Vai al contenuto

Un capolavoro!


RunDLL

Messaggi raccomandati

Bhè hellas io seguo per ovvi motivi il campionato di serie C ma se ti vuoi attaccare anche a queste banalità...

cloud72f la partita l'ho vista e secondo me sarebbe stato il pareggio il risultato più giusto, il Taranto non ha fatto una partita perfetta come non l'ha fatta il Perugia, io direi che è stata una partita penosa da entrambi i lati per cui dico che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque vinca il migliore :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sto vedendo sul vs sito che avrete ben 6 assenti, ottimo :60:

 

http://www.ac-perugia.com/news.cfm?sez=41&id=1515

 

anche noi avremo delle assenze piuttosto pesanti, in difesa (Prosperi e Colombini) e a centrocampo (Monticciolo e De liguori), ma tolto Mazzeo il perugia sembra poca cosa li' davanti, sento che finira' 2-0, ciao :okboy:

Modificato da cloud72f
Link al commento
Condividi su altri siti

a me tutti gli stadi sembrano uguali :lol:

a parte gli scherzi...

avete mai visto quello del barcellona?spettacolo...nn ho idea di come siano gli stadi italiani perchè nn seguo particolarmente il calcio anche se sono il campione incontrastato di pro evolution soccer 6 del mio bar :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anaclerio, se e' quello che ricordo io, e' un centrocampista centrale, anzi un mediano, sicuramente di buon livello ma fermo da molto tempo.

 

Anche Beati e' un centrocampoista di sicuro futuro, ma anche lui e' stato fermo tanto tempo perche' ebbe un grave infortunio ai tempi dell'Arezzo.

 

Cmq, il fatto che tu scrivi qua a quest'ora significa che non seguirai la tua squadra in trasferta: peccato, questa era l'occasione per conoscere il mitico RunDll ! :zorro:

 

Ciao ;)

Modificato da cloud72f
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il servizio di Studio100. Hanno vietato l'ingresso degli striscioni nonostante fossero stati denunciati alla Questura di Taranto una settimana prima come da legge. Gli Ingrifati hanno fatto uno striscione a magliette ovvero una lettera per uno stampata sulla maglietta che faceva la scritta Ingrifati. Nel servizio hanno detto che poi sono usciti spontaneamente dallo stadio, qualcuno sul nostro muro dice che sono stati obbligati. Sentiremo quando tornano i reduci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Il record di imbattibilità in campionato è invece del Milan (conquistato a cavallo delle stagioni 1990-91, 1991-92 e 1992-93), quando infilò 58 partite utili consecutive.

 

 

Scusa se lo riscrivo,ma il primato è del milan

Guarda qui

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Per battere il record di imbattibilià bisogna essere imbattuti per 2 campionati, il Milan è rimasto imbattuto per un solo campionato come il Perugia, il che significa che il Milan ha eguagliato il Perugia NON battuto, nessuno è rimasto imbattuto per 2 campionati, ciò vuol dire che Perugia e Milan sono le uniche due squadre ad avere questo primato, essendo un numero così ridotto la fa un'impresa unica e rara molto difficilemente eguqgliabile, molto ancora più difficile batterla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per battere il record di imbattibilià bisogna essere imbattuti per 2 campionati, il Milan è rimasto imbattuto per un solo campionato come il Perugia, il che significa che il Milan ha eguagliato il Perugia NON battuto, nessuno è rimasto imbattuto per 2 campionati, ciò vuol dire che Perugia e Milan sono le uniche due squadre ad avere questo primato, essendo un numero così ridotto la fa un'impresa unica e rara molto difficilemente eguqgliabile, molto ancora più difficile batterla.

 

Run dove hai letto che il record d'imbattibilita' si basa sul numero dei campionati e non delle partite? Ci dai un link per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nessun link da mostrare ma l'imbattibilità si basa sul campionato, se una squadra perde solo la prima partita di un campionato e l'ultima di quello successivo ha un numero attualmente avrebbe ben 36 partite dove è rimasta imbattuta ma campionati dove non ha mai perso nessuno per cui niente imbattibilità. Il Milan ha protratto una serie numerosa di successi entro 3 campionati ma di campionati dove è rimasto imbattuto è solo uno, quello precedente e quello successivo ha subito sconfitte. Il conteggio va fatto su un range che in questo caso è individuato in campionati. Poi il numero di successi consecutivi è altra cosa.

 

classica inter, quando c'e' da vincere si tira indietro

 

squadra femmina...

Bhè penso che quest'anno all'Inter non gli si può dire niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che puoi dire che ci sono solo 2 squadre che hanno terminato un campionato senza perdere mai ma effettivamente il record d'imbattibilita', cosi' come viene considerato dalle testate sportive, e' quello del milan

 

Bhè penso che quest'anno all'Inter non gli si può dire niente.

 

io sono interista, non ci sono abituato a vincere, qualcosina per lamentarmi devo trovarla.

 

Pero' dai, proprio il match point lo fallisci... Ieri dovevano entrare in campo con il sangue agli occhi! come fai a prendere 3 palle proprio la partita che ti darebbe la vittoria del campionato..? ops, ricordo che ne abbiamo prese anche 4.. adesso smetto, la lama e' penetrata troppo in profondita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia indubbio che lo scudetto è dell'Inter nonostante questa sconfitta, st'anno ha anche battuto (e di molto) il record di vittorie consecutive, le sodisfazioni ve le ha date direi.

 

 

si si, ma scherzi, nessuno riuscirebbe a perdere questo scudetto (oddio, forse l'inter) ma un lamentino ci sta sempre, troppi anni a penare.

 

Poi ovvio che sono al settimo cielo, finalmente vedere la propria squadra che stravince!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire, però, che anche considerando un solo campionato il Mian dovrebbe avere un numero maggiore di parite senza sconfitte, in quanto, quando l'ottimo Perugia di Castagner rimase imbattuto,il campionato era a 16 squadre (però potrei sbagliarmi, non sono sicuro al 100%), mentre il Milan di Capello è rimasto imbattuto in un campionato a 18 squadre, quindi per un maggior numero di partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...