Vai al contenuto

Un capolavoro!


RunDLL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tifosi del Grosseto che NON è nemmeno una tifoseria amica per cui NON di parte, di cui riporto una stralcio ma e comunque visitabile per intero qui: http://www.forzagrosseto.com/tifo/tifoserie0506.php

perugia–grosseto. un avversario che, per storia e tradizione, non può che rendere affascinante la trasferta che il 20 novembre attende i sostenitori maremmani. è il giorno del grifone contro il grifone. sfida che fa sembrare davvero lontani i tempi bui della promozione, dell’eccellenza e della serie d, quando riuscivamo ad esaltarci per uno scontro al vertice con il cascina o la volterrana. con tutto il rispetto, adesso le emozioni sono di tutt'altro spessore.. andiamo in uno stadio che ha conosciuto molti campionati di serie a, ci confrontiamo con una tifoseria di alto livello e, tutto questo, con l'obiettivo di vincere!

arrivati a perugia con 5 pullman e moltissime auto (data la vicinanza della trasferta in tanti hanno preferito la macchina) ma anche con abbondante anticipo, ci apprestiamo ad entrare lentamente nel settore ospiti. è impossibile non notare, da fuori, come il renato curi sia uno stadio d’altri tempi e pieno di fascino, in grado di far respirare l'aria di ben più note categorie. una volta dentro lo stadio (davvero bello!) appendiamo gli striscioni e ci sistemiamo in modo compatto nel nostro settore.

Come vedi la tua è solo un'opinione molto discutibile, certo se stiamo ad ascoltare le opinioni di fiorentini e veronesi che per tradizione sono tifoserie "nemiche" è chiara la faziosità.

Ma poi basta guardare la foto chi ha occhi per riconoscere meraviglie, veda.

 

N.B.: Hellas che il Perugia ha fatto l'imbattibilità se lo ricordano tutti e se lo ricorderanno tutti, che il Verona ha vinto lo scudetto ve lo ricordate solo voi veronesi e forse manco tutti.

Ecco cosa rimane nella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Run forse è il contrario,visto che uno scudetto conta più di una imbattibilità,perfino i babmbini di 6 anni lo sanno che il verona ha vinto uno scudetto,dato che nell'album panini,non so se hai mai fatto la raccolta di figurine da bambino,ogni squadra ha la scritta PALMARES dove ci sono scritti i trofei vinti..

Ebbene il tuo Perugia non ha niente nella scritta palmares,mentre il verona ha uno scudetto.

Basta solo questo.Mi fai pena per come cerchi di difendere la tua squadra.Se venisse un tifoso del napoli o della fiorentina a dire "la mia squadra come risultati è superiore alla tua" io gli darei ragione,perchè oggettivamente ce l'hanno.Il Verona ha vinto uno scudetto che tutti ricorderanno,il perugia ha un record di imbattibilità(anzi non ce l'ha più :60: ) che solo gli esperti di calcio ricordano.

Ciao e salutami il ciccio gaucci che vi ha fatto fallire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a qualcuno di Napoli o di Firenze o a chiunque altro che non sia di Verona se si ricorda che il Verona ha vinto uno scudetto e chiedi agli stessi se si ricorda che il Perugia ha è stato imbattuto. Apri un libro di guinness e guarda se c'è il Verona con il suo scudetto, poi guarda se c'è il Perugia. Poi ascolta le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Run il primo ad essere di parte sei tu,essendo tifoso del perugia.Quindi non accusare gli altri di faziosità per favore.Ti ripeto il perugia,mi spiace per te,quel record non ce l'ha più.Il Verona lo scudetto ce l'avrà per sempre.E' una cosa per pochi vincere il campionato italiano.La provinciali a vincerlo poi sono state solo 2:Il Cagliari e il Verona.Se vuoi ci mettiamo la sampdoria,ma genova non è proprio una città di provincia.

Uno scudetto si ricorda(come ti dicevo prima c'è anche nell'album panini) un record di imbattibilità(peraltro battuto) mi spiace per te no.Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a qualcuno di Napoli o di Firenze o a chiunque altro che non sia di Verona se si ricorda che il Verona ha vinto uno scudetto e chiedi agli stessi se si ricorda che il Perugia ha è stato imbattuto.

 

Io lo scudetto del Verona lo ricordo, il record del Preugia non lo conoscevo.

Cmq run non capisco come mai sei tanto attaccato allo stadio. Io tifo Fiorentina e sono il primo a dire che il nostro stadio è inadeguato, si fa il tifo per la squadra, non per la struttura dove gioca.

 

curva_fiesole.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhè smith, dai, adesso è partita la coalizione... Che vuol dire? Io tifo anche la squadra, se devo dire che il Renato Curi è un bello stadio lo dico, sono di parte? Mi pare di aver riportato anche pareri di tifosi di altre squadre, non saranno di parte anche quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora buon per te. Io l'Artemio Franchi non lo sopporto più, è in una zona abitata dove è difficile lasciare la macchina, parcheggi ovviamente non ce ne sono, i posti per gli spettatori sono stretti e scomodi, se vai in curva la partita la vedi col binocolo, se piove prendi l'acqua, per non parlare della sicurezza che lascia molto a desiderare. Sarebbe bello se la società si prendesse la responsabilità di costruirne uno nuovo, ma credo che dovrebbe essere la federazione a rendere obbligatorio un salto di qualità delle strutture in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Renato Curi ha un parcheggio immenso (circa 150 Km. quadrati), sia quello per i locali che quello per gli ospiti, i posti sono larghi a sufficienza ed in in gradone ci si entra tranquillamente in doppia fila (troppe volte ce l'ho visto) senza stare stretti, la partita si vede benissimo in ogni posto (famosa è la struttura fatta per vedere bene da qualunque angolazione). L'acqua si prende a meno che non vai in tribuna ma rientra nella "vita" da ultrà, ancche con la pioggia nessuno porta l'ombrello in curva. È bello da guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sembra da quello che ho visto,il Perugia nel 78/79 non perse una gara ma il record è stato eguagliato dal Milan di Capello,negli anni 90!

Il verona dell 84 fu una grande squadra ed è ovvio che il piu grande era"Garellik"secondo me!!Il portiere che parava con pancia ,piedi e sedere!

Tornando allo stadio effettivamente è un gioiellino,non credo che lo si voglia paragonare al Wembley ,quello storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai uno stadio grande, anche se ormai non ce ne sarebbe più bisogno viste le presenze e tutto ciò che svoglia ad andarci, e fai le curve molto tondeggianti (che per forza di cose ti portano via molto spazio) al di là della comodità è inutile farlo nuovo, la partita si vede da lontano. All'Olimpico, parlo per esperienza, se vai in cima quasi non riconosci il colore delle maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il Verona abbia vinto di uno schudetto lo sanno anche i neonati,di questo record (ricordo che un record una volta battuto non ha piu alcun valore)peraltro battuto dal grande Milan di Capelli resta traccia solo tra gli esperti.Detto questo che senso ha discutere sulla bellezza di uno stadio che obbiettivamente non sarà tra i primi in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi sentite un po' patetici a criticare solo per punto preso, non tutti chiaramente ma chi lo fa lo sa. Va bhè contenti voi...

 

Parcheggio lungo circa 500 metri e largo circa 300 metri.

 

Area del rettangolo = Base x Altezza (cose da prima elementare)

 

500 metri x 300 metri = 150.000 metri (non ci vuole la calcolatrice)

 

Equivalenza (si fanno sempe alle elementari) 150.000 metri = km. 150

 

Che il Verona abbia vinto di uno schudetto lo sanno anche i neonati,di questo record (ricordo che un record una volta battuto non ha piu alcun valore)peraltro battuto dal grande Milan di Capelli resta traccia solo tra gli esperti.Detto questo che senso ha discutere sulla bellezza di uno stadio che obbiettivamente non sarà tra i primi in Italia.

Resta traccia tra chiunque conosce il calcio, chi è ignorante non lo sa ma l'ignoranza porta a non sapere troppe cose.

L'hai mai visto lo stadio di Perugia? Secondo me no ma chiacchieri solo per aerare la bocca (se non fossimo in un forum) perchè devi criticare a prescindere, tanto per cambiare, e per tue questioni personali, lo stessa cosa Gin Fizz. Poverelli che siete, secondo me dovreste cambiare forum, i capelli sono l'ultimo devi vostri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...