faranio Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 (modificato) http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politic.../17/rizzo.shtml Povera Veronica.....e povera Italia...questo sarebbe quello che si lamenta perché per strada ci sono troppe zoc.cole....beh..vedo che sta già risolvendo il problema anche se non è più il Presidente del Consiglio.... le invita tutte a casa sua!!!!!!!....aahahhhahhaahhahha Modificato 17 Aprile 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Faranio lasciatelo dire tu non stai bene. ma hai visto quelle foto? quel servizio non ha nulla di sconcertante. La domanda è scontata: perché Sircana no e Berlusconi sì? «Chi fa questa domanda non coglie la differenza abissale fra le due situazioni — risponde il direttore di Oggi Pino Belleri nell’editoriale —. Ci hanno accusato di essere quelli che tengono le foto nel cassetto invece di pubblicarle: bene, accontentati! Queste immagini, al di là del personaggio che ritraggono, sono pubblicabili. Le altre no. E a chi vuole intorbidire le acque facendo del diritto di cronaca una questione politica e di opportunismo, non ci peritiamo di rispondere: obiezioni così banali non lo meritano». per me la cosa grave non sono le foto, almeno a berlusconi piacciono le donne....l'unica cosa che trovo offensiva è il titolo ovvero 'Le bagatelle di Berlusconi' , onestamente non mi è piaciuto ma il Cavaliere è un donnaiolo e questo mi fa piacere per lui. http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis...2139668420.html 2007-04-17 14:04 BONAIUTI: FOTO DI BERLUSCONI? TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE ROMA - Paolo Bonaiuti arriva a Palazzo Grazioli conoscendo già le foto che il settimanale Oggi pubblica nel numero uscito questa mattina in edicola, nelle quali si ritrae Silvio Berlusconi in compagnia di cinque ragazze nella sua villa in Sardegna, e non si sorprende quindi per le domande del cronista che gli va incontro. La reazione del portavoce di Berlusconi è duplice: da una parte sottolinea l'innocenza delle immagini, dall'altra solleva dubbi sul perché della loro pubblicazione. "Che dire?", esordisce e prosegue: "quel giorno c'era il solito via vai di tutte le feste, in particolare quelle di Pasqua. Gente che va a vederlo, a salutarlo; giovani di Forza Italia, ragazze e xxxxx; simpatizzanti di Berlusconi e del partito... Le foto, come si può vedere, sono scherzose, quasi fossero messe in posa, e ci immaginiamo i sorrisi e le battute... Insomma, una visita normale in un giorno di festa, con Berlusconi contento e orgoglioso di mostrare agli ospiti le meraviglie del suo parco: i fiori, le piante, le cascate...". "Tutto all'aperto - tiene a sottolinea Bonaiuti - tutto alla luce del sole, con un mare di gente intorno, di fronte alle scorte sempre vicine a lui, di fronte ai giardinieri e al personale di servizio, di fronte a tutte le altre persone che erano presenti in quel momento e che non a caso non si è voluto far apparire nelle foto". Già, perché Bonaiuti non sembra convinto che sia un caso se si sono scelti solo quegli scatti. "Si è voluto invece buttare tutto quanto in malizia - accusa - proponendo soltanto le foto del gruppo delle ragazze". "Lascio a voi - conclude il portavoce di Berlusconi - giudicare il direttore di Oggi, sia per il suo comportamento di oggi, sia per quello di ieri... E ci siamo capiti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 GRANDISSIMO!!!!!!!! IL MIO EROE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 ma chi Berlusconi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 sì.... non ci vedo nulla di male, anzi.... a parte che le foto sn abbastanza innocenti, e sono un palese tentativo di buttare m*rda su berlusconi (tentativo nn riuscito a mio avviso, anzi), ma sinceramente un uomo con 5 ragaze vicino ha tutta la mia stima :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 vicino a sircana posso immaginare solo 5 trans..grande berlusconi che non rinuncia alle bellezze della vita e non è "deviato" sessualmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 sì....non ci vedo nulla di male, anzi.... a parte che le foto sn abbastanza innocenti, e sono un palese tentativo di buttare m*rda su berlusconi (tentativo nn riuscito a mio avviso, anzi), ma sinceramente un uomo con 5 ragaze vicino ha tutta la mia stima :D Infatti dobbiamo ringraziare pubblicamente Faranio almeno io che non sapevo di queste foto. grazie Farà! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 a parte che le foto sn abbastanza innocenti, e sono un palese tentativo di buttare m*rda su berlusconi (tentativo nn riuscito a mio avviso, anzi), ma sinceramente un uomo con 5 ragaze vicino ha tutta la mia stima :D A parte il fatto che se il personaggio in questione non si fosse chiamato Berlusconi con tutto quelle che ne deriva le cinque ragazze attorno non le avrebbe avute....ma stima di che...scusa?? a me, personalmente, fa senso vedere una ragazza giovane sulle ginocchia o per mano di uno che potrebbe essere suo nonno.....mi da proprio il senso di viscido.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 (modificato) Il servizio in sè è quanto deve offrire un giornale scandalistico, quindi bene che questo povero mediòmane megalomane sia gettato in pasto alla gente, a sua moglie e soprattutto all'elettorato, dubito però che sarà sufficiente. domando però a faranio come sia possibile evitare l'altra domanda e cioè come si (tu) possa omettere la definizione di clamorosamente e ridicolmente partigiano per tratteggiare chi, come il direttore di questo giornale, ha omesso a sua volta di pubblicare altre foto di politici di parte avversa con la motivazione abnorme e demenziale che quelle non sarebbero state pubblicabili (dando peraltro in tal modo un giudizio di valore sulle medesime che è più pesante di quanto nn lo sabbero stata la loro pubblicazione). trovo questa incongruenza grottesca e paradossale, certo più clamorosa del servizio stesso. anche se alla fine tutto va in pubblicità e maggiori copie vendute..... Modificato 17 Aprile 2007 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 (modificato) Faranio lasciatelo dire tu non stai bene. ma hai visto quelle foto? quel servizio non ha nulla di sconcertante. Hai ragione.. in sè il servizio non ha nulla di sconcertante... così come non aveva nulla di sconcertante la foto di Sircana (a te probabilmente quella di Sircana ti sembra scandalosa perchè lì c'era un seno scoperto e si trattava di una zocco.la proletaria...mentre nel caso di Berlusconi non ci sono seni scoperti e le zocco.le sono di un certo livello...vero, vecchio bacchettone classista?) tuttavia ti sfugge un particolare... che Berlusconi si riempie la bocca quotidianamente di discorsi sulla FAMIGLIA (un giorno sì ed uno pure sostiene che la Sinistra sta distruggendo la famiglia... mentre lui alla sua età mette alla berlina la propria!!!)... inoltre personalmente trovo molto più dignitoso pagare una zocco.la di strada... che farsi attorniare in casa propria da cinque finte "brave ragazze", che in raltà sono delle zocc.ole, che si siedono sulle ginocchia di un uomo di 70 anni solo perchè è ricco sfondato e magari gli ha assicurato un posto in tv... comunque, ribadisco che la cosa in sè ovviamente non è grave... ma almeno la smetta di ergersi a nume tutelare della famiglia italiana!!!! Modificato 17 Aprile 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 domando però a faranio come sia possibile evitare l'altra domanda e cioè come si (tu) possa omettere la definizione di clamorosamente e ridicolmente partigiano per tratteggiare chi, come il direttore di questo giornale, ha omesso a sua volta di pubblicare altre foto di politici di parte avversa con la motivazione abnorme e demenziale che quelle non sarebbero state pubblicabili (dando peraltro in tal modo un giudizio di valore sulle medesime che è più pesante di quanto nn lo sabbero stata la loro pubblicazione). trovo questa incongruenza grottesca e paradossale, certo più clamorosa del servizio stesso. Ti rispondo io (tanto faranio non lo farebbe comunque), vuoi sapere la risposta qual'è? la risposta è che uno dei maggiori azionisti di Rcs che pubblica Oggi è la Intesa-Sanpaolo, creatura di Giovanni Bazoli sodale e sponsor massimo di Romano Prodi :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 A parte il fatto che se il personaggio in questione non si fosse chiamato Berlusconi con tutto quelle che ne deriva le cinque ragazze attorno non le avrebbe avute....ma stima di che...scusa?? a me, personalmente, fa senso vedere una ragazza giovane sulle ginocchia o per mano di uno che potrebbe essere suo nonno.....mi da proprio il senso di viscido.... Quoto Il servizio in sè è quanto deve offrire un giornale scandalistico, quindi bene che questo povero mediòmane megalomane sia gettato in pasto alla gente, a sua moglie e soprattutto all'elettorato, dubito però che sarà sufficiente. domando però a faranio come sia possibile evitare l'altra domanda e cioè come si (tu) possa omettere la definizione di clamorosamente e ridicolmente partigiano per tratteggiare chi, come il direttore di questo giornale, ha omesso a sua volta di pubblicare altre foto di politici di parte avversa con la motivazione abnorme e demenziale che quelle non sarebbero state pubblicabili (dando peraltro in tal modo un giudizio di valore sulle medesime che è più pesante di quanto nn lo sabbero stata la loro pubblicazione). trovo questa incongruenza grottesca e paradossale, certo più clamorosa del servizio stesso. anche se alla fine tutto va in pubblicità e maggiori copie vendute..... Posso anche essere d'accordo...resta il fatto che un direttore di giornale può anche essere libero di non pubblicare certe foto e di pubblicarne altre, se queste non hanno una grande rilevanza dal punto di vista dell'informazione....insomma, si fosse trattato di eventi seri di interesse nazionale, allora sarebbe stato giusto criticare quel direttore (se un direttore, anche di sinistra, occultasse una magagna dell'attuale governo, sarei il primo a criticarlo)...ma trattandosi di gossip, credo che il peccato sia veniale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 ahahaha ma guardalo in maniaco!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 ma scusate ma voi vedete berlusconi che bacia le ragazze? NO vedete che mette la sua mano sulle chiappe? NO cedete altri atteggiamenti equivoci? NO io vedo solo un uomo che sta facendo vedere la sua casa e il suo giardino a delle ragazze semplicemente tenendole per mano e in una foto una di loro era in braccio...dove starebbe lo scandalo? :blink: prima di parloare di battone e altro bisognerebbe conoscere i fatti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 17 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 (modificato) ma scusatema voi vedete berlusconi che bacia le ragazze? NO vedete che mette la sua mano sulle chiappe? NO cedete altri atteggiamenti equivoci? NO io vedo solo un uomo che sta facendo vedere la sua casa e il suo giardino a delle ragazze semplicemente tenendole per mano e in una foto una di loro era in braccio...dove starebbe lo scandalo? :blink: prima di parloare di battone e altro bisognerebbe conoscere i fatti :okboy: Non so tu...ma io non prendo mano nella mano una persona che conosco appena...così...tanto per farle vedere la casa... e poi in una foto la mano del cavaliere indugia inequivocabilmente verso la zona inguinale di una delle ragazze... insomma... a meno che non siano le nipoti (improbabile...), mi sembra evidente che l'atteggiamento dell'uomo sia improntato ad una certa lascivia..... comunque...ribadisco... nessuno scandalo....anche il Berlusca ha diritto alle mignot.te...ma che non blateri mai più di famiglia! E poi allora anche su Sircana si può dire: vedete Sircana che bacia il trans? vedete che mette la sua mano sulle chiappe? No! Io vedo solo un uomo che chiede un'informazione ad una della zona... Modificato 17 Aprile 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Non so tu...ma io non prendo mano nella mano una persona che conosco appena...così...tanto per farle vedere la casa... e poi in una foto la mano del cavaliere indugia inequivocabilmente verso la zona inguinale di una delle ragazze... insomma... a meno che non siano le nipoti (improbabile...), mi sembra evidente che l'atteggiamento dell'uomo sia improntato ad una certa lascivia..... comunque...ribadisco... nessuno scandalo....anche il Berlusca ha diritto alle mignot.te...ma che non blateri mai più di famiglia! premetto che silvio mi sta sulle balle ma che lo trovo un grandissimo comico.... che ne sai che le conosce appena? :blink: magari erano amiche del figlio...parenti...etc... prendersi per mano, ellamiseria...manco stessimo parlando di un fellatio :dorme: classico di noi italiani, cercare lo scandalo anche quando non c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Il problema (grave) è che per quanto le foto di berlusconi non hanno nulla di compromettente sono stati fatti due pesi e due misure diverse tra le foto di berlusconi e quelle di sircana. perchè? perchè sircana è un uomo del governo prodi, berlusconi è the pubblic enemy e va colpito a ogni costo. oggi = gruppo rcs = banca intesa = potere sinistro. ecco la risposta ma pur di colpire il centro destra questo e altro....il garante dorme, quel garante che nel caso sircana aveva esplicitamente tuonato: chiunque è autore della diffusione di notizie che offendano la dignità umana e che riguardino la sfera sessuale e la vita privata delle persone rischia il carcere (da 3 mesi a due anni). a me pare che le foto pubblicate da Oggi su Berlusconi riguardino cmq la sfera privata o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Innanzitutto Berlusconi non ha bisogno di ulteriore spu tta na mento perchè a quello già ci pensa Travaglio per fortuna :D !!Il riderci su è giusto per mantenere "giocoso"il tono del forum ma in realtà provo molta rabbia.Le sorti di un governo nelle mani di un mafioso (stando alle sentenze dei magistrati in merito alla vicenda Andreotti),un capo dell opposizione che si circonda di zoccole e poi ci fa due palle cosi sul matrimonio ed i valori cristiani,la lettera alla moglie Veronica che poverina,non s era mai accorta di avere sposato un c ogl ione.ma vi rendete conto da che gente siamo circondati? Non voglio difendere Sircana ma almeno il portvoce,che io ricordi,non ha mai sventolato i valori della famiglia ,non ha mai preteso di essere il paladino di nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 Credo che la differenza fra i due scoop è che,anche se entrambi hanno rubato momenti che appartengono alla sfera intima del personaggio,nel caso di Sircana si sa benissimo che la reazione pubblica sarebbe stata ancora piu violenta (visto che siamo un popolo maschilista e perbenista)mentre nel caso del cavaliere,i commenti sono negativi ma in fondo si guarda con simpatia a un vecchietto che si circonda di giovani donne,o no?Diciamola la verità,non facciamo le vittime.Berlusconi se vuole può fermare anche il tempo in Italia,vuoi vedere che non è capace di vietare la pubblicazione delle foto.?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 17 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2007 io ho sempre sostenuto che la storia di Sircana fossero assolutamente fatti suoi ma qui direi che e' pubblicabile proprio perche' mi sembra che NON faccia niente di male. Vabbe', mette la mano nella zona inguinale, per quanto ne so io potrebbero essere anche sue nipoti per davvero, figlie di amici di famiglia. Insomma, prima di gridare alle battone, aspettate. non sto dicendo che e' un gesto paterno di sicuro, ma potrebbe anche esserlo. Prima di mettere in croce un uomo per una mano sulla zona inguinale aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Innanzitutto Berlusconi non ha bisogno di ulteriore spu tta na mento perchè a quello già ci pensa Travaglio per fortuna :D !!Il riderci su è giusto per mantenere "giocoso"il tono del forum ma in realtà provo molta rabbia.Le sorti di un governo nelle mani di un mafioso (stando alle sentenze dei magistrati in merito alla vicenda Andreotti),un capo dell opposizione che si circonda di zoccole e poi ci fa due palle cosi sul matrimonio ed i valori cristiani,la lettera alla moglie Veronica che poverina,non s era mai accorta di avere sposato un c ogl ione.ma vi rendete conto da che gente siamo circondati?Non voglio difendere Sircana ma almeno il portvoce,che io ricordi,non ha mai sventolato i valori della famiglia ,non ha mai preteso di essere il paladino di nessuno. IO voglio sapere come mai non è intervenuto in GARANTE! come mai il garante che si è fatto sentire sul caso sircana non ha detto una parola su berlusconi? sono entrambi foto della sfera privata. morale: sircana protetto xchè uomo della sinistra, berlusconi dato in pasto ai media. ma queste cose la gente un giorno le ricorderà unitamente alle 67 nuove tasse, alla politica estera etc.etc.etc.etc.etc.etc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 comincia a venire fuori chi fossero le ragazze, la rossa e' angela del GF. Ma che minchia ci fa li'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 comunque mi aspettavo che proprio faranio aprisse questo post e giustificasse sircana e non berlusconi.sei proprio prevedibile faranio,per non dir pregiudizievole.mai pronto al dialogo come tutti quelli di sinistra e sempre pronti a criticare il lavoro degli altri.insomma, come si dice a Prato, la "peggio razza".ripeto:billo ragiona con la sua testa, te faranio no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 comincia a venire fuori chi fossero le ragazze, la rossa e' angela del GF. Ma che minchia ci fa li'??? ma sì erano ragazze che lavorano in mediaset e che erano in sardegna e silvio le ha fatto visitare la casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati