medusa Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Vi allego delle foto fatte da Semplicemente a delle protesi arrivate da varie fabbriche e che ci stiamo girando. In queste vedete il lace ordinato da Luca messo in testa al padre di "Semplicemente" :D :D :D che ringraziamo per essersi prestato alla causa :supersorriso: Tenete presente quindi che la protesi in questione non è stata realizzata per la persona che la indossa nella foto. Stessa protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 (modificato) :supersorriso: ttimo,direi ... Modificato 27 Marzo 2007 da Mitsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Questa fabbrica comunque è stata scartata perchè la pellicola non era granchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 :okboy: Vi allego delle foto fatte da Semplicemente a delle protesi arrivate da varie fabbriche e che ci stiamo girando.In queste vedete il lace ordinato da Luca messo in testa al padre di "Semplicemente" :D :D :D che ringraziamo per essersi prestato alla causa :supersorriso: Tenete presente quindi che la protesi in questione non è stata realizzata per la persona che la indossa nella foto. Stessa protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Questo invece è semplicemente con la sua protesi appena arrivata da altra fabbrica :P Si tratta di pellicola sul front con lace al centro e bordo in poly La factory in questione è tra le candidate per essere scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Questo invece è semplicemente con la sua protesi appena arrivata da altra fabbrica :P Si tratta di pellicola sul front con lace al centro e bordo in poly La factory in questione è tra le candidate per essere scelta Che spettacolo!!!! :supersorriso: densità? Che spettacolo!!!! :supersorriso: densità? e a proposito, che stile? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Questa invece è una pellicola ordinata da Luca da un'altra fabbrica ancora. Anche in questo caso la protesi è sulla testa sbagliata :lol: del padre di "semplicemente". Pure questa factory è stata scartata perchè malgrado l'ottima pellicola il lace era pessimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxland Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Questa fabbrica comunque è stata scartata perchè la pellicola non era granchè :supersorriso: a me sembrano tutte perfette.......... complimenti, davvero un ottimo risultato. :okboy: ci dite qulacosa sulla densità ? il front della protesi scartata è in pellicola o lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 che belle!!!!! sono contento! densità densità densità??? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 che belle!!!!!sono contento! densità densità densità??? :rolleyes: Per le densità può rispondervi solo "semply", è lui che ha i moduli d'ordine che le fabbriche hanno restituito insieme alle protesi di prova ordinate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppon07 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Questo invece è semplicemente con la sua protesi appena arrivata da altra fabbrica :P Si tratta di pellicola sul front con lace al centro e bordo in poly La factory in questione è tra le candidate per essere scelta grande protesi e taglio... Fantastico...io lo voglio proprio così... speriamo di aver fatto bene il calco!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2007 Complimenti per il lavoro che state svolgendo, se protesi come queste sono state scartate, possiamo solo sperare in bene! :lol: Complimenti anche a Semplicemente per la sua protesi, l'integrazione è perfetta, la scelta di non strafare alla fine paga sempre. A giudicare dalle foto, non direi mai che porta una protesi. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 WOW...bellissime.....e sono sulla testa sbagliata :o ....Figuriamoci se fossero state sulla testa giusta :lol: :lol: Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 (modificato) Ciao xxxxx...grazie x i compliementi...in effetti in tutto sono stati testati vari impianti e alla fine siamo arrivati davvero esausti e con qualche giramento di testa :wacko: ogni factory ha parametri differenti, tutte avevano qualcosa di buono e alla fine si sceglierà quella che ha le migliori qualità...anche se non é facile...ci sono 2 factory che se la stanno giocando ai punti...nessuna delle 2 finirà KO. Per le densità non ha senso parlarne ora...considerate che le foto con capelli chiari (le prime con front in lace e l' ultima, quella piccolina, con front in pellicola e INIEZIONE DEL CAPELLO ALL' INDIETRO :ok2: ) sono di 2 factory che sono state scartate...e che hanno densità che non c' entrano nulla l' una con l' altra. Dirvi le densità ora creerebbe solo confusione, proprio perché vi direi densità che poi non saranno quelle della factory definitiva...quindi aspetteremo la decisione della factory scelta prima di parlare di densità. Posso dirvi comunque che il mio impianto (foto con capelli scuri) ha la densità quasi equivalente a toplace...questo impianto ha densità equivalente al 70% di Toplace (in questa factory avevo scritto 75%) :innocente: :innocente: :innocente: Modificato 28 Marzo 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Vi allego delle foto fatte da Semplicemente a delle protesi arrivate da varie fabbriche e che ci stiamo girando.In queste vedete il lace ordinato da Luca messo in testa al padre di "Semplicemente" :D :D :D che ringraziamo per essersi prestato alla causa :supersorriso: Tenete presente quindi che la protesi in questione non è stata realizzata per la persona che la indossa nella foto. Stessa protesi OHHHHHHHHHHHHHHH......Non me la maltrattate!!!!!!!!!!!!! :diavoletto: Non c'e' neanche il taglio! :fischietto: ....Quasi quasi la lascio cosi'! :bacio: Sai che sta bene tuo padre biondo? :innocente: Perche' non lo coinvolgi anche lui? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Questo invece è semplicemente con la sua protesi appena arrivata da altra fabbrica :P Si tratta di pellicola sul front con lace al centro e bordo in poly La factory in questione è tra le candidate per essere scelta Che spettacolo! E' come quella che ho ordinato io..penso che se riuscissi ad ottenere un risultato simile vi farei un monumento! :rolleyes: Comunque ai miei occhi di profano sembrano tutte ottime..sarà che sino ad ora ho visto solo il xxxxx e quindi non faccio testo.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Perche' non lo coinvolgi anche lui? :ok2: Gli ho già detto che prossimo ordine gli faccio 1 bel calco stempiato e 1 bell' impiantino con 50% bianchi...sarà 1 spettacolo...conoscendolo poi dopo li tiene pure lunghi!!!!!!! :P :D ...effettivamente i capelli dell' impianto biondo in foto sono molto molto belli...soffici e sottili...e i capelli come sapete sono una delle cose fondamentali!!! Anche quelli del mio impianto non sono male...considerando che sono castani scuri quasi neri...e trovare capelli così scuri anche sottili non é facilissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2007 Gli ho già detto che prossimo ordine gli faccio 1 bel calco stempiato e 1 bell' impiantino con 50% bianchi...sarà 1 spettacolo...conoscendolo poi dopo li tiene pure lunghi!!!!!!! :P :D ...effettivamente i capelli dell' impianto biondo in foto sono molto molto belli...soffici e sottili...e i capelli come sapete sono una delle cose fondamentali!!! Anche quelli del mio impianto non sono male...considerando che sono castani scuri quasi neri...e trovare capelli così scuri anche sottili non é facilissimo... Miticooo!!!...un saluto a tuo padre, una persona squisita e simpaticissima :