curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Ti ho solo spogliata, come corri..... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Curva... da te mi aspettavo di piu' Ma si poteva inserire o mo' mi bannano? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 e ti ho messo pure l'avatar!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 mi sa che nasce una nuova love story tra l'uomo-scimmia Curva detto 'Er Quercia' :lol: :lol: e la giovane Betty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 (modificato) cacchio.. qui sto perdendo terreno...... :disgusto: (dovrò lavorare in silenzio... tessere la mia tela ammaliatrice con paziente ritegno... e quando la fanciulla avrà abbassato le difese... colpire dritto al cuore... o almeno alle mutande.... madonna.. a volte mi faccio proprio paura..... :unsure: ) Modificato 6 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Curva... da te mi aspettavo di piu' Ma si poteva inserire o mo' mi bannano? :fischietto: volevo mettere quella infatti, non mi ha preso l'immagine 'dinamica', brava sei migliore di me a spogliarti e cmq va bene così, io propongo un'immagine e tu passi a quella direttamente successiva, mi sembra splendido....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Fara non puoi competere con quell'avatar! Mi ricorda il mio prof di matematica del liceo!!! Cambialo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 mi sa che nasce una nuova love story tra l'uomo-scimmia Curva detto 'Er Quercia' :lol: :lol: e la giovane Betty. Castano io sono una persona seria...... :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 (modificato) (bah.. finchè siamo allo scambio di figurine non ci sono problemi.... :diavoletto: ...caro il mio Curva.... novello Enrico IV... nulla si può contro il destino...e non avrai neanche il modo di barattare il tuo regno per un cavallo.... il destino ha già decretato il suo verdetto... :diavoletto: ) Adesso vado a scuola guida...devo esercitarmi un po' con la pratica... se non dovessi tornare vivo betty... sappi che ti ho sempre amata... anche prima di conoscerti.... :ciao: Modificato 6 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Fara non puoi competere con quell'avatar! Mi ricorda il mio prof di matematica del liceo!!! Cambialo! Ma è Groucho Marx.... :( .. va be'... vorrà dire che tornerò al vecchio Marlon Brando.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 (modificato) (bah.. finchè siamo allo scambio di figurine non ci sono problemi.... ) ti assicuro che più di lì non vado....cerco solo di essere un pò socievole....sono un amicone :bacio: betty ce l'hai ad esempio la numero 69? :D Modificato 6 Giugno 2007 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 meno male che non abito nella tua citta'....poveri pedoni, non sanno il rischio che corrono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 ti assicuro che più di lì non vado....cerco solo di essere un pò socievole....sono un amicone :bacio: betty ce l'hai ad esempio la numero 69? :D Ce le ho tutte!!! (la prima in alto a sx... ) PS: è la piu' casta che ho trovato.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Bellissimo, complimenti per lo spirito betty, scegline una tu adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 a pensarci bene....mi manca la 90.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 (modificato) In basso o in alto? :) o meglio sopra o sotto? e "la" 60 c'è? Modificato 6 Giugno 2007 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Castano io sono una persona seria...... :radioattivo: Embè? una love story non può essere seria? nb: xxxxx state incollati al forum da stamattina! ma non staccate mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Eh no....ho trovato pure la 90....ce le ho tutte davvero! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 sono 64 dove hai trovato la 90??O era A 90 (°)!!! :lol: (casta okkapito, ma lì ci vuole il traduttore betty....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 ed è pure un pezzo da collezione! stampata in occasione della partita italia-germania degli ultimi mondiali!!!! (che infatti sappiamo tutti com'è finita!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 Siete talmente presi a flirtare che non vi siete accorti che sono già le 21,30 (quasi). magari vi siete portati la scodella con la pasta e state mangiando avanti al monitor pur di continuare a flirtare.....che belle ste cose dico davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 certo faranio che dire "ora vado a scuola guida" nn è il massimo per conquistare una donna :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 6 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2007 amico.... betty l'ho già conquistata... ma devi dargli il tempo di rendersene conto..... e con questo... vado a dormire.... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 certo faranio che dire "ora vado a scuola guida" nn è il massimo per conquistare una donna :fischietto: :lol: Ahahaha a Farà ma davero te devi da pijà ancora la patente??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati