Vai al contenuto

lele

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    256
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lele

  1. lele

    Dov'è andato castano chiaro??

    anche a me mancano i suoi post.....cmq l'ho sempre considerato un amico e una bravissima persona!
  2. buongiorno a tutti!! è da un bel po di tempo che nn vedo più castano scrivere sul forum.....qualcuno di voi sa che fine ha fatto??
  3. lele

    Domenico Fioravanti

    si a volte la Ventura esagera....
  4. lele

    Domenico Fioravanti

    oggi l'hanno fatto vedere a quelli del calcio...a vederlo mi sembra aga con un'evoluzione veloce!
  5. infatti ho notato anche io quest'estate in vacanze più obesi degli altri anni...
  6. lele

    Attenti A Gromozon.....

    sn d'accordo con castano... un altro buon antispyware è spyware terminator (www.spywareterminator.com) il miglior antidialer è a-squared free (http://www.emsisoft.com/en/software/download/) per quanto riguarda l'antivirus continuo a trovarmi bene con antivir e virit (www.tgsoft.it/italy/index_ita.html)
  7. lele

    Buona Pasqua!!!

    Augurii a tutti :)
  8. lele

    Attenti A Gromozon.....

    Posto questi due utili link che riguardano problemi che molti utenti hanno a causa dei nuovi malware: http://www.notrace.it/eliminare-linkoptimizer.htm http://www.suspectfile.com/blog/?postid=25
  9. lele

    Buona Pasqua Doc e Amici

    Buona Pasqua!!!!!!!!!
  10. lele

    Pippo Franco

    si ha un parrucchino
  11. http://www.pcalsicuro.com/main/2007/01/alc...-windows-vista/
  12. lele

    Attenti A Gromozon.....

    io nn ritengo affatto il norton buono...anche perchè se guardate in internet i test dv si confrontano i diversi antivirus è quasi sempre verso le ultime posizioni...
  13. lele

    Attenti A Gromozon.....

    due ottimi antispyware sn spybot (http://www.spybot.info/it/download/index.html) e spyware terminator (http://www.spywareterminator.com/) che è sicuramente il più completo dato che contiene anche il modulo HIPS :) ps: cmq è importante aver un buon firewall sul pc :okboy: cmq è vero che si può prendere un infezione anche nn andando in determinati siti che si sanno che sn pericolosi...basta pensare proprio a gromozon (http://www.pianetapc.it/articoli.php?id=65)
  14. lele

    Attenti A Gromozon.....

    anche avg è un buon antivirus cmq antivir penso lo superi :)
  15. lele

    Attenti A Gromozon.....

    quoto castano.....antivir è il migliore di tutti...anche dalle ricerche che ho fatto su internet e anche dopo aver visto dei test che lo paragonano ad altri antivirus :okboy:
  16. lele

    Attenti A Gromozon.....

    se vuoi puoi installare la nuova versione di zone alarm sopra la vecchia che verrà poi cancellata con la nuova installazione.... per quanto riguarda antivir più che un firewall ha una protezione real-time che blocca automaticamente i virus quando navighi o apri un file infetto! la versione di antivir personal edition nn ha il firewall (software che controlla le connessioni in entrata e uscita dal pc e nasconde il pc agli hacker). Il firewall lo ha Avira Premium Security Suite ;)
  17. lele

    Attenti A Gromozon.....

    no nn crea conflitto :)
  18. lele

    Attenti A Gromozon.....

    si disinstalla la vecchia e metti la nuova...io ho zone alarm e nn dà proprio nessun conflitto con sp2 :)
  19. lele

    Attenti A Gromozon.....

    i sintomi possono essere: strani crash all'avvio, rapporti inusuali dei programmi antivirus che riferivano il rilevamento euristico di file che non potevano pulire, e strani file che comparivano nell'hard disk, rallentamento del sistema, messaggio errore: memoria virtuale minima insufficente, non parte nessun programma di grande dimensione in avvio automatico.. applicazioni cm gmer anti-rootkit che nn si aprono, spegnimento pc all'improvviso, messaggi di errori di istruzioni frequenti... questo link descrive cm elimarlo http://www.notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=7540
  20. lele

    Attenti A Gromozon.....

    riporto qui il vademecum della sicurezza in rete: http://www.notrace.it/guida-sicurezza-informatica.htm oggi bisognerebbe installarti software hips che cm è spiegato nel sito "prevedono l'analisi in tempo reale di ciò che un file compie all'interno del sistema, permettendo all'utente di identificare un malware da un file benigno. Grazie a questa tecnologia sarebbe possibile teoricamente bloccare preventivamente ogni tipologia di malware sul nascere, prima ancora che i laboratori di ricerca delle società di antivirus dovessero prendere in consegna il malware, studiarlo e rilasciarne una firma virale"
  21. lele

    Kerion

    si è ottimo :okboy: puoi lavarti i capelli anche quotidianamente!
  22. lele

    Buone Feste!

    auguri a tutti di buon natale e felici festività!
×
×
  • Crea Nuovo...