castano_chiaro Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 Tra i personaggi famosi che hanno perso i capelli cen'è uno che sicuramente li batte tutti: il tennista portoghese Andrea Argassi. Argassi era noto per una chioma notevole guardate!! poi improvvisamente il declino..... :cry: :cry: :cry: non ho mai visto un personaggio così capelluto sviluppare di contro una calvizie così aggressiva. ma dico si può essere così sfigàti? ciao belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 Tra i personaggi famosi che hanno perso i capelli cen'è uno che sicuramente li batte tutti: il tennista portoghese Andrea Argassi. Argassi era noto per una chioma notevole guardate!! poi improvvisamente il declino..... :cry: :cry: :cry: non ho mai visto un personaggio così capelluto sviluppare di contro una calvizie così aggressiva. ma dico si può essere così sfigàti? ciao belli e smettila di metter foto sbagliate ogni volta.... comunque di agassi se ne è già parlato parecchio e, secondo me, sta meglio rasato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 comunque di agassi se ne è già parlato parecchio e, secondo me, sta meglio rasato... Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 Piuttosto che quell'orrendo mullet che portava, meglio pelato e rasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 cmq per precisare volevo dire che la foto di Montalbano l'ho messa per dire che si assomigliano moltissimo ma ho dimenticato di scriverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 in effetti aveva un capello ultra strong .forse l'ha fatto apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 (modificato) Si certo sta meglio rasato, ma quando mai fa cacare, aveva dei capelli spettacolari, (poi la pettinatura può piacere o no), ora sembra un vecchio, mi sembra impossibile o aveva na parrucca gia prima, ma quanti anni ha nella foto pelato, o meglio quanto tempo è passsato dalle altre?Nn ci credo davvero un aga crudelissima mi spiace dvvero, ma scusate ci son delle foto della sua situazione nel mezzo, ovvero una foto che cronologicamente stia tra qundo è capellone e adesso? P.s sa storia di storpiare i nomi nnn fa più molto ridere, se nn li sai cerca su google che ti corregge. Modificato 6 Agosto 2007 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 in effetti aveva un capello ultra strong .forse l'ha fatto apposta. Chi l'Aga?? :lol: Si certo sta meglio rasato, ma quando mai fa cacare, aveva dei capelli spettacolari, (poi la pettinatura può piacere o no), ora sembra un vecchio, mi sembra impossibile o aveva na parrucca gia prima, ma quanti anni ha nella foto pelato, o meglio quanto tempo è passsato dalle altre? ma chi lui o montalbano? :lol: :lol: :lol: P.s sa storia di storpiare i nomi nnn fa più molto ridere, se nn li sai cerca su google che ti corregge. Ma pijatela a ridere va :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Ma pijatela a ridere va :lol: :lol: pensavo dicessi "ma pijatela 'n c...." :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 pensavo dicessi "ma pijatela 'n c...." :lol: :lol: :lol: :lol: casomai n'saccoccia, lascio ad altri certe volgarità........... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 ahahah...ma quello nell ultima foto è montalbano!!!!quale agassi!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 No xxxxx quando li aveva biondi e lunghi si e' stempiato nel corso degli anni ma coi capelli lunghissimi spessi e biondi non si notava. Poi quando la situazione e' arrivata quasi al limite ha iniziato a rasarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 (modificato) Nel 92 aveva i capelli ancora intatti (o almeno così appare). Nel 94 giocò con un cappellino da cui dietro uscivano i capelli lunghi, per cui presumo che l'AGA avesse già cominciato a colpire. Poi nel 95 si era già "arreso". Consderate che lui è nato nel 1970 se non sbaglio; un'AGA davvero aggressiva; credo che in questi casi ci sia poco da fare, soprattutto in qugli anni senza la finasteride. Modificato 7 Agosto 2007 da chianale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blueyes_BlondHair Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 IL TENNISTA PORTOGHESE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 però potrebbe farsi na ceretta..c'hai peli pure sul collo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blueyes_BlondHair Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 io cmq ho notato ke le persone pelose sono anke maggiormente portate alla calvizia... infatti ha una pelliccia sotto la maglia il povero agassi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 che stupendo mullet che aveva :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 Tra i personaggi famosi che hanno perso i capelli cen'è uno che sicuramente li batte tutti: il tennista portoghese Andrea Argassi. Argassi era noto per una chioma notevole guardate!! poi improvvisamente il declino..... :cry: :cry: :cry: non ho mai visto un personaggio così capelluto sviluppare di contro una calvizie così aggressiva. ma dico si può essere così sfigàti? ciao belli non hai mai visto uno con una capigliatura foltissima e densa perdere i capelli?bhè neanche io pensavo di diventarlo...(non ancora a questi livelli però)poi ci sono diventato....e pensare che avevo una capigliatura nera e folta alla...Borriello giusto per farti capore la qualità e densità dei capelli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati