Vai al contenuto

Un capolavoro!


RunDLL

Messaggi raccomandati

Gin Fizz hai mai visto i stadi di serie C2? Evidentemente no.

 

Io purtroppo gli stadi (la parola stadio è un'esagerazione) di C2 li conosco bene. Spesso sono fatti da qualche gradinata e basta, tant'è che spesso si giocava in campo neutro. Effettivamente lo stadio di Perugia può essere considerato di categoria nettamente superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Argomentare Gin Fizz, non dire ne ho visto uno quale solo più grande quando non esiste, dire il nome di questo stadio che non esiste, no dimostrare solo di non avere conoscenza di stadi, di non aver mai visto il Curi e parlare solo a vanvera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellas cosa quoti, a me che mi frega se non piace a te o ad altri, ma criticare solo per il gusto di farlo è altra cosa. Capirai qui ci sono alcuni che non aspettano altro che dica qualcosa per attaccarmi.

 

Non ci siamo proprio amico,tu hai aperto un post dicendo che il curi è un capolavoro,a me non piace e non sono d'accordo con te.Non critico certo per il gusto di farlo,ma solo perchè abbiamo 2 visioni diverse.Stadi di c1 e c2 non ne ho mai visti perchè il mio hellas è da 60 ANNI che non gioca in quelle categorie,certo però che quest'anno rischiamo..

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Curi nel '75 in occasione di Perugia - Milan c'erano 42.000 persone e la Curva Sud era composta ancora solo dal Parterre, quanti stadi in C2 hanno capienza tale Gin Fizz?

 

E no Hellas, è vero non ci siamo, tu sei intervenuto dicendo che giochiamo in serie C e non dicendo come la metti adesso che hai solo detto che non ti piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua memoria non funziona tanto, la nazionale a Perugia c'ha giocato varie volte.

sicuramente nn negli ultimi 10 anni,se lo stadio era tutto questo capolavoro.... il fatto che abbia giocato a Bari,Roma,Milano,Parma,Palermo(2 volte in 3 anni),Taranto,perfino Siena e nn a Perugia un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

run,

non è che perchè sei moderatore allora hai sempre ragione, e noi tutti dobbiamo darti sempre ragione per forza.

hai detto un sacco di cose sbagliate (parcheggio da 150 km quadrati, record di imbattibilità che invece è del milan di capello, lo scudetto del verona non lo ricorda nessuno quando invece è stata un'impresa storica...) per cercare di supportare le tue tesi, e non accetti la realtà, ovvero che lo stadio di perugia è uno stadio normalissimo e mediocre come tanti altri stadi in italia, che il perugia è una squadra normalissima e mediocre che non ha mai vinto niente esattamente come tantissime altre squadre in italia.

non è che ci sia tanto da argomentare.

se apri un topic devi accettare il parere degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

run,

non è che perchè sei moderatore allora hai sempre ragione, e noi tutti dobbiamo darti sempre ragione per forza.

hai detto un sacco di cose sbagliate (parcheggio da 150 km quadrati, record di imbattibilità che invece è del milan di capello, lo scudetto del verona non lo ricorda nessuno quando invece è stata un'impresa storica...) per cercare di supportare le tue tesi, e non accetti la realtà, ovvero che lo stadio di perugia è uno stadio normalissimo e mediocre come tanti altri stadi in italia, che il perugia è una squadra normalissima e mediocre che non ha mai vinto niente esattamente come tantissime altre squadre in italia.

non è che ci sia tanto da argomentare.

se apri un topic devi accettare il parere degli altri.

 

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

cox77 adesso mi dovresti spiegare che cosa c'entra il discorso del moderatore? No questa voglio capirla.

Io dico solo che taluni per vecchi rancori devono dare contro a quel che dico a prescindere, tipo Gin Fizz che parla di stadi uguali solo più grandi, che l'ha visti lui ma manco sa dire come si chiama e dove sta, e qui già si vede l'intento di criticare tanto per farlo.

Inoltre a parte smith che c'è stato tutti quelli che sparlano nemmeno l'hanno mai visto il Renato Curi.

Questi avrebbero criticato anche se ci avessi messo il Barnabeu, solo perchè avevo scritto IO il Barnabeu è un capolavoro.

Scommetto che nemmeno tu cox77 non ci sei mai stato ma giudichi, che sia uno stadio mediocre è una tua opinione opinabile, quella di altri è differente, ma parlo di gente che l'ha visto.

perugia–grosseto. un avversario che, per storia e tradizione, non può che rendere affascinante la trasferta che il 20 novembre attende i sostenitori maremmani. è il giorno del grifone contro il grifone. sfida che fa sembrare davvero lontani i tempi bui della promozione, dell’eccellenza e della serie d, quando riuscivamo ad esaltarci per uno scontro al vertice con il cascina o la volterrana. con tutto il rispetto, adesso le emozioni sono di tutt'altro spessore.. andiamo in uno stadio che ha conosciuto molti campionati di serie a, ci confrontiamo con una tifoseria di alto livello e, tutto questo, con l'obiettivo di vincere!

arrivati a perugia con 5 pullman e moltissime auto (data la vicinanza della trasferta in tanti hanno preferito la macchina) ma anche con abbondante anticipo, ci apprestiamo ad entrare lentamente nel settore ospiti. è impossibile non notare, da fuori, come il renato curi sia uno stadio d’altri tempi e pieno di fascino, in grado di far respirare l'aria di ben più note categorie. una volta dentro lo stadio (davvero bello!) appendiamo gli striscioni e ci sistemiamo in modo compatto nel nostro settore.

 

Minoxidil2, ora non mi ricordo quando la nazionale ha giocato l'ultima volta a Perugia ma c'ha giocato svariate volte, tu sicuramente non puoi dire "sicuramente non negli ultimi 10 anni" quando per te non c'aveva mai giocato, per cui se non lo sai no dirlo no?!

Voglio dire, hai tirato in ballo l'Artemio Franchi per dire che c'ha giocato la nazionale, ma voglio dire ci sei mai stato per poter fare il confronto con il Renato Curi?

Comunque visto che sei così esperto da dire quale sono i stadi più belli ancora non mi hai risposto alla domanda che ti ho fatto: c'è una foto dello Zaccheria di Foggia, qual'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo sta impendendo qualcuno forse? Ma che blateri?

Se manco l'hai mai visto che ne sai te com'è? L'unica cosa che si capisce bene è solo che tu di stadi non ci capisci niente. Tu parli solo per dar contro, come tante altre volte accade e non solo con me, faresti meglio a scrivere di meno molto spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

l italia giocò a perugia un amichevole qualche anno fa erano i tempi che giocava nel perugia ancora liverani infatti essendo di casa fece l esordio in nazionale.

 

cmq credo sia inutile portare avanti una discussione del genere le posizioni sono consolidate e ben delineate:

 

rundll:il curi è un capolavoro

 

resto del forum: il curi come dimostra la foto è uno stadio normalissmo ne migliore ne peggiore di tanti altri.

 

ps:per i partecipanti alla discussione se non lo sapete rundll ha un fede maniacale sia per il perugia sia per il cristianesimo quindi è inutile che vi affannate perche non lo smuovete dai suoi dogmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto del forum sarebbero 4 utenti? 4 utenti che non l'hanno mai visto a parte uno?

Chi c'è stato ha opinione molto diversa, la testimonianza l'ho portata, poi ho letto altri utenti del forum che non la pensano come te, quindi quale resto del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni con cognizioni di causa le accetto, opinioni opposte senza nemmeno averlo mai visto, solo perchè l'ho scritto io no.

Vedi Hellas se io avessi aperto un thread con topic "Capolavoro" e ci avessi messo una foto del Bentegodi gli stessi avrebbero scritto che il Bentegodi fa schifo, nessuno di questi, che ora sono tutti consci che il Verona ha vinto uno scudetto, si sarebbero ricordati che il Verona ha vinto uno scudetto ma anzi l'avrebbero negato. Capisci il senso?

Gin Fizz ha detto che il Curi è un normalissimo stadio da C2, tanto per dare la dimostrazione di quello che sto dicendo, quando è più grande dell'Olimpico di Torino dove ci gioca la Juventus, per dire.

Comunque il Perugia ha vinto la coppa Intertoto ed è attualmente l'ultima squadra italiana ad aver vinto una coppa europea tanto per informare chi dice che non ha mai vinto niente. Una di sole 2 squadre che ha fatto l'imbattibilità in serie A, la prima, che rimarrà per sempre nella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato al tuo curi, e non mi ha per nulla impressionato, è uno stadietto come tanti.

 

per me stadi belli sono per esempio quello del barcellona, del real madrid, quello del manchester, quello del napoli, quello del palermo, quello di roma (anche se li effettivamente la partita la vedi da molto lontano), anche milano e genova non sono poi male (ma hanno un pessimo terreno).

 

non credo che la gente ti dia così tanta importanza da andare a cercare tutte le tue discussioni per darti contro, non credo proprio.

 

semplicemente hai aperto una discussione, la gente ha scritto cosa ne pensa e tu non lo accetti e te la prendi con tutti.

 

poi se ci tieni così tanto ti dico che il tuo curi è il più bello del mondo e il perugia è la squadra più forte mai esistita sul pianeta....come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che la gente ti dia così tanta importanza da andare a cercare tutte le tue discussioni per darti contro, non credo proprio.

E credi male.

 

ci sono stato al tuo curi, e non mi ha per nulla impressionato, è uno stadietto come tanti.

Vedo che l'argomentazione non è il vostro forte o meglio non di tutti, visto che parlate così sul vago. Uno stadietto come tanti, tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinioni con cognizioni di causa le accetto, opinioni opposte senza nemmeno averlo mai visto, solo perchè l'ho scritto io no.

Vedi Hellas se io avessi aperto un thread con topic "Capolavoro" e ci avessi messo una foto del Bentegodi gli stessi avrebbero scritto che il Bentegodi fa schifo, nessuno di questi, che ora sono tutti consci che il Verona ha vinto uno scudetto, si sarebbero ricordati che il Verona ha vinto uno scudetto ma anzi l'avrebbero negato. Capisci il senso?

Gin Fizz ha detto che il Curi è un normalissimo stadio da C2, tanto per dare la dimostrazione di quello che sto dicendo, quando è più grande dell'Olimpico di Torino dove ci gioca la Juventus, per dire.

Comunque il Perugia ha vinto la coppa Intertoto ed è attualmente l'ultima squadra italiana ad aver vinto una coppa europea tanto per informare chi dice che non ha mai vinto niente. Una di sole 2 squadre che ha fatto l'imbattibilità in serie A, la prima, che rimarrà per sempre nella storia.

Il record non è stato solo eguagliato ma battuto dal milan di capello e poichè i record son fatt per essere battuti lo detiene unicamente il Milan,per il perugia nn ha piu valore perchè superato..è matematica nn una mia opinione.Sulla coppa intertoto ci sarebbe molto da discutere visto le condizioni e le contendenti che vi partecipano il cu unico scopo è l' ingresso dalla porta secondaria all'' Uefa.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ora a prescindere dalla storia calcistica del perugia tu hai messo una foto chiara dello stadio.chiunque anche chi non è accanito nel seguire il calcio trova difficile reputare il curi UN CAPOLAVORO sia come stadio in se visto che d ingegneristico non ha nulla di particolare e sia rapportandolo agli altri stadi.......se uno dice che il curi è un capolavoro quando va a genova milano roma napoli ecc ecc che deve dire che ha visto un MIRACOLO?

 

se era un gioiello ci giocavano almeno una partita dei modiali di italia 90

Link al commento
Condividi su altri siti

E credi male.

Vedo che l'argomentazione non è il vostro forte o meglio non di tutti, visto che parlate così sul vago. Uno stadietto come tanti, tipo?

Ma cosa ti devo argomentare..a me nn piace.Se 10 persone te lo stanno dicendo,forse ti è difficile comprendere che sei tu quello che sbaglia??

Link al commento
Condividi su altri siti

E credi male.

Vedo che l'argomentazione non è il vostro forte o meglio non di tutti, visto che parlate così sul vago. Uno stadietto come tanti, tipo?

Ma cosa ti devo argomentare..a me nn piace.Se 10 persone te lo stanno dicendo,forse ti è difficile comprendere che sei tu quello che sbaglia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...