blackmouse Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Ebbene si questa sara' la fatidica data alla quale mi togliero' definitivamente il xxxxx. Cosa faccio con centro al quale andavo ogni 20gg ?? - Mi presento rasato con una bottiglia di Ferrari a ritirare i miei impianti ?? - Scrivo una lettera dicendo che non sono piu' cliente e che devolvo i miei impianti ad un pelato bisognoso ?? - Metto gli impienti in vendita su internet a 1000 euro l'uno per avere un po' di rimborso spese degli ultimi 5 anni ?? Attendo suugerimenti grazie e ciao a tutti GRAZIE DI ESISTERE SALUSMASTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 vatteli a prendere se li hai pagati, e venditeli su e-bay... oppure, visto che hai deciso per il grande passo e non ti "vergogni" più di mostrarti rasato e dire che portavi il xxxxx, potresti offrirti volontario per l'idea che avevamo di mostrare in TV quanto siano scadenti i baffoprodotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 I xxxxx sono tuoi, ma se li tengono loro li riutilizzano... li chiamano Impianti provvisori... Se proprio ti vuoi rasare fallo ma io se fossi in te li andrei a riprendere, solo per la soddisfazione di non fargli piu' guadagnare nulla. In 2 settimane ti potresti far dare una protesi a stock che di solito i maggiori vendor hanno sempre a magazzino. Con pochi euro ti rifai la testa forse meglio presentabile di prima. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Ebbene si questa sara' la fatidica data alla quale mi togliero' definitivamente il xxxxx. Cosa faccio con centro al quale andavo ogni 20gg ?? - Mi presento rasato con una bottiglia di Ferrari a ritirare i miei impianti ?? - Scrivo una lettera dicendo che non sono piu' cliente e che devolvo i miei impianti ad un pelato bisognoso ?? - Metto gli impienti in vendita su internet a 1000 euro l'uno per avere un po' di rimborso spese degli ultimi 5 anni ?? Attendo suugerimenti grazie e ciao a tutti GRAZIE DI ESISTERE SALUSMASTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti Blackmouse : mi sa che saremo in due a raderci. La cosa certa è che il 1 agosto, quando inizieranno le mie ferie, non avrò più il mio xxxxx. Sono in lista d'attesa per un new gen ..... Se arriva entro tale data allora la proverò. Se mi piacerà la terrò e continuerò a nascondere la crapa pelata. Se non mi piacerà ....l'appenderò. E mi toglierò definitivamente il pensiero . A CR lascio i xxxxx vecchi : sono tutti spelacchiati e malconci. Che se li tengano pure : GLIELI REGALO TUTTI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackmouse Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 vatteli a prendere se li hai pagati, e venditeli su e-bay... oppure, visto che hai deciso per il grande passo e non ti "vergogni" più di mostrarti rasato e dire che portavi il xxxxx, potresti offrirti volontario per l'idea che avevamo di mostrare in TV quanto siano scadenti i baffoprodotti... ok per la TV fatemi sapere, per presentarmi ci devo un po' pensare, ma per per iniziative contro CR mi potete tenere presente. Riguardo ai miei impianti sono tutti da manutenzionare , per quello che avevo pensato di devolverli al centro come donazione a titolo di ricompensa per la beffa che mi hanno venduto (hanno delle perdite di capelli mega e uno ha anche un buco) Vi aspetto ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Proprio oggi mi sono fatto portare da un amico l'ultimo impianto che avevo da Cr, risistemato un anno fa e mai portato....MAMMA MIA, non ricordavo quegli spessori (e rivederli, e toccarli con mano, mi ha fatto apprezzare ancor di più, ce ne fosse mai stato bisogno, le attuali newgen)....ma io una cosa la farò con quell'impianto....riutilizzerò i capelli (che non sono male) facendo "montare" come base una pellicola, ottenendo così un cambio sempre utile, ad una spesa contenuta! Un saluto e...che orrore xxxxx (tenete conto, e questo chi ha vissuto CR lo sa, che è revisionato, ed ad ogni revisione il "gradino" aumentava in maniera esponenziale.... :diavoletto: :diavoletto: ) MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 (modificato) BLACKMOUSE Perchè tutta sta fretta di rasarti? Hai fatto 30 fai 31 tieni ancora un po il xxxxx ed intanto ordini una protesi in lace, spendi meno di 200 euro in un mese arriva, la provi e vedi la gran differenza con il tuo vecchio xxxxx... a rasarti sei sempre in tempo... anche perchè se non provi mi sa che poi ti farai ricrescere i capelli per provarla... Modificato 17 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Beh sottoscrivo in pieno, io è da 1 settimana che sono portatore di una newgen in lace (mai portato protesi prima) e non mi accorgo proprio la differenza e quando vado a pettinarmi devo ricordarmi di non affondare troppo il pettine...un tentativo conviene farlo prima di arrendersi alla calvizie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Oggi passeggiando per un corridoio al lavoro mi sono imbattuto in una zona molto fredda: aria condizionata a manetta. Be, sentivo freddo in testa, cosa che col xxxxx non avrei mai provato. Il lace e in buona sostanza tutte le new gen danno proprio la massima naturalita'. E' un periodo che sto usando una spuma dell'oreal, senza alcool, per simulare leggermente l'effetto gel: una tipa mi ha detto che sto pure bene. Con xxxxx non l'avrei mai potuto fare, si sarebbe visto il muro sul front, mentre ora si vede, a tratti, la mia cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackmouse Inviato: 17 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 Oggi passeggiando per un corridoio al lavoro mi sono imbattuto in una zona molto fredda: aria condizionata a manetta.Be, sentivo freddo in testa, cosa che col xxxxx non avrei mai provato. Il lace e in buona sostanza tutte le new gen danno proprio la massima naturalita'. E' un periodo che sto usando una spuma dell'oreal, senza alcool, per simulare leggermente l'effetto gel: una tipa mi ha detto che sto pure bene. Con xxxxx non l'avrei mai potuto fare, si sarebbe visto il muro sul front, mentre ora si vede, a tratti, la mia cute. Potreste avere ragione anche voi ma il fatto di rasarmi mi tranquillizza un po' di piu' (lo sono gia' stato e sto bene come viso e testa) Sono stanco di manutenzioni e paure in mezzo alla gente, di colpi di vento strani di bagni al mare impossibili di tuffi in piscina che non posso fare e di attivita' sportiva che con il xxxxx praticamente non ne puoi fare senno' devi fare una manutenzione ogni 3 giorni . Pensate che questa mattina sono stato a casa dal lavoro perche' mi sono dovuto fare una manutenzione di emergenza andando da CR a comprare un tubetto di PICK in quanto questa notte andando a piscire mi sono svegliato e ho sentito che avevo tutto il topo scollato dopo appena 1 settimana si fase igienica al centro di Bologna Scusate se a primo impatto mi voglio rasare , ma e' sicuramente la soluzione che mi tranquillizza e rende piu' felice per il momento. Continuate a suggerimi qualcosa Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2007 (modificato) Potreste avere ragione anche voi ma il fatto di rasarmi mi tranquillizza un po' di piu' (lo sono gia' stato e sto bene come viso e testa) Sono stanco di manutenzioni e paure in mezzo alla gente, di colpi di vento strani di bagni al mare impossibili di tuffi in piscina che non posso fare e di attivita' sportiva che con il xxxxx praticamente non ne puoi fare senno' devi fare una manutenzione ogni 3 giorni . Pensate che questa mattina sono stato a casa dal lavoro perche' mi sono dovuto fare una manutenzione di emergenza andando da CR a comprare un tubetto di PICK in quanto questa notte andando a piscire mi sono svegliato e ho sentito che avevo tutto il topo scollato dopo appena 1 settimana si fase igienica al centro di Bologna Scusate se a primo impatto mi voglio rasare , ma e' sicuramente la soluzione che mi tranquillizza e rende piu' felice per il momento. Continuate a suggerimi qualcosa Grazie a tutti Blackmause non ti devi scusare proprio di nulla... è giusto che tu faccia