Vai al contenuto

Kris

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

Kris's Achievements

  1. Kris

    le mie foto heiko

    si che serve...contattami in privato..e ti darò documentazione e foto.. ciao!
  2. Kris

    le mie foto heiko

    prova con la ginnastica facciale...ti prego.. ciao!
  3. Kris

    le mie foto heiko

    nn ricordo heiko...ma hai fatto una visita dermatologica seria?? da gigli??? lui ti inquadra la situazione... ciao!
  4. Kris

    le mie foto heiko

    bhe dai non stai messo malissimo! se la caduta è tanta abbina il locoidon 3 volte a settimana ciao!
  5. tu ti vedi molto peggiorato?? ciao!
  6. ma che è???? stai tranquillo e goditi la vita! ciao!
  7. Kris

    le mie foto heiko

    però c'è solo minoxidil e finasteride...se minox non ti da niente lascialo e prova il viscaplus....fai delle prove piu ampie..la fina lasciala sempre insieme al locoidon , per il resto svaria.. secondo me è bene provare di piu!! conosco la tua storia ed'è simile alla mia con zero risultati però continua a sperare , io con viscaplus e ginnastica facciale ho raccolto moooooolto di piu della fina e del minox!! ciao!
  8. Kris

    le mie foto heiko

    ma scusa heiko...se nn ti rimane niente a cui appenderti mantieni la fina e fai prove su prove....viscaplus , ketoconazolo , revivogen , crinagen eccccccc prova prova prova.....altrimenti arrenditi.... ciao!
  9. Kris

    le mie foto heiko

    heiko..in fondo sai pure te che non c'è molto...toppik o trapianto....o GINNASTICA FACCIALE.... ciao!
  10. dalle foto si capisce molto poco...ma per adesso non hai problemi...forse è solo una caduta stagionale che si risolve spontaneamente.... aspetta un paio di annetti e poi valuterai...goditi tutti i tuoi capelli! ciao
  11. Kris

    le mie foto heiko

    ciao heiko...non so che dirti....il fatto è che t è rimasta solo dutasteride...ed'è comprensibili che tu non voglia prenderla...quindi credo che sia logico continuare con costanza la tua cura.... ciao!
  12. Kris

    Situazione 20 anni

    ciao sei messo come me! secondo il tuo parere da quando usi minoxidil sei migliorato?? e della finasteride il dermatologo non te ne ha parlato? ciao!
  13. Kris

    ecco

    usa il triatop...è migliore....o se non hai la pelle troppo sensibile il nizoral 2-3 volte a settimana è ancora meglio!! si fina in compresse.. ciao!
  14. Kris

    ecco

    guarda io dopo pochi giorni ho sentito un magior vigore sessuale che non avevo piu da quando prendo fina... ripeto non ho mai avuto avuto problemi con fina...erezioni sempre massime , libido invariata...forse lo sperma un po piu liquido... però da quando prendo la vitamina E200 sento un maggior vigore sessuale! cosi incuriosito ho cercato su internet e ho trovato dei riscontri.... comunque la vitamina E è veramente ottima! davvero!! per moltissime cose...ti faccio leggere due articoli : http://www.albanesi.it/Alimentazione/vitaminaEtocoferolo.htm http://www.tuttovitamine.it/gravidanza/foc...permatozoi.html ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...