Vai al contenuto

Che fessacchiotto John Travolta!!!

Messaggi raccomandati

Questo quanto era scrittosu "DIPIU'" n. 28 del 16 Luglio 2007:

TRAVOLTA SAREBBE CALVO SE NON AVESSE IL "TOUPET"

Holliwoos (Stati Uniti). Per le riprese del suo nuovo film "Hair-spry", cioe' "Lacca per capelli", in uscita in America il 20 luglio, la stella di Holliwood John Travolta, 53 anni, non ha avuto paura di rovinare la reputazione di sex simbol e ha indossato un travestimento di donna obesa e un'eccentrica parrucca. Evidentemente, la protesi gli e' piaciuta cosi' tanto che ha deciso di averne una anche nella vita di tutti i giorni, per combattere la calvizie che lo farebbe diventare come nella foto accanto al titolo e che e' stata elaborata al computer.In queste immagini, vi mostriamo "le prove" del "toupet" indossato da Travolta: a sinistra in primo piano, l'attore sorride fiero della sua folta capigliatura, ma avvicinandosi, sopra, si fa evidente al centro della fronte l'attaccatura dell'aggiunta di capelli finti.

Innanzitutto, Grande cazzata!...Fanno credere che da pochissimo John travolta porta la protesi, invace son diversi anni.

Ma coma cxxxx si puo'? :diavoletto:

Un Vip internazionale della sua portata a non avere un consulente che gli spieghi che per portare il front scoperto e' importantissimo il colore del lace che combaci con quello della pelle, che i nodi vanno scoloriti etc etc!

Per la prima volta in pubblico fanno vedere il lace!.........Primo a rimetterci la "xxxxx xxxxx": Tutti i suoi clienti che vedono ste' foto vogliono sapere del lace (per fortuna non un bel lace, ma centomila volte meglio del "copertone)"!

E poi egoisticamente parlando, mi rompe far vedere il lace in giornale!.............Chissa'....... qualcuno pensera' anche a noi che in testa abbiamo qualcosa di simile! :fischietto:

post-8192-1184018698_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila in positivo: con meno di 70 euro indossi una protesi migliore di quella che porta una star di Hollywood... :rolleyes:

Il nostro è un segreto di Pulcinella, e cmq parliamo di "DiPiù", non di Newsweek, rivista che campa grazie a scoop falsi. Uno che Travolta lo segue un minimo se lo ricorda in "Senti chi parla", dove era evidente che rispetto ai tempi di gloria, gran parte della sua capigliatura era "andata", evidente anche in Broken Arrow e Phenomenon. Poi arriva Codice Swordfish e ha più capelli di quanti ne avesse in Grease. Che qualcosa nn quadri era chiaro, magari la maggiorparte della gente avrà pensato che avesse fatto un trapianto e onestamente anche io, vedendolo coi capelli cortissimi in alcune occasioni non avrei mai pensato che portasse una protesi, se nn fossi approdato su salusmaster.. ;)

Relax...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila in positivo: con meno di 70 euro indossi una protesi migliore di quella che porta una star di Hollywood... :rolleyes:

Il nostro è un segreto di Pulcinella, e cmq parliamo di "DiPiù", non di Newsweek, rivista che campa grazie a scoop falsi. Uno che Travolta lo segue un minimo se lo ricorda in "Senti chi parla", dove era evidente che rispetto ai tempi di gloria, gran parte della sua capigliatura era "andata", evidente anche in Broken Arrow e Phenomenon. Poi arriva Codice Swordfish e ha più capelli di quanti ne avesse in Grease. Che qualcosa nn quadri era chiaro, magari la maggiorparte della gente avrà pensato che avesse fatto un trapianto e onestamente anche io, vedendolo coi capelli cortissimi in alcune occasioni non avrei mai pensato che portasse una protesi, se nn fossi approdato su salusmaster.. ;)

Relax...

Ma la sua e' na protesi che fa ride!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Relax...

Confermo... pur essendo un protesizzato (con xxxxx) prima di frequentare il forum mi è più volte capitato di guardare Travolta e mai avrei pensato ad una protesi... ed anche se avessi visto un lace leggermente visibile sul front avrei pensato ad uno strano eritema o qualcosa del genere... Cmq xxxxx secondo me (da inesperto per ora) oltre che azzeccare meglio il colore del lace ed aver nodi scoloriti bene, sarebbe una buona idea aumentare un po la densità sul front e tagliare il lace più vicino all'attaccatura dei capelli :rolleyes:

E cmq luca dimmi un po... io ho ordinato sul front un lace 18 flash senza pensarci troppo... che ne dici??

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo articolo:

www.baldingblog.com/2006/03/17/john-travoltas-hair-piece/

nel quale questo chirurgo che si occupa di trapianti dà la sua risposta alla domanda:

Ho trovato un sito che sostiene che Travolta porta una protesi: può spiegare come potrebbe fare al caso mio?

Nella sua risposta, sostanzialmente il chirurgo, oltre a spiegare di cosa si tratta e come funziona, dà queste informazioni:

Pro:

-recupero immediato dell'immagine e senza limiti nel numero di capelli a disposizione

-naturalezza a distanza normale (non da foto con teleobiettivo per capirci :D ) delle protesi newgen

Contro:

-accumulo di sporcizia e batteri sulla cute (sotto la protesi) con conseguente cattivo odore e decadimento del cuoio capelluto

-perdita permanente dei capelli che si trovano nell'area coperta dalla protesi per i motivi di cui sopra e per l'utilizzo di colla

-odore rilevante di colla e solventi

-una media di 3-4 manutenzioni al mese

-spesa media mensile di mantenimento di circa 250 dollari (...)

-costo annuale medio di 1/2 protesi più manutenzione di circa 3000 dollari (...)

-tutte le limitazioni che una protesi offre rispetto a capelli veri (sgamabilità, rapporti con l'altro sesso, verifica costante dell'aspetto, manutenzioni)

Poi mette a confronto i pro del trapianto, dicendo che l'unica spesa di manutenzione è quella del barbiere per il taglio dei capelli.

Direi che nella sua analisi è abbastanza corretto su alcuni punti, altri li presenta in modo "interessato", ovvero: ovvio che se si toglie la protesi ogni 2-3 settimane per lavare accuratamente capelli e cute, il cattivo odore diventa avvertibile: qualcuno qui passa 2 settimane senza farsi la doccia?

Anche sui costi è andato un pò in là: lasciando stare l'ordine congiunto che è un caso a parte (che invita a riflettere ancora una volta su quanti soldi Medusa&Co ci fanno risparmiare...), anche ordinando dai siti di vari rivenditori, non credo si vada oltre i 1500-2000 euro l'anno per 3 protesi più i prodotti.

Per il resto, è abbastanza ovvio che un trapianto è molto più funzionale, comodo e definitivo di una protesi. Anche il trapianto tuttavia, non fa per tutti.

Cmq nell'elenco dei "portatori sani di lace" entra anche Billy Bob Thorton, ex marito di Angelina Jolie per chi non lo conoscesse: www.dlisted.com/node/12236

Modificato da actarus72
Link al commento
Condividi su altri siti

è allucinante qui

travoltaslace1.jpg

ma non si è accorto che il lace s'è proprio staccato?!!??!?!?!?!?

Ecco un altro esempio di ricostruzione dei parietali.

Medù a questo punto potresti chiedere a John di offrirsi al posto del mostro di silent hill :ok2:

Tanto l'applicazione sembra simile :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro esempio di ricostruzione dei parietali.

Medù a questo punto potresti chiedere a John di offrirsi al posto del mostro di silent hill :ok2:

Tanto l'applicazione sembra simile :fischietto:

A 53 anni dovrebbe anche prendere in considerazione la possibilità di mettere qualche capello bianco nella protesi....

Almeno per non far notare troppo la differenza con il colore delle basette :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo poi che motivo abbia Travolta di rifare in lace anche i parietali, considerando che -da foto viste su internet senza protesi- è calvo principalmente su tempie e nuca.

E poi egoisticamente parlando, mi rompe far vedere il lace in giornale!.............Chissa'....... qualcuno pensera' anche a noi che in testa abbiamo qualcosa di simile!

Guarda, considerando che con la mia prima newgen, quando mi guardo allo specchio neanche io credo di portare una protesi (e tu per esperienza e dedizione, sicuramente hai e mantieni un risultato migliore del mio), se qualcuno pensa che in testa hai qualcosa di simile, non sarà certo perché l'ha visto su un giornale, ma perché sospettava a priori che tu portassi una protesi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'impianto di jhon a dir mio è un'ottimo impianto in lace,certo che se non lo incolla o lo incolla alla carlona lo sgamo prima o poi arriva,cmnq l'articolo lascia il tempo che trova perche' non capisco cosa ci sia di cosi eclatante,mi meraviglio del giornalista sfxxxto che per mangiare cerchi certe notizie e cmnq ha scoperto l'acqua calda visto che in america erano anni che si parlava sia di travolta che di altri vips e malgrado questo il caro vecchio manero continua imperterrito alla faccia degli invidiosi con la moglie racchia

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che si nota cmq....nel senso....dovessi metterla io adotterei cmq un taglio tattico.Insomma mi sembra azzardato mettersi un lace e utilizzare tagli "all'indietro" in cui si mette in mostra tutta l'attaccatura.Meglio piuttosto un ciuffo davanti o cmq un taglio che tende a non tenere troppo scoperta l'attaccatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raideeen!!!!!!

Quanto tempo non ti leggevo qui!!!!!!!

mannaggia!!! mi ricordo di te e dei tuoi interventi risalenti almeno a 3-4 anni fa!!!!

(come va?)

Actarus:

mi piace sempre molto il modo in cui contribuisci alle discussioni nel forum, spero tu diventi una presenza fissa perchè sei tra quelli che leggo più volentieri. E ora cominciano ad essere diversi i partecipanti che "danno qualcosa" come te, questo forum è migliorato qualitativamente per quel che mi pare...

Circa questi lace...bè forse con un pò di scrupolosità in più si può fare di meglio suppongo, però probabilmente le riprese sono talmente ravvicinate che anche un lavoro perfetto potrebbe talvolta ,in certe condizioni di luce e di angolazione, evidenziarsi.

A 'sto punto la decisione: rinunciare ad esporre l'attaccatura o farlo consapevoli della possibilità di quest'ultima evenienza?

Forse meglio la seconda ipotesi...scegliere la pettinatura che ci piace per appagare anzitutto noi stessi.

Dal punto di vista sociale...sembra ci si stia sempre più accorgendo di questi sistemi, e mi sembra di ricordare che le stesse reazioni si palesavano nei confronti del seno rifatto di una decina di anni or sono... Ora, augurandomi che tra una decina di anni vi siano scoperte che permettano rinfoltimenti di capelli propri (del resto anche per il seno sembrano esserci novità eclatanti) può darsi che nel frattempo questo vezzo di indossare capelli ,invece di "ostentare orgogliosamente" la propria pelata ,venga sempre più se non accettato considerato non più tanto insolito o anormale...

Vedremo...

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono dell'idea che si nota cmq....nel senso....dovessi metterla io adotterei cmq un taglio tattico.Insomma mi sembra azzardato mettersi un lace e utilizzare tagli "all'indietro" in cui si mette in mostra tutta l'attaccatura.Meglio piuttosto un ciuffo davanti o cmq un taglio che tende a non tenere troppo scoperta l'attaccatura.

Vale il principio che 'chi bello vuole apparire, un pò deve soffrire'. Vuoi portare una protesi con i capelli a spazzola? Eh, allora ti toccherà andare in giro con una trousse con specchio e necessaire :disgusto: , perché lo "scoop" per amici e colleghi sarà sempre dietro l'angolo. Personalmente, quando avevo i miei capelli, li portavo all'indietro ed era un'acconciatura che andava molto d'accordo col mio viso. Ora, dopo 10 anni di protesi 'discrete', con la newgen che porto (Grazie, Medusa&Co) potrei tornare finalmente a sfoggiare il front, invece li porto moderatamente da una parte, senza nascondere né ostentare. Mi dà grande tranquillità e serenità il semplice fatto di sapere che l'attaccatura è molto naturale, che posso passare una giornata fuori casa senza l'ossessione di controllare MAI che tutto vada bene, che posso affrontare una conversazione vis-a-vis senza MAI domandarmi "cosa diavolo sta guardando questo?", che vivo luce del sole, vento e riflessi come una persona normale. Sono DAVVERO tornato a disinteressarmi dei miei capelli, nel senso che me ne dimentico, salvo fare manutenzione senza patemi ogni 5-7 giorni.

Di certo, presentarsi come ha fatto Travolta è deleterio e controproducente, considerando che è tra i principali protagonisti dello star system. Direi che nel suo caso, la notizia non è così "eclatante" vista l'età, perché non é considerato, né scritturato per ruoli sexy, ovvero: il fatto di sapere che porta una protesi non è particolarmente controproducente per la sua carriera o per la sua immagine, pur essendo tra gli attori più amati e considerati. Se il problema riguardasse un Brad Pitt piuttosto che Johnny Deep, la loro immagine ne risulterebbe forse più danneggiata, perché un "Troy col parrucchino" perderebbe gran parte del suo fascino.

Mi chiedo in tal senso se il fatto che sia noto (ammesso che sia vero, ma sembrerebbe di si) che Ben Affleck porti la protesi, coincida con la sua assenza prolungata dal grande schermo (a livello internazionale, almeno), considerando che, viste le sue capacità recitative pari a quelle del mio cane, debba la sua carriera in buona parte al suo aspetto. Solo che se questo è farlocco, è difficile vederlo credibile in un ruolo da macho, sapendo che sotto c'è sia il trucco che l'inganno...

Del resto è abbastanza ovvio che, se sfoggiate una bella capigliatura e avete un bell'aspetto, se rivelaste di portare una protesi, un'istante dopo perdereste -almeno in parte- un pò di fascino. Non si può avere tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema riguardasse un Brad Pitt piuttosto che Johnny Deep, la loro immagine ne risulterebbe forse più danneggiata, perché un "Troy col parrucchino" perderebbe gran parte del suo fascino.

ci sono dei rumors secondo cui brad pitt aveva delle extension in Troy :) Comunque i capelli sono tutti suoi naturalmente...

Mi chiedo in tal senso se il fatto che sia noto (ammesso che sia vero, ma sembrerebbe di si) che Ben Affleck porti la protesi, coincida con la sua assenza prolungata dal grande schermo (a livello internazionale, almeno), considerando che, viste le sue capacità recitative pari a quelle del mio cane, debba la sua carriera in buona parte al suo aspetto. Solo che se questo è farlocco, è difficile vederlo credibile in un ruolo da macho, sapendo che sotto c'è sia il trucco che l'inganno...

sai che c'ho pensato anche io? :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella foto grande è chiaro che il sig. Travolta ha trascurato la manutenzione ed aveva lasciato allegramente che il lace si scollasse un po dappertutto... Per quanto riguarda il chirurgo che ha fatto pro e contro di protesi e trapianto mi pare che si sia dimenticato un bel po di controindicazioni proprio per quanto riguarda il trapianto... A sentir lui una protesi sarebbe una specie di via crucis ed il trapianto una passeggiata... ma perfavore!!!!!!!! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei rumors secondo cui brad pitt aveva delle extension in Troy :) Comunque i capelli sono tutti suoi naturalmente...

sai che c'ho pensato anche io? :fischietto:

Certo per carità, quelle di lunghezza sono esigenze di scena o personali, se è per questo, se è vero che i capelli crescono al max di 1cm e mezzo al mese, mi si dovrebbe spiegare come fa Britney Spears che meno di un anno fa si è rasata a zero a portare la coda, o Sylvester Stallone a girare Rambo 4 con 20 cm di criniera, quando pochi mesi fa alla presentazione di Rocky Balboa li portava moderatamente corti.

Nella foto grande è chiaro che il sig. Travolta ha trascurato la manutenzione ed aveva lasciato allegramente che il lace si scollasse un po dappertutto... Per quanto riguarda il chirurgo che ha fatto pro e contro di protesi e trapianto mi pare che si sia dimenticato un bel po di controindicazioni proprio per quanto riguarda il trapianto... A sentir lui una protesi sarebbe una specie di via crucis ed il trapianto una passeggiata... ma perfavore!!!!!!!! :fischietto:

Più che scollato, incollato poco direi, visto che la foto è molto nitida e non si vedono residui di colla di sorta. Poi è ovvio che vivendo di trapianti, il chirurgo in questione porta acqua al suo mulino. Ci sarebbe da stupirsi se parlasse di risultati scarsi, rigetti o cicatrici. Immagina se sul sito di xxxxx xxxxx ci fossero foto delle loro protesi, dei sistemi che usano e dei costi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è ovvio che vivendo di trapianti, il chirurgo in questione porta acqua al suo mulino. Ci sarebbe da stupirsi se parlasse di risultati scarsi, rigetti o cicatrici. Immagina se sul sito di xxxxx xxxxx ci fossero foto delle loro protesi, dei sistemi che usano e dei costi..

Hai ragione però c'è modo e modo di portare acqua al proprio mulino... un modo intelligente sarebbe cercare di farlo senza sfociare nel ridicolo.

Tornando a Travolta vorrei dire a questi che campano aspettando un momento di trascuratezza di una persona per sbatterlo sui giornali e ridicolizzarlo, di andarsi a vedere in quanti siti e film il sig. Travolta sta veramente DA DIO!!! E di preoccuparsi del loro aspetto che per assomigliare a lui ne avrebbero di protesi e chirurghi da passare :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi...

Gurdate qui !!!!!!!!!!

http://www.dlisted.com/node/11742

Attenzione pero'....Quella foto e' finta (montata)!

il lace deve essere sotto i capelli, dove vanno annodati, non

addirittura sopra!...... Che abbia un lace e' risaputo, Ma credi davvero che vada in giro cosi' John Travolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione pero'....Quella foto e' finta (montata)!

il lace deve essere sotto i capelli, dove vanno annodati, non

addirittura sopra!...... Che abbia un lace e' risaputo, Ma credi davvero che vada in giro cosi' John Travolta?

Si hai ragione... questi non hanno nulla di più intelligente da fare che montare tarocchi di cavolate...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che Travolta porti una protesi che fa ridere... il suo problema è che ne ha messa una qualsiasi, la prima che trovava, magari di ottima qualità, ma... il colore della base non è uguale a quello della sua pelle! è questo che è ridicolo!!! per rispondere poi al chirurgo che tifa per i trapianti:

Contro:

-accumulo di sporcizia e batteri sulla cute (sotto la protesi) con conseguente cattivo odore e decadimento del cuoio capelluto

con un xxxxx, forse... che protesi newgen avrebbe in mente questo luminare?

-perdita permanente dei capelli che si trovano nell'area coperta dalla protesi per i motivi di cui sopra e per l'utilizzo di colla

per definizione, nell'area coperta dalla protesi ci sono 20-30 capelli al massimo... che cadano anche quelli capirai che gran differenza... almeno per me

-odore rilevante di colla e solventi

ma dove? ma come? MA QUANDO???

-una media di 3-4 manutenzioni al mese

al giorno, magari!!! e poi, se pure fosse? hai capito che problema...

-spesa media mensile di mantenimento di circa 250 dollari (...)

ma quando mai... ed inoltre, uno che ha i capelli suoi e ha la fissazione del parrucchiere di lusso, spende anche di più

-costo annuale medio di 1/2 protesi più manutenzione di circa 3000 dollari (...)

così poco? forse ha dimenticato qualche zero...

-tutte le limitazioni che una protesi offre rispetto a capelli veri (sgamabilità, rapporti con l'altro sesso, verifica costante dell'aspetto, manutenzioni)

noi di salusmaster si tromba come ricci :D

Link al commento
Condividi su altri siti