Vai al contenuto

elton john che ha' in testa'??

Messaggi raccomandati

Ho visto di sfuggita elton john in tv e mi sono meravigliato di brutto nel vedere la spettacolarita' del front che mostrava, chi sa' cosa "indossa"???? chiedo a tutti voi perche' e' stato uno spettacolo!!!!!

Ma tu non eri un sostenitore del trapianto?? ahahaha... Quella è semplicemente una bella protesi in lace... E credo che a Elton non manchino i soldi per il trapianto, evidentemente anche lui è della mia stessa idea :ok2:

Credo sia stato uno dei primi vip a passare al lace...

CIAO!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non eri un sostenitore del trapianto?? ahahaha... Quella è semplicemente una bella protesi in lace... E credo che a Elton non manchino i soldi per il trapianto,

evidentemente anche lui è della mia stessa idea :ok2:

Non solo della tua!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai stato un sostenitore del trapianto!!!, sono con la topa in testa da piu' di 20 anni, e grazie a lei ho avuto una vita normale!!!!!io e la mia topa ci siamo" sposati"negli anni ottanta e da allora mai UN TRADIMENTO!!!!....ci amiamo,..............ma presto la tradiro'con una bella topa alla Elton!!!!!!!!Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha un tale esercito di truccatori e consulenti estetici che gli tolgono la protesi al volo e glie la sostituiscono con una nuova ogni giorno senza nemmeno che lui se ne accorga... secondo me crede di avere i capelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha un tale esercito di truccatori e consulenti estetici che gli tolgono la protesi al volo e glie la sostituiscono con una nuova ogni giorno senza nemmeno che lui se ne accorga... secondo me crede di avere i capelli :D

Infatti... Si chiederà com'è che non crescono mai oppure crescono di botto... Chissà se il suo ragazzo se n'è accorto :kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non sarebbe capello europeo? pare così...cool...eheh

il (bel) colore di tutti i capelli è tanto azzeccato da indurmi a chiedermi...ma è una totale????????????????????????????

:blink:

Colleziona i migliori occhiali e le migliori protesi B) Sta alla grande non c'è che dire...

una volta non collezionava capelli/berretti??? bè...tanto meglio collezionare capelli ancorchè finti a sto punto, IMHO ha fatto bene così elton.

Se dopo essersi mostrato così si presentasse pelato la gente penserebbe che la pelata è finta ahahahahah :supersorriso:

no per quello lo sa il mondo che porta una protesi...ma l'ho sentito parlare di sè e dei suoi capelli in modo autoironico e non vittimista al contempo (festa del suo 50° mandata in onda da ita1 un bel pò di anni or sono e suoi capelli erano ancora un caschetto non così accattivante), è nella posizione di sbattersene, ed ha una personalità (o una follia/estrosità) per cui ciò non mi stupisce...

Se non altro ,se per lui la calvizie era un problema più grosso delle frecciatine delle persone...ha fatto stra-bene a scegliere di piacersi.

Link al commento
Condividi su altri siti