castano_chiaro Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 casta ma vaff.... Sempre di buon umore ehhm? lo vedi hai dormito male e su lenzuola scadenti anche te :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 28 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 casta ma vaff.... DA OXFORD è TUTTO LINEA ALLA REGIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 Sempre di buon umore ehhm? lo vedi hai dormito male e su lenzuola scadenti anche te :lol: nono ho dormito benissimo..ma mi fai ridere cosi tanto che un ironico vaff ogni tanto ti è dovuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 (modificato) dormire su delle lenzuola con temi e colori rilassanti aiutano a predisporre al sonno questa giuro che mi fa ridere e mi è nuova. oh potrebbe anche essere vero, non metto in discussione Modificato 28 Giugno 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 nonho ben capito la tua seconda affermazione..o meglio se era una domanda o cosa. intendo che quelle teorie che tu pensi siano sbagliate anche se fossere giuste non sarebbe un problema perchè ormai l'uomo adulto è in grado di digerire il latte, sia nel caso sia sempre stato in grado di farlo oppure lo sia diventato per selezione naturale dovendo bere latte come unica risorsa (come dice la teoria) capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 Si è vero, ma quando li trovava! Nel senso che l'alimentazione andava a periodi: quando cacciava mangiava carne (selvatica e sana) per un pò, ma poteva stare anche molti giorni a mangiare radici, bacche e frutta. Gli allevamenti non erano stati ancora inventati. Storicamente le popolazioni che nell' alimentazione sono state private per vari motivi degli alimenti di origine animale hanno manifestato degradazioni antropologiche. Potrei approfondire ma dovrei rispolverare il vecchio testo di un esame dato tempo fa. Comunque il sunto e' che molte popolazioni civilizzate ma povere dei secoli passati, la cui unica fonte di sostentamento era l' agricoltura, manifestavano evidenti cali di statura rispetto alle popolazioni piu' primitive che si nutrivano anche di carne grazie alla caccia e alla pastorizia. Poi basta vedere l' aumento di statura che c' e' stato in tutti i paesi del mondo quando un' alimentazione piu' completa e bilanciata si e' resa disponibile per tutti. Carne e derivati animali un tempo erano carissimi e alla portata di pochi. Se permettete il fatto che nella carne o nel latte di oggi ci siano tracce di ormoni, o nella verdura ci siano smog o pesticidi, e' tutto un altro paio di maniche rispetto al discorso di cosa il corpo umano abbia biosgno come nutrienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 (modificato) A proposito mi ero dimenticato: dormire bene la notte almeno 9 ore. io alle 24 dormo e mi alzo alle 8,30. Magari riuscissi anche io a dormire sempre verso mezzanotte. Ci sono notti come queste che pur mettendomi sul letto a luce spenta il sonno non viene. Non mi resta che accendere il PC, o fare qualsiasi altra cosa in attesa che mi venga un minimo segnale di stanchezza. Poi domattina ovviamente e' un dramma svegliarsi :( Modificato 3 Luglio 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 7 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 LUI è VEGANO --> http://www.thegardendiet.com/storm.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 LUI è VEGANO --> http://www.thegardendiet.com/storm.html be non è mica un granchè molto appannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 7 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 è un fisico piu che dignitoso ottenuto con una dieta vegana oltrettutto mica tutti hanno come obiettivo nella vita diventare come schwarzenegger anzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 è un fisico piu che dignitoso ottenuto con una dieta vegana oltrettutto mica tutti hanno come obiettivo nella vita diventare come schwarzenegger anzi dignitoso nn direi...se sai come valutare un fisico..nn lo giudichi dignitoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 non mi piace quel fisico anche se sicuramente sarà atletico date le discipline che fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 8 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 LUI NON è CHE è VEGANO è FRUTTARIANO! :king: http://z12.invisionfree.com/FLF/index.php?showtopic=2059 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 fisico sicuramente dignitoso...ma sicuramente non un BEL fisico nel senso assoluto del termine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 LUI NON è CHE è VEGANO è FRUTTARIANO! :king: http://z12.invisionfree.com/FLF/index.php?showtopic=2059 bel fisico ma in viso sembra quasi sciupato :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 sicuramente non è molto naturale essere fruttariani per fare i muscoli. Se lo fosse sarebbe piu' diffusa la pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 ma guarda infatti che di solito so le caxxate ad essere + diffuse.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 questa mi sa un po' di parte e non propriamente realistica, se devo essere sincero. Sai che io vivo di noci da quando avevo 2 anni? Al posto dell'acqua bevo estratti vegetali. Sicuramente la mia dieta è migliore, non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 se non sai che i fruttariani ci sono,sono tanti e stano tutti benone,non so ke ditte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 ma guarda infatti che di solito so le caxxate ad essere + diffuse.......... si parlane con un medico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 a minox ma se soi medici i primi ke te fanno ammalà co tutti quei farmaci ke prescrivono :D ma ke noo sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 a minox ma se soi medici i primi ke te fanno ammalà co tutti quei farmaci ke prescrivono :D ma ke noo sai? parla seriamente oppure nn farlo proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 9 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 guarda che esistono pacchi di libri su come non farti nuocere dal tuo medico o sulle malattie inventate per smaltire grossi carichi di farmaci etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 quello che dice lebowski è in parte vero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 ancora credete a queste favole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati