Vai al contenuto

Prova di capelli europei installati, tagliati

Messaggi raccomandati

AMICIIIIIIIIIIIIIIIII....

Sto' al settimo cielo!........da appena un'ora fa ho di nuovo in testa i fantastici "europei"...............NA FAVOLA!.............A forza di prove e prove di protesi in varie factory in indiano, mi ero dimenticato gli europei.........Accidenti che spettacolo che sono!!!!!!!!!!!! :60:

Al taglio c'ha pensato Gabriele di L'Aquila....MAGICO!!!........Ha superato se stesso!

Al tatto: veri!

Visionandoli: un'effetto cromatico particolare.......Altro che "effetto tinta" con indiani. (qualcuno, maniaco di europei lo chiama "effetto parrucca")!

La prova di protesi in europei, prima di acquistarne in grandi quantita' e' stata fatta dal sottoscritto assieme a un mio amico, ma purtoppo per lui hanno sbagliato la densita' della protesi!....A me tutto perfetto, tranne come gia comunicato a Mr. Medusa, il bordo in poly e' di 2 cm anziche' 2,5 stessa largezza easy red (ma la colpa e' mia...ho sbagliato a scrivere).

I primi a vedermi dal vivo e dare loro impressioni saranno Medusa e Semplicemente (Venerdi)'.

Tra circa un mese, tempo per richiesta passaporto e organizzazione saro' direttamente al luogo d'origine per l'acquisto (paesi dell'est)..........Ma chissa' perche' c'e' la fila di maschietti (utenti del forum) a chiedere a Luca di accompagnarlo? :34: ...Mha! :fischietto:

Gli interessati ai capelli europei dovranno contattarmi in pvt! ;)

Grazie!

post-8192-1181768678_thumb.jpg

post-8192-1181768733_thumb.jpg

post-8192-1181768788_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se gli interessati devono contattarti in pvt, vorrei fare delle domande che ti faranno in tanti, almeno sul forum devi rispondere una volta sola.. :D

1) questi capelli europei sono disponibili già col 2ndo ordine congiunto, o sono una cosa a parte?

2) vanno acquistati a parte e poi inviati alla factory?

3) la protesi delle fantastiche foto è stata fatta dalla factory dell'ordine congiunto? Se sì, che densità ha?

4) i capelli europei costano molto di più di quelli indiani? In che percentuale?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se gli interessati devono contattarti in pvt, vorrei fare delle domande che ti faranno in tanti, almeno sul forum devi rispondere una volta sola.. :D

1) questi capelli europei sono disponibili già col 2ndo ordine congiunto, o sono una cosa a parte?

3) la protesi delle fantastiche foto è stata fatta dalla factory dell'ordine congiunto? Se sì, che densità ha?

4) i capelli europei costano molto di più di quelli indiani? In che percentuale?

in pratica le domande ke ho fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto' al settimo cielo!........da appena un'ora fa ho di nuovo in testa i fantastici "europei"...............NA FAVOLA!.............A forza di prove e prove di protesi in varie factory in indiano, mi ero dimenticato gli europei.........Accidenti che spettacolo che sono!!!!!!!!!!!! :60:

Al taglio c'ha pensato Gabriele di L'Aquila....MAGICO!!!........Ha superato se stesso!

Visionandoli: un'effetto cromatico particolare.......Altro che "effetto tinta" con indiani. (qualcuno, maniaco di europei lo chiama "effetto parrucca")!

La prova di protesi in europei, prima di acquistarne in grandi quantita' e' stata fatta dal sottoscritto assieme a un mio amico, ma purtoppo per lui hanno sbagliato la densita' della protesi!....A me tutto perfetto, tranne come gia comunicato a Mr. Medusa, il bordo in poly e' di 2 cm anziche' 2,5 stessa largezza easy red (ma la colpa e' mia...ho sbagliato a scrivere).

I primi a vedermi dal vivo e dare loro impressioni saranno Medusa e Semplicemente (Venerdi)'.

Tra circa un mese, tempo per richiesta passaporto e organizzazione saro' direttamente al luogo d'origine per l'acquisto (paesi dell'est)..........Ma chissa' perche' c'e' la fila di maschietti (utenti del forum) a chiedere a Luca di accompagnarlo? :34: ...Mha! :fischietto:

Grazie!

Porco mondo, na fxxxta!!! e che bella densita'!!! mi fai una rabbia (invidia) :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

:fiorellino: ...che ne dici di farti accompagnare da una dolce donzella???!!!!!hahaha!! :fischietto: :supersorriso: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

F A N T A S T I C I

...come sai...1B !!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Luc@, alla fine c'è l'hai fatta. Già dalle foto si percepisce la differenza della qualità dei capelli: stupendi. Sono molto contento per te e per tutti noi del forum. Questo è un gran salto di qualità. xxxxx siamo europei .... anche i nostri capelli devono esserlo pertanto acquistiamo sti benedetti capelli europei e saremo tutti felici e contenti. Grande Luc@.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo !

Ottima inziativa !

Come giustamente segnalava Actarus occorre pero' trovare una factory affidabile, che non sbagli con le densita'.

Per il resto dalle foto deduco che i capelli sono belli, anche se come giustamente Medusa dice sempre a volte le foto non rendono giustizia.

A quando la convention ????

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a risponderti io

Non ancora. MOLTO probabilmente a partire da settembre

Vanno acquistati a parte, poi noi li inviamo alla factory per farli mettere nella protesi.

E' una protesi della factory dell'ordine congiunto a cui abbiamo mandato i capelli europei per impiantarli e vedere come venivano.

Questo lo devi chiedere a Luc@, io non conosco i prezzi del fornitore di capelli europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i capelli europei si trovano solo dai distributori e poi vanno spediti alle factory?cioè kiedo,nn c'è una factory ke ha già lei i capelli europei...se puoi rispondimi luc@2

p.s.prezzo x una protesi?

ciao

Certo che ti rispondo!

Non tutte le factory li hanno!

E quelle che li hanno, i capelli son di pessima qualita'!

Io sono un maniaco di europei, e quelli che ho trovato sono stupendi, a dir poco! (le donatrici non hanno piu' di 20 anni e non devono mai aver subito ai capelli tinte e/o colorazioni e son stati recisi non meno di 90 giorni prima)

Dai distributori bisogna acquistarne svariati kili, e' per questo che volevo sapere in numero degli interessati.

Pregi: Durata

la lavorazione del montaggio son tutt'unaltra cosa rispetto agl'indiani (capello singolo, infatti costa leggermente piu').

Non ci sbatteremo piu' con colorazioni, effetto paglia, meno tei tagli e poi.............LA NATURALEZZA (si integrano da paura)!

Link al commento
Condividi su altri siti

lac@2 ha senso parlare di capelli europei REMY?

i capelli europei sono sempre disponibili in tutte le tonalità di colori?se no,ke si fa,si tingono?

una caratteristica degli europei è la presenza dei riflessi giusto?

Modificato da pop
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene per te luc@ che sei così felice!

Ma prendo spunto da una tua frase, che ho evidenziato in neretto, per darmi forse una risposta a delle domande che mi ero fatto tempo fa, le quali erano state girate a medusa che tuttavia non ebbe modo di rispondermi in quella occasione...

Ciò che mi chiedevo, a cui forse la frase in grassetto di luc@ può in parte rispondere, è questo:

ho visto una pubblicità di una tinta femminile, "testanera" credo fosse, e mi ha fatto riflettere.

Vengono presi come termine di paragone negativo capelli dal colore esageratamente uniforme simili a parrucche...mm in effetti, ho pensato, la percentuale di bianchi ,per chi la sceglie ,aiuta proprio perchè stacca una monocromia che parrebbe fissare oltremodo il risultato generale...?

cioè forse se i capelli hanno sì una tonalità predominante ma ci sono alcuni di questi dai riflessi più scuri o più chiari (senza necessariamente ricorrere all'inserimento di capelli bianchi) il tutto assume connotati superiori di verosimiglianza...non parlo di colpi di sole però eh. . .

forse queste cose si fanno già...?

o esistono tinte anche maschili che ne tengono conto (tingere protesi e capelli propri penso sia una eventualità a cui si ricorre perchè è difficile che i propri e quelli protesici siano davvero uguali)???

Se qualcuno di voi avesse dei pareri in merito ne sarei contento.

So che qui si parla di europei ma dopotutto può darsi che questo ragionare di riflessi o viceversa mono-colori compatti possa avere una qualche attinenza....

ciaooo

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene per te luc@ che sei così felice!

Ma prendo spunto da una tua frase, che ho evidenziato in neretto, per darmi forse una risposta a delle domande che mi ero fatto tempo fa, le quali erano state girate a medusa che tuttavia non ebbe modo di rispondermi in quella occasione...

Ciò che mi chiedevo, a cui forse la frase in grassetto di luc@ può in parte rispondere, è questo:

ho visto una pubblicità di una tinta femminile, "testanera" credo fosse, e mi ha fatto riflettere.

Vengono presi come termine di paragone negativo capelli dal colore esageratamente uniforme simili a parrucche...mm in effetti, ho pensato, la percentuale di bianchi ,per chi la sceglie ,aiuta proprio perchè stacca una monocromia che parrebbe fissare oltremodo il risultato generale...?

cioè forse se i capelli hanno sì una tonalità predominante ma ci sono alcuni di questi dai riflessi più scuri o più chiari (senza necessariamente ricorrere all'inserimento di capelli bianchi) il tutto assume connotati superiori di verosimiglianza...non parlo di colpi di sole però eh. . .

forse queste cose si fanno già...?

o esistono tinte anche maschili che ne tengono conto (tingere protesi e capelli propri penso sia una eventualità a cui si ricorre perchè è difficile che i propri e quelli protesici siano davvero uguali)???

Se qualcuno di voi avesse dei pareri in merito ne sarei contento.

So che qui si parla di europei ma dopotutto può darsi che questo ragionare di riflessi o viceversa mono-colori compatti possa avere una qualche attinenza....

ciaooo

Il problema e' uno solo:

I capelli Europei (non tinti) o quelli di chi li ha, hanno sfaccettature cromatiche...Son diversi di colore uno dall'altro!...Quelli tinti son tutti uguali!...Tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io indosso l'1b perche' non facciamo una raccolta di campioni di capelli e ne prendiamo a kili cosi' piu' siamo e meno paghiamo tipo analisi e protesi . :supersorriso:

Forse non avete capito bene quello che ha detto Luc@.

La factory dei capelli PRETENDE che venga acquistato un blocco con tutti i colori possibili di capelli: biondi, neri, ecc. ecc.

Non vendono il singolo colore.

Quindi molte code di colori resteranno inutilizzate perchè in Italia ovviamente ci saranno più mori che biondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La factory dei capelli PRETENDE che venga acquistato un blocco con tutti i colori possibili di capelli: biondi, neri, ecc. ecc.

Quindi molte code di colori resteranno inutilizzate perchè in Italia ovviamente ci saranno più mori che biondi.

che sfxxx :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmmm..ma che factory è..??

io ne conosco una che vende a kilo...e non a quindale..mah!!

Saluti

a000111

Link al commento
Condividi su altri siti