Vai al contenuto

sessualmente parlando.....

Messaggi raccomandati

nono io non scendo in campo quindi tu e faranio potete darvi alla pazza gioia.

Mah.. io detesto i giochi erotici virtuali, che siano ironici e soft (come in questo caso) o che siano spinti e tendenti alla volgarità... se non c'è possibilità di un incontro reale io preferisco non portare troppo avanti certi giochi... e questo vale per i rapporti su internet in generale... in genere uso messenger solo con persone che conosco personalmente o che non avrebbero preclusioni ad incontrarmi dal vivo (non necessariamente per sc... ).. ad esempio ultimamente ho perso la testa per una ragazza francese (giuro che è la prima volta che mi succede... :rolleyes: ).... bene, probabilmente a settembre ci vedremo (visto che mi trasferirò da quelle parti)... poi magari non combineremo niente... ma non è importante.... anche perchè sarei un idiota se la volessi incontrare solo per quello....da quel punto di vista mi costerebbe molto meno(in termini di denaro, di tempo, di energie vitali) avere un rapporto prezzolato con una professionista (e lì oltretutto si va sul sicuro... :innocente: ).

P.S.

Betty, potresti evitare di flirtare con curva usando espressioni del sottoscritto? Sai.. è molto frustrante.... :disgusto:

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oh mamma.. quante storie per un indirizzo email.... ... scusa betty... al limite se non rispetto i requisiti richiesti mi blocchi il contatto...... che problemi ci sono?... ah..santa donna......e comunque dai miei interventi non capiresti nulla della mia personalità... nei forum si tende a recitare una parte... per quanto ci si sforzi di rimanere fedeli a se stessi (non è ovviamente questo il caso di Castano, affetto da una sindrome di personalità multipla che rasenta la schizofrenia ebefrenica...)

..comunque non badare alle foto che ho postato ... non rendono minimamente l'idea del mio volto... la mia è una bellezza classica....

PER BETTY:

Allora... hai letto i miei interventi? Non sono forse alla tua altezza? Come tutte le donne (o quasi...): snob, priva di curiosità, assoluta cecità in fatto di uomini... e una buona dose di ipocrisia

Io so solo che volevo conoscerti perchè mi eri sembrata una ragazza simpatica e sveglia... e che ti ho lasciato il mio indirizzo... e non mi importava niente che tu fossi alta, magra, grassa, di destra, di sinistra, o iscritta ad una loggia massonica. Sarebbe stato un incontro tra due esseri umani... tu invece per deciderti a conoscermi devi prima sapere come scrivo, come la penso in politica, quanti capelli ho in testa, magari anche la lunghezza del mio pene.. ma fammi il favore..... ... una così non vale la pena di incontrarla neanche in ascensore... adieu

Mah.. io detesto i giochi erotici virtuali, che siano ironici e soft (come in questo caso) o che siano spinti e tendenti alla volgarità... se non c'è possibilità di un incontro reale io preferisco non portare troppo avanti certi giochi... e questo vale per i rapporti su internet in generale... in genere uso messenger solo con persone che conosco personalmente o che non avrebbero preclusioni ad incontrarmi dal vivo (non necessariamente per sc... ).. ad esempio ultimamente ho perso la testa per una ragazza francese (giuro che è la prima volta che mi succede...

vivi più sereno.......la vita non è una continua selezione dove bisogna apparire sempre splendidi splendenti

ps:betty gia stava prenotando il biglietto di aereo per scappare dall italia e da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

vivi più sereno.......la vita non è una continua selezione dove bisogna apparire sempre splendidi splendenti

Lo avrei detto anch'io se non mi avessi anticipato. Raffaele ha pienamente ragione xxxxx, curatevi capelli e fisico (ma anche il portafogli se possibile) :lol: oggiggiorno la gente non bada ad altro. io sono del parere che occorra coltivarsi anche interiormente soprattutto per se stessi, bisogna curare la salute sempre per se stessi ma una persona bella esteriormente è sempre un piacere.....sessualmente soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona bella esteriormente è sempre un piacere per il gusto estetico. ma se non ha nulla d'altro da dare oltre la bellezza esteriore, al paicere per gli occhi si affianca il considerarla disutile, se non per una botta e via.

credo sia abbastanza denigrante rientrare tra i belli da una botta e via e nulla di più :innocente: a

nceh se a quanto sembra il bello unito al pensante spaventa un poco :fischietto:

insomma un bello vuoto è intrigante quanto una scatola di scarpe :diavoletto: il divertimento del gioco dove è se l'altra parte ti guarda con occhioni belli e assolutamente inconsapevoli e vuoti? ^_^

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

juno credo che su questo forum di belloni non c'è ne siano quindi teoricamente nessuno di noi corre il rischio di rappresentare lo stereotipo del bellone idiota da una botta e via.la natura ci ha salvato facendoci brutti :-P

e perchè mai? Guarda che ci sono uomini molto belli e calvi o semi-calvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

juno credo che su questo forum di belloni non c'è ne siano quindi teoricamente nessuno di noi corre il rischio di rappresentare lo stereotipo del bellone idiota da una botta e via.la natura ci ha salvato facendoci brutti :-P

parla pè te :lol: :lol: :lol:

nn vorrei che castano poi tirasse fuori qualche storiella per farci rosicare... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siamo brutti solo perchè siamo calvi?

La maggior parte delle gente non lo sa che porto una protesi e qualcuno quando passo mi guarda con interesse. devo pensare che nessuno mi filerebbe se sapesse la verità? (temo che la risposta sia si) :(

E voi che ne pensate a rigurdo? Andreste con una donna apparentemente attraente che però porta una protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte delle gente non lo sa che porto una protesi e qualcuno quando passo mi guarda con interesse. devo pensare che nessuno mi filerebbe se sapesse la verità? (temo che la risposta sia si) :(

E voi che ne pensate a rigurdo? Andreste con una donna apparentemente attraente che però porta una protesi?

ci fu un lungo dibattito a riguardo...la risposta è: dipende!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò....di una donna che porta la protesi mi colpirebbero le stesse cose di una donna che non la porta, con la differenza che

guarderei a questa sua "ferita" con interesse, così come alla sua eventuale e conseguente fragilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

una persona bella esteriormente è sempre un piacere per il gusto estetico. ma se non ha nulla d'altro da dare oltre la bellezza esteriore, al paicere per gli occhi si affianca il considerarla disutile, se non per una botta e via.

Devo ribadire che c'è almeno una metà delle persone belle e piacenti che sono anche intelligenti

però alla fine hai detto una cosa giusta: il bello ma 'pensante' fa paura. allora devo pensare che è un'insicurezza femminile voler catalogare il bello come stupido per giustificare a voi stesse, non potendolo avere, che è un involucro e basta, caso strano poi le donne catalogano, in questo caso per invidia, le belle come oche chisà xchè.

insomma alla base c'è sempre l'insicurezza di quelle donne che accusano di insicurezza l'uomo moderno ma in realtà non sono poi così diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè mai? Guarda che ci sono uomini molto belli e calvi o semi-calvi...

si è mai visto un "uomo" senza patente?ritorna fra qualche anno e puoi gareggiare per il titolo di bellone del forum se proprio ci tieni.per ora puoi gareggiare nella categoria giovani speranze.

sti stava parlando dei maschietti del forum.mandami una foto e ti do un voto obiettivo.

Modificato da RAFFAELE10
Link al commento
Condividi su altri siti

basta, caso strano poi le donne catalogano, in questo caso per invidia, le belle come oche chisà xchè.

io non mi catalogo affatto come oca :innocente:

il fatto Castano è che li ho avuti si i "belli ma vuoti" e, dopo essermi divertita un poco, sono andata a cercarmi un "bello non vuoto" :diavoletto:

lungi da me fare l'assioma : bellezza = stupidità...sarei davvero scema :sudato:

quello che dico è che se uno è bello ed ha da dire oltre alla fortuna data dalla natura ci mette anche del suo ed è interessante. uno bello che nulla ha di più è noioso come una panchina della bocciofila . uno brutto che ha da dire è decisamente più allettante della seconda categoria se si fa il passo del "magari conosciamoci oltre a zompare" cosa che alla fine ad una donna interessa nella maggior parte dei casi. uno brutto che non ha neanche nulla da dire....bhe...

calvi = brutto ? :blink: e perchè? :mellow: a me sono piaciuti uomini con la densità di un gatto e uomini completamente a zero.

Non fissarsi sulla propria testa è uno dei modi migliroi per non farla diventare un problema per altri :mago:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dico è che se uno è bello ed ha da dire oltre alla fortuna data dalla natura ci mette anche del suo ed è interessante. uno bello che nulla ha di più è noioso come una panchina della bocciofila . uno brutto che ha da dire è decisamente più allettante della seconda categoria se si fa il passo del "magari conosciamoci oltre a zompare" cosa che alla fine ad una donna interessa nella maggior parte dei casi. uno brutto che non ha neanche nulla da dire....bhe...

in sintesi: hai detto una banalita?o ci prendi per degli idioti che hanno bisogno di farsi spiegare una cosa cosi elementare?

ti metto la faccina :fiorellino: se no subito si pensa ad un atto di aggressione :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con juno, il discorso bellezza - stupidità è un po' troppo generico. Io chedevo quanti maschietti siano disposti ad andare con una donna calva?

Io credo che alla fine chi guarda maggiormente l'aspetto del patner sia proprio l'uomo.

Correggetemi se mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al di là della pallosa alopecia che mi ha colpito qualche anno fa ho sempre cercato di curarmi, truccandomi e rimanendo in ordine, molti non hanno notato cambiamenti, poi in realtà non lo so perchè a me non lo è venuto a dire nessuno. Non so nemmeno come sarebbe l'approccio sessuale con un altro ragazzo dato che quello che ho conosciuto 8 anni fa mi è rimasto insieme nonostante tutto, però a volte me lo chiedo, forse perchè sono un po' in crisi con il mio attuale moroso..

Link al commento
Condividi su altri siti