faranio Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 (modificato) Perdonami ma per 8 anni cosa hai fatto,dove hai vissuto,come ti sei mosso....come hai portato fuori una ragazza? Secondo te non avere un' auto è incompatibile con una vita sociale, sessuale o sentimentale? C'è gente che a 60 anni non ha mai preso la patente... eppure ha vissuto.. lavorato.. si è sposato... e ha fatto figli.. mio nonno la patente l'ha presa sulle soglie dei 70. Fortunatamente vivo in centro città... quindi i locali sono a portata di gamba.. inoltre non scoperei mai in macchina (ho bisogno di grandi spazi io).... e infine.. l'ultima volta che sono uscito con una ragazza guidava lei.. mi è venuta a prendere vicino casa.. che problema c'è? aggiungo che l'espressione "portare fuori" la trovo più appropriata se riferita ad un cane. Modificato 25 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Non saprei dirti, nella mia esperienza di Scuola Guida non c'era un istruttore ma un'istruttrice anche abbastanza bonazza e in verità finivamo sempre nella pinetina di Ostia a fare 'pratica'. devo dire che di pratica ne abbiamo fatta parecchia e lei sapeva intervenire molto bene sui 'comandi' :lol: :lol: :lol: sì.. come no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Secondo te non avere un' auto è incompatibile con una vita sociale, sessuale o sentimentale? C'è gente che a 60 anni non ha mai preso la patente... eppure ha vissuto.. lavorato.. si è sposato... e ha fatto figli.. mio nonno la patente l'ha presa sulle soglie dei 70. Fortunatamente vivo in centro città... quindi i locali sono a portata di gamba.. inoltre non scoperei mai in macchina (ho bisogno di grandi spazi io).... e infine.. l'ultima volta che sono uscito con una ragazza guidava lei.. mi è venuta a prendere vicino casa.. che problema c'è? aggiungo che l'espressione "portare fuori" la trovo più appropriata se riferita ad un cane. Be è alquanto strano nn avere la patente oggi nel 2007....non vorrai ora dirci che tu sei la norma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 (modificato) inoltre non scoperei mai in macchina (ho bisogno di grandi spazi io).... Quoto! pensa che casa mia è talmente grande che me viè l'agorafobia :lol: sai anche io mai avuto rapporti in macchina (nonostante abbia la patente da quando ho 18 anni - preciso raccomandato all'esame di scuiola guida) :lol: cmq ancora oggi mi chiedo come si faccia a fare sesso in macchina, certa gente usa i giornali, mammamia che squallore ma dico non è meglio andare a casa propria magari col matrimoniale? anch'io ho bisogno di 'grandi spazi' Farà non sei l'unico, io ho adibito una intera ala della casa per il sesso :lol: cucina, zona 'living' (sarebbe er soggiorno ma living fa + in) :lol: per non parlare del bagno, a casa mia è bello grosso (50 mq!) minghia, vuoi mettere far sesso nella vasca a idromassaggio rispetto a una panda scassata senza aria condizionata co quei sedili che parono panchine? l'unico problema è il condizionatore a furia de di 'alza alza!' a volte mi ritrovo con gli iceberg nella vasca da bagno :lol: ..........ahhh maledetto benessere! ops, vado a mettere un maglione, fuori fa 40° (dicono) ma qui siamo a 22! brrrr lo vedi che vuol dire essere di forza italia? aggiungo che l'espressione "portare fuori" la trovo più appropriata se riferita ad un cane. son d'accordo, col tempo capirà. Modificato 25 Giugno 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 Quoto! pensa che casa mia è talmente grande che me viè l'agorafobia :lol: sai anche io mai avuto rapporti in macchina (nonostante abbia la patente da quando ho 18 anni - preciso raccomandato all'esame di scuiola guida) :lol: cmq ancora oggi mi chiedo come si faccia a fare sesso in macchina, certa gente usa i giornali, mammamia che squallore ma dico non è meglio andare a casa propria magari col matrimoniale? anch'io ho bisogno di 'grandi spazi' Farà non sei l'unico, io ho adibito una intera ala della casa per il sesso :lol: cucina, zona 'living' (sarebbe er soggiorno ma living fa + in) :lol: per non parlare del bagno, a casa mia è bello grosso (50 mq!) minghia, vuoi mettere far sesso nella vasca a idromassaggio rispetto a una panda scassata senza aria condizionata co quei sedili che parono panchine? l'unico problema è il condizionatore a furia de di 'alza alza!' a volte mi ritrovo con gli iceberg nella vasca da bagno :lol: ..........ahhh maledetto benessere! ops, vado a mettere un maglione, fuori fa 40° (dicono) ma qui siamo a 22! brrrr lo vedi che vuol dire essere di forza italia? son d'accordo, col tempo capirà. Non si pu nn ridere a certi tuoi interventi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 castà ma a sparare cazzatè non ti stanchi mai, fai prendere un pò d'aria al cervello... ormai nstai raggiungendo livelli mai visti: -dici di avere un bel fisico, ma quando vai in palestra che sei sempre nel forum... -parli di viaggi, idem come sopra... -parli dell'insegnante di guida che ti portava in pineta...ma smettile per piacere... insomma, io non son mai stato uno che ti dava del cazzarò per rispetto, ma ora veramente nn ho resistito :lol: :lol: :lol: va bè.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 un giorno raccoglieremo tutte le tue caxxate in un libro..."le minchiate di castano chiaro" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 (modificato) Non si pu nn ridere a certi tuoi interventi...... Almeno servo a qualcosa :lol: :lol: C85-2- castà ma a sparare cazzatè non ti stanchi mai, fai prendere un pò d'aria al cervello... ormai nstai raggiungendo livelli mai visti: -dici di avere un bel fisico, ma quando vai in palestra che sei sempre nel forum... -parli di viaggi, idem come sopra... - un bel fisico se avessi fatto sport come me da quando ho 16 anni cel'avresti anche te invece di stare a dire che non può essere vero :lol: nb: in palestra ci vado di solito 3 volte a settimana dalle 17.30 alle 20 (la palestra è qui vicino, stacco dall'ufficio e ci vado). il vantaggio di chi come me lavora di 'concetto' è questo, alle 17,30 dopo 8 ore di lavoro sei fresco e attivo non rammollito. nb: viaggi? purtroppo solo l'estate o qualche volta un week end o nelle feste di pasqua e natale, il mercato azionario non chiude mai, magari ci sono settimane piatte poi a volta che tutti vogliono comprare o vendere e devi passare gli ordini, comunicare gli indici etc. (io a volte lavoro anche giorni di festa per voi mortali quando gli uffici e le aziende sono chiuse ma il Nasdaq, il Dow Jones, il NIkkei etc. sono aperti (con i dovuti spread di orario ma influenzano l'andamento degli altri indici). xxxxx, rilassatevi ce la potete fare anche voi a raggiungere la felicità. buona giornata :lol: a proposito da voi fa caldo? qui si crepa di freddo, ma n'do sta st'estate che dicevano tutti? :lol: Modificato 26 Giugno 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Quoto! pensa che casa mia è talmente grande che me viè l'agorafobia :lol: sai anche io mai avuto rapporti in macchina (nonostante abbia la patente da quando ho 18 anni - preciso raccomandato all'esame di scuiola guida) :lol: cmq ancora oggi mi chiedo come si faccia a fare sesso in macchina, certa gente usa i giornali, mammamia che squallore ma dico non è meglio andare a casa propria magari col matrimoniale? anch'io ho bisogno di 'grandi spazi' Farà non sei l'unico, io ho adibito una intera ala della casa per il sesso :lol: cucina, zona 'living' (sarebbe er soggiorno ma living fa + in) :lol: per non parlare del bagno, a casa mia è bello grosso (50 mq!) minghia, vuoi mettere far sesso nella vasca a idromassaggio rispetto a una panda scassata senza aria condizionata co quei sedili che parono panchine? l'unico problema è il condizionatore a furia de di 'alza alza!' a volte mi ritrovo con gli iceberg nella vasca da bagno :lol: ..........ahhh maledetto benessere! ops, vado a mettere un maglione, fuori fa 40° (dicono) ma qui siamo a 22! brrrr lo vedi che vuol dire essere di forza italia? son d'accordo, col tempo capirà. stratosferico, mi metti sempre di buon umore la mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 l'ho detto che almeno a qualcosa servo.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 quì si sta bene, fa freschino con mia somma gioia...non vedo l'ora finisca sta maledetta stagione :innocente: almeno Castano ha il merito di allietare le giornate invece di far incazzare :mago: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 quì si sta bene, fa freschino con mia somma gioia...non vedo l'ora finisca sta maledetta stagione :innocente: almeno Castano ha il merito di allietare le giornate invece di far incazzare :mago: un bacio E no, a molti leggendomi gli girano e come se gli girano ahahah :lol: ma che vuoi farci...l'invidia, uno ha tanti capelli, un fisico discreto, fa una vita piacevole e la gente ti da addosso dicendoti che menti perchè paragonandomi a loro stessi non si accettano magari più bruttarelli, cicciottelli e con qualche capello in meno, magari non fanno un bel lavoro, non abitano al centro etc. insomma ragà esiste pure qualcuno fortunato nella vita! :lol: nb scappo ho un'operazione sul Nasdaq e anchje se apre alla 15.30 devo verificare i Futures (non vi spiego che so non capireste...) nb: Juno mi dicono che alla fiat avete anvcora i condizionatori a muro dietro le scrivanie, altezza schiena, LETALI!!! che pompano aria a -10 ma è vero? benedetta figliola vien quì che ti facio un massaggio :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 stratosferico, mi metti sempre di buon umore la mattina :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 la frizione la devi usare tu.perche cosi acquisti sensibilita al piede anche grattando qualche volta la marcia....la macchina della scuola guida infatti è fatta per sopportare queste cose e anche peggio. la capacita di apprendere è cmq soggettiva cmq con il tempo tutti ci riescono. per quanto riguarda castano anch io mi scopavo l istruttrice ma no durante di lavoro primo perche io di guide ne ho fatte una sola perche gia sapevo portare la macchina e secondo perche almeno dalle mie parti in macchina ci sono due tre alunni che si danno il cambio alla guida e poi si ritorna alla scuola guida.quindi la sera lei smontava chiudeva l ufficio e andavamo a scopare. per quanto riguarda la vita sociale con o senza macchina,credo che per un ragazzo sia indispensabile se si ha una vita sessuale molto attiva(come credo abbiano quelli delle nuove generazioni) ma non solo come posto dove farlo ma anche perche crea l occasione....di solito non si ha certo sempre la casa libera e a 18 19anni si frequenta sia coetanee che non hanno la patente e sia ragazze piu piccole che ancora non posso averla quindi il momento di portarle a casa e sempre l occasione giusta per far cadere le loro resistenze e farci qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 (modificato) per quanto riguarda la vita sociale con o senza macchina,credo che per un ragazzo sia indispensabile se si ha una vita sessuale molto attiva(come credo abbiano quelli delle nuove generazioni) ma non solo come posto dove farlo ma anche perche crea l occasione....di solito non si ha certo sempre la casa libera e a 18 19anni si frequenta sia coetanee che non hanno la patente e sia ragazze piu piccole che ancora non posso averla quindi il momento di portarle a casa e sempre l occasione giusta per far cadere le loro resistenze e farci qualcosa. Non è affatto indispensabile la macchina per scopare... anche perchè..ripeto... si può anche uscire con una ragazza già motorizzata.. e poi ci sono le seconde case degli amici, le studentesse fuori sede, i gentitori che vanno in vacanza e ti lasciano la casa libera....... etc..etc... Al massimo l'unico limite è che molte ragazze, purtroppo, se non hai l'auto non ti prendono neanche in considerazione.. ma questo genere di ragazze (oche lobotomizzate) non mi ha mai interessato. E poi se proprio ho voglia posso andare a far visita a qualche topa d'appartamento del centro. :ph34r: Modificato 26 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Non è affatto indispensabile la macchina per scopare... anche perchè..ripeto... si può anche uscire con una ragazza già motorizzata.. e poi ci sono le seconde case degli amici, le studentesse fuori sede, i gentitori che vanno in vacanza e ti lasciano la casa libera....... etc..etc... Al massimo l'unico limite è che molte ragazze, purtroppo, se non hai l'auto non ti prendono neanche in considerazione.. ma questo genere di ragazze (oche lobotomizzate) non mi ha mai interessato.E poi se proprio ho voglia posso andare a far visita a qualche topa d'appartamento del centro. :ph34r: e fanno bene a nn prenderti in considerazione senza macchina....non si puo dargli torto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 e fanno bene a nn prenderti in considerazione senza macchina....non si puo dargli torto. Evidentemente sei abituato a frequentare delle oche lobotomizzate.... certo che il conformismo in questo Paese è arrivato a livelli allucinanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 ripeto ognuno ha un suo punto di vista.io a 18 se conoscevo una ragazza ci uscivo o cmq mi capitava un incontro nn programmato non e che mi mettevo a chiamare gli amici con la seconda casa(anche se sinceramente non l ho capita)o mi andavo a cercare solo le ragazze fuori sede(a 18anni stavano al massimo in 5superiore)o dicevo ai miei genitori papa mamma non fa niente che stiamo ad ottobre ma fatemi un piacere andate in vacanza. ripeto non è che senza macchina a quell eta non si scopa se ce la volonta sempre si trova un posto.....ma cmq ti permette di avere una liberta e di creare delle situazione che senza non avresti mai.a quei tempi le migliori scopate erano con ragazze che conoscevo la sera e mi dicevano va be dai raffaele accompagnami tu a casa che sono stanca stasera. la macchina a 18anni e come essere studente fuori sede a 20 o andare a vivere da solo a 25 30anni. molte volte una scopata non è frutto neanche delle proprie qualita ma semplicemente della situazione giusta che sarebbe un peccato non sfruttare....chiarisco ci deve essere sempre l attrazione la situazione giusta velocizza il tutto se no poi faranio pensa che le ragazze ti scopano solo perche hai la macchina o la casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 26 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 chiarisco ci deve essere sempre l attrazione la situazione giusta velocizza il tutto se no poi faranio pensa che le ragazze ti scopano solo perche hai la macchina o la casa no.. questo lo pensa minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Evidentemente sei abituato a frequentare delle oche lobotomizzate.... certo che il conformismo in questo Paese è arrivato a livelli allucinanti.... sei tu che stai fuori dal mondo,dovresti capirlo che è grave a 26-27 non avere la patente e una macchina quantomeno decente e su questo punto Castano insegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 Almeno servo a qualcosa :lol: :lol: - un bel fisico se avessi fatto sport come me da quando ho 16 anni cel'avresti anche te invece di stare a dire che non può essere vero :lol: nb: in palestra ci vado di solito 3 volte a settimana dalle 17.30 alle 20 (la palestra è qui vicino, stacco dall'ufficio e ci vado). il vantaggio di chi come me lavora di 'concetto' è questo, alle 17,30 dopo 8 ore di lavoro sei fresco e attivo non rammollito. nb: viaggi? purtroppo solo l'estate o qualche volta un week end o nelle feste di pasqua e natale, il mercato azionario non chiude mai, magari ci sono settimane piatte poi a volta che tutti vogliono comprare o vendere e devi passare gli ordini, comunicare gli indici etc. (io a volte lavoro anche giorni di festa per voi mortali quando gli uffici e le aziende sono chiuse ma il Nasdaq, il Dow Jones, il NIkkei etc. sono aperti (con i dovuti spread di orario ma influenzano l'andamento degli altri indici). xxxxx, rilassatevi ce la potete fare anche voi a raggiungere la felicità. buona giornata :lol: a proposito da voi fa caldo? qui si crepa di freddo, ma n'do sta st'estate che dicevano tutti? :lol: menomale che ci sei tu castà...menomale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 me lo dico anch'io tutte le mattine quando mi guardo allo specchio :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 "ma che vuoi farci...l'invidia, uno ha tanti capelli, un fisico discreto, fa una vita piacevole " ha una porche..una villa immensa..fior di miliardi...3000 ragazze.... e stai su questo forum 24h su 24? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 "ma che vuoi farci...l'invidia, uno ha tanti capelli, un fisico discreto, fa una vita piacevole " ha una porche..una villa immensa..fior di miliardi...3000 ragazze.... e stai su questo forum 24h su 24? Ti provo a dare delle spiegazioni: - io ho avuto un passato difficile e economicamente me la sono vista anche male per dei problemi fiscali dei miei. dopo diversi anni diciamo che ho 'recuperato' grazie a un condono. non mi si chiami furbo poichè i condoni sono fatti dallo stato. - ho una 993 vecchia (si fa per dire) la compri a 30mila euro e anche molto meno. io l'ho presa di 2 mano poichè avevo messo da parte qualche spicciolo facile guagnato con le azioni quando in borsa correva tutto. oggi se compri una qualsiasi auto decente ne spendi sicuramente molti di piu. - non ho nessuna villa immensa ma 2 case al centro. fior di miliardi non ne ho mai visti, se li avessi probabilmente non passerei metà della mia giornata attaccato a un monitor a seguire borse e fondi azionari. - ho un fisico discreto e ho recuperato tanti capelli, non mi pare di aver detto di essere un attore di hollywood. se ti guardi attorno di uomini con un fisico discreto e tanti capelli ce ne sono parecchi. io inoltre ho sempre curato l'alimentazione e faccio sport da quando avevo 16 anni. - 3000 ragazze manco rocco siffredi! donne nella media, diverse avventure e pochissime storie serie (3). - non posseggo barche, non giro il mondo, non frequento il jet-set e non faccio chisà quale bella vita. come direbbe Curva sono il classico italiano medio, vabbè forse un po più che medio e il mio tempo sul forum lo passo xchè cel'ho sempre aperto oppure come adesso ho fatto un po di shopping e sono a casa xchè di andare in palestra non me la fido così navigo un po prima di ora di cena. ti pare una vita tanto sfarzosa? a me no, mi pare però una vita assai piacevole perchè grazie al mio carattere me la vivo bene, mi diverto poco ma molto intensamente. io preferisco magari non spendere una fortuna in locali e cazzàte varie ma fare una vacanza di lusso ad agosto oppure compare ciò che mi piace nei negozi senza stare a chiedere quanto costa. ora mi scuserai ma vado a mettere il maglione :lol: (lo sai qui fa un po freddo) :lol: :lol: nb: avrai capito che nelle mie spese anche l'aria condizionata incide molto! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 26 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2007 casta sei l'anima di questo forum...senza di te sarebbe dupalle! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati