Vai al contenuto

addominali, voglio solo gli addominali

+THC-DHT

Messaggi raccomandati

No. E' troppo.

50% Genetica.

Vabbe tanto è tempo perso tu pensi sempre che i giocatori di basket sono alti per lo sport..e non che magari nelle selezioni..poichè lo scopo dello sport è vincere si scelgono i migliori nel caso del basket doto quasi fondamentale è essere alti...ma è solo genetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

be gli scenari sono tanti.......ci puo stare che tu ti diverta con i nick io potrei,ipoteticamente,divertirmi con le foto...per provocare,perchè nn mi piace postare mie foto..ecc

Si infatti. Se quella foto non fosse la tua, non ci farei un dramma: è stata una burla e basta.

Però uno che si atteggia a "professore", deve poi dimostrare con i fatti la bontà delle nozioni che diffonde. Ogni teoria ha bisogno di una sua validazione empirica, per essere creduta. Senno' che professore sei ? :rolleyes:

Io, almeno, non mi atteggio a professore, a differenza tua. Do dei consigli in cui io credo, ma senza la pretesa di spacciarmi come detentore di verità assolute. Se uno ci vuole credere, bene, senno' non fa niente. Ed è per questo che, se qualcuno dice che il tuo fisico è migliore del mio, io non ci perdo di credibilità, mentre tu - a parti invertite - si'.

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Sogni, ragazzo.

Io è da una vita che non peso sotto gli 85Kg., e non so proprio dove tu abbia trovato una mia simile affermazione.

Sogni d'oro, minoxidil2. :dorme: :dorme: :dorme:

Per le tue finalita', e' decisamente piu' consigliabile una buona barra isometrica.

Costano poco (io ne comprai una su Ebay a 15euro), e si possono montare anche a casa, tra gli stipiti della porta, con relativa facilita' (devi pero' pesare indicativamente sotto gli 85Kg. di peso, senno' non mantiene. ;) )

allora solitamente le persone normali utilizzano le cose che comprano....Per chi se l' hai utilizzata vuol dire o che pesavi meno di 85KG o ha fatto il botto sul pavimento.Considerando anche che ebay non è un sito nato da tantissimo....

La frase l' hai scritta tu con il tuo vecchio nick....vuoi negarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti. Se quella foto non fosse la tua, non ci farei un dramma: è stata una burla e basta.

Però uno che si atteggia a "professore", deve poi dimostrare con i fatti la bontà delle nozioni che diffonde. Ogni teoria ha bisogno di una sua validazione empirica, per essere creduta. Senno' che professore sei ? :rolleyes:

Io, almeno, non mi atteggio a professore, a differenza tua. Do dei consigli in cui io credo, ma senza la pretesa di spacciarmi come detentore di verità assolute. Se uno ci vuole credere, bene, senno' non fa niente. Ed è per questo che, se qualcuno dice che il tuo fisico è migliore del mio, io non ci perdo di credibilità, mentre tu - a parti invertite - si'.

Ma guarda io nn mi atteggio a professore, credo in quello che dico che nel 90% dei casi corrisponde alla realtà.Ammetterai che alcune tue teorie sono quantomeno fantasiose.

Ritornando alle burle dovrebbero essere la costante in un forum e qullo che mi dispiace che qui nn lo sono quasi mai....sempre ovviamente che avvengano nel rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella frase è mia, ma non mi pare che in essa che c'è scritto che adesso peso 85Kg. Anzi, tutt'altro.

Non pretendere di avere ragione, minox, non fare il bambino.

Ebay esiste da 12 anni, hai preso un'altra cantonata

Cmq, devo rettificare: la barra, alla lunga, non regge nemmeno se pesate 70Kg. Se pesate 2 o 3 Kg, forse, regge. Per fare questi esercizi, vi consiglio di comprare la Tower Power della Fassi, che consente anche molti altri tipi di allenamento, anche se è piuttosto costosa (149Kg.)

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetterai che alcune tue teorie sono quantomeno fantasiose.

Certo.

Anche a Galileo dicevano, ai tempi, che le sue teorie erano assai "fantasiose", e fu processato e condannato dalla chiesa per le sue idee non convenzionali.

Poi, invece, si è scoperto che aveva ragione. Con appena 300 anni di ritardo, ma pazienza. Spero di non dover attendere anch'io 300 anni, prima di farvi capire che avevo ragione. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe tanto è tempo perso tu pensi sempre che i giocatori di basket sono alti per lo sport..e non che magari nelle selezioni..poichè lo scopo dello sport è vincere si scelgono i migliori nel caso del basket doto quasi fondamentale è essere alti...

Non ho mai detto questa cosa del basket. E' una relazione causa-effetto troppo semplicistica.

Perfavore trovami il post preciso in cui l'avrei detto. Ma non lo troverai, nemmeno se ti metti a cercare da mo' fino a domani mattina. :rolleyes:

Ho detto una cosa differente, e molto più articolata, che adesso vedo di ritrovare.

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella frase è mia, ma non mi pare che in essa che c'è scritto che adesso peso 85Kg. Anzi, tutt'altro.

Non pretendere di avere ragione, minox, non fare il bambino.

Ebay esiste da 12 anni, hai preso un'altra cantonata

Cmq, devo rettificare: la barra, alla lunga, non regge nemmeno se pesate 70Kg. Se pesate 2 o 3 Kg, forse, regge. Per fare questi esercizi, vi consiglio di comprare la Tower Power della Fassi, che consente anche molti altri tipi di allenamento, anche se è piuttosto costosa (149Kg.)

nn fare il furbo..quella frase l' hai detta tu...è il senso è esattamente quello che ora vuoi negare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono stato un ingenuo.

Il venditore mi aveva garantito che avrebbe retto il mio peso, mi stavo costruendo una piccola palestra "da camera" e quella sbarra isometrica avrebbe fatto proprio al mio caso, per stirare la colonna vertebrale, applicata agli stipiti della porta.

Poi ho visto che non solo non reggeva con me, ma nemmeno con le persone più leggere di 10 o 20Kg.

Sono arrivato alla conclusione che queste barre servono solo per andare all'ospedale con la schiena spezzata: se si vogliono fare esercizi di quel tipo o si va in palestra o si compra una più completa e stabile Tower Power, come questa:

http://cgi.ebay.it/PANCA-FASSI-SPORT-XB-TO...VQQcmdZViewItem

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto questa cosa del basket. E' una relazione causa-effetto troppo semplicistica.

Perfavore trovami il post preciso in cui l'avrei detto. Ma non lo troverai, nemmeno se ti metti a cercare da mo' fino a domani mattina. :rolleyes:

Ho detto una cosa differente, e molto più articolata, che adesso vedo di ritrovare.

in realtà mi sn espresso male,nn hai detto tu quella frase ma era uscita el coontesto dei vari post sulla statura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono stato un ingenuo.

Il venditore mi aveva garantito che avrebbe retto il mio peso, mi stavo costruendo una piccola palestra "da camera" e quella sbarra isoemtrica avrebbe fatto proprio al mio caso, per stirare la colonna vertebrale, applicata agli stipiti della porta.

Poi ho visto che non solo non reggeva con me, ma nemmeno con le persone più leggere di 10 o 20Kg.

Sono arrivato alla conclusione che queste barre servono solo per andare all'ospedale con la schiena spezzata: se si vogliono fare esercizi di quel tipo o si va in palestra o si compra una più completa e stabile Tower Power.

http://cgi.ebay.it/PANCA-FASSI-SPORT-XB-TO...VQQcmdZViewItem

mi sembra tu la consigliassi con entusiamo.il link nn funziona.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere completamente opposto.

Lo sport - quello giusto e fatto bene, in modo continuato - incide tantissimo. In modo positivo, ovviamente.

Faccio mie le parole della brava (e bella) Alessia Filippi, nuotatrice italiana, in un'intervista rilasciata qualche settimana fa: mandate i vostri figli in piscina fin da piccoli 6-7 anni cosi cresceranno forti sani e alti.

Sottoscrivo in pieno, Alessia! :okboy:

io ho fatto nuoto dai 6 ai 16, negli ultimi 5 anni a livello agonistico, negli ultimo 5 anni tutti i pomeriggi ero in piscina, mio padre è alto circa 2 metri, dopo il nuoto ho fatto molti sport,ora faccio pugilato a livello dilettantistico....bè, sn 1.75 :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto nuoto dai 6 ai 16, negli ultimi 5 anni a livello agonistico, negli ultimo 5 anni tutti i pomeriggi ero in piscina, mio padre è alto circa 2 metri, dopo il nuoto ho fatto molti sport,ora faccio pugilato a livello dilettantistico....bè, sn 1.75 :supersorriso:

ti ho già risposto col vecchio nickname, e te lo ripeto adesso

cosa ti assicura che, senza il nuoto, saresti stato cmq 1,75 ?

e se fossi rimasto più basso ? e se fossi stato 1,65, senza il nuoto ? chi può saperlo.

d'altronde, tu dicevi di avere un padre di quasi 2mt, e questo testimonia che l'eredità genetica conta fino a un certo punto :rolleyes:

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho già risposto col vecchio nickname, e te lo ripeto adesso

cosa ti assicura che, senza il nuoto, saresti stato cmq 1,75 ?

e se fossi rimasto più basso ? e se fossi stato 1,65, senza il nuoto ? chi può saperlo.

d'altronde, tu dicevi di avere un padre di oltre 1,90, e questo testimonia che l'eredità genetica conta fino a un certo punto :rolleyes:

ah sei cloud?sìsì ricordo....molto meglio sto nick :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

che foto?mi sa che ho perso alcune puntate... :fischietto:

edit: visto la foto frcchia, molto bello come fisico anche se in posizione "innaturale", cmq se uno nn ha il fisico nn gli viene cn una posizione del genere, complimenti...non a caso è molto simile al mio :fischietto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, ve lo ripeterò .. 90 - 95% la statura è dovuta a cause GENETICHE. Con lo sport, con attività fisica, una sana alimentazione, si può raggiungere un buon sviluppo generale.

Fare sport come pallavolo, basket, non fà diventare più alti: il perchè i giocatori di pallavolo sono tutti alti, è perchè vanno avanti e continuano lo sport (anche a livello agonistico) solo coloro i quali hanno caratteristiche (dovuto a cause naturali) fisiche, che richiede quello sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Fare sport come pallavolo, basket, non fà diventare più alti: il perchè i giocatori di pallavolo sono tutti alti, è perchè vanno avanti e continuano lo sport (anche a livello agonistico) solo coloro i quali hanno caratteristiche (dovuto a cause naturali) fisiche, che richiede quello sport.

ma dai!? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga ma basta con questa storia del nuoto e degli stimoli esterni per crescere di piu'. Okay il nuoto o la panca ad inversione possono "stirare" la colonna vertebrale o le articolazioni, migliorare i muscoli posturali e per queste cose essere di aiuto ad apparire piu' alti. Ma il progetto di come siamo fatti e' scritto nel DNA.

Non e' che se mentre sei nella fase dello sviluppo nuoti un' ora al giorno allora il tuo corpo dice "Okay questo nuota spesso facciamogli le vertebre piu' lunghe o i femori piu' grandi". Dai. Poi magari uno che sta sempre al computer ha la postura ingobbita e uno che fa nuoto sta piu' eretto ma la statura e' scritta nel progetto quando nasciamo e questo mica puoi modificarlo con degli stimoli meccanici esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti