solaris2 Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Se la cosa ti può consolare anche io 10 anni fa mi sposai indossando il xxxxx (a quei tempi Salsmaster neppure esisteva :cry: ).Ecco una mia foto di allora Ciao moderatore medusa come stai? Ho visto la tua foto di quanto portavi il xxxxx di 10 anni fa e sniceramente posso dirti che non stavi per niente male,certo facendo il paragone con le attuali protesi di ultima generazione è solo un bruttissimo ricordo da quando avevi il xxxxx. Tra un po anche io sono in attesa di un lace del secondo ordine congiunto e vedendo e stravedendo le vostre foto delle new gen mi mangerei le mani per non aver fatto in tempo a partecipare al primo ordine , cosi già indossavo la new gen che tra la altro non è proprio paragonabile al brutto copertone e di chiudere per sempre con la cr e con la loro idea meravigliosa. Grazie a voi medusa ,luc@ e semplicemente per il tempo che dedicate per tutti noi portatori e per la scoperta di questo bellissimo sito. Ciaooooo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Se la cosa ti può consolare anche io 10 anni fa mi sposai indossando il xxxxx (a quei tempi Salsmaster neppure esisteva :cry: ).Ecco una mia foto di allora però!! non stavi male col coppertaus.... mai pensato di tornare indietro? :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Suvvia, continuate con i consigli per Paolo sulla densità, sulla percentuale dei bianchi e, soprattutto, anche sul tipo di protesi da adottare per il passaggio da xxxxx a New Gen...all poly, lace più poly ai bordi, all lace, ecc ecc... (sono direttamente interessato anche io, così evito di aprire un nuovo topic :okboy: :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Se la cosa ti può consolare anche io 10 anni fa mi sposai indossando il xxxxx (a quei tempi Salsmaster neppure esisteva :cry: ).Ecco una mia foto di allora come mai ti sei sposato con un quadrato bianco sulla faccia? il velo non doveva averlo la sposa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 9 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Suvvia, continuate con i consigli per Paolo sulla densità, sulla percentuale dei bianchi e, soprattutto, anche sul tipo di protesi da adottare per il passaggio da xxxxx a New Gen...all poly, lace più poly ai bordi, all lace, ecc ecc...(sono direttamente interessato anche io, così evito di aprire un nuovo topic :okboy: :D ) Grazie Flash, sto impostando la protesi "all lace" (invisibile sul front, più resistente per la parte restante) con pellicola 2,5 ai lati densità 120% front, 130% il resto per "non dare dell'occhio" rispetto al xxxxx, (regredirò in seguito allineandomi alla densità dei miei parietali) per i capelli bianchi, visto che il xxxxx non ne ha ho scelto un 5% (meglio non rischiare all'inizio) tu cosa ne pensi? come la farai tu? danibellicapelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Grazie Flash, sto impostando la protesi "all lace" (invisibile sul front, più resistente per la parte restante) con pellicola 2,5 ai lati densità 120% front, 130% il resto per "non dare dell'occhio" rispetto al xxxxx, (regredirò in seguito allineandomi alla densità dei miei parietali) per i capelli bianchi, visto che il xxxxx non ne ha ho scelto un 5% (meglio non rischiare all'inizio) tu cosa ne pensi? come la farai tu? danibellicapelli? Ma l'hai già ordinata? Più veloce della luce :supersorriso: Io ne ho ordinata una proprio come hai detto tu... front in lace 18, top lace 64 ed intorno e dietro pellicola... non ho però resistito ad ordinare anche una all lace senza pellicola... Io capelli bianchi niente e 100% di densità dappertutto... Tutto quì, non vedo l'ora che arrivino per spiaccicarmele sulla crapa :hair: Secondo me però stai esagerando con la densità, poi bisogna pure vedere a quale rivenditore ti vuoi rivolgere... perchè ognuno pare abbia una propria "interpretazione" del fattore densità... Guarda che se ti arriva una specie di berretto extra folto si noterà, specie per te che porti i parietali scoperti che ci sono ma non sono certo al 130% di densità... Tieni presente che in natura i parietali possono essere ovviamente più folti del resto della capigliatura, ma non capita mai che siano più radi... Quindi una testa con il 130% sopra e parietali al 70% secondo me non va proprio, quindi o ti fai la protesi folta e copri i parietali, oppure prendi un 100% e lasci fuori i parietali... Vedi teeeeeeeeeeeeeeeeee ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Grazie Flash, sto impostando la protesi "all lace" (invisibile sul front, più resistente per la parte restante) con pellicola 2,5 ai lati densità 120% front, 130% il resto per "non dare dell'occhio" rispetto al xxxxx, (regredirò in seguito allineandomi alla densità dei miei parietali) per i capelli bianchi, visto che il xxxxx non ne ha ho scelto un 5% (meglio non rischiare all'inizio) tu cosa ne pensi? come la farai tu? danibellicapelli? Ho ancora un pò di confusione ( ero orientato per un tutto pellicola con frontale in lace ), ma sono riuscito a prendere appuntamento per domani mattina, con il "mitico" xxxxx e, insieme, vedremo di trovare la soluzione migliore....poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 Ho ancora un pò di confusione ( ero orientato per un tutto pellicola con frontale in lace ), ma sono riuscito a prendere appuntamento per domani mattina, con il "mitico" xxxxx e, insieme, vedremo di trovare la soluzione migliore....poi ti faccio sapere Io ho preferito con il front + top in lace più resistente perchè il lace dovrebbe traspirare moooolto meglio della pellicola... Quindi avendo una protesi in lace 18 sul front + lace 64 sul top + pellicola ai bordi e dietro dovresti ottenere il top del risultato estetico e della traspirazione, inoltre è una soluzione anche pratica perchè basta mettere colla sul front e tape sui bordi e dietro... fai presto e te ne esci con quasi tutta la crapa al vento :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Se la cosa ti può consolare anche io 10 anni fa mi sposai indossando il xxxxx (a quei tempi Salsmaster neppure esisteva :cry: ).Ecco una mia foto di allora medusa...comunque lo portavi bene il xxxxx....io non ti avrei sgamato dieci anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 medusa...comunque lo portavi bene il xxxxx....io non ti avrei sgamato dieci anni fa... Si è vero, non mi stava malaccio il xxxxx :rolleyes: Quasi quasi lo metto di nuovo... :fischietto: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 come mai ti sei sposato con un quadrato bianco sulla faccia? il velo non doveva averlo la sposa? :lol: :P :D huahaha....sarà che in sicilia si usa così....si sono modernizzati.... :rolleyes: :fischietto: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Ma l'hai già ordinata? Più veloce della luce :supersorriso: Io ne ho ordinata una proprio come hai detto tu... front in lace 18, top lace 64 ed intorno e dietro pellicola... non ho però resistito ad ordinare anche una all lace senza pellicola... Io capelli bianchi niente e 100% di densità dappertutto... Tutto quì, non vedo l'ora che arrivino per spiaccicarmele sulla crapa :hair: Secondo me però stai esagerando con la densità, poi bisogna pure vedere a quale rivenditore ti vuoi rivolgere... perchè ognuno pare abbia una propria "interpretazione" del fattore densità... Guarda che se ti arriva una specie di berretto extra folto si noterà, specie per te che porti i parietali scoperti che ci sono ma non sono certo al 130% di densità... Tieni presente che in natura i parietali possono essere ovviamente più folti del resto della capigliatura, ma non capita mai che siano più radi... Quindi una testa con il 130% sopra e parietali al 70% secondo me non va proprio, quindi o ti fai la protesi folta e copri i parietali, oppure prendi un 100% e lasci fuori i parietali... Vedi teeeeeeeeeeeeeeeeee ciao!! caro Dani, hai perfettamente ragione però questa è una soluzione di passaggio per non rendermi sgamabile per l'abisso che c'è tra xxxxx e new gen poi la densità può sembrare alta ma vedendo le foto degli ordini congiunti e i consigli ricevuti dovrebbe andare bene. Penso che dopo la prima protesi potrò calibrare meglio il tiro in seguito. Come si dice al paese mio "sperem in ben" :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 caro Dani, hai perfettamente ragione però questa è una soluzione di passaggio per non rendermi sgamabile per l'abisso che c'è tra xxxxx e new gen poi la densità può sembrare alta ma vedendo le foto degli ordini congiunti e i consigli ricevuti dovrebbe andare bene. Penso che dopo la prima protesi potrò calibrare meglio il tiro in seguito. Come si dice al paese mio "sperem in ben" :quadrifoglio: OK Paolo... vabbè dai tanto a quanto ho sentito in giro le new gen qualche capello lo perdono quindi nel giro di qualche mese la densità dovrebbe un po calare... MEDUSA IO CON IL xxxxx E TE QUANDO TI SEI SPOSATO SIAMO IDENTICI!!!!!!!!!!! :supersorriso: Forse tu eri un po più riccio di me, cmq dai diciamo la verità... le new gen sono meglio ma anche il xxxxx non è proprio una parruccaccia, insomma dai... un gradino più su di un volgare parrucchino lo è, i problemi sono il front da non tirare indietro, lo scalinetto, la traspirazione... ammazza se ce ne stanno... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Grazie Flash, sto impostando la protesi "all lace" (invisibile sul front, più resistente per la parte restante) con pellicola 2,5 ai lati densità 120% front, 130% il resto per "non dare dell'occhio" rispetto al xxxxx, (regredirò in seguito allineandomi alla densità dei miei parietali) per i capelli bianchi, visto che il xxxxx non ne ha ho scelto un 5% (meglio non rischiare all'inizio) tu cosa ne pensi? come la farai tu? danibellicapelli? Stamani sono stato da xxxxx (una persona veramente gentile e disponibile, oltrechè competente), e mi ha consigliato un all-poly (ho visto alcuni campioni, ed è veramente sottilissimo ). Per la densità, penso anche io, di orientarmi su 110, 120 sul front e 130 sul resto ( al limite, li farò sfoltire da xxxxx)...il dubbio grosso, ce l'ho sulla percentuale dei bianchi, perchè ne ho molti sui parietali e se non indovino il jolly, rischio o di sembrare mio nonno, o al contrario, di far vedere troppo lo stacco con i miei :cry: :cry: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 OK Paolo... vabbè dai tanto a quanto ho sentito in giro le new gen qualche capello lo perdono quindi nel giro di qualche mese la densità dovrebbe un po calare... MEDUSA IO CON IL xxxxx E TE QUANDO TI SEI SPOSATO SIAMO IDENTICI!!!!!!!!!!! :supersorriso: Forse tu eri un po più riccio di me, cmq dai diciamo la verità... le new gen sono meglio ma anche il xxxxx non è proprio una parruccaccia, insomma dai... un gradino più su di un volgare parrucchino lo è, i problemi sono il front da non tirare indietro, lo scalinetto, la traspirazione... ammazza se ce ne stanno... <_> e ce ne stanno si :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Non c'è di che... Cmq ti dico un'altra cosa, vatti a sposare tranquillo che se anche il xxxxx ha i limiti che quì tutti noi ben conosciamo, tu non stai niente male... Avrai poi tutto il tempo per il "passaggio"... AUGURI E FIGLI MASCHI!!! Paolo sposati prima non mettere altra carne al fuoco,, non mi sembra il momento giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 caro Dani, hai perfettamente ragione però questa è una soluzione di passaggio per non rendermi sgamabile per l'abisso che c'è tra xxxxx e new gen poi la densità può sembrare alta ma vedendo le foto degli ordini congiunti e i consigli ricevuti dovrebbe andare bene. Penso che dopo la prima protesi potrò calibrare meglio il tiro in seguito. Come si dice al paese mio "sperem in ben" :quadrifoglio: Paolo perchè non rimandi le nozze? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Paolo sposati prima non mettere altra carne al fuoco,, non mi sembra il momento giusto. miki penso che farò così, anche perchè il giorno dopo parto subito per il viaggio :D non vorrei succedesse qualcosa anche alla luce della manuntenzione! ...peccato sono venuto a conoscenza delle new gen a fine luglio, dovevo essere meno pigro nel cercare un'alternativa al xxxxx :dorme: .... mi sono venute un pò di "paturnie" perchè dopo aver visto una protesi in lace in testa ad un amico del forum io di riflesso mi sn visto con il parruccone, .... AD OGNI MODO non voglio "asciugare" nessuno con le mie paranoie. Mi sposerò con il xxxxx :60: MA APPENA TRONO DAL VIAGGIO ROTTAMO TUTTI I MIEI IMPIANTI ALLA PIRELLI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Paolo perchè non rimandi le nozze? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: see così la protesi la metteranno sulla mia testa mozzata.... è 2 anni che rimando!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 OK Paolo... vabbè dai tanto a quanto ho sentito in giro le new gen qualche capello lo perdono quindi nel giro di qualche mese la densità dovrebbe un po calare... MEDUSA IO CON IL xxxxx E TE QUANDO TI SEI SPOSATO SIAMO IDENTICI!!!!!!!!!!! :supersorriso: Forse tu eri un po più riccio di me, cmq dai diciamo la verità... le new gen sono meglio ma anche il xxxxx non è proprio una parruccaccia, insomma dai... un gradino più su di un volgare parrucchino lo è, i problemi sono il front da non tirare indietro, lo scalinetto, la traspirazione... ammazza se ce ne stanno... <_< Dani daiiiiiiiiiiiiiii....non è una parrucca...bensì una fetta di parrucca....la protesi è un 'altra cosa...si può definire protesi la new gen in quanto ti dà la sensazione di riavere i capelli così come se fossero tuoi....il xxxxx si sente troppo a tatto,se sbatti un dito in testa si sente troppo che hai una cosa che non è tua,se ti passano una mano in testa è la fine...sei sgamato perchè si sente assai lo scalino...devi sempre stare a coprire davanti,densità che non esistono ne in cielo ne in terra,qualità capelli scadente....io pensoche chi non fa parte di questo mondo non ti sgamerà mai alla vista...è difficile,però chi fa parte di questo mondo ti sgama a volo a 100 metri...fidati...vedesi portatori,parrucchieri,dottori,gente depressa che soffre di calvizie che non fa altro di guardare la gente con i capelli per capire se sono i suoi o no,ecc...ecc...per farti capire...se io e te camminiamo per strada e ci incrociamo ci sgamiamo a volo,tu fai ame così come io faccio a te...mentre sarebbe diverso se ci incrociamo con la new gen.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 see così la protesi la metteranno sulla mia testa mozzata.... è 2 anni che rimando!!!! dai...si tratta di poco....sai che belle foto però....il matrimonio è una volta,quindi poi le foto quelle restano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 (modificato) però!! non stavi male col coppertaus....mai pensato di tornare indietro? :lol: :P Dai Medu'..Torna indietro...Non stavi male col xxxxx! :60: :P :ok2: Modificato 10 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 Dani daiiiiiiiiiiiiiii....non è una parrucca...bensì una fetta di parrucca....la protesi è un 'altra cosa...si può definire protesi la new gen in quanto ti dà la sensazione di riavere i capelli così come se fossero tuoi....il xxxxx si sente troppo a tatto,se sbatti un dito in testa si sente troppo che hai una cosa che non è tua,se ti passano una mano in testa è la fine...sei sgamato perchè si sente assai lo scalino...devi sempre stare a coprire davanti,densità che non esistono ne in cielo ne in terra,qualità capelli scadente....io pensoche chi non fa parte di questo mondo non ti sgamerà mai alla vista...è difficile,però chi fa parte di questo mondo ti sgama a volo a 100 metri...fidati...vedesi portatori,parrucchieri,dottori,gente depressa che soffre di calvizie che non fa altro di guardare la gente con i capelli per capire se sono i suoi o no,ecc...ecc...per farti capire...se io e te camminiamo per strada e ci incrociamo ci sgamiamo a volo,tu fai ame così come io faccio a te...mentre sarebbe diverso se ci incrociamo con la new gen.... Salvo guarda che mica ti do torto... hai ragione su tutti i fronti... anzi su tutti i front eheheheh... Cmq secondo me MEDUSA STAVA BENISSIMO CON IL xxxxx E DOVREBBE RIMETTERLO... A tal proposito io avrei sempre i miei soliti 2 xxxxx da piazzare... che guarda caso a medusa andrebbero proprio a pennello... MISURA COPERTONI 205/60/R15 ESTATE/INVERNO (estate non troppo calda) BATTISTRADA 80% PREZZO TRATTABILE (di poco) Contattarmi in privato, no perditempo. :20: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Salvo guarda che mica ti do torto... hai ragione su tutti i fronti... anzi su tutti i front eheheheh... Cmq secondo me MEDUSA STAVA BENISSIMO CON IL xxxxx E DOVREBBE RIMETTERLO... A tal proposito io avrei sempre i miei soliti 2 xxxxx da piazzare... che guarda caso a medusa andrebbero proprio a pennello... MISURA COPERTONI 205/60/R15 ESTATE/INVERNO (estate non troppo calda) BATTISTRADA 80% PREZZO TRATTABILE (di poco) Contattarmi in privato, no perditempo. :20: Ci penserò :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Salvo guarda che mica ti do torto... hai ragione su tutti i fronti... anzi su tutti i front eheheheh... Cmq secondo me MEDUSA STAVA BENISSIMO CON IL xxxxx E DOVREBBE RIMETTERLO... A tal proposito io avrei sempre i miei soliti 2 xxxxx da piazzare... che guarda caso a medusa andrebbero proprio a pennello... MISURA COPERTONI 205/60/R15 ESTATE/INVERNO (estate non troppo calda) BATTISTRADA 80% PREZZO TRATTABILE (di poco) Contattarmi in privato, no perditempo. :20: Hei Dani che prezzo mi fai, le misure sono quelle giuste... ho già fatto 45.000 km :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati