Vai al contenuto

sessualmente parlando.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cacchio.. qui sto perdendo terreno...... :disgusto: (dovrò lavorare in silenzio... tessere la mia tela ammaliatrice con paziente ritegno... e quando la fanciulla avrà abbassato le difese... colpire dritto al cuore... o almeno alle mutande.... madonna.. a volte mi faccio proprio paura..... :unsure: )

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Curva... da te mi aspettavo di piu'

post-11398-1181141264.jpg

Ma si poteva inserire o mo' mi bannano? :fischietto:

volevo mettere quella infatti, non mi ha preso l'immagine 'dinamica', brava sei migliore di me a spogliarti e cmq va bene così, io propongo un'immagine e tu passi a quella direttamente successiva, mi sembra splendido....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(bah.. finchè siamo allo scambio di figurine non ci sono problemi.... :diavoletto: ...caro il mio Curva.... novello Enrico IV... nulla si può contro il destino...e non avrai neanche il modo di barattare il tuo regno per un cavallo.... il destino ha già decretato il suo verdetto... :diavoletto: )

Adesso vado a scuola guida...devo esercitarmi un po' con la pratica... se non dovessi tornare vivo betty... sappi che ti ho sempre amata... anche prima di conoscerti.... :ciao:

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che più di lì non vado....cerco solo di essere un pò socievole....sono un amicone :bacio:

betty ce l'hai ad esempio la numero 69? :D

Ce le ho tutte!!!

post-11398-1181148443.jpg

(la prima in alto a sx... )

PS: è la piu' casta che ho trovato.... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti