Vai al contenuto

dopo 3 mesi di fina e un mese d minox

Messaggi raccomandati

post-11233-1178966481_thumb.jpginizio cura con proscar/4

dopo 3 mesi:post-11233-1178966503_thumb.jpg

ciao xxxxx,. sono veramente contento dei risulatti che sti ottenendo! ho avuto un notevole ispessimento dei capelli in tutta la testa! ieri infatt il dermatologo m ha fatto la visitA, m ha detto che posso stare tranquillo...

effetti collaterali niente per fortuna, solo lo sperma un po' liquido, ma varia da giorni a giorni, c sono giorni che e' normale....ovviamente nn s puo' avere tutto!

continuo ancora con minox 5% e procar4, dopodicche' se continuo a avvere risultati buoni passo a 0.5 mg al di per mantenimento!

ciao xxxxx---

sta cominciando anche na nuova ricrescita di capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

la consistenza dei capelli e' aumentata parecchio! inoltre sono tutti molto piu' spessi...

sto avedo benefici su tutta la testa! aumento di diametro e uniformità

tra la prima e la seconda foto ho usato la stessa pettinatura....

spero che i risultati al sesto mese siano ancora migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

In alcuni forum americani sono in molti a consigliare finasteride nella dose di 1mg ogni 2 o 3 giorni, basandosi su uno studio che mette in luce come sia sufficiente una dose molto più bassa di 1mg per fare effetto.

Poi non sò quanto ciò sia fondato.

Mi interessa molto questo tipo di studio. Potresti essere piu' specifico dicendo a quali forum ti riferisci, se vuoi anche in messaggio privato, grazie.

Per quel che riguarda l' autore del thread devo dire che il miglioramento e' notevole. Purtroppo lo sperma piu' liquido e' l' effetto collaterale piu' comune e in ogni caso e' sopportabile dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa molto questo tipo di studio. Potresti essere piu' specifico dicendo a quali forum ti riferisci, se vuoi anche in messaggio privato, grazie.

Per quel che riguarda l' autore del thread devo dire che il miglioramento e' notevole. Purtroppo lo sperma piu' liquido e' l' effetto collaterale piu' comune e in ogni caso e' sopportabile dai.

Purtroppo ora non ricordo il link preciso.

Da quel che ricordo veniva proprio citato uno studio tenuto "segreto" dalla Merck ove veniva evidenziato che gli stessi effetti della dose a 1mg si potevano ottenere con quantità molto inferiori ed erano in molti a consigliare questa strada sul quel forum.

Proverò a cercare comunque.

EDIT:

Ho cercato; dovrebbe essere questo

http://www.physics.upenn.edu/facultyinfo/f...fda2/index.html

e questo è il forum su qui ne leggevo a proposito, prova a cercare qui

http://www.hairlosshelp.com/forums/

Per esempio

http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE=

Modificato da chianale
Link al commento
Condividi su altri siti

con 0,5 non mantieni proprio nulla inizierai a peggiorare

Cavolata, ci son studi che effettivamente indican che anche abbassando la dose i risultati sono all'incirca gli stessi così come aumentandola nn si han molti benefici in più, cmq è tutto soggetivi visto che il nostro amico sta rispondendo alla grande anche passando a 0,5 ptrebbe mantenere tranquillamente, certo la dose si può abbassare una volta che la potenziale ricrescita si è esaurita, quindi nn certo dopo solo 6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Senza voler assolutamente mettere in dubbio la tua onestà a me pare assurdo che un vertice con quella mancanza di capelli possa apparire così folto e con capelli lunghi dopo soli 3 mesi! dove 3 mesi fa avevi la chierica ora hai una 'zolla' di capelli folti e lunghi...

Hai centrato il punto. I capelli non diventano più spessi,ma ricrescono più spessi.Per cui non si inspessisce una porzione di capello sottile e rachitica già venuta ad esistenza:quella porzione resta tale.

E il ragazzo in foto ha capelli sani lunghi oltre 10 cm--dove prima, per giunta, c'era il deserto-- che non possono essere cresciuti in soli 3 mesi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile UN INFOLTIMENTO DEI CAPELLI IN TUTTA LA TESTA, avrai al max piu densita nella ricrescita cioè in 3 mesi circa 5 cm e non 20 o piu cioè la lunghezza dei tuoi capelli

in tre mesi solo con proscar e 1 mese di minox tutti quei capelli?

ma da quanto piu o meno eri in quella situazione?giusto x capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si che è lui, semplicemente è un po migliorato, e nelle seconda foto i capelli davanti al buco, che nella prima foto son pettinati sui lati, son tirati indietro a mascherare un po il buco.

Infatti non ho detto che non lui, ma solo che le foto sono ingannevoli. Scommetto che in soli 3 mesi non ha avuto alcun reale miglioramento; il tutto è solo una illusione dovuta alla pettinatura.

Cmq in bocca al lupo all'autore del post :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che non lui, ma solo che le foto sono ingannevoli. Scommetto che in soli 3 mesi non ha avuto alcun reale miglioramento; il tutto è solo una illusione dovuta alla pettinatura.

Cmq in bocca al lupo all'autore del post :fiorellino:

mettero' delle foto a 6 mesi d cura

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...