prima di tutto quello che ti senti di fare!!! Se ti vuoi rasare fallo... tanto neppure la rasata è irreversibile... Quando rivuoi i capelli li ordini (eheheheh :fischietto: ) e te li rimetti, se poi qualcuno noterà un cambiamento beh... ma chi se ne strafotteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq anche se a dire il vero io non ho tutti i problemi che hai tu con il xxxxx perchè magari sudo di meno, porto un taglio lungo e mosso ecc.. (mica siamo fatti tutti con lo stampino) sto passando alle nuove protesi... protesi mooooolto diverse che tutti i problemi che ti hanno fatto odiare il tuo copertone non dovrebbero darli... Poi ripeto FAI SEMPRE E SOLO CIO' CHE SENTI DI FARE visto che si tratta di un fattore estetico, da gestire in funzione di come TU preferisci vederti e vivere il TUO aspetto. Ciao!! Modificato 17 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Ebbene si questa sara' la fatidica data alla quale mi togliero' definitivamente il xxxxx. Cosa faccio con centro al quale andavo ogni 20gg ?? - Mi presento rasato con una bottiglia di Ferrari a ritirare i miei impianti ?? - Scrivo una lettera dicendo che non sono piu' cliente e che devolvo i miei impianti ad un pelato bisognoso ?? - Metto gli impienti in vendita su internet a 1000 euro l'uno per avere un po' di rimborso spese degli ultimi 5 anni ?? Attendo suugerimenti grazie e ciao a tutti GRAZIE DI ESISTERE SALUSMASTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai a ritirare gli impianti, poi fai delle foto in alta definizione e postacele. Così, tanto per non dimenticare ! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Potreste avere ragione anche voi ma il fatto di rasarmi mi tranquillizza un po' di piu' (lo sono gia' stato e sto bene come viso e testa) Sono stanco di manutenzioni e paure in mezzo alla gente, di colpi di vento strani di bagni al mare impossibili di tuffi in piscina che non posso fare e di attivita' sportiva che con il xxxxx praticamente non ne puoi fare senno' devi fare una manutenzione ogni 3 giorni . Pensate che questa mattina sono stato a casa dal lavoro perche' mi sono dovuto fare una manutenzione di emergenza andando da CR a comprare un tubetto di PICK in quanto questa notte andando a piscire mi sono svegliato e ho sentito che avevo tutto il topo scollato dopo appena 1 settimana si fase igienica al centro di Bologna Scusate se a primo impatto mi voglio rasare , ma e' sicuramente la soluzione che mi tranquillizza e rende piu' felice per il momento. Continuate a suggerimi qualcosa Grazie a tutti se ti fa stare maglio rasati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Vai a ritirare gli impianti, poi fai delle foto in alta definizione e postacele. Così, tanto per non dimenticare ! :wacko: Se vuoi posso mandartene uno dei miei a domicilio... quando lo senti raschiare alla porta aprigli... è lui che desidera piantare le unghie sulla tua crapona :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 18 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2007 Ebbene si questa sara' la fatidica data alla quale mi togliero' definitivamente il xxxxx. Cosa faccio con centro al quale andavo ogni 20gg ?? - Mi presento rasato con una bottiglia di Ferrari a ritirare i miei impianti ?? - Scrivo una lettera dicendo che non sono piu' cliente e che devolvo i miei impianti ad un pelato bisognoso ?? - Metto gli impienti in vendita su internet a 1000 euro l'uno per avere un po' di rimborso spese degli ultimi 5 anni ?? Attendo suugerimenti grazie e ciao a tutti GRAZIE DI ESISTERE SALUSMASTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io non sono nessuno per darti consigli,però mi sento in dovere di dirti di provare le vere protesi,il xxxxx è un vero è proprio posticcio,una parrucca a tutti gli effetti,da fastidio in testa è ti capisco perchè anche io lo porto....chi è che non lo butterebbe via?tutti lo vogliono,ma nessuno lo fa,per non perdere la faccia...semplice...ma adesso che esiste un alternativa,tu non la provi?fatti un bel lace e vedrai la differenza...fidati,non rasarti....poi ti confesso una cosa,la gente vorrebbe mettere la protesi,ma non lo fa per paura di essere deriso o umiliato,però vorrebbero,chissà che darebbero,ma preferiscono rasarsi e vivere male per la vergogna del primo impatto...tu che sei già fortunato in quanto portatore butti tutto all'aria....è un peccato,lasciatelo dire....te ne pentirai poi,e sarà tardi perchè la gente ti deriderà dietro il doppio se la rimetti,e non vivrai bene....poi con questa bella fraternità che c'è sul forum da un pò...daiiiiiiiiii....è un peccato,mi piange il cuore..non mollare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Hai l'immagine di uno "capelluto" ... a rasarti fai sempre in tempo. Prova una protesi stock (che sarà sampre meglio della parrucca coi baffi) e poi decidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Hai l'immagine di uno "capelluto" ... a rasarti fai sempre in tempo.Prova una protesi stock (che sarà sampre meglio della parrucca coi baffi) e poi decidi. :supersorriso: "la parrucca coi baffi"... forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Se vuoi posso mandartene uno dei miei a domicilio... quando lo senti raschiare alla porta aprigli... è lui che desidera piantare le unghie sulla tua crapona :diavoletto: :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 anchio nnel 2001 ho tolto il xxxxx .. non ne potevo piu'. paure in mezzo alla gente ( e quelle erano proprio tante ) in piscina al mare .. insomma la vita nno e' piu' come prima con una protesi in testa. e quando mi sono rasato credimi , e' stato rinascere !" un consiglio mio e farlo e al piu' presto ( durante le ferie proprio come ho fatto io ) almeno ti abbronzi la cucuzza . l'ho fatto al mare con 15 gg di sole . le protesi io le ho lasciate al centro .. non li ho mai chiamati e non me ne frega un caxx. che se le tengano quelle cesssose tutte rovinate . ( CMQ NON MI HANNO MAI CHIAMATO IN 6 ANNI ,, PENSA QUANTO GLIENE FREGAVA DI ME ) ciao e auguri "! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackmouse Inviato: 20 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 anchio nnel 2001 ho tolto il xxxxx .. non ne potevo piu'. paure in mezzo alla gente ( e quelle erano proprio tante ) in piscina al mare .. insomma la vita nno e' piu' come prima con una protesi in testa. e quando mi sono rasato credimi , e' stato rinascere !" un consiglio mio e farlo e al piu' presto ( durante le ferie proprio come ho fatto io ) almeno ti abbronzi la cucuzza . l'ho fatto al mare con 15 gg di sole . le protesi io le ho lasciate al centro .. non li ho mai chiamati e non me ne frega un caxx. che se le tengano quelle cesssose tutte rovinate . ( CMQ NON MI HANNO MAI CHIAMATO IN 6 ANNI ,, PENSA QUANTO GLIENE FREGAVA DI ME ) ciao e auguri "! Ciao citrullo grazie del conforto. Cosa hai risposto dopo che ti sei rasato alle persone che sapevano che eri andati da CR?? e a che lunghezza mi consigli di radermi ?? Mi sento abbastanza tranquillo in quanto ho sempre tenuto i capelli corti anche con l'impianto e poi andando al mare come hai fatto tu sono certo che l'abbronzatura cambi in meglio tutta la situazione Attendo consiglio Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 i miei famigliari sono rimasti un po di stucco a vedermi tornare senza parrucca , ma contenti . pure loro . alla fine era solo una parrucca....nessuno si e' accorto che indossavo una protesi , perche sotto come cpelli non ero messo bene ma un po c'erano ancora ..( oggi dopo 6 anni ...pochi) praticamente ho fatto appena in tempo a togliermi la parrucca di xxxxx xxxxx prima di divenire pelato sul serio .. allora si che erano caxxi toglierla senza fare scandali. ( io dal mare ho mandato un sms a tutti i miei dicendo che mi ero rasato a zero come ronaldo ) praticamente li avevo preparati . ciao e fammi sapere .. ricorda e' cme rinascere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 (modificato) i miei famigliari sono rimasti un po di stucco a vedermi tornare senza parrucca , ma contenti . pure loro . alla fine era solo una parrucca....nessuno si e' accorto che indossavo una protesi , perche sotto come cpelli non ero messo bene ma un po c'erano ancora ..( oggi dopo 6 anni ...pochi) praticamente ho fatto appena in tempo a togliermi la parrucca di xxxxx xxxxx prima di divenire pelato sul serio .. allora si che erano caxxi toglierla senza fare scandali. ( io dal mare ho mandato un sms a tutti i miei dicendo che mi ero rasato a zero come ronaldo ) praticamente li avevo preparati . ciao e fammi sapere .. ricorda e' cme rinascere . Per voi sarà pure come rinascere... non dico di no... e se sentite di doverlo fare fate bene a farlo... Ma devo dire che se uno non ha particolari patemi e sa fare manutenzione alla protesi (come faccio io) in mezz'oretta quando ne ha voglia, e non una volta al mese al centro di problemi così tragici non ce ne sono... poi CITRULLO proprio tu hai detto che non se n'era accorto nessuno, quindi vuol dire che il risultato estetico c'era... Io porto il xxxxx senza alcun problema, con capello lunghetto e mosso, un taglio come si deve e sono apposto... non si nota assolutamente... OK anch'io nel forum ho notato che probabilmente c'è di meglio, infatti ho già ordinato a toplace un paio di nuove protesi... Insomma si migliora... ma devo dire che a me il xxxxx non ha distrutto la vita come a voi, anzi l'ha migliorata. Durante l'intimità qualche ragazza se n'è accorta (ineffetti con le nuove vorrei eliminare il problema dello scalino :fischietto: ) ma prima si è avvicinata a me anche per il mio piacevole aspetto... Insomma xxxxx scusatemi ma io non credo che il xxxxx sia una specie di missile terra aria che piomba e distrugge le vite della gente... Secondo me voi ed altri vivono la protesi nel peggiore dei modi perchè non riescono a liberarsi della "fobia da sgamo", hanno paura di far manutenzione da soli e quindi tengono troppo la protesi, che in tal caso da problemi alla cute ed inizia a notarsi, a puzzare ecc.. ecc.. Concludendo vi dico che avendo la possibilità di ottenere l'immagine che voglio non mi raserei mai, protesi sempre più belle e naturali sono le benvenute ma crapa rasata no di certo... Scusate l'intromissione, volevo solo mettere a confronto modi diversi di vivere una protesi, la quale altro non è che un piccolo accessorio estetico che ha bisogno di un minimo di cure... tutto il resto è gioia. CIAO!! Modificato 20 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 E' vero . io l'avevo presa male .. mai avrei confessato ad una ragazza che portavo una protesi .. sessualmente ero una frana , perche' nei momenti piccanti stavo solo attento che la lei di turno nno mi toccasse la testa .. non so se e' capitato anche a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 E' vero . io l'avevo presa male .. mai avrei confessato ad una ragazza che portavo una protesi .. sessualmente ero una frana , perche' nei momenti piccanti stavo solo attento che la lei di turno nno mi toccasse la testa .. non so se e' capitato anche a voi. Io mi preoccupo piuttosto del lato economico... Sai tiraggi di capelli, grattamenti con le unghie ecc.. ecc.. mi danno un po fastidio perchè so che se la lei di turno (come dici tu) mi dovesse rovinare la protesi quella trombata mi costerebbe un po cara... per il resto problemi sessuali 0... il mio amato "amico dietro la patta dei pantaloni" vive di volontà propria e se ne frega altamente della protesi che sta un metro sopra di lui, poi lui problemi di capelli non ne ha perchè ha la testa pelata dalla nascita e si è accettato così eheheheh... Si piace... eheheheheh... Ora però con le nuove bellissime, impalpabili, ed economiche protesi risolverò anche il problema economico... e chi mi ferma più... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 e' sicuramente la soluzione che mi tranquillizza e rende piu' felice per il momento. ...segui sempre le tue sensazioni...quello che hai detto é la cosa + importante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati