luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) Ho pensato di preparare un "pacchetto prova": :) 1 Pegaso 1 remover 1 shampoo 1 balsamo naturale 1 preparatore sgrassante 1 gel (specificare teuta: normale /forte / extraforte) Il totale ':Qualcosa piu' di 50 Euro+ s.p. (spese spedizione). :60: Nessuno e' obbligato ad acquistare il “il pacchetto” , possiamo prendere cio’ che vogliamo , (anche uno shampoo a 5 euro B) ), ma ho fatto questo per un semplice mitivo………..La fabbrica vende in grandi quantita’ :34: ……Non vorrei deluderla, ne’ lei, ne Voi!……… Se perdessimo la fabbrica sarebbe per noi “una catastrofe”…. :cry: -Niente piu’ prodotti ad una media di mercato inferiore al 30%. -Niente piu Pegaso (la ritengo la miglior colla la mondo). -Niente piu’ prodotti migliori di tutto il mercato. -E poi, dopo aver acquistato con l’ordine congiunto le protesi…..Non possiamo mica chiedere ai rivenditori solo i prodotti (cmq a prezzi piu’ alti)…………e sicuramente se ne approfittebbero! :60: Per informazioni (anche su prezzi di singoli prodotti) : Messaggi privati! Modificato 28 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Ho pensato di preparare un "pacchetto prova": :) 1 Pegaso 1 remover 1 shampoo 1 balsamo naturale 1 preparatore sgrassante 1 gel (specificare teuta: normale /forte / extraforte) Il totale ':Qualcosa piu' di 50 Euro+ s.p. (spese spedizione). :60: Nessuno e' obbligato ad acquistare il “il pacchetto” , possiamo prendere cio’ che vogliamo , (anche uno shampoo a 5 euro B) ), ma ho fatto questo per un semplice mitivo………..La fabbrica vende in grandi quantita’ :34: ……Non vorrei deluderla, ne’ lei, ne Voi!……… Se perdessimo la fabbrica sarebbe per noi “una catastrofe”…. :cry: -Niente piu’ prodotti ad una media di mercato inferiore al 30%. -Niente piu Pegaso (la ritengo la miglior colla la mondo). -Niente piu’ prodotti migliori di tutto il mercato. -E poi, dopo aver acquistato con l’ordine congiunto le protesi…..Non possiamo mica chiedere ai rivenditori solo i prodotti (cmq a prezzi piu’ alti)…………e sicuramente se ne approfittebbero! :60: Per informazioni (anche su prezzi di singoli prodotti) : Messaggi privati! ma la pegaso contiene toulene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) ma la pegaso contiene toulene? No!!!!!!! Modificato 28 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 No!!!!!!! non contiene toulene e resiste all'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 non contiene toulene e resiste all'acqua? Certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Certo! perchè in questo forum si è detto che quelle senza oulene non resistoo all'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 perchè in questo forum si è detto che quelle senza oulene non resistoo all'acqua Il fabbricante mi ha assicurato che non lo contiene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Direi che il pacchetto è ottimo, anche come prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Direi che il pacchetto è ottimo, anche come prezzo. A questo punto,si potrebbe anche fare un "Pacchetto Top" con dei tape di prova,coloranti,ecc...,cosi' ci potremmo divertire a sperimentare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 A questo punto,si potrebbe anche fare un "Pacchetto Top" con dei tape di prova,coloranti,ecc...,cosi' ci potremmo divertire a sperimentare ... Per i tape ho delle novita' (soprattutto per prezzo) tra 10 giorni! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Il fabbricante mi ha assicurato che non lo contiene! e lo certifica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 (modificato) e lo certifica? Certamente! ;) Modificato 29 Marzo 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Non ho MAI sentito di fabbriche che vendono al dettaglio...ma fanno ovviamente solo grosse forniture!!!!! ...quindi GRAZIE LUCA che hai anticipato dei soldi di tasca tua per poter creare 1 "magazzino prodotti" per noi!!!....xxxxx la fabbrica Luca lo considera solo ed esclusivamente se prende un bel numero di pezzi...questo significa che Luca sta correndo questo "rischio" per farci avere a tutti noi i prodotti senza dover andare (come si faceva prima) ad acquistare altrove!!! Venendo al dunque Luca ora si é "indebitato" :cry: anche per noi....quindi ovviamente l' unica strada percorribile ora che E' ALL' INIZIO é quella del pacchetto...per iniziare a smistare un po' del magazzino...magari Luca ho 1 idea :idea2: forse di conviene farne 3 di pacchetti pacchetto lace: con colla + remover, shampo, balsamo ecc pacchetto poly: con tape + remover, shampo, balsamo ecc pacchetto misto: con tape+colla+remover, shampo, balsamo ecc Inoltre consideriamo che nonostante sia all' inizio (quindi il prezzo é + alto rispetto a quando oramai ci saranno ordini costanti) é comunque sotto la media del mercato...solo lo shampo in erboristeria l' ho pagato più di 10 eurini... ...ovviamente qua se non aiutiamo Luca e non gli andiamo incontro soprattutto ora che siamo all' inizio rischiamo di ritrovarci poi in braghe di tela....e tornare ad acquistare altrove...ovviamente Luca tutto questo sbattimento lo fa solo se ne vale la pena....senò chi glielo fa fare d' incasinarsi la vita acquistando a sue spese centinaia di prodotti x poi ritrovarseli in cantina??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 E quindi per avere tutto ?Ke devo fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 scusa ma chi sei? giusto xché solitamente ci si presenta prima di postare descrivendo nel dettaglio la propria storia capillifera...sai com'é potresti essere 1 infiltrato :ph34r: ...o chissà cos' altro...magari vorresti copiare questi meravigliosi prodotti... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 E quindi per avere tutto ?Ke devo fare?? mandare messaggio luc@2 privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 mandare messaggio luc@2 privato ...resta cmq valido L' INVITO a presentarti...grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Non ho MAI sentito di fabbriche che vendono al dettaglio...ma fanno ovviamente solo grosse forniture!!!!!...quindi GRAZIE LUCA che hai anticipato dei soldi di tasca tua per poter creare 1 "magazzino prodotti" per noi!!!....xxxxx la fabbrica Luca lo considera solo ed esclusivamente se prende un bel numero di pezzi...questo significa che Luca sta correndo questo "rischio" per farci avere a tutti noi i prodotti senza dover andare (come si faceva prima) ad acquistare altrove!!! Venendo al dunque Luca ora si é "indebitato" :cry: anche per noi....quindi ovviamente l' unica strada percorribile ora che E' ALL' INIZIO é quella del pacchetto...per iniziare a smistare un po' del magazzino...magari Luca ho 1 idea :idea2: forse di conviene farne 3 di pacchetti pacchetto lace: con colla + remover, shampo, balsamo ecc pacchetto poly: con tape + remover, shampo, balsamo ecc pacchetto misto: con tape+colla+remover, shampo, balsamo ecc Inoltre consideriamo che nonostante sia all' inizio (quindi il prezzo é + alto rispetto a quando oramai ci saranno ordini costanti) é comunque sotto la media del mercato...solo lo shampo in erboristeria l' ho pagato più di 10 eurini... ...ovviamente qua se non aiutiamo Luca e non gli andiamo incontro soprattutto ora che siamo all' inizio rischiamo di ritrovarci poi in braghe di tela....e tornare ad acquistare altrove...ovviamente Luca tutto questo sbattimento lo fa solo se ne vale la pena....senò chi glielo fa fare d' incasinarsi la vita acquistando a sue spese centinaia di prodotti x poi ritrovarseli in cantina??? :lol: Ottimo io aggiungerei per chi come me ha una preotesi pellicola con front in lace: - tape, remover, pegaso :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Ottimo io aggiungerei per chi come me ha una preotesi pellicola con front in lace:- tape, remover, pegaso :rolleyes: Ottima idea si si :60: :60: :60: ...ma perche' il remover di Pegaso :baci: ?non si stacca mai...non c'e' bisogno della manutenzione...resta a vita :P :P :supersorriso: ihihi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Solo per curiosita': la boccetta della Pegaso da quant'e' ? Grazie. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 la boccetta della pegaso è piccola (anche se un pò più grande di quella della colla bianca), ma ci vai avanti per parecchio tempo, ne basta davvero poca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Ok FXP ma la quantita' non c'e' scritta sulla confezione ? Anche la colla Bianca ne usi poca: io in 2.5 mesi ne ho consumata davvero poca di bianca.... Luc@ hai un PM. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludovica44 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 puoi dirmi dove comprare la colla pegaso e quanto costa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Ok FXP ma la quantita' non c'e' scritta sulla confezione ? Anche la colla Bianca ne usi poca: io in 2.5 mesi ne ho consumata davvero poca di bianca.... Luc@ hai un PM. Gennaro. immagino di si, ma ora non ce l'ho sottomano :lol: diciamo che è una boccetta di circa 5-6 cm di altezza, tappo escluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 Allora deve essere uguale a quella che ho a casa io... con un altro nome. Pensavo fosse piccola perche' avevo chiesto un campione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati