minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 pappagalo testardo -_- nn sai come uscirne e sai solo offendere...bella maturità....complimenti..ulteriore dimostrazione di che persona limitata sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 non posso parlare con uno che ignora la storia della marijuana e sull'argomento sa solo dire:è sbagliato e qualche ceffone in piu in caserma ti avrebbe fatto solo che bene sei tu che sei ignorante ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 non posso parlare con uno che ignora la storia della marijuana e sull'argomento sa solo dire:è sbagliato e qualche ceffone in piu in caserma ti avrebbe fatto solo che bene sei tu che sei ignorante ciao ma cosa vuoi ci sia da sapere sulla marijuana....sei in torto e pretendi anche di aver ragione..bel modo di pensare......gia dire che giuliani è una vittima la dice lunga del resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 ma va a scuola va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 ma va a scuola va per fortuna io ci sono stato qualcun altro nn so.Sentiamola questa storia se ci tieni tanto.. ma il risultato non cambia...sempre in torto sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 ma cosa vuoi ci sia da sapere sulla marijuana.... parli parli ma non sai un caxxo minox non mi sbagliavo tipico esempleare di pappagallo nostrano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 parli parli ma non sai un caxxo minox non mi sbagliavo tipico esempleare di pappagallo nostrano be sentiamolo da te cosa ci sarebbe di cosi importante da sapere.....sono in ascolto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 minox ma non lo vedi che tutta questa arroganza te se sta a magnà :lol: io non te la racconto manco se me paghi :lol: se ti interessa sapere perchè la marijuana è diventata fuori legge in america e poi nel resto del mondo proprio negli anni del proibizionismo degli alcolici in america vatti a informare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 minox ma non lo vedi che tutta questa arroganza te se sta a magnà :lol: io non te la racconto manco se me paghi :lol: se ti interessa sapere perchè la marijuana è diventata fuori legge in america e poi nel resto del mondo proprio negli anni del proibizionismo degli alcolici in america vatti a informare ciao guarda ch io lo so....e nn c' entra assolutamente nulla con il tuo caso e in generale con l' argomento del topic...siamo nel 2007 in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 (modificato) MA COME?PRIMA FACEVI TUTTO IL DELFINO CURIOSO CHE VOLEVA SAPè LA STORIA DELLA MAGGIORANA E Mò IMPROVVISAMENTE LA SAI :lol: :lol: :lol: A MINOX MA VATTENE Và BRAVO SIAMO NEL 2007 IN ITALIA E IO ANCORA PAGO LE CONSEGUENZA DI QUELLA COLOSSALE IMBASTITA CHE FU IL PROIBIZIONISMO AMERICANO DELLA MARIJUANA SPINTO DA MR.FORD E ALTRI PEZZI GROSSI PURE A ROMA COME AD AMSTERDAM :quadrifoglio: Modificato 21 Luglio 2007 da IlGrandeLebowski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 MA COME?PRIMA FACEVI TUTTO IL DELFINO CURIOSO CHE VOLEVA SAPè LA STORIA DELLA MAGGIORANA E Mò IMPROVVISAMENTE LA SAI :lol: :lol: :lol: A MINOX MA VATTENE Và BRAVO SIAMO NEL 2007 IN ITALIA E IO ANCORA PAGO LE CONSEGUENZA DI QUELLA COLOSSALE IMBASTITA CHE FU IL PROIBIZIONISMO AMERICANO DELLA MARIJUANA SPINTO DA MR.FORD E ALTRI PEZZI GROSSI PURE A ROMA COME AD AMSTERDAM :quadrifoglio: tu paghi l' ilegalità(giusta) di una sostanza e nulla piu....lasca perdere il proebizionismo e lo sviluppo industriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 qutono,aggiungerei inoltre che solitamente chi vuole manifestare pacificamente nn si cala un passamontagna(a modo di rapinatore) e imbraccia un estintore per far secco un carabiniere....certo l' 'estintore lo ha trovato sul momento..ma il passamontagna è segno evidente..di premeditazione... In questo caso secondo me Minoxidil ha pienamente ragione. ieri sera l'ho passata avanti alla tv a vedere il bellissimo documentario su La-7 dedicato al G-8 'il seme della follia' che spero abbiate visto anche voi. ebbene, vorrei analizzare dopo quel documentario gli eventi violenti del G8. dico solo 3 cose: 1- le immagini eloquenti riprendevano centinaia di giovani a volto coperto la cui prassi era la seguente: con mazze di ferro o legno rompevano i vetri di auto di gente comune, poi vi gettavano dentro le molotov. altri alla stessa maniera facevano con le vetrine dei negozi. una devastazione incivile. vorrei sapere come si fa a dire che questo è MANIFESTARE. sto ancora aspettando qualcuno che me lo dica. 2- carlo giuliani. è morta una persona e ci dev'essere tutto il ns rispetto però mettiamoci anche nei panni dei carabinieri, dei carabinieri probabilmente esasperati, attaccati da tutte le parti che si sono trovati bloccati in quella camionetta circondati e assaliti. sono d'accordo sull'eccesso di violenza, ma andiamoci a mettere noi in quella situazione, non credo che siamo momenti facili per nessuno. certo però, con tutto il rispetto per giuliani dico che se avesse manifestato in modo corretto non sarebbe morto, su questo non ci piove o sbaglio? vale il concetto di sopra, credete che sia 'manifestare' attaccare con un estintore una camionetta dei carabinieri a volto coperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 si castano aspetta aspetta la risposta che forse ora arriva............................................è tutta colpa della polizia, giuliani vittima del sistema, polizia assassina, Roma come Amsterdam, viva l'immigrazione ecc ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 avete visto blu notte? davvero agghiaccianti certe testimonianze, gente che soccorreva i feriti arrestata, medici picchiati dalla polizia, donne minacciate di stupro e di morte. è incredibile come nelle forze dell'ordine ci siano così tante mele marce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 si l'ho visto e sono rimasto davvero inorridito, forze dell'ordine? ma vi rendete conto cos'hanno fatto? io una cosa non ho capito chi sono i black blox? cosa ci guadagnano a distruggere tutto? ma soprattutto come mai la polizia e i carabbinieri se la sono presa coi manifestanti tranquilli e non con i black blox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Ma cosa credete? Che nelle forze dell'ordine ci siano i supereroi senza macchia pronti ad immolarsi per il bene della collettività? Che ci siano dei piacchiatori mi sembra scontato, gente dal manganello facile pronta a sfogarsi a destra e manca. La cosa migliore da fare in determinati frangenti è evitare il crearsi di situazion di forte tensione, come è avvenuto a Genova. Sapevamo tutti prima del G8 quello che sarebbe successo, e chi è andato a manifestare e ne ha toccate ha fatto una cazzata. Ovviamente ha subito un'ingiustizia, ma qualsiasi persona con un po' di sale in zucca avrebbe evitato di andarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Sapevamo tutti prima del G8 quello che sarebbe successo, e chi è andato a manifestare e ne ha toccate ha fatto una cazzata. Ovviamente ha subito un'ingiustizia, ma qualsiasi persona con un po' di sale in zucca avrebbe evitato di andarci. Le persone "col sale in zucca", come dici tu, non saranno certo state quelle che sfasciavano macchine e vetrine.. ma tu, mi pare di capire, sostieni che non si sarebbe comunque dovuto andare a manifestare perchè il motivo per il quale lo si fece giustificava la repressione!? Fammi capire.. siamo in uno stato fascista? Non si può manifestare liberamente? La gente non avrebbe dovuto manifestare per paura delle conseguenze di tale gesto? Bello.. il ventennio è finito da un bel pezzo, ed il diritto a manifestare è SACROSANTO e sinonimo di libertà. ..a chiunque vi dica una bestialità del genere.. MANIFESTARE E' UN DIRITTO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 ma tu, mi pare di capire, sostieni che non si sarebbe comunque dovuto andare a manifestare perchè il motivo per il quale lo si fece giustificava la repressione!? No, la repressione non è giustificabile. Ma c'è stata e si sapeva. Fammi capire.. siamo in uno stato fascista? Non mi pare. Due giorni di follia non distruggono 60 anni di storia. Non si può manifestare liberamente? Certo che si può. Ma sono anche libero di scegliere se farlo o no, non sulla base di sani principi, ma considerando le circostanze reali. La gente non avrebbe dovuto manifestare per paura delle conseguenze di tale gesto? Ovvio. Se qualche mio conoscente fosse stato intenzionato ad andarci avrei cercato di farlo desistere. Ci sarebbero state altre occasioni per farsi sentire. Bello.. il ventennio è finito da un bel pezzo, ed il diritto a manifestare è SACROSANTO e sinonimo di libertà. ..a chiunque vi dica una bestialità del genere.. MANIFESTARE E' UN DIRITTO!! Non mi pare di averlo messo in discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 (modificato) Ma cosa credete? Che nelle forze dell'ordine ci siano i supereroi senza macchia pronti ad immolarsi per il bene della collettività? Che ci siano dei piacchiatori mi sembra scontato, gente dal manganello facile pronta a sfogarsi a destra e manca. La cosa migliore da fare in determinati frangenti è evitare il crearsi di situazion di forte tensione, come è avvenuto a Genova. Sapevamo tutti prima del G8 quello che sarebbe successo, e chi è andato a manifestare e ne ha toccate ha fatto una cazzata. Ovviamente ha subito un'ingiustizia, ma qualsiasi persona con un po' di sale in zucca avrebbe evitato di andarci. ma cosa dici? hanno pestato anche i giornalisti non lo hai visto? quel poveraccio: sono della RAI ma cosa fate e giù botte nonostante avesse telecamera e tesserino! come lui ne hanno pestrati altri come quelli del giornale frabncese. ai xxxxx presi nel bar che non c'entravano niente (non stavano manco manifestando) li han fatti sfilare facendo il saluto fascista (almeno a detta degli arrestati). io credo nelle forze dell'ordine e so che rischiano la vita ma sti qui son da estromettere se certe cose sono andate come dicono. cmq hannoa vuto la mano pesante con manifestanti pacifisti e con quelli della stampa che eran li per fare il loro lavoro. Modificato 10 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 entrambi le parti sbagliano, però non bisogna cadere in tentazione di accendere ancora di più gli animi...chi pensa di manifestare e pensa ke i poliziotti siano stati in torto, ha ragione perkè effettivamente una parte di loro ha sbagliato pesantemente,ma c e anke la maggior parte ke da la vita ogni giorno per il proprio lavoro con nobili pensieri...è inutile accanirsi tanto contro una parte perkè cosi si va alimentare la frangia estremista(quella piu negativa) della propria parte...ovviamente lo stesso dicasi per coloro ke giustificano in assoluto l operato della polizia, ke non devono fare di tutta l erba un fascio dicendo ke i manefistanti fasciavano le vetrine ecc.perke' vanno ad alimentare la parte cattiva della polizia,quella ke si vuole sfogare...xxxxx BASTA VIOLENZA INIZIAMO ANKE NOI A SMORZARE GLI ANIMI E A PRENDERNE COSCIENZA ANKE A LIVELLO DI PAROLE, AALTRIMENTI GIOCHIAMO A FARE GLI ESALTATI, A CREARNE e ancora piu pericolosamente a convincerci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 (modificato) No, la repressione non è giustificabile. Ma c'è stata e si sapeva. Ma sono anche libero di scegliere se farlo o no, non sulla base di sani principi, ma considerando le circostanze reali. Se qualche mio conoscente fosse stato intenzionato ad andarci avrei cercato di farlo desistere. Ci sarebbero state altre occasioni per farsi sentire. Il problema non è in questi termini "contabili" mi conviene o no.. con questo principio non si sarebbe ottenuto mai un cambiamento, a partire dalla rivoluzione francese, passando per il diritto di sciopero ecc.. Lo scopo era quello di: -far desistere. (Grande spiegamento di forze dell'ordine, "terrorismo" nei confronti di chi sarebbe sceso in piazza, condanna di molte parti politiche alla protesta.) -contenere. (zone rosse, cordoni antisommossa..) -reprimere. (tutti sappiamo quali erano gli ordini dall'alto e ne abbiamo visti i risultati) -depistare e distogliere infine l'attenzione dalla portata della protesta. (incentrando tutto solo sui bb, sui 100/200 stronzi che hanno devastato con spranghe -che senza dubbio hanno creato più forza politicamente a chi era contrario alla protesta dando un pretesto più che sostanzioso..-) Alla luce di questo manifestare era un segno netto, una scelta dovuta, forzata. Altrimenti sottostai al giochetto fascista appena espresso. Modificato 10 Settembre 2007 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Ora non puoi paragonare le manifestazioni contro il g8 alla rivoluzione francese. Di manifestazioni in Italia come nel resto d'Europa ce ne sono tante ogni anno, e, mi pare, si svolgono serenamente. Escluso magari qualche momento di tensione non certo paragonabile a Genova. A Firenze successivamente ci fu una grande manifestazione no global con centinaia di migliaia di partecipanti, c'era anche la polizia ovviamente, ma le cose si svolsero con la massima serenità. Molti a Firenze erano spaventati ma era chiaro che le circostanze e il clima in cui si svolgeva l'evento era decisamente più tranquillo. Il g8 veniva dopo Goteborg, tra l'altro in un clima di tensione legato al terrorismo, giustificato evidentemente visto quello che è accaduto due mesi dopo. Poi oltre ai black block io ricordo benissimo tanti altri gruppi che si preparavano per la manifestazione neanche dovessero andare in guerra, ad esempio le tute bianche di casarini, attrezzate con caschi e scudi in plexiglass e tanti altri gruppetti dei centri sociali. Per quanto il desiderio di manifestare della stragrande maggioranza delle persone potesse essere legittimo, mescolarsi a certa gente era da evitare semplicemente perchè era ben chiaro quello che sarebbe successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Parlo del concetto di base: E' un tuo diritto manifestare e non lo è impedirtelo con quei mezzi. Punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 convengo assolutamente con PiccoloBastardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 (modificato) Parlo del concetto di base Il concetto di base non ti protegge dalle manganellate. Puoi andare a giro mostrando la Costituzione per elencare i tuoi diritti, ma a rappresentare le istituzioni ci saranno sempre e comunque solo uomini. Modificato 11 Settembre 2007 da smith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati