medusa Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Semplicemente e Luc@ (con famiglia al seguito) verranno a trovarmi nei prossimi giorni per fare il punto della situazione e per valutare i programmi futuri (ordini congiunti, convention, acquisto capelli europei, ecc.). Luc@ rimarrà 3 giorni e Semplicemente dal 15 al 18 giugno. Quindi non ci sarà possibile, almeno sino a martedi 19 giugno rispondere ad eventuali msg privati o email. Io cercherò di rispondere a coloro che vorrano partecipare al secondo ordine congiunto, ma non potrò farlo con assoluta tempestività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Mi raccomando, riunitevi bene ! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Semplicemente e Luc@ (con famiglia al seguito) verranno a trovarmi nei prossimi giorni per fare il punto della situazione e per valutare i programmi futuri (ordini congiunti, convention, acquisto capelli europei, ecc.).Luc@ rimarrà 3 giorni e Semplicemente dal 15 al 18 giugno. Quindi non ci sarà possibile, almeno sino a martedi 19 giugno rispondere ad eventuali msg privati o email. Io cercherò di rispondere a coloro che vorrano partecipare al secondo ordine congiunto, ma non potrò farlo con assoluta tempestività. STIAMO LAVORANDO PER VOI! Scusatemi per chi ha ordinato prodotti ieri e oggi....Spediro' lunedi'........Ma so' incasinato perso a prepara' tra valigie, prodotti per utenti di Sicilia e quant'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 STIAMO LAVORANDO PER VOI! Scusatemi per chi ha ordinato prodotti ieri e oggi....Spediro' lunedi'........Ma so' incasinato perso a prepara' tra valigie, prodotti per utenti di Sicilia e quant'altro! :fiorellino: buon week end!grazie per tutto ciò che state facendo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 e mò 'ndo ve lo mando il modulo? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Buon week-end!!Salutatemi la Sicilia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Vi consiglio una buona granita al limone..... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 :clap:FATECI SOGNARE !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Ciao...volevo chiedere quando si farà il terzo ordine congiunto perchè vorrei partecipare...sono veramente stanco del xxxxx!a presto... Semplicemente e Luc@ (con famiglia al seguito) verranno a trovarmi nei prossimi giorni per fare il punto della situazione e per valutare i programmi futuri (ordini congiunti, convention, acquisto capelli europei, ecc.).Luc@ rimarrà 3 giorni e Semplicemente dal 15 al 18 giugno. Quindi non ci sarà possibile, almeno sino a martedi 19 giugno rispondere ad eventuali msg privati o email. Io cercherò di rispondere a coloro che vorrano partecipare al secondo ordine congiunto, ma non potrò farlo con assoluta tempestività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Saluti dalla Sicilia dal trio Medusa (da sinistra a destra: Luc@, Medusa, Semplicemente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Saluti dalla Sicilia dal trio Medusa (da sinistra a destra: Luc@, Medusa, Semplicemente) Ammazza che risultato!! :blink: :blink: di Medusa gia' si sapeva abbondantemente ma gli altri 2 "martiri" mica li avevo guardati bene!! Vabbe' il front ormai si sa che e' invisibile , ma stavolta mi ha colpito molto il modo in cui sono stati integrati i parietali con la protesi(con un capello liscio) , il parrucchiere deve essere davvero bravo!! Quando sarete un po' piu' liberi (vabbe' , si fa x dire :fischietto: ) vi rompero' un po' le scatole con la questione - gestione parietali :diavoletto: Ciao xxxxx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 e le facce? dai fateci vedere la facceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P :ph34r: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 mandatemi il parrucchiere di luc@!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Premesso che nessuno dei tre è il mio tipo :diavoletto: :visitor: devo dire che l'acconciatura che preferisco è quella di Medusone nostro... anche se il mio stile è piuttosto simile a quello di Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Saluti dalla Sicilia dal trio Medusa (da sinistra a destra: Luc@, Medusa, Semplicemente) :supersorriso: :P !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 :supersorriso: :P !!!! ...tutti al mareeeee.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Sono andato a trovare i nostri 3 beniamini :) e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto, sia per gli impianti che ho visto, sia per i consigli utilissimi che mi hanno saputo dare. Grazie xxxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 (modificato) ehi trio medusa :ok1 a quando un giro in puglia??? (settentrionale possibilmente) vi accolgo con orecchiette e cime di rape!!! :P Modificato 17 Giugno 2007 da akylle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 ehi trio medusa :ok1 a quando un giro in puglia??? (settentrionale possibilmente)vi accolgo con orecchiette e cime di rape!!! :P :fiorellino: ehi trio medusa...a quando un giro nel nord Italia?...vi accolgo con ...polenta pasticciata!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Saluti dalla Sicilia dal trio Medusa (da sinistra a destra: Luc@, Medusa, Semplicemente) grandi!! salutatemi anche a me la Sicilia (che è stupenda) e le Siciliane (che so pure meglio!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Ecco a voi un bel fighetto per la gioia delle donzelle del forum :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Ecco a voi un bel fighetto per la gioia delle donzelle del forum :supersorriso: :angry: eh..ma insomma...con quella specie di coso davanti che sembra quello che si usa per riparare i gomiti ai maglioni..o..le ginocchia ai pantaloni!!! :042: :ph34r: ....giù le maschere!!!! :innocente: :fiorellino: :fischietto: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 (modificato) Sono andato a trovare i nostri 3 beniamini :) e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto, sia per gli impianti che ho visto, sia per i consigli utilissimi che mi hanno saputo dare. Grazie xxxxx... Bene raga...................Sicilia...Spettacolare!!!!! :wub: E' la seconda volta che scendo la Medu.... Unico neo la distanza... 10 ore andata e 10 ritorno :sudato: ....e mi trovo al cento Italia!.....FXP!!!!!.....MI SON FERMATO ANCHE NELLA TUA STUPENDA CITTA'! Giorni indimenticabili assieme a Medusa e Semplicemente....Non abbiamo fatto altro che parlare di capelli, protesi, lace, poly, densita', colori, scolorimento nodi, nuovi progetti (miracoli), forum e quant'altro!.....Mi stavo addirittura preoccupando :34: .....Neanche una bellissima mediterranea siciliana con occhi e capelli scuri riusciva a distogliermi dai nostri discorsi! :60: .......Abbiamo fatto ache un po' di mare...Ma niente prova di tenuta...Semplicemente ancora non testava PRIADE! Abbiamo mangiato benissimo...Quasi sempre pesce!.....Siamo stati un un ristorantino la prima sera, cena gentilmente offerta da mago Medusa...(la colpa e' mia...son stato sfacciatissimo con Medusa...Poiche' ci siam stati lo scorso inverno assieme a xxxx, mangiando da paura......ho riproposto il bis)......Antipastini di pesce a volonta'.....Primi: spaghetti cozze e vongole, risotto alla marinara, ravioli al sugo di pesce ...Il secondo...non ce l'abbiamo fatta!.......Il tutto accompagnato da un buonissimo vino bianco siciliano...Solo io e Semplicemente l'abbiamo gustato..(abbiamo chiesto anche la seconda bottiglia...ma...tranquilli.. non l'abbiamo finita).....Medusa e' astemio...L'ho sempre sostenuto: Non beve, non fuma (questo neanche noi)...Non......................................! Abbiamo visitato bellissimi posti!...Sabato c'era anche la notte bianca....Ci siam stati!...Ma non abbiamo fatto, (come diceva Medusa) l'alba bianca! Devo dire, che la dolce consorte di Medusa e' una bravissima cuoca...Tutto molto raffinato e fine...Devo farle ancora davvero i complimenti! Mi tocchera' raddoppiare le ore di footing la mattina per smaltite! Ho conosciiuto voglioicapelli (insgamabilissimo).......Davvero un bravo ragazzo!...Mi e' dispiaciuto per Testa...Non e' potuto venire...Ma gia' ci siam conosciuti lo scorso inverno. E su questo devo dire una cosa...Con tutti ci siam conosciuti tramite internet, e in un modo e nell'altro abbiamo dissolto la virtualita' per dare senso alla realta', sentendoci e vedendoci!..............GRANDI...DAVVERO GRANDI! :okboy: Modificato 18 Giugno 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO ANCH'IO VOGLIO CONOSCERVI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati