circus Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 ...So che lasciò il nuoto per dei problemi cardiaci mi pare,e con lui,lo sport,ha perso davvero molto... L'ho visto in una recentissima intervista sulla RAI,ed è peggiorato incredibilmente a livello pilifero...già nella trasmissione "La Fattoria" s'iniziavano a vedere i primi attacchi di aga,ma ora...nn riesco però a trovare foto attuali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 si si è rasato appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 e ndo stanno i problemi di capelli? mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maybe87 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 ha detto che non è riuscito a trovare foto attuali, in quelle magari si potrebbe notare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 (modificato) Modificato 31 Luglio 2007 da grifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 :o ...sono senza parole...un cambiamento enorme in cosi' poco tempo...! ...io andavo in piscina...ho notato ke in 5 anni i miei capelli erano molto peggiorati...avevo pure dato colpa al cloro dell'acqua, i continui lavaggi...ma non ci avevo creduto molto neanke io...invece mesà tanto ke tocca riconsiderà la cosa...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 porca vacca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 3 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 porca vacca!!! hai visto Casty?!?! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 oggi l'hanno fatto vedere a quelli del calcio...a vederlo mi sembra aga con un'evoluzione veloce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Minghia!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Avete visto quelli ke il calcio domenica scorsa? Credo fosse lui, collegato con la Ventura, rasato e lei subito: "Ah, vedo ke ti sei rasato, l'hai fatto solo xké stai perdendo i capelli o hai approfittato xké va di moda x nascondere il problema?" ...ke tatto... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 (modificato) si a volte la Ventura esagera.... Modificato 27 Settembre 2007 da lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 ahah ma davero la ventura gli e' partita cosi' a freddo appena collegato???e lui che ha risposto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 La ventura mi sta sempre + sulle balls! Che cretina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Allora? Mica ce potete tenè così in sospeso! Lui che ha risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 A Cò, Fioravanti n'te po piacè....è troppo giovane! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 ahah co' ma pe curiosita'.. da quanti anni sei ar monno??? cosi' tanto pe capicce... P.s. ma insomma che min.kia ha risposto quer poraccio?? ha fatto pippa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 raga io non vedo piu' i messaggi incolonnati uno dietro l' altro. Vedo il testo di uno solo e poi una specie di directory con i titoli di tutti gli altri. E' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Ciò dodici anni portati bbbene! A castà, a me me piaceno sia i bonazzi attempati, che quelli de' primo pelo! Ognuno te dà sensazioni diverse. Bisogna sapè coje tutto ciò che la vita te offre.....e pure l'attimo fuggente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Ciò dodici anni portati bbbene! A castà, a me me piaceno sia i bonazzi attempati, che quelli de' primo pelo! Ognuno te dà sensazioni diverse. Bisogna sapè coje tutto ciò che la vita te offre.....e pure l'attimo fuggente. :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 raga io non vedo piu' i messaggi incolonnati uno dietro l' altro. Vedo il testo di uno solo e poi una specie di directory con i titoli di tutti gli altri. E' normale? CAPITA ANKE A ME OGNI TANTO........DO UN "COLPO " DI CCLEANER PER LA PULIZIA DEL PC E TUTTO TORNA COME PRIMA PERO NN SO SE CI SN ALTRI METODI....... A CASTA MINGHIA SI SCRIVE CON LA C!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Starscream, prova a cliccare in basso, a destra della casella della lingua. Forse inavvertitamente hai messo la versione "Lo-Fi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 ahah ma davero la ventura gli e' partita cosi' a freddo appena collegato???e lui che ha risposto?? Era molto imbarazzato, è arrossito, ha riso e ha detto: "Diciamo ke è una moda" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 CAPITA ANKE A ME OGNI TANTO........DO UN "COLPO " DI CCLEANER PER LA PULIZIA DEL PC E TUTTO TORNA COME PRIMA PERO NN SO SE CI SN ALTRI METODI....... A CASTA MINGHIA SI SCRIVE CON LA C!! E' vero, e' tornato tutto come prima e mi ha pulito spazio sull' HD. Tostissimo sto programma, grazie per avermelo consigliato. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati