Vai al contenuto

metodo CNC

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. sono un nuovo utente..

facendo ricerche sul metodo xxxxx.. ho scoperto questo forum e ho letto molte cose a riguardo.. praticamente tutte negative..

io ho fatto l'incontro gratuito nel centro di xxxxx xxxxx.. dove c'era un tipo che spiegava i vari metodi..e ovviamente ha detto che la cosa migliore è il xxxxx..

io non so perchè, sarà l'stinto, provavo un certo malessere mentre spiegava il xxxxx..

ora sono passati già qualche mese da quell'incontro..e sto iniziando a pensare che forse è la cosa migliore da fare..

ma ho dei seri dubbi..

quando ti innestano i capelli, ti rasano la zona e ci mettono quella specie di pellicola coi capelli sopra o li innestano insieme ai capelli che si ha??

che pregi e difetti ci sono con questo metodo??

io ho un pò di diradamento nelle tempie e sulla nuca.. nella zona frontale si capisce che c'è uno strato di colla che tiene i capelli??

scusate se non ho usato dei termini molto tecnici.. ma non sono molto esperto..

grazie a tutti per le risposte.. che saranno molto importanti x la mia decisione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ti innestano NULLA. Ti incollano sulla tua coccia rasata un copertone, sì dico bene COPERTONE, con sopra attaccati dei capelli (di pessima qualità). Comunque sfoglia un pò di post in questo forum, forse capirai meglio.

Modificato da GAEPERRI
Link al commento
Condividi su altri siti

facendo ricerche sul metodo xxxxx.. ho scoperto questo forum e ho letto molte cose a riguardo.. praticamente tutte negative..

io ho fatto l'incontro gratuito nel centro di xxxxx xxxxx.. dove c'era un tipo che spiegava i vari metodi..e ovviamente ha detto che la cosa migliore è il xxxxx..

io non so perchè, sarà l'stinto, provavo un certo malessere mentre spiegava il xxxxx..

ora sono passati già qualche mese da quell'incontro..e sto iniziando a pensare che forse è la cosa migliore da fare..

ma ho dei seri dubbi..

quando ti innestano i capelli, ti rasano la zona e ci mettono quella specie di pellicola coi capelli sopra o li innestano insieme ai capelli che si ha??

io ho un pò di diradamento nelle tempie e sulla nuca.. nella zona frontale si capisce che c'è uno strato di colla che tiene i capelli??

grazie a tutti per le risposte.. che saranno molto importanti x la mia decisione..

ciao :fiorellino: ...per fortuna ....hai seri dubbi...ascoltali bene...è l'istinto di sopravvivenza che ti parla....nemmeno immagini a cosa potresti andare incontro...io ho speso 30milioni di lire qualche anno fa...e son finita dal dermatologo con problemi a non finire....ti prego prima di entrar in quel tunnel oscuro leggiti tutti i post e se vuoi contattami in privato....ho molto da raccontare....

:quadrifoglio:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola e benvenuto sul forum :fiorellino: ....

Hai detto che hai letto un pò di cose su questo forum, ma, evidentemente, non hai letto abbastanza se, alla fine, hai deciso di optare per un xxxxx :wacko: :blink: !!

Ti consiglio VIVAMENTE di leggere più approfonditamente i molti post presenti su questo forum ( e ce ne sono veramente tantissimi ) che riguardano il xxxxx e ti renderai conto che non è assolutamente la scelta giusta da fare !!

I motivi sono molteplici, ma, essenzialmente, potrei riassumerteli in due punti :

1) Risultato estetico, a dir poco, insoddisfacente

2) Esborso monetario "oltre ogni ragionevole limite"

Tutti noi (o quasi) veniamo dal xxxxx e siamo stati "abbindolati" dai colloqui avuti con il personale del Centro al quale fai riferimento (innominabile) e ti posso assicurare che la loro bravura e professionalità, si limita al saperti coinvolgere e indirizzare verso la loro soluzione, dopodichè, entrerai in una spirale di insoddisfazioni e mortificazioni, dalla quale sarà dura uscirne fuori !!

Non preoccuparti che si veda la colla, perchè sarà assolutamente impossibile, visto che sarà nascosta da un bello strato di plastica, alto svariati millimetri....esatto, hai capito bene, perchè quello che ti metteranno in testa, sarà proprio una specie di calotta di plastica, dura e spessa, sulla quale saranno inseriti dei capelli indiani decuticolati che cominceranno a diventare rossi dopo pochi giorni :wacko: :blink: !!!

Non voglio dilungarmi oltre e ripetere cose che, su questo forum, troverai in abbondanza, ma ti consiglio seriamennte di ripensarci e, soprattuto, non aver paura a chiedere e fare domande di qualsiasi tipo....

SEI CAPITATO NEL POSTO GIUSTO !!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so perchè, sarà l'stinto, provavo un certo malessere mentre spiegava il xxxxx..facendo ricerche sul metodo xxxxx.. ho scoperto questo forum e ho letto molte cose a riguardo.. praticamente tutte negative..

ma ho dei seri dubbi..

nicola il metodo del xxxxx da quando in quando è una pellicola?? :blink: ...o meglio forse ti hanno fatto capire che è sottilissimo come una pellicola,ma in realtà è un pezzo di gomma spesso 3mm....sotto non solo i tuoi capelli li devi rasare di volta in volta con le manutenzioni,ma si cicatrizzano prima del tempo,per la poca ossigenazione della testa...per quanto riguarda i pregi non c'è ne stanno...io porto il sistema è noto solo difetti...il frontale si sgama...se li porti alzati si nota la resina in quanto spessa 3mm,quindi sei costretto a portarli buttati in avanti e la pettinatura non è del tutto naturale...se ti prude la testa sotto non ti puoi grattare,ti occorrerebbe una trivella per raggiungere la tua testa...per quanto riguarda la qualità dei capelli,è scarsa...usano i capelli cinesi che sono molto spessi e fanno i riflessi rossi sotto la luce del sole....per non parlare dei costi....spendi l'ira di Dio...per niente!per quanto riguarda i pregi ,secondo me,l'unico pregio che hanno sono i centri....cioè in qualsiasi momento hai un centro a tua completa disposizione...ovviamente questo ha pure un costo...perchè ogni volta che entri li dentro sono dolori di portafoglio....esci di là con i buchi in petto...

comunque ritieniti fortunato di aver scoperto questo forum ....hai risparmiato tanti soldi....se vuoi portare una protesi perchè non ti vedi bene senza capelli e' qua che puoi acquistare a prezzi di costo...fatti una bella letta delle varie discussioni....poi dove vuoi dei chiarimenti rivolgi pure le domande...che ti saranno date scuramente le risposte ad ogni tuo dubbio...

ciao Nicola...benvenuto tra noi ma soprattutto buona fortuna..

SALUTI SALVO

Link al commento
Condividi su altri siti

nicola il metodo del xxxxx da quando in quando è una pellicola?? :blink: ...o meglio forse ti hanno fatto capire che è sottilissimo come una pellicola,ma in realtà è un pezzo di gomma spesso 3mm....sotto non solo i tuoi capelli li devi rasare di volta in volta con le manutenzioni,ma si cicatrizzano prima del tempo,per la poca ossigenazione della testa...per quanto riguarda i pregi non c'è ne stanno...io porto il sistema è noto solo difetti...il frontale si sgama...se li porti alzati si nota la resina in quanto spessa 3mm,quindi sei costretto a portarli buttati in avanti e la pettinatura non è del tutto naturale...se ti prude la testa sotto non ti puoi grattare,ti occorrerebbe una trivella per raggiungere la tua testa...per quanto riguarda la qualità dei capelli,è scarsa...usano i capelli cinesi che sono molto spessi e fanno i riflessi rossi sotto la luce del sole....per non parlare dei costi....spendi l'ira di Dio...per niente!per quanto riguarda i pregi ,secondo me,l'unico pregio che hanno sono i centri....cioè in qualsiasi momento hai un centro a tua completa disposizione...ovviamente questo ha pure un costo...perchè ogni volta che entri li dentro sono dolori di portafoglio....esci di là con i buchi in petto...

comunque ritieniti fortunato di aver scoperto questo forum ....hai risparmiato tanti soldi....se vuoi portare una protesi perchè non ti vedi bene senza capelli e' qua che puoi acquistare a prezzi di costo...fatti una bella letta delle varie discussioni....poi dove vuoi dei chiarimenti rivolgi pure le domande...che ti saranno date scuramente le risposte ad ogni tuo dubbio...

ciao Nicola...benvenuto tra noi ma soprattutto buona fortuna..

SALUTI SALVO

concordo in pieno :fiorellino: ....comunque se nonostante tutto ciò che leggerai su quel metodo...deciderai di provarlo(rivelando tendenze al masochismo..)...otterrai un risultato..MOOOOLTO naturale...infatti in pochissimo tempo ti si formeranno sulla cuffia da bagno, incollata in testa con colle tossiche...spessa e maleodorante.....delle zone totalmente prive di capelli...più naturale di così....,.ciaoooo...e buona fortuna....credimi se avessi trovato questo forum prima di quei centri...avrei 30milioni in più in banca....e il fegato meno ingrossato.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola e benvenuto sul forum :fiorellino: ....

Hai detto che hai letto un pò di cose su questo forum, ma, evidentemente, non hai letto abbastanza se, alla fine, hai deciso di optare per un xxxxx :wacko: :blink: !!

Ti consiglio VIVAMENTE di leggere più approfonditamente i molti post presenti su questo forum ( e ce ne sono veramente tantissimi ) che riguardano il xxxxx e ti renderai conto che non è assolutamente la scelta giusta da fare !!

I motivi sono molteplici, ma, essenzialmente, potrei riassumerteli in due punti :

1) Risultato estetico, a dir poco, insoddisfacente

2) Esborso monetario "oltre ogni ragionevole limite"

Tutti noi (o quasi) veniamo dal xxxxx e siamo stati "abbindolati" dai colloqui avuti con il personale del Centro al quale fai riferimento (innominabile) e ti posso assicurare che la loro bravura e professionalità, si limita al saperti coinvolgere e indirizzare verso la loro soluzione, dopodichè, entrerai in una spirale di insoddisfazioni e mortificazioni, dalla quale sarà dura uscirne fuori !!

Non preoccuparti che si veda la colla, perchè sarà assolutamente impossibile, visto che sarà nascosta da un bello strato di plastica, alto svariati millimetri....esatto, hai capito bene, perchè quello che ti metteranno in testa, sarà proprio una specie di calotta di plastica, dura e spessa, sulla quale saranno inseriti dei capelli indiani decuticolati che cominceranno a diventare rossi dopo pochi giorni :wacko: :blink: !!!

Non voglio dilungarmi oltre e ripetere cose che, su questo forum, troverai in abbondanza, ma ti consiglio seriamennte di ripensarci e, soprattuto, non aver paura a chiedere e fare domande di qualsiasi tipo....

SEI CAPITATO NEL POSTO GIUSTO !!!

Ciao

Capelli indiani?magariiiiiii...sono cinesi,la qualità di capelli più scarsa che può esistere sulla faccia della terra...sono spessi,sono rossi e non lo levi il rossiccio,puoi fare tutte le tinte che vuoi che dopo qualche giorno sono nuovamente rossicci....poi si ammmassano e si aggrovigliano specialmente con a contatto con l'acqua...i capelli indani rispetto a quelli che usano loro sono signori...non sono neanche u granchè ma rispetto ai cinesi sono più fini e quindi più gestibili,poi il rossiccio lo fanno dopo qualche mese e puoi sempre rimediare cn una tinta...mentre i cinesi sono e resteranno sempre rossicci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Salvo, nella foga di rispondere a Nicola, mi sono sbagliato :o ....non volevo assolutamente dire "indiani" !

No flash...io nemmeno lo sapevo me l'ha detto luc@2 quando sono andato a casa sua per il calco....appena mi ha vsto in testa mi ha detto che erano cinesi e mi ha un pò spiegato le differenze tra i vari tipi di capelli...indiani/europei/cinesi ....figurati....io pensavo erano addirittura capelli europei quelli che mette CR,ma poi i capelli europei li ho visti dal vivo e sono tutta un'altro pianeta di vivere una protesi....ma tu porti il xxxxx ancora?quanto fai il passaggio a new gen?sei in attesa dell'ordine congiunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, anche io pensavo che fossero europei....ho saputo del contrario, soltanto leggendo sul forum !

Sono ancora un portatore (sano) di xxxxx, da più di 8 anni (prima CR e poi del centro di Roma che ne aveva il franchising), ma ho appena partecipato al nuovo Rush Order ( appena una settimana dopo essermi imbattuto, per caso, nel forum ) e sono in febbrile attesa della mia prima New gen ( ho ordinato tutta pellicola, poi, passerò al Lace) :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno :fiorellino: ....comunque se nonostante tutto ciò che leggerai su quel metodo...deciderai di provarlo(rivelando tendenze al masochismo..)...otterrai un risultato..MOOOOLTO naturale...infatti in pochissimo tempo ti si formeranno sulla cuffia da bagno, incollata in testa con colle tossiche...spessa e maleodorante.....delle zone totalmente prive di capelli...più naturale di così....,.ciaoooo...e buona fortuna....credimi se avessi trovato questo forum prima di quei centri...avrei 30milioni in più in banca....e il fegato meno ingrossato.... :fischietto:

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: fiumediperle non lo dire ti prego....ho ancora l'incubo di quello che mi è capitato ad aprile 2006...ho installato un xxxxx nuovo a fine novembe 2005,non ricordo di preciso,e da lì fino alle feste di dicembre e pure qualcosa di gennaio tutto apposto...verso la fine di gennao,notavo un piccolo diradamento,ma non ciò fatto caso....cxxxxo era nuovo....erano appena trascorsi 2 mesi...ma per mia sfxxx il diradamento continuava...ho passato l'inferno nei mesi successivi fino ad aprile,che poi non era un diradamento,ma era un buco...un buco vero e prorio dove mancavano i capelli...stavo sempre davanti allo specchio per cercarlo di coprirlo tra una bestemmia e l'altra...ma niente da fare...era bruttissimo a vedere....vergognoso,infatti mi limitavo a fare solo le cose necessarie,lavoro,se dovevo uscire a comprare una cosa...ma non più di tanto...e credimi era una sofferenza pure in quei momenti....era un buco fesso....se lo vedeva qualcuno le faceva pure senso....sembrava una gomma da masticare attaccata sui capelli quella macchia,una goccia di vernice caduta in testa o un punto d'atterraggio dell'elicottero...alla fineho messo su l'altro per fortuna migliore di quello ed ho risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: fiumediperle non lo dire ti prego....ho ancora l'incubo di quello che mi è capitato ad aprile 2006...ho installato un xxxxx nuovo a fine novembe 2005,non ricordo di preciso,e da lì fino alle feste di dicembre e pure qualcosa di gennaio tutto apposto...verso la fine di gennao,notavo un piccolo diradamento,ma non ciò fatto caso....cxxxxo era nuovo....erano appena trascorsi 2 mesi...ma per mia sfxxx il diradamento continuava...ho passato l'inferno nei mesi successivi fino ad aprile,che poi non era un diradamento,ma era un buco...un buco vero e prorio dove mancavano i capelli...stavo sempre davanti allo specchio per cercarlo di coprirlo tra una bestemmia e l'altra...ma niente da fare...era bruttissimo a vedere....vergognoso,infatti mi limitavo a fare solo le cose necessarie,lavoro,se dovevo uscire a comprare una cosa...ma non più di tanto...e credimi era una sofferenza pure in quei momenti....era un buco fesso....se lo vedeva qualcuno le faceva pure senso....sembrava una gomma da masticare attaccata sui capelli quella macchia,una goccia di vernice caduta in testa o un punto d'atterraggio dell'elicottero...alla fineho messo su l'altro per fortuna migliore di quello ed ho risolto...

o un piccione con la diarrea...hahaha....come ti capisco.... :cry: :042: RIGUARDO LE BESTEMMIE.... :diavoletto: :angry: nonono! ammetto solo un'enciclopedia di parolacce....ma nemmeno volgari...bensì...super ricercate nei confronti del baffo e dei suoi imbonitori!!!dai facciamo una gara a chi ne trova di veramente originali...PREMIO...un bell'elmetto da combattimento con peli....di pantegana putrefatta.....impiantati dentro!!!!hahahah!!! :supersorriso: e...cosa sarà mai??? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ringrazio tutti voi x il benvenuto e x le risposte date..!!

Guarda che non ti innestano NULLA. Ti incollano sulla tua coccia rasata un copertone, sì dico bene COPERTONE, con sopra attaccati dei capelli (di pessima qualità). Comunque sfoglia un pò di post in questo forum, forse capirai meglio.

vorrei capire meglio questa cosa.. io ho un pò di diradamento sulle tempie e sulla nuca..ma di capelli ne ho..! quindi loro ti tolgono tutti quelli che si ha x metterci sopra il copertone?!?

è una cosa inammissibile e vergognosa..

poi che il pezzo di gomma è spesso 3 mm.. dev'essere una cosa orribile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aime' quando vedi solo chi porta le protesi new gen, anche solo senza prenderle in mano, scopri che il xxxxx e' veramente orribile.

Oltre a garentire una scarsa respirazione della cute e' veramente molto spesso e simile al linoleum, anche se, adesso, piu' flessibile.

A livello estetico le protesi new gen non le riconosci neanche dai risultati "naturali" di colui che ha i suoi veri capelli.

Chi porta il xxxxx lo sgami subito.

C'e' da dire, onestamente, che su 100 che portano il xxxxx sono pochissimi coloro che riescono ad integrarlo abbastanza naturalmente.

Normalmente coloro che hanno i capelli mossi e con densita'... importanti.

Altrimenti vedi delle cose... pazzesche.

Per i tuoi diradamenti potresti prendere in considerazione le protesi solo lace, per questo Vale potrebbe darti delle dritte.

Bye

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ringrazio tutti voi x il benvenuto e x le risposte date..!!

vorrei capire meglio questa cosa.. io ho un pò di diradamento sulle tempie e sulla nuca..ma di capelli ne ho..! quindi loro ti tolgono tutti quelli che si ha x metterci sopra il copertone?!?

è una cosa inammissibile e vergognosa..

poi che il pezzo di gomma è spesso 3 mm.. dev'essere una cosa orribile!!

ma infatti...se lo sapevo avrei agito diversamente....pure io avevo molti capelli miei quando mi hanno ingannato...infatti i miei capelli a detta loro dovevano crescere al di sopra di questa membrana,che i capelli al di sopra di questa membrana si sarebbero integrati perfettamente con i miei...la cosa strana e che io STUPIDO IGNORANTE e non mi vergogno a dirlo ci ho creduto,senza pormi minimamente la domanda che far crescere i capelli miei al di sopra di questa membrana sarebbe stata una cosa assurda..il risultato è che adesso ne ho molto di meno di capelli sotto...e sono costretto a rasarli sempre...lo sò,hai ragione al 100% perchè è una vergogna radersi i veri capelli per metterne sopra dei finti....però mi consolo col fatto che mi piaccio molto di più,mi sento molto sicuro di me in qualsiasi situazione,la protesi m fa sentire più sicuro di quando avevo i miei,poi ricevo complimenti e non può che farmi solo piacere,lo sò....è una protesi,per adesso sono contento così,mi godo la mia gioventù,ho 26 anni,quando sarò un uomo ormai adulto magari la penserò diversamente e mi raserò,ma sarà molto difficile,perchè una volta che ti piaci in un modo è difficile che torni indietro....poi con queste di nuova generazione....e quando le la levi più...maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

a parte gli scherzi.....leggi bene bene tutto quello che c'è da sapere sulle protesi,i loro pro e contro,poi se ritieni che sia la soluzione adatta a te la prendi in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo utente, ma iscritto al forum dal 12/01/2006... :fischietto:

Ne hai avuto di tempo per documentarti...

Ah se avessi conosciuto questo forum il 12/01/2006... :ok2:

Molto probabilmente postava in altre sezioni come me all'inizio.....poiquando mi sn reso conto che per riavere un immagine dovevo optare per una protesi ora sto fisso qui!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente postava in altre sezioni come me all'inizio.....poiquando mi sn reso conto che per riavere un immagine dovevo optare per una protesi ora sto fisso qui!!!

