akira1982 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 (modificato) xxxxx stamattina ho fatto la prima installazione.....uff malgrado le prove che ho fatto l'ho attaccata malissimo. ho usato il tape bianco e la pegazo nei lati ma nn l'ho messa bene ,infatti se tocco la testa si sentono le pieghe delle parti alzate del poly...inoltre nel frot è peggio l'ho incollato male a tal punto che i capelli si sn ataccati alla base e ora sembra proprio che ho una parrucca ....cosa faccio la stacco la pulisco per bene e riprovo l'installazione? Modificato 4 Agosto 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 xxxxx stamattina ho fatto la prima installazione.....uff malgrado le prove che ho fatto l'ho attaccata malissimo.ho usato il tape bianco e la pegazo nei lati ma nn l'ho messa bene ,infatti se tocco la testa si sentono le pieghe delle parti alzate del poly...inoltre nel frot è peggio l'ho incollato male a tal punto che i capelli si sn ataccati alla base e ora sembra proprio che ho una parrucca ....cosa faccio la stacco la pulisco per bene e riprovo l'installazione? Riprova, sarai più fortunato la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 xxxxx stamattina ho fatto la prima installazione.....uff malgrado le prove che ho fatto l'ho attaccata malissimo.ho usato il tape bianco e la pegazo nei lati ma nn l'ho messa bene ,infatti se tocco la testa si sentono le pieghe delle parti alzate del poly...inoltre nel frot è peggio l'ho incollato male a tal punto che i capelli si sn ataccati alla base e ora sembra proprio che ho una parrucca ....cosa faccio la stacco la pulisco per bene e riprovo l'installazione? la cosa più importante da evitare è di farsi prendere dall'agitazione ed ansia.....devi stare tranquillo e se hai tanto tempo a disposizione togli tutto e ricominci serenamente e senza fretta e magari supportato da una persona (sopratutto per dietro e per evitare di metter storta la protesi) come tua mamma o sorella se ne hai.....buona fortuna e stai tranquillo che ci sono passati tutti ma poi col tempo la dimestichezza migliorerà...ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 4 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 la cosa più importante da evitare è di farsi prendere dall'agitazione ed ansia.....devi stare tranquillo e se hai tanto tempo a disposizione togli tutto e ricominci serenamente e senza fretta e magari supportato da una persona (sopratutto per dietro e per evitare di metter storta la protesi) come tua mamma o sorella se ne hai.....buona fortuna e stai tranquillo che ci sono passati tutti ma poi col tempo la dimestichezza migliorerà...ciaooo Fatto ....ora pero invece di usare il Tape ho usato la basebond dietro e nel front la pegaso ......le pieghe del poly si sn tolte ,il front nn c'è male però sarà perchè è senza taglio (li ho spuntati io un po perchè erano troppo lunghi talmete lunghi che mi coprivano gli occhi). Cmq i miei genitori nn si sn accorti di niente (se vuoi ingannare il tuo nemico inganna prima il tuo amico!!!)pero appena faccio il taglio glielo dico!!.....inoltre io noto che cmq i capelli sn un pò + scuri dei miei e soprattutto nel front sono troppo folti ...anzi direi ammassati!!!! Martedi ho appuntamento con il parrucchiere speriamo che mi riesce a togliere con la forbice che sfoltisce l'ammassamento del front...altrimenti per le prossime protesi prendero un 40% !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 dal parrucchiere pero' dovresti andarci appena fatta l'istallazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 5 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 dal parrucchiere pero' dovresti andarci appena fatta l'istallazione! Curiosita perchè?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Curiosita perchè?! Beh..dovresti tagliarli subito perchè, a meno che tu non voglia restare trincerato in casa per 3 giorni, mica puoi andare in giro con uno scopettone in testa con i capelli lunghi tutti pari.. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Beh..dovresti tagliarli subito perchè, a meno che tu non voglia restare trincerato in casa per 3 giorni, mica puoi andare in giro con uno scopettone in testa con i capelli lunghi tutti pari.. :ok2: Infatti sto chiuso in casa da sabato sera :cry: ...li devo tagliare Martedi :cry: !! Cmq nel frattempo l'ho staccata e riattaccate due volte con la prima installazione stiamo a tre volte che l'attacco ....l'ultima ora!!! ....il punto è che il lace in eccesso del front l'ho tagliato troppo sotto nemmeno 1mm quindi quando vado ad attaccarlo sulla cute devo farlo con qualcosa di sottile (ho trovato una piccola spatolina di legno...oppure con le unghie )......ora spero di averla attaccata come si deve .....pero c'è un altro problema.....quando stacco, ovviamente ci sn tanti residui di colla ...quel famoso preparatore sgrassante ....toglie tutti i residui?!...perchè lo shampoo nn serve a molto e nemmeno il remover :cry: !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 davvero i tuoi genitori non si sono accorti di niente?!? comunque ti conviene dirlo ai tuoi... non è cosa fare tutto di nascosto anche a casa propria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 davvero i tuoi genitori non si sono accorti di niente?!?comunque ti conviene dirlo ai tuoi... non è cosa fare tutto di nascosto anche a casa propria! Cosi sembra !!!ma poi quando glielo diro glielo domanderò.....cmq io i capelli della protesi nel davanti li ho tagliati più o meno alla lunghezza che avevo prima e poi ho messo un po di gelatina per arli sembrare mossi più o meno simili a prima.....Cmq glielo domadero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Ma il preparatore sgrassante toglie tutti i residui ??!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Ma il preparatore sgrassante toglie tutti i residui ??!!!! Sono curioso di vedere cosa combinerò io quando arriveranno a me... Di bello c'è che io sono un tipo calmo... Quindi non dovrei fare casini come te!!!!! AHAHAHAHAH... Cmq tranquillo vedrai che poi ci farai pratica e ti salterà sulla zucca da sola... Cmq mi sa che dovrai ordinare almeno un'altra protesi visto che questa la stai assassinando :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 (modificato) Sono curioso di vedere cosa combinerò io quando arriveranno a me... Di bello c'è che io sono un tipo calmo... Quindi non dovrei fare casini come te!!!!! AHAHAHAHAH... Cmq tranquillo vedrai che poi ci farai pratica e ti salterà sulla zucca da sola... Cmq mi sa che dovrai ordinare almeno un'altra protesi visto che questa la stai assassinando :supersorriso: Gia fatto sta nel cassetto sono previdente io ;) !!Poi guarda nn mi sembrano tanto delicate ste protesi!!! Cmq stavolta ci ho messo 1 ora per pulire la cute (diciamo pulire cmq ci stanno i residui) ,pulire la protesi lavarla e metterla ....mentre sn restato con le pinzette in testa per circa 3 ore per far asciugare bene il front e non far attaccare i capelli....risultato .....il front è attaccato diciamo bene!! Domani sera Taglio!! PS Per gli esperti : ma secondo voi la densita quanto sara ?? secondo Toplace dovrebbe essere 55%....secondo me no per lo meno un 80% come quella di Akylle ****foto cancellate su richiesta di akira1982**** Modificato 8 Agosto 2007 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Gia fatto sta nel cassetto sono previdente io ;) !!Poi guarda nn mi sembrano tanto delicate ste protesi!!! Cmq stavolta ci ho messo 1 ora per pulire la cute (diciamo pulire cmq ci stanno i residui) ,pulire la protesi lavarla e metterla ....mentre sn restato con le pinzette in testa per circa 3 ore per far asciugare bene il front e non far attaccare i capelli....risultato .....il front è attaccato diciamo bene!! Domani sera Taglio!! PS Per gli esperti : ma secondo voi la densita quanto sara ?? secondo Toplace dovrebbe essere 55%....secondo me no per lo meno un 80% come quella di Akylle Io ho ordinato 100%... Se quello è 55% mi sa che di una posso farne 4 :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Io di densita' non sono pratico. Posso darti un consiglio ? Quella protesi dovresti tenerla corta, coi capelli cosi' come li hai ora mi fa tanto anni 70, e anche un po' little tony. Io li avrei presi un po' meno forli e magari un po' presenti anche sopra i parietali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Io di densita' non sono pratico.Posso darti un consiglio ? Quella protesi dovresti tenerla corta, coi capelli cosi' come li hai ora mi fa tanto anni 70, e anche un po' little tony. Io li avrei presi un po' meno forli e magari un po' presenti anche sopra i parietali. Meno folti ??? quel poveraccio aveva richiesto solo un 55% !!!! :supersorriso: cosa doveva richiedere, una protesi senza capelli ??? :lol: Come vedete gli errori nella densità non capitano sono con gli ordini congiunti :fischietto: Sicuro di non aver messo un "1" davanti al 55 nel modulo che hai inviato alla toplace, a me quello sembra un 155% :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Meno folti ??? quel poveraccio aveva richiesto solo un 55% !!!! :supersorriso: cosa doveva richiedere, una protesi senza capelli ??? :lol: Come vedete gli errori nella densità non capitano sono con gli ordini congiunti :fischietto: Sicuro di non aver messo un "1" davanti al 55 nel modulo che hai inviato alla toplace, a me quello sembra un 155% :huh: Ma ora il punto è il parrucchiere puo sfoltirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Ma ora il punto è il parrucchiere puo sfoltirla? Akira potresti donare dei capelli ai + bisognosi... Che sia anche perchè avendo fatto l'installazione 3 o 4 volte di seguito i capelli si sono un po arruffati e sembrano + folti?... forse se fossero meno "intoccolati" l'effetto sarebbe diverso?... Cmq Akira rimane il fatto che ora problemi di diradamento non ne hai + di sicuro!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 akira dovresti buttare qualche ciuffo sulle stempiature perchè sono un pò troppo arretrate rispetto alla punta della protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 akira dovresti buttare qualche ciuffo sulle stempiature perchè sono un pò troppo arretrate rispetto alla punta della protesi.. vabbè ma gia ho scaricato le foto di Akylle faro il suo stesso taglio.....cmq secondo il parrucchiere che ho appena chiamato si dovrebbe sfotlire ......male che vada la sfoltisco io con le forbicine per le pellicine .....mi metto una mattinata e via !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Meno folti ??? quel poveraccio aveva richiesto solo un 55% !!!! :supersorriso: cosa doveva richiedere, una protesi senza capelli ??? :lol: Come vedete gli errori nella densità non capitano sono con gli ordini congiunti :fischietto: Sicuro di non aver messo un "1" davanti al 55 nel modulo che hai inviato alla toplace, a me quello sembra un 155% :huh: No assolutamente perche al Sign Massimo gli avevo detto 55% anzi fu lui vedendo le mie foto con il toppik a dire 55 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 Akira potresti donare dei capelli ai + bisognosi... Che sia anche perchè avendo fatto l'installazione 3 o 4 volte di seguito i capelli si sono un po arruffati e sembrano + folti?... forse se fossero meno "intoccolati" l'effetto sarebbe diverso?... Cmq Akira rimane il fatto che ora problemi di diradamento non ne hai + di sicuro!!! :supersorriso: Non lo forse è come dici tu ...pero di una cosa sn sicurissimo ha 55 capelli per cm quadrato, li contai appena mi arrivo!! disegnai un cm quandrato su una carta lo tagliai e lo appoggiai sotto la pellicola e contai gli innesti, preciso 55 capelli per cm quandrato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Non lo forse è come dici tu ...pero di una cosa sn sicurissimo ha 55 capelli per cm quadrato, li contai appena mi arrivo!! disegnai un cm quandrato su una carta lo tagliai e lo appoggiai sotto la pellicola e contai gli innesti, preciso 55 capelli per cm quandrato!! :blink: :blink: :blink: MANIACO!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Sono curioso di vedere cosa combinerò io quando arriveranno a me... Di bello c'è che io sono un tipo calmo... Quindi non dovrei fare casini come te!!!!! AHAHAHAHAH... Cmq tranquillo vedrai che poi ci farai pratica e ti salterà sulla zucca da sola... Cmq mi sa che dovrai ordinare almeno un'altra protesi visto che questa la stai assassinando :supersorriso: Dani...visto che non stiamo troppo lontani e dato che aspetiamo tutti e due lo stesso ordine,presumo che quando arriverà a me ariiverà anche a te...perchè non ci organizziamo?io per adesso sono con un mio amico anche lui aspetta questo ordine poi ho appuntamento con Mauro (UTENTE filippoma) ed insieme dovremmo andare a trieste dalla parrucchiera Luana,ambiente riservato con stanzini per queste tipo di operazioni,infatti è rivenditrice di protesi new generetion,poi è pratica dato che ha lavorato da CR e faceva la maggior parte del lavoro,se porti il tape per conto tuo paghi solo il taglio e in più te la installa lei...il prezzo non me lo ricordo...comunque poco...penso una diecina di euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 vabbè ma gia ho scaricato le foto di Akylle faro il suo stesso taglio.....cmq secondo il parrucchiere che ho appena chiamato si dovrebbe sfotlire ......male che vada la sfoltisco io con le forbicine per le pellicine .....mi metto una mattinata e via !!!! fossi in te andrei dal parrucchiere con le foto di achille per fargli vedere come li vuoi portare più o meno....poi secondo me l'ha stai steressando assai la protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati