raincrew Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Ho visto di sfuggita elton john in tv e mi sono meravigliato di brutto nel vedere la spettacolarita' del front che mostrava, chi sa' cosa "indossa"???? chiedo a tutti voi perche' e' stato uno spettacolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 (modificato) Ho visto di sfuggita elton john in tv e mi sono meravigliato di brutto nel vedere la spettacolarita' del front che mostrava, chi sa' cosa "indossa"???? chiedo a tutti voi perche' e' stato uno spettacolo!!!!! Ma tu non eri un sostenitore del trapianto?? ahahaha... Quella è semplicemente una bella protesi in lace... E credo che a Elton non manchino i soldi per il trapianto, evidentemente anche lui è della mia stessa idea :ok2: Credo sia stato uno dei primi vip a passare al lace... CIAO! Modificato 10 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Ma tu non eri un sostenitore del trapianto?? ahahaha... Quella è semplicemente una bella protesi in lace... E credo che a Elton non manchino i soldi per il trapianto, evidentemente anche lui è della mia stessa idea :ok2: Non solo della tua!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 10 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 mai stato un sostenitore del trapianto!!!, sono con la topa in testa da piu' di 20 anni, e grazie a lei ho avuto una vita normale!!!!!io e la mia topa ci siamo" sposati"negli anni ottanta e da allora mai UN TRADIMENTO!!!!....ci amiamo,..............ma presto la tradiro'con una bella topa alla Elton!!!!!!!!Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Giusto xxxxx... un risultato del genere è ottenibile solo con una topa come si deve... altro che 4 spennotti trapiantati sulla crapona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Elton John, che i massmedia fanno passare come trapiantato e il popolo bue ci crede, fino a qualche anno fa portava un parrucchino ridicolo. ora porta una protesi da serie A. mistero risolto, elementare Topson :D 1 Utente ha reagito qui! piccola80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Che dite lui al momento di far manutenzione toglierà la colla dal lace oppure metterà direttamente una protesi nuova di zecca? AHAHAHAHAH... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 secondo me ha un tale esercito di truccatori e consulenti estetici che gli tolgono la protesi al volo e glie la sostituiscono con una nuova ogni giorno senza nemmeno che lui se ne accorga... secondo me crede di avere i capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 secondo me ha un tale esercito di truccatori e consulenti estetici che gli tolgono la protesi al volo e glie la sostituiscono con una nuova ogni giorno senza nemmeno che lui se ne accorga... secondo me crede di avere i capelli :D Infatti... Si chiederà com'è che non crescono mai oppure crescono di botto... Chissà se il suo ragazzo se n'è accorto :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compare Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Potrebbe mandare qualcuno del suo esercito a trovare il suo collega Lucio Dalla per dargli qualche dritta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 (modificato) ha un lace che alterna a delle skin a front coperto è un grande,ora dovrebbero intervistare quello che ci siamo capiti e vedere che dice Modificato 11 Luglio 2007 da sdemianenco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Non sono gay ma... Quei capelli... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 ha un lace che alterna a delle skin a front copertoè un grande,ora dovrebbero intervistare quello che ci siamo capiti e vedere che dice Saranno europei o americani? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Saranno europei o americani? :P Sara' la "bulbo"? :fischietto: Medu', che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Sara' la "bulbo"? :fischietto: Medu', che ne dici? Un lace. Non esistono pellicole sottili che ti permettono di impiantare i capelli così dritti, ma solo schiacciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 da qui potete salvare la foto e fare lo zoom http://www.gaygameschicago.org/images/Spor...SFoundation.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 wow che protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 molto molto bella. sembra un lavoro accurato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 molto molto bella. sembra un lavoro accurato... Colleziona i migliori occhiali e le migliori protesi B) Sta alla grande non c'è che dire... Se dopo essersi mostrato così si presentasse pelato la gente penserebbe che la pelata è finta ahahahahah :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Un lace. Non esistono pellicole sottili che ti permettono di impiantare i capelli così dritti, ma solo schiacciati. Ma che dici! :okboy: Ricordi "l' amico Frizz" in Sicilia? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Ma che dici! :okboy: Ricordi "l' amico Frizz" in Sicilia? :lol: Appunto... il primo centimetro era schiacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Quanto arriverebbe a costare una protesi del genere? ai miei occhi (non sono un esperto) è praticamente insgamabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Quanto arriverebbe a costare una protesi del genere? ai miei occhi (non sono un esperto) è praticamente insgamabile! 80 Euro! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 80 Euro! :bacio: Pare che anche il capello sia eccellente...nn credo europeo....e neanche credo che sia così economica. PS x Luc@ ti ho mandato un msg privato per acquisto ma nn ho ricevuto risposta...puoi verificare per favore. Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 Ma come non sarebbe capello europeo? pare così...cool...eheh il (bel) colore di tutti i capelli è tanto azzeccato da indurmi a chiedermi...ma è una totale???????????????????????????? :blink: Colleziona i migliori occhiali e le migliori protesi B) Sta alla grande non c'è che dire... una volta non collezionava capelli/berretti??? bè...tanto meglio collezionare capelli ancorchè finti a sto punto, IMHO ha fatto bene così elton. Se dopo essersi mostrato così si presentasse pelato la gente penserebbe che la pelata è finta ahahahahah :supersorriso: no per quello lo sa il mondo che porta una protesi...ma l'ho sentito parlare di sè e dei suoi capelli in modo autoironico e non vittimista al contempo (festa del suo 50° mandata in onda da ita1 un bel pò di anni or sono e suoi capelli erano ancora un caschetto non così accattivante), è nella posizione di sbattersene, ed ha una personalità (o una follia/estrosità) per cui ciò non mi stupisce... Se non altro ,se per lui la calvizie era un problema più grosso delle frecciatine delle persone...ha fatto stra-bene a scegliere di piacersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati