Vai al contenuto

"Pacchetto completo" di prodotti

Messaggi raccomandati

Ho pensato di preparare un "pacchetto prova": :)

1 Pegaso

1 remover

1 shampoo

1 balsamo naturale

1 preparatore sgrassante

1 gel (specificare teuta: normale /forte / extraforte)

Il totale ':Qualcosa piu' di 50 Euro+ s.p. (spese spedizione). :60:

Nessuno e' obbligato ad acquistare il “il pacchetto” , possiamo prendere cio’ che vogliamo , (anche uno shampoo a 5 euro B) ), ma ho fatto questo per un semplice mitivo………..La fabbrica vende in grandi quantita’ :34: ……Non vorrei deluderla, ne’ lei, ne Voi!………

Se perdessimo la fabbrica sarebbe per noi “una catastrofe”…. :cry:

-Niente piu’ prodotti ad una media di mercato inferiore al 30%.

-Niente piu Pegaso (la ritengo la miglior colla la mondo).

-Niente piu’ prodotti migliori di tutto il mercato.

-E poi, dopo aver acquistato con l’ordine congiunto le protesi…..Non possiamo mica chiedere ai rivenditori solo i prodotti (cmq a prezzi piu’ alti)…………e sicuramente se ne approfittebbero! :60:

Per informazioni (anche su prezzi di singoli prodotti) : Messaggi privati!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato di preparare un "pacchetto prova": :)

1 Pegaso

1 remover

1 shampoo

1 balsamo naturale

1 preparatore sgrassante

1 gel (specificare teuta: normale /forte / extraforte)

Il totale ':Qualcosa piu' di 50 Euro+ s.p. (spese spedizione). :60:

Nessuno e' obbligato ad acquistare il “il pacchetto” , possiamo prendere cio’ che vogliamo , (anche uno shampoo a 5 euro B) ), ma ho fatto questo per un semplice mitivo………..La fabbrica vende in grandi quantita’ :34: ……Non vorrei deluderla, ne’ lei, ne Voi!………

Se perdessimo la fabbrica sarebbe per noi “una catastrofe”…. :cry:

-Niente piu’ prodotti ad una media di mercato inferiore al 30%.

-Niente piu Pegaso (la ritengo la miglior colla la mondo).

-Niente piu’ prodotti migliori di tutto il mercato.

-E poi, dopo aver acquistato con l’ordine congiunto le protesi…..Non possiamo mica chiedere ai rivenditori solo i prodotti (cmq a prezzi piu’ alti)…………e sicuramente se ne approfittebbero! :60:

Per informazioni (anche su prezzi di singoli prodotti) : Messaggi privati!

ma la pegaso contiene toulene?

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto,si potrebbe anche fare un "Pacchetto Top" con dei tape di prova,coloranti,ecc...,cosi' ci potremmo divertire a sperimentare ...

Per i tape ho delle novita' (soprattutto per prezzo) tra 10 giorni! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho MAI sentito di fabbriche che vendono al dettaglio...ma fanno ovviamente solo grosse forniture!!!!!

...quindi GRAZIE LUCA che hai anticipato dei soldi di tasca tua per poter creare 1 "magazzino prodotti" per noi!!!....xxxxx la fabbrica Luca lo considera solo ed esclusivamente se prende un bel numero di pezzi...questo significa che Luca sta correndo questo "rischio" per farci avere a tutti noi i prodotti senza dover andare (come si faceva prima) ad acquistare altrove!!!

Venendo al dunque Luca ora si é "indebitato" :cry: anche per noi....quindi ovviamente l' unica strada percorribile ora che E' ALL' INIZIO é quella del pacchetto...per iniziare a smistare un po' del magazzino...magari Luca ho 1 idea :idea2: forse di conviene farne 3 di pacchetti

pacchetto lace: con colla + remover, shampo, balsamo ecc

pacchetto poly: con tape + remover, shampo, balsamo ecc

pacchetto misto: con tape+colla+remover, shampo, balsamo ecc

Inoltre consideriamo che nonostante sia all' inizio (quindi il prezzo é + alto rispetto a quando oramai ci saranno ordini costanti) é comunque sotto la media del mercato...solo lo shampo in erboristeria l' ho pagato più di 10 eurini...

...ovviamente qua se non aiutiamo Luca e non gli andiamo incontro soprattutto ora che siamo all' inizio rischiamo di ritrovarci poi in braghe di tela....e tornare ad acquistare altrove...ovviamente Luca tutto questo sbattimento lo fa solo se ne vale la pena....senò chi glielo fa fare d' incasinarsi la vita acquistando a sue spese centinaia di prodotti x poi ritrovarseli in cantina??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho MAI sentito di fabbriche che vendono al dettaglio...ma fanno ovviamente solo grosse forniture!!!!!

...quindi GRAZIE LUCA che hai anticipato dei soldi di tasca tua per poter creare 1 "magazzino prodotti" per noi!!!....xxxxx la fabbrica Luca lo considera solo ed esclusivamente se prende un bel numero di pezzi...questo significa che Luca sta correndo questo "rischio" per farci avere a tutti noi i prodotti senza dover andare (come si faceva prima) ad acquistare altrove!!!

Venendo al dunque Luca ora si é "indebitato" :cry: anche per noi....quindi ovviamente l' unica strada percorribile ora che E' ALL' INIZIO é quella del pacchetto...per iniziare a smistare un po' del magazzino...magari Luca ho 1 idea :idea2: forse di conviene farne 3 di pacchetti

pacchetto lace: con colla + remover, shampo, balsamo ecc

pacchetto poly: con tape + remover, shampo, balsamo ecc

pacchetto misto: con tape+colla+remover, shampo, balsamo ecc

Inoltre consideriamo che nonostante sia all' inizio (quindi il prezzo é + alto rispetto a quando oramai ci saranno ordini costanti) é comunque sotto la media del mercato...solo lo shampo in erboristeria l' ho pagato più di 10 eurini...

...ovviamente qua se non aiutiamo Luca e non gli andiamo incontro soprattutto ora che siamo all' inizio rischiamo di ritrovarci poi in braghe di tela....e tornare ad acquistare altrove...ovviamente Luca tutto questo sbattimento lo fa solo se ne vale la pena....senò chi glielo fa fare d' incasinarsi la vita acquistando a sue spese centinaia di prodotti x poi ritrovarseli in cantina??? :lol:

Ottimo io aggiungerei per chi come me ha una preotesi pellicola con front in lace:

- tape, remover, pegaso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Ottimo io aggiungerei per chi come me ha una preotesi pellicola con front in lace:

- tape, remover, pegaso :rolleyes:

Ottima idea si si :60: :60: :60: ...ma perche' il remover di Pegaso :baci: ?non si stacca mai...non c'e' bisogno della manutenzione...resta a vita :P :P :supersorriso: ihihi :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok FXP ma la quantita' non c'e' scritta sulla confezione ?

Anche la colla Bianca ne usi poca: io in 2.5 mesi ne ho consumata davvero poca di bianca....

Luc@ hai un PM.

Gennaro.

immagino di si, ma ora non ce l'ho sottomano :lol: diciamo che è una boccetta di circa 5-6 cm di altezza, tappo escluso

Link al commento
Condividi su altri siti