Vai al contenuto

strano sintomo

tommy1988

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx....

sinceramente non sapevo in quale sezione postare precisamente...ma forse qualcuno qui mi può dare qualche spiegazione...

da un paio di giorni...mi succede che all improvviso il bicipite sinistro(quando non lo muovo..cioè in posizione di riposo) inizia tipo a tremare...a muoversi da solo involontariamente :blink: ...

A cosa può essere dovuto???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  LittleBastard ha scritto:
Non dovrebbe essere nulla di grave.

Sono i "segnali" elettrici che rimangono sul muscolo e continuano a mandare l'impulso.. una sorta di piccola epilessia circoscritta ad un muscolo magari utilizzato molto (allenamento).

si ma questo puo avenire poco dopo l' allenamento..nn dopo 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

minoxidil2 ha scritto:
ti assicuro che non è possibile,non costringetimi ogni volta..a dover semprealcune cose.

Mammamia quanta presunzione Minoxidil!

questo problema può dipendere da decine di cause tra cui: ansia, problemi neurologici (non gravi), infiammazione da allenamento troppo intenso che può verificarsi prpprio a distanza di alcuni giorni (non come asserisce minoxidil), inoltre può dipendere anche da problemi cervicali ma anche da altre cause.

forse è il caso di chiederlo a un medico? direi di si ma senza preoccuparmi piu di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

castano_chiaro ha scritto:
Mammamia quanta presunzione Minoxidil!

questo problema può dipendere da decine di cause tra cui: ansia, problemi neurologici (non gravi), infiammazione da allenamento troppo intenso che può verificarsi prpprio a distanza di alcuni giorni (non come asserisce minoxidil), inoltre può dipendere anche da problemi cervicali ma anche da altre cause.

forse è il caso di chiederlo a un medico? direi di si ma senza preoccuparmi piu di tanto.

guarda che non si parla di infiammazioni(qualcuno ha scritto su infiammazione) ma di un fenomeno ben diverso...dovuto a residui impulsivi neuromuscolari che nei momenti successivi all' allenamento possono dare queesto fenomeno ma non 2 giorni dopo.Per cu ti pregherei di non mettermi in bocca parola non pronunciate dato che è tua abitudine.Ancora una volta fai la tua pessima figura.Ho parlato su di infiammazione ?anche perchè manifesta sintomi diverso......evita pertanto attacch fuori luogo e ingiustificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

D3stroyer ha scritto:
a me capita in determinati momenti della vita, alla guancia e al tricipite destro, ma sono certo sia legato a problemi nervosi dati da stress.

a me capita all'occhio destro,cioè alla palpebra..di solito qnd ho dormito poco,sn stanco e stressato...

Link al commento
Condividi su altri siti