akira tu almeno questa possibilità per scegliere per te l'hai avuta :angry: ....per me ha deciso il xxx quello che era giusto :cry: :cry: :cry: ....però alla fine mi sono convinto che se vuoi avere un immagine e come dice tu...l'unica soluzione è la protesi....l'autotrapianto non ti ridà i capelli persi,non ti cambia l'immagine,te l'ha migliora come i prodotti....anche se questi ultimi sono pericolosi per l'organismo...poi penso che se avrei fatto un trapianto e non sarei stato contento del risultato...l'avrei combinata grossa...perchè rovinavo la mia estetica dietro la nuca perchè per quanto la tecnologia avesse fatto salti da gigante,la cicatrice per me resta sempre e comunque anche se si nota in maniera molto meno visibile....comunque dopo un trapianto difficilmente ti puoi rasare a zero...e sicuramente avrei ricorso alle protesi....quindi passare direttmente protesi è stato in parte un bene,senza dare assai nell'occhio,risparmiando tempo e soldi inutili...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicola ma scusa prova a fare una tipica terapia di finasteride + minoxidil e antiandrogeni prima di pensare seriamente alla protesi. com'è la tua situazione!?

Io la finasteride e il minoxidil non li consiglierei tanto a cuor leggero. Le controindicazioni sono notevoli, qualsiasi medico con un po di sale in zucca ne sconsiglierebbe l'uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza calcolare tutti i rischi degli svariati "effetti collaterali" che tutto cio' implica....

Se nel tuo dna c'è scritto che ad un certo punto della tua vita perderai i capelli loro se ne andranno... la calvizie androgenetica non è una malattia ed è proprio per questo che non esistono cure, perchè da curare non c'è proprio nulla, è il tuo corpo che cambia punto. Se poi si vuol dare il proprio contributo a farmacie e case farmaceutiche per l'acquisto dell'ultimo modello di suv per rispettivi titolari e mogli si faccia pure eheheheh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel tuo dna c'è scritto che ad un certo punto della tua vita perderai i capelli loro se ne andranno... la calvizie androgenetica non è una malattia ed è proprio per questo che non esistono cure, perchè da curare non c'è proprio nulla, è il tuo corpo che cambia punto. Se poi si vuol dare il proprio contributo a farmacie e case farmaceutiche per l'acquisto dell'ultimo modello di suv per rispettivi titolari e mogli si faccia pure eheheheh...

Più che una malattia è una patologia,ma ci sarebbe comunque da curare dani,perchè tu nasci con questa sensibilità agli androgeni mentre altri no.Non esistono cure perchè non sono ancora riusciti a trovare il metodo di impedire al dht di arrivare ai capelli.Le cure attuali fanno poco perchè non inibiscono il dht al 100%,ma solo fino al 60 % mi pare..Quindi rimane comunque in circolo del dht,che è libero quindi di agire e far cadere i capelli più o meno velocemente a seconda dei casi..Esistono in commercio dei prodotti che inibiscono il dht al 100 %,ma hanno sides femminilizzanti pesantissimi,non a caso ho letto li usano quelli che vogliono cambiare sesso!

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una malattia è una patologia,ma ci sarebbe comunque da curare dani,perchè tu nasci con questa sensibilità agli androgeni mentre altri no.Non esistono cure perchè non sono ancora riusciti a trovare il metodo di impedire al dht di arrivare ai capelli.Le cure attuali fanno poco perchè non inibiscono il dht al 100%,ma solo fino al 60 % mi pare..Quindi rimane comunque in circolo del dht,che è libero quindi di agire e far cadere i capelli più o meno velocemente a seconda dei casi..Esistono in commercio dei prodotti che inibiscono il dht al 100 %,ma hanno sides femminilizzanti pesantissimi,non a caso ho letto li usano quelli che vogliono cambiare sesso!

Fortissimo Hellas:

Riavremo capelli non protesici ma che nascono direttamente dalla nostra zucca... Piccola controindicazione: DIVENTEREMO DONNE eheheheh...

Io mi trovo bene con la protesi, cmq auguro a te che trovino la cosiddetta "cura" a questa cosiddetta "patologia"... ma ti ripeto che a me sembra solo un business montato ad arte su ciò che non è una malattia ma solo uno stato naturale di cambiamento, arrestare il naturale evolversi del corpo in qualsiasi senso a mio parere può nella migliore delle ipotesi svuotarti il portafoglio, nella peggiore farti addirittura del male... Quindi io preferisco lasciare in pace i miei ormoni, dht, ppc, cct, ddt, bot, ecc.. tenermi la protesi e rimanere mascxxx al 1000% :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti