Helldoor Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 Ciao a tutti. Vi scrivo perchè vorrei un parere, un consiglio, su cosa mangiare e sul come allenarmi. Adesso ho messo su un po' di kg, però sto già dimagrendo, e vorrei conoscere la migliore combinazione fra nutrizione sana e bilanciata, con cui perdere peso, e fornire cmq basi per crescita muscolare. Adesso mi alleno 3 volte a settimana, con pesi e con ginnastica a corpo libero, con pesetti da 1 o 2 kg in mano. Mi aiutate a trovare un dieta ideale? Grazie mille. SE ho omesso alcune informazioni basta chiederle :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 Ciao a tutti.Vi scrivo perchè vorrei un parere, un consiglio, su cosa mangiare e sul come allenarmi. Adesso ho messo su un po' di kg, però sto già dimagrendo, e vorrei conoscere la migliore combinazione fra nutrizione sana e bilanciata, con cui perdere peso, e fornire cmq basi per crescita muscolare. Adesso mi alleno 3 volte a settimana, con pesi e con ginnastica a corpo libero, con pesetti da 1 o 2 kg in mano. Mi aiutate a trovare un dieta ideale? Grazie mille. SE ho omesso alcune informazioni basta chiederle :P altezza,peso,età,anzianità d'allenamento...se puoi attuale scheda d'allenamento e dieta...manca qualcosa minox??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 Ciao a tutti.Vi scrivo perchè vorrei un parere, un consiglio, su cosa mangiare e sul come allenarmi. Adesso ho messo su un po' di kg, però sto già dimagrendo, e vorrei conoscere la migliore combinazione fra nutrizione sana e bilanciata, con cui perdere peso, e fornire cmq basi per crescita muscolare. Adesso mi alleno 3 volte a settimana, con pesi e con ginnastica a corpo libero, con pesetti da 1 o 2 kg in mano. Mi aiutate a trovare un dieta ideale? Grazie mille. SE ho omesso alcune informazioni basta chiederle :P le informazione del post su servirebbero. Non capisco però la tua intenzione qual è:ora dimagrire ok..ma poi parli di crescita muscolare...scrivendo una riga sotto però di pesi da 2 KG....c' è qualcosa che nn va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 le informazione del post su servirebbero.Non capisco però la tua intenzione qual è:ora dimagrire ok..ma poi parli di crescita muscolare...scrivendo una riga sotto però di pesi da 2 KG....c' è qualcosa che nn va.. ricordo che helldoor fa muay thai, credo che i pesi da 2kg li tenga in mano mentre fa specchio o ginnastica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Avete ragione, a volte dimentico molte cose :P : 178 cm, 84 kg, 19 anni (fra poco maturità!!!) Dunque per adesso il allenamento si compone: Bicipidi, e tricipidi con pesi da 7 - 8 kg, 3 x8 Dorsali a terra e con lat machine 5 x5 35 kg Pettorali con 35 kg 4x5 Corsa corda flessioni squat addominali Twist Faccio arti marziali da 6 anni, muay thai da 2. I pesetti da 2 kg li uso per dare pugni all'aria (letteralmente), o anche per fare alzate laterali ed avambracci.. Fà pena il mio allenamento? Vi prego aiutatemi Non sono grasso, però vorrei avere un definizione maggiore; credo che spalle e braccia siano robusti a sufficienza (non voglio essere enorme, preferisco un fisico tonico e slanciato), solo un po' di pancetta, che vorrei togliere. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Avete ragione, a volte dimentico molte cose :P : 178 cm, 84 kg, 19 anni (fra poco maturità!!!) Dunque per adesso il allenamento si compone: Bicipidi, e tricipidi con pesi da 7 - 8 kg, 3 x8 Dorsali a terra e con lat machine 5 x5 35 kg Pettorali con 35 kg 4x5 Corsa corda flessioni squat addominali Twist Faccio arti marziali da 6 anni, muay thai da 2. I pesetti da 2 kg li uso per dare pugni all'aria (letteralmente), o anche per fare alzate laterali ed avambracci.. Fà pena il mio allenamento? Vi prego aiutatemi Non sono grasso, però vorrei avere un definizione maggiore; credo che spalle e braccia siano robusti a sufficienza (non voglio essere enorme, preferisco un fisico tonico e slanciato), solo un po' di pancetta, che vorrei togliere. Grazie in anticipo! dalle misure che dici...non avendo masse sproporzionate deduco che se in sovrappeso..non eccessivo ma neppure blando..per cui facendo sport sbagli sicuramente alimentazione/integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 secondo me ti conviene limitare l'allenamento al muay thay che è molto simile alla boxe, io i migliori irisultati li ho ottenuti così.... p.s. son riuscito ad arrivare a 70 kg fissi da un paio di giorni!!! era ora :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Mi consigli una dieta da seguire? Io pensavo che un peso ideale potesse essere intorno ai 75 - 76 kg. Non sono però grasso ripeto, solo ho 1 fisico "anonimo", rispetto a prima che ero molto + magro: più precisamente, ho le forme ben definite, ma non mi si vedono gli addominali ed i pettorali, che avevo quando pesavo molto molto di meno (anche se ero + giovane) Grazie minoxidil sei 1 tesoro :D secondo me ti conviene limitare l'allenamento al muay thay che è molto simile alla boxe, io i migliori irisultati li ho ottenuti così.... p.s. son riuscito ad arrivare a 70 kg fissi da un paio di giorni!!! era ora :lol: Io però ho abbandonato l'agonismo, ed adesso vorrei mettere su anche un po' di massa, riconoscendo però molto molto valido l'allenamento di boxe (di base) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Minox hai la cartella messaggi piena.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 beh se vuoi fare massa i manubri da 7 kg servono a poco :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 beh se vuoi fare massa i manubri da 7 kg servono a poco :D Che cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 tu però pratichi ancora muai thai quindi dovresti mantenere anche una certa agilità penso..se fai massa diventi un po piu lento! per i manubri io aumenterei fino a arrivare a 7 reps scoppiando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud72f Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 84Kg, per la tua statura, sono tantissimi !!! A dieta, ragazzo. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 (modificato) 84Kg, per la tua statura, sono tantissimi !!! A dieta, ragazzo. :okboy: Non sono proprio grasso, ho il polso di 21 cm .. e poi faccio attività fisica da tanto tempo, ma oglio dimagrire per avere una maggiore definizione, ed un fisico più "accattivante"! Perchè non consigliarmi una dieta? Modificato 8 Maggio 2007 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 84Kg, per la tua statura, sono tantissimi !!! A dieta, ragazzo. :okboy: su questo devo dart ragione.A dieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) io però non riesco a capire, vuoi dimagrire o metter massa? io se fossi in te, vsito che probabilmente sotto l'adipe il fisico ce l'hai, mi metterei semplicemente a dieta e continuere l'allenamento di muay thai...magari intensificandolo un pò, pensa che io nell'ultimo mese sn passato da allenarmi 2 ore al giorno a 4 :cry: però ora i risultati ci sono, massa grassa sotto al 10%...ho perso un pò di braccia, gambe e un filino di petto....ma solo io che mi vedo tutti i giorni lo noto... Modificato 9 Maggio 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 (modificato) io però non riesco a capire, vuoi dimagrire o metter massa?io se fossi in te, vsito che probabilmente sotto l'adipe il fisico ce l'hai, mi metterei semplicemente a dieta e continuere l'allenamento di muay thai...magari intensificandolo un pò, pensa che io nell'ultimo mese sn passato da allenarmi 2 ore al giorno a 4 :cry: però ora i risultati ci sono, massa grassa sotto al 10%...ho perso un pò di braccia, gambe e un filino di petto....ma solo io che mi vedo tutti i giorni lo noto... Come ho detto, sono già a dieta .. e con poche settimane di dieta, mi sento meglio, e si iniziano a vedere le forme che prima non erano del tutto visibili (schiena molto molto più ampia dela bacino, spacco fra i due pettorali), e nel complesso credo che 8 anni di palestra mi sono serviti, forse se entro nel peso forma il fisico c'è l'ho ..! Meglio aspettare, per essere sicuri. Nel frattempo continuo solo dieta e pesi, muay thai lo abbandono per 2 mesi, perchè mi occupa troppo tempo, e devo fare l'esame e devo studiare: I pesi per lo meno posso farli in casa, ed ho anche alcuni macchinari di body building, così evito di perdere tempo, fra 5 -6 minuti per andare in palestra, 2 min per vestirmi, fila agli attrezzi, 30 min di allenamento, fila alle doccie etc... a casa fatto tutto quello che mi pare ed in fretta! Grazie per i consigli. Modificato 10 Maggio 2007 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati