pampero Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 a me non è mai successo,e quando le persone notavano che la mia crapa era più folta ho sempre parlato della finasteride(da me mai assunta) che bisto che l'avevo presa in tempo aveva avuto risultati miracolosi. però mi chiedevo chi di voi è stato sgamato?e in tal caso come avete risposto,reagito ecc. quando vi siete presentati con la capa reinfoltita come l'avete spiegato,nel caso in cui qualcuno vi abbia chiesto qualcosa? grazie. non so se un post del genere,immagino di sì,esista. io un po' l'ho cercato,ma senza trovarlo. comunque è un o spunto sempre interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 (modificato) La parola magica che nessuno capisce, ma che si vergogna ad ammetterlo e quindi difficilmente chiede ulteriori spiegazioni, è: REINFOLTIMENTO. :okboy: Modificato 31 Luglio 2007 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 la parola magicissima quando si va oltre è ...ZZI TUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 la parola magicissima quando si va oltre è ...ZZI TUA Quoto, anch'io ho sempre usato frasi del tipo "mi sono dato una rinfoltita" "me li sono comprati" ma se poi si va oltre frasi del tipo "pensa alla tua panza" o "fatti i caz... oops i cavolacci tuoi" :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 quando parlano e' perche'sono INVIDIOSI :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 attenti perchè reagire un pò nervosamente potrebbe essere controproducente e tradire il protesizzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 attenti perchè reagire un pò nervosamente potrebbe essere controproducente e tradire il protesizzato. A ME NON IMPORTA UN FICO SECCO DI: Tradirmi se rispondo nervosamente. Che qualcuno faccia confronti prima/dopo e sospetti qualcosa. Che qualcuno in qualche modo lo venga a sapere. QUELLO CHE MI IMPORTA E' GUARDARMI ALLO SPECCHIO E DIRMI: CAZ-ZO DANI QUANTO SEI FICO!! :supersorriso: :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 A ME NON IMPORTA UN FICO SECCO DI: Tradirmi se rispondo nervosamente. Che qualcuno faccia confronti prima/dopo e sospetti qualcosa. Che qualcuno in qualche modo lo venga a sapere. QUELLO CHE MI IMPORTA E' GUARDARMI ALLO SPECCHIO E DIRMI: CAZ-ZO DANI QUANTO SEI FICO!! :supersorriso: :supersorriso: :fischietto: Questo è il giusto atteggiamento !! Ti superQuoto. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 A ME NON IMPORTA UN FICO SECCO DI: Tradirmi se rispondo nervosamente. Che qualcuno faccia confronti prima/dopo e sospetti qualcosa. Che qualcuno in qualche modo lo venga a sapere. QUELLO CHE MI IMPORTA E' GUARDARMI ALLO SPECCHIO E DIRMI: CAZ-ZO DANI QUANTO SEI FICO!! :supersorriso: :supersorriso: :fischietto: Ciao dany è come hai detto tu l importante è vedersi bene allo specchio e sbattersi delle critiche e opinioni degli altri ed è l unico modo di godersi gli effetti positivi che porta una protesi. Adesso ti racconto questa, sono giusto 2 anni che porto un xxxxx a breve dovrebbe arrivarmi le new gen di cui ho partecipato al 2 ordine,il lavoro che svolgo io è un lavoro in cui ho a ke fare con tantissime persone quindi un cambiamento anke radicale è ben visibile io praticamente dei miei capelli me ne era rimasto solo un ricordo.Siccome io a dir la verità non ho mai avuto una fissa per i capelli però volevo migliorare il mio aspetto estetico,e dopo aver visto e rivisto migliaia di pubblicità della xxxxx xxxxx decisi di provare ad andare in uno dei centri e cosi come a me e a tutti voi mi hanno riempito di cazzate sono uscito da li dentro con i capelli.Appena tornato al lavoro non ti dico le critiche delle persone che il giorno prima ero una lampadina e mi vedevano con una folte chioma io sinceramente me ne sono sempre sbattuto,solo all inizio ti parlavano dietro oggi che sono trascorsi 2 anni di me si sono dimenticati della mia vecchia immagine da calvo e sinceramente la mia vita sta prendendo proprio un altra direzione.Ora mi sento più sicuro di me stesso invece prima non me ne accorgevo dall insicurezza che mi mancava in seguito alla perdita dei capelli.Ora sto apettando come ho scritto prima il passaggio alla new gen e non vedo proprio l ora di mandare una volta e per sempre in pensione il xxxxx e con queste ultime hai soltanto la sensazione di avere solo capelli e non un copertone.Rimane soltanto quando ce da fare manutenzione ogni 15 giorni e il resto è soltanto gioia e godersi la vita e infischiandosi di quelo che pensano gli altri di te.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 HEI xxxxx MI FA PIACERE Trovarvi daccordo con me... Insomma secondo me le cose davvero importanti sono solo 3 e cioè: 1) STAR BENE ESTETICAMENTE (cioè aver effettivamente raggiunto un ottimo risultato estetico) 2) ACCETTARE LA PROTESI (perchè se bella è un "accessorio" che può solo migliorarti la vita) 3) PIACERSI (perchè non c'è motivo di continuare a farsi le pippe mentali) Una volta raggiunti questi 3 risultati si può davvero iniziare a: SBATTERSENE DI TUTTO IL RESTO E GODERSI I CAPELLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 A ME NON IMPORTA UN FICO SECCO DI: Tradirmi se rispondo nervosamente. Che qualcuno faccia confronti prima/dopo e sospetti qualcosa. Che qualcuno in qualche modo lo venga a sapere. QUELLO CHE MI IMPORTA E' GUARDARMI ALLO SPECCHIO E DIRMI: CAZ-ZO DANI QUANTO SEI FICO!! :supersorriso: :supersorriso: :fischietto: se non te ne frega niente che gli altri lo sappiano, allora perchè non glielo dici direttamente anzichè inventare scuse? uno di solito inventa scuse se non vuole far sapere una cosa, quindi perchè non spieghi a tutti questo controsenso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 se non te ne frega niente che gli altri lo sappiano, allora perchè non glielo dici direttamente anzichè inventare scuse? uno di solito inventa scuse se non vuole far sapere una cosa, quindi perchè non spieghi a tutti questo controsenso? Francamente trovo il tuo intervento fuoriluogo...tutti sappiamo qui quale scelta tu abbia fatto, e lo spirito con cui tu l'abbia perseguita...e ti stimiamo per questo. Da qui ad arrivare alle tue parole ce ne passa però...non è che raccontarlo ad altri debba essere il lasciapassare obbligatorio per l'accettazione pubblica della protesi; il fatto di non parlarne ad amici e conoscenti non toglie in alcun modo valore alla nostra scelta, così come si è spesso riservati per altri aspetti della propria vita....ti rigiro la patata...ma tu hai sempre bisogno del parere degli altri per sancire l'esattezza o meno delle tue azioni o scelte?? O di metterli sempre al corrente dei passi della tua vita?? Le scuse, semmai, sono solo un modo educato per dire alle persone che hanno sconfinato nel nostro "giardino privato", senza essere stati invitati....cosa che io, per carattere, non farei mai, ma che par essere una gran moda tra le persone.... Scusami, in ultima battuta, una domanda piuttosto franca....ma perchè ti sei tolto la protesi? per piacere più a te, o per piacere più agli "altri"? Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Francamente trovo il tuo intervento fuoriluogo...tutti sappiamo qui quale scelta tu abbia fatto, e lo spirito con cui tu l'abbia perseguita...e ti stimiamo per questo.Da qui ad arrivare alle tue parole ce ne passa però...non è che raccontarlo ad altri debba essere il lasciapassare obbligatorio per l'accettazione pubblica della protesi; il fatto di non parlarne ad amici e conoscenti non toglie in alcun modo valore alla nostra scelta, così come si è spesso riservati per altri aspetti della propria vita....ti rigiro la patata...ma tu hai sempre bisogno del parere degli altri per sancire l'esattezza o meno delle tue azioni o scelte?? O di metterli sempre al corrente dei passi della tua vita?? Le scuse, semmai, sono solo un modo educato per dire alle persone che hanno sconfinato nel nostro "giardino privato", senza essere stati invitati....cosa che io, per carattere, non farei mai, ma che par essere una gran moda tra le persone.... Scusami, in ultima battuta, una domanda piuttosto franca....ma perchè ti sei tolto la protesi? per piacere più a te, o per piacere più agli "altri"? Un saluto MDM Quoto MASSIMO D.M. e Rispondo ad EXXODD dicendo che realmente me ne frego abbastanza del parere altrui... ma non per questo se ad esempio dovessi andare dal dentista a farmi fare un ponte di 4 denti lascerei che la gente mi guardasse in bocca... Insomma EXXODD del parere della gente mi importa veramente poco ma la GENTE DEVE SAPER STARE AL SUO POSTO e se non lo sanno fare da soli al loro posto ce li SBATTO IO. Il mio obbiettivo è piacere a me stesso... Il parere altrui viene per ultimo. A me non sembra un controsenso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 il mio ragionamento è solo questo: se uno uccide qualcuno e non vuole farlo sapere, quando viene interrogato dagli ispettori, probabilmente si mostrerà calmo e sereno onde evitare che qualcuno possa sospettare qualcosa. Adesso se un protesizzato manda a farsi fottere uno che chiede "cosa hai fatto ai capelli?", in pratica è come se gli dicesse che porta una protesi, altrimenti perchè arrabbiarsi? Non mi vengono in mente altri motivi... se magari li trovate voi... Ora se uno dice che si incazza perchè non gliene frega niente che gli altri lo sappiano allora io ho giustamente domandato: "perchè si dicono balle alla gente?" Se poi vogliamo tradirci alle prime domande indiscrete andando in incandescenze, perchè non glielo diciamo subito e buonanotte?? In pratica secondo me se uno vuole mentire, deve farlo bene, e quindi deve anche sapersi controllare. Se uno è cosi forte da non fregarsene assolutamente niente degli altri e di quello che pensano, allora non ha senso mentire. Danibellicapelli fa il paragone con il ponte di 4 denti, ma se qualcuno te lo chiedesse, non penso ti faresti problemi a dire che è un ponte... quindi non è un paragone molto azzeccato con la protesi che è qualcosa che generalmente si tende a nascondere molto di piu di quanto possa esserlo una protesi dentaria. Infatti se io mi ricostruisco un incisivo e qualcuno lo nota, sorrido e glielo dico, non lo mando a quel paese. Rispondendo a massimodecimo: apprezzo il modo in cui hai scritto il tuo messaggio che inizialmente poteva sembrare un attacco diretto leggendo la primissima frase. Andando al dunque: il mio intervento non è propriamente fuoriluogo, almeno secondo il mio parere. Forse è piu fuoriluogo il fatto che tu sia andato offtopic ponendomi domande dirette in un topic che non si chiama mica "a proposito di Exxodd" in ogni caso ti rispondo: sebbene le prime siano domande retoriche, argomento ugualmente delle risposte. Naturalmente non ho bisogno di mettere al corrente nessuno di quello che faccio, anzi io nella vita reale sono parecchio parecchio riservato. Certo se poi uno fa delle domande innocenti che non toccano la sfera intima allora sarebbe poco educato non rispondere, o quantomeno sospettoso. Quindi se qualcuno mi chiedesse cosa hai fatto ai capelli, qualcosa la devo pur dire in risposta, mentre se qualcuno mi chiede: "la tua ragazza com'è a letto?" allora ci sono tutte le scusanti per mandarlo a quel paese e fargli capire come dici tu che ha sconfinato nel giardino privato. E per rispondere alla tua ultima domanda: "per nessuna delle due opzioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Forse in qualche post sono stato un po troppo "colorito" su ciò che direi ad un curiosone all'ennesima potenza... Non vorrei fosse passato il messaggio che lo menerei perchè non è così... Cmq non è mica vero che se mi facessi un ponte di 4 denti sopporterei allegramente delle domande... certo non siamo ai livelli di uno che ti chiede "comè la tua ragazza a letto"... ma almeno per quanto mi riguarda è pure quella sfera privata dove si può chiedere fino ad un certo punto e se si sta zitti è ancora meglio. Io la vedo così... poi il mondo è bello perchè è vario ed io non ho certo la pretesa di essere sempre nel giusto :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 scusa exxod quando dici" se qualcuno mi chiede cosa ho fatto ai capelli gli devo pur rispondere" hai perfettamente ragione ma secondo me gli occhi della gente comune non sono come quelli di noi portatori quando non avevo problemi di capelli non guardavo la testa della persone con l'occhio clinico che mi e venuto adesso e quando si vede una persona che ti sembra abbia cambiato qualcosa (non vale per persone che dall oggi al domani diventano collina-abatantuono)non vai subito a pensare alla protesi perche non sai nemmeno cosa sia, pensi ad un trattamento ,a qualcosa degli ultimi ritrovati in farmacia per le persone normali il mondo protesi e sconosciuto. Per quello si tende a non svelare la verità è giusto sopratutto per noi ,che rimanga un tabù il più possibile ,anche quando senti nominare cr a tutto pensi come soluzione tranne ad una protesi ECCO PERCHE CI HA FREGATI IN TANTI!! ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pampero Inviato: 3 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) scusa exxod quando dici" se qualcuno mi chiede cosa ho fatto ai capelli gli devo pur rispondere" hai perfettamente ragione ma secondo me gli occhi della gente comune non sono come quelli di noi portatori quando non avevo problemi di capelli non guardavo la testa della persone con l'occhio clinico che mi e venuto adesso e quando si vede una persona che ti sembra abbia cambiato qualcosa (non vale per persone che dall oggi al domani diventano collina-abatantuono)non vai subito a pensare alla protesi perche non sai nemmeno cosa sia, pensi ad un trattamento ,a qualcosa degli ultimi ritrovati in farmacia per le persone normali il mondo protesi e sconosciuto.Per quello si tende a non svelare la verità è giusto sopratutto per noi ,che rimanga un tabù il più possibile ,anche quando senti nominare cr a tutto pensi come soluzione tranne ad una protesi ECCO PERCHE CI HA FREGATI IN TANTI!! ciao a tutti. questo è verissimo. io ho iniziato recentemente ad avere problemi di capelli,e mi sono accorto di ocme,se prima non mi accorgevo di nulla,adeeso conosco a memori tutte le attaccature dei miei amici e saprei dirti chi è messo meglio,chi è "a rischio" ecc ecc. tra l'altro per farvi un esempioo mesi fa guardavo una partita delle fiorentina,squadra per cui faccio il tifo,insieme ad un mio amico. nella fiorentina c'è un giocatore,si chiama donadel,che è palesemente cesarato,si vede benissimo,anche perchè è passato da un'evidente inizio di calvizie ad una capigliatura foltissima,e questo mio amico guardandolo mi diceva "hai visto donadel che si è fatto il trapianto"...e io che dentro di me ridacchiando pensavo "altro che trapianto"..nel mondo,acnhe tra i pelati c'è una conoscenza infima di tutte queste cose,di protesi e affini.poi ste protes sono tamente belle e naturali che la gente,che ha in mente l'immagine del parrucchino pacchiano ed evidente,appogiato,difficilmente va a pensare ad una protesi,ed è molto più propensa a pensare al trepianto o ad una cura... prima http://www.calciatori.com/calciatoriimg.ns...dElemFormat=jpg dopo http://www.acffiorentina.com/resultsimg/24.jpg Modificato 3 Agosto 2007 da pampero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Rispondendo a massimodecimo:apprezzo il modo in cui hai scritto il tuo messaggio che inizialmente poteva sembrare un attacco diretto leggendo la primissima frase. Andando al dunque: il mio intervento non è propriamente fuoriluogo, almeno secondo il mio parere. Forse è piu fuoriluogo il fatto che tu sia andato offtopic ponendomi domande dirette in un topic che non si chiama mica "a proposito di Exxodd" in ogni caso ti rispondo: sebbene le prime siano domande retoriche, argomento ugualmente delle risposte. Naturalmente non ho bisogno di mettere al corrente nessuno di quello che faccio, anzi io nella vita reale sono parecchio parecchio riservato. Certo se poi uno fa delle domande innocenti che non toccano la sfera intima allora sarebbe poco educato non rispondere, o quantomeno sospettoso. Quindi se qualcuno mi chiedesse cosa hai fatto ai capelli, qualcosa la devo pur dire in risposta, mentre se qualcuno mi chiede: "la tua ragazza com'è a letto?" allora ci sono tutte le scusanti per mandarlo a quel paese e fargli capire come dici tu che ha sconfinato nel giardino privato. E per rispondere alla tua ultima domanda: "per nessuna delle due opzioni" In primo luogo, sono contento tu abbia capito perfettamente il senso del mio intervento...traspariva, e nemmeno in maniera molto velata, anche una sorta di ammirazione nei tuoi confronti, per le scelte fatte e difese. Quel che ho voluto sottolineare è stata, soprattutto, l'accettazione serafica dei comportamenti delle persone...anch'io sono un tipo riservato e, siccome non andrei mai a dire ad una amica "...ti sei rifatta il seno...?"?, non vedo perchè debba considerare fisiologico che qualcuno mi chieda se ho fatto qualcosa ai capelli...ovvio poi chè, se nasce un discorso a tal proposito, cosa, per inciso, capitata raramente, allora io glisso o faccio finta di niente; questo soprattutto quando qualcuno fa battute sulla calvizie di amici presenti con me... Per concludere, mi pare che il nostro scambio "epistolare" sia stato costruttivo, e dunque utile a capire le diverse posizione, o meglio, i diversi approcci alla "vexata quaestio". Non ti nascondo poi, che mi ha incuriosito la tua ultima risposta... P.S.=Non condivido però il fatto che tu abbia considerato non pertinente la mia replica alle tue posizioni, che io ritengo parte integrante di questo topic. Un saluto MDM "...solutos qui captat risus hominum famamque dicacis, hic niger est, hunc tu caveto"...ti riporto un passo di Orazio di una forza espressiva devastante per me (è solo un piccolo estratto, questo)...più o meno recita così...diffida sempre delle persone che hanno bisogno di denigrarti per accaparrarsi fama e applauso del pubblico pagante...(ovviamente è una traduzione molto libera, per meglio rendere il senso della frase). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Ineffetti... per essere breve... se vedo una ragazza che prima aveva 2 tettine con un bel seno prosperoso al massimo gli faccio un complimento non gli chiedo cos'ha fatto alle tette... Se vedo uno che prima aveva le finestrelle in bocca presentarsi con 84 denti tipo "lo squalo 4" non gli dico proprio nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) .diffida sempre delle persone che hanno bisogno di denigrarti per accaparrarsi fama e applauso del pubblico pagante... ehehe comunque quello che dite è giusto.. ma sapete che è... che nel caso di una donna c'è sempre un altro approccio. Se una ragazza che soffre di calvizie un bel giorno si mettesse una parrucca che si vede lontano un miglio che è posticcia, non penso che qualcuno le chiederebbe nulla riguardo ai capelli. Diciamo che davanti all'evidenza tutti hanno il buon senso di non fare domande. Specie se si tratta di una donna. Probabilmente nel caso di un uomo che si mette un parrucchino evidentissimo ci sarebbero delle battute velate e degli sfottò... che per una ragazza non ci sarebbero mai visto che si è portati a compatire le ragazze che a causa della loro maggior debolezza e sensibilità rispetto agli uomini sono portate ad effettuare maggiori interventi estetici. Il fatto che ci vengano fatte delle domande è perchè non è evidente che portiamo delle protesi e ciò incuriosisce. Se fosse evidente probabilmente non ci verrebbero fatte domande.. si passerebbe immediatamente alle battute velate oppure i più assennati probabilmente starebbero zitti... è come presentarsi da un giorno all'altro 10 centimetri piu alti... tutti non se lo saprebbero spiegare e ci chiederebbero cosa abbiamo fatto. Mentre magari se da un giorno all'altro ci presentiamo con le lentine colorate e gli occhi azzurri le domande sarebbero sensibilmente di meno, perchè la gente lo sa che abbiamo fatto e quindi magari può solo dirci se sono d'accordo o meno. Ma mi sa che ha ragione Massimo e che questa è una vexata quaestio :D Viene voglia a tutti di dire: MA CHE ME NE FREGA DEGLI ALTRI, però secondo me, non è vero vero vero fino in fondo. Questo è il mio parere ;) Modificato 3 Agosto 2007 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Ma mi sa che ha ragione Massimo e che questa è una vexata quaestio :D Viene voglia a tutti di dire: MA CHE ME NE FREGA DEGLI ALTRI, però secondo me, non è vero vero vero fino in fondo. Questo è il mio parere ;) ...qui ti quoto al 100%....io vorrei, vorremmo tutti, fosse così...però, non lo è sempre, anzi, spesso, senza il parere positivo degli altri, ci sentiamo un pò persi... ;) Buon weekend, :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 se qualcuno mi chiede: "la tua ragazza com'è a letto?" allora ci sono tutte le scusanti per mandarlo a quel paese Io non lo manderei a quel paese, ma gli risponderei: "la mia ragazza è molto brava a letto... ma la tua è imbattibile ! mi ricordo mi faceva certi xxxxxxxx" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Io non lo manderei a quel paese, ma gli risponderei: "la mia ragazza è molto brava a letto... ma la tua è imbattibile ! mi ricordo mi faceva certi xxxxxxxx" :supersorriso: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moris Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Forse in qualche post sono stato un po troppo "colorito" su ciò che direi ad un curiosone all'ennesima potenza... Non vorrei fosse passato il messaggio che lo menerei perchè non è così... Cmq non è mica vero che se mi facessi un ponte di 4 denti sopporterei allegramente delle domande... certo non siamo ai livelli di uno che ti chiede "comè la tua ragazza a letto"... ma almeno per quanto mi riguarda è pure quella sfera privata dove si può chiedere fino ad un certo punto e se si sta zitti è ancora meglio. Io la vedo così... poi il mondo è bello perchè è vario ed io non ho certo la pretesa di essere sempre nel giusto :supersorriso: quando mi fanno una domanda imbarazzante....io chiedo..ma perche' lo vuoi sapere??.....e vedi casa succede....!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 quando mi fanno una domanda imbarazzante....io chiedo..ma perche' lo vuoi sapere??.....e vedi casa succede....!! Quoto... Risposta intelligente... Io aggiungerei: "Ma perchè lo vuoi sapere? Stai diventando pelato? si vede eheheheh... Guardandoti direi che tra un paio di mesi assomiglierai a kojack, anzi se vuoi vado a comprarti un lecca lecca tondo, liscio, lucido e appiccicoso come la tua crapa pelata :diavoletto: " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati