 beh, rileggendo è evidente si tratti solo di un lapsus, si possono compilare intendendo "su pellicola" ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 beh, rileggendo è evidente si tratti solo di un lapsus, si possono compilare intendendo "su pellicola" ;) Hai ragione, stessa cosa anche per il Duo-Tac. Petalorosso e Duo-tac solo su pellicole. Corretto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 ottima cosa questo sondaggio!!!! molto impportante secondo me anche le ultime domande dove sono molto curioso di scoprire i trucchi che ognuno ha escogitato per rendere semplice la gestione della manutenzione. consiglio vivamente, per aumentare le varie tenute, una maschera all'argilla alla manutenzione... se si ha tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 ottima cosa questo sondaggio!!!!molto impportante secondo me anche le ultime domande dove sono molto curioso di scoprire i trucchi che ognuno ha escogitato per rendere semplice la gestione della manutenzione. Sono stato qualche giorno assente e oggi che ho letto un pò di risposte al sondaggio ho avuto modo di constatare quanti trucchi anche fantasiosi vengono messi in atto per semplificarsi la vita... come ad esempio rimuovere il tape dalla pellicola attaccando un altro nastro sopra e tirando il tutto :supersorriso: Purtroppo solo 10 utenti (che ringrazio vivamente) hanno partecipato al sondaggio e al momento abbiamo in media 5-6 recensioni per prodotto, pochine per analizzare i dati statisticamente. :( Eppure non manca discussione in cui si parla di tenuta, resistenza, mare, modalità di applicazione e rimozione, luccichio, cose da migliorare, ecc. :fischietto: Potremmo avere tutte le impressioni raccolte in un unico post..... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Sono stato qualche giorno assente e oggi che ho letto un pò di risposte al sondaggio ho avuto modo di constatare quanti trucchi anche fantasiosi vengono messi in atto per semplificarsi la vita... come ad esempio rimuovere il tape dalla pellicola attaccando un altro nastro sopra e tirando il tutto :supersorriso: Purtroppo solo 10 utenti (che ringrazio vivamente) hanno partecipato al sondaggio e al momento abbiamo in media 5-6 recensioni per prodotto, pochine per analizzare i dati statisticamente. :( Eppure non manca discussione in cui si parla di tenuta, resistenza, mare, modalità di applicazione e rimozione, luccichio, cose da migliorare, ecc. :fischietto: Potremmo avere tutte le impressioni raccolte in un unico post..... :fischietto: Forza pigroni... andate a votare che si tratta di pochi minuti :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 (modificato) Sono stato qualche giorno assente e oggi che ho letto un pò di risposte al sondaggio ho avuto modo di constatare quanti trucchi anche fantasiosi vengono messi in atto per semplificarsi la vita... come ad esempio rimuovere il tape dalla pellicola attaccando un altro nastro sopra e tirando il tutto :supersorriso: Purtroppo solo 10 utenti (che ringrazio vivamente) hanno partecipato al sondaggio e al momento abbiamo in media 5-6 recensioni per prodotto, pochine per analizzare i dati statisticamente. :( Eppure non manca discussione in cui si parla di tenuta, resistenza, mare, modalità di applicazione e rimozione, luccichio, cose da migliorare, ecc. :fischietto: Potremmo avere tutte le impressioni raccolte in un unico post..... :fischietto: Temo sia tutta una questione di "marketing" :rolleyes: Guarda il thread "hanno sgamato uno in tv". E' partito 4 giorni dopo questo thread ed è stato letto + di 950 volte, mentre questo è stato letto solo 150 volte. E cosa c'è dentro? La foto normale di uno normale che pare..., si dice..., forse..., sia stato sgamato in un'ALTRA foto - che però non si vede :blink: :blink: :blink: Pertanto il prossimo sondaggio consiglio di metterlo in un thread intitolato: "Anche John Travolta usa Pegaso? La manutenzione delle stars. Il video segreto" :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Oppure "Luc@ goes to Hollywood. Cosa pensa Nicolas Cage di Narciso?" :lol: :lol: :lol: Gossip, caro vecchio gossip. Io purtroppo non ho ancora provato il prodotti di Luc@, ma se vuoi posso riempire il form lo stesso :okboy: Modificato 1 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Temo sia tutta una questione di "marketing" :rolleyes: Guarda il thread "hanno sgamato uno in tv". E' partito 4 giorni dopo questo thread ed è stato letto + di 950 volte, mentre questo è stato letto solo 150 volte. E cosa c'è dentro? La foto normale di uno normale che pare..., si dice..., forse..., sia stato sgamato in un'ALTRA foto - che però non si vede :blink: :blink: :blink: Pertanto il prossimo sondaggio consiglio di metterlo in un thread intitolato: "Anche John Travolta usa Pegaso? La manutenzione delle stars. Il video segreto" :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Oppure "Luc@ goes to Hollywood. Cosa pensa Nicolas Cage di Narciso?" :lol: :lol: :lol: Gossip, caro vecchio gossip. Io purtroppo non ho ancora provato il prodotti di Luc@, ma se vuoi posso riempire il form lo stesso :okboy: Hai ragione Brutus, la prossima volta ci penserò prima di dare un titolo ad una discussione :ok2: Se hai già provato i collanti in questione puoi tranquillamente compilare il form, a prescindere se li hai acquistati da Luc@. A proposito Luc@@@@@@@@@@@@ ma ci sei???????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Metto in evidenza questo post perchè non ho riscontrato molte adesioni al sondaggio proposto... forse sarà il rientro dalle vacanze, ma se Luc@ ha venduto i prodotti a 100 utenti + lui 101 perchè ci sono solo 11 recensioni? A tal proposito colgo l'occasione per ringraziare Medusa , fiumediperle, gello, Juris, Testa, filippoma, Sid, Fiorenzo, Rudy, sunrise, Grankio, xela e akira1982 per aver partecipato al sondaggio e tutti gli altri che spero lo faranno. I risultati dell'analisi dei dati possono fornire indicazioni molto importanti non solo per noi utilizzatori, ma anche per chi si impegna a migliorare costantemente la qualità dei prodotti... Vi presento una serie di grafici che sintetizzano alcuni dati raccolti, certo ci sono poche risposte, ma tanto per avere una vaga idea di cosa si può fare. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Tenuta nastri in condizioni di stress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Spessore nastri e residui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Tenuta colle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Altro su pegaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Altro su pegaso Caspita !! Bravissimo quintoj !!!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Hai fatto un ottimo lavoro quintoj, come sempre :rolleyes: Davvero complimenti! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Ottimo lavoro Quintoj. Ero sicuro che avresti fatto tutto benissimo. Ma come si fa a votare in così pochi ??? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Ottimo lavoro Quintoj. Ero sicuro che avresti fatto tutto benissimo. Ma come si fa a votare in così pochi ??? :( Cerchiamo di mantenerlo sempre su questo post...e vediamo se i pigroni si svegliano dal letargo... :dorme: Dai che questo post é per tutti noi...possibile...ci lamentiamo sempre per tenuta e manutenzioni brigose...poi arriva QuintoJ che sfoggia una perla...e nessuno partecipa....italiani a rapporto!!! A proposito non c' entra nulla...ma domani per chi fosse di Bologna...a rapporto per il V-DAY!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 votato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Hai ragione Brutus, la prossima volta ci penserò prima di dare un titolo ad una discussione :ok2: Se hai già provato i collanti in questione puoi tranquillamente compilare il form, a prescindere se li hai acquistati da Luc@. A proposito Luc@@@@@@@@@@@@ ma ci sei???????????? Porca mignotta.....Mi era sfuggito!!!!! L'ho appena visto ora!!!!!! Quintoooooooooooooooooooo......Sei un fenomeno!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 up Raga....siamo sicuri di aver votato tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Altro buon contributo di quintoj! mi complimento! Un vero peccato che il grande potenziale di questa bella iniziativa non venga sfruttato a dovere... MMM...possibile!? Questa discussione sarebbe da mettere in evidenza e poi si potrebbero caldeggiare le opinioni di chi beneficia/ha beneficiato degli ordini congiunti, o ,anzi meglio, di chi ha acquistato da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Altro buon contributo di quintoj! mi complimento!Un vero peccato che il grande potenziale di questa bella iniziativa non venga sfruttato a dovere... MMM...possibile!? Questa discussione sarebbe da mettere in evidenza e poi si potrebbero caldeggiare le opinioni di chi beneficia/ha beneficiato degli ordini congiunti, o ,anzi meglio, di chi ha acquistato da luc@ Grazie Chris, hai sempre belle parole per queste nuove iniziative. Del resto anche il tuo contributo alla crescita di questo forum, così come quello di altri non portatori (mi viene in mente Exxodd), è di notevole rilevanza. Guardare le cose da un altro punto di vista aiuta a comprendere meglio e ad approfondire argomenti che potrebbero sfuggire ad un portatore. Per quanto riguarda il sondaggio siamo a rilento: solo 14 recensioni. Molto interessanti sono le risposte fornite alle ultime 2 domande. Ad esempio Luc@ stende la colla con un dito, ma ha precisato: il medio della mano destra! :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati