Vai al contenuto

Domenico Fioravanti


circus

Messaggi raccomandati

fioravanti.JPG

domenico_fioravanti.jpg

 

...So che lasciò il nuoto per dei problemi cardiaci mi pare,e con lui,lo sport,ha perso davvero molto...

L'ho visto in una recentissima intervista sulla RAI,ed è peggiorato incredibilmente a livello pilifero...già nella trasmissione "La Fattoria" s'iniziavano a vedere i primi attacchi di aga,ma ora...nn riesco però a trovare foto attuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

...sono senza parole...un cambiamento enorme in cosi' poco tempo...!

...io andavo in piscina...ho notato ke in 5 anni i miei capelli erano molto peggiorati...avevo pure dato colpa al cloro dell'acqua, i continui lavaggi...ma non ci avevo creduto molto neanke io...invece mesà tanto ke tocca riconsiderà la cosa...!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Avete visto quelli ke il calcio domenica scorsa?

Credo fosse lui, collegato con la Ventura, rasato e lei subito: "Ah, vedo ke ti sei rasato, l'hai fatto solo xké stai perdendo i capelli o hai approfittato xké va di moda x nascondere il problema?"

 

...ke tatto...

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non vedo piu' i messaggi incolonnati uno dietro l' altro. Vedo il testo di uno solo e poi una specie di directory con i titoli di tutti gli altri. E' normale?

 

CAPITA ANKE A ME OGNI TANTO........DO UN "COLPO " DI CCLEANER PER LA PULIZIA DEL PC E TUTTO TORNA COME PRIMA PERO NN SO SE CI SN ALTRI METODI.......

 

A CASTA MINGHIA SI SCRIVE CON LA C!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CAPITA ANKE A ME OGNI TANTO........DO UN "COLPO " DI CCLEANER PER LA PULIZIA DEL PC E TUTTO TORNA COME PRIMA PERO NN SO SE CI SN ALTRI METODI.......

 

A CASTA MINGHIA SI SCRIVE CON LA C!!

 

E' vero, e' tornato tutto come prima e mi ha pulito spazio sull' HD. Tostissimo sto programma, grazie per avermelo consigliato. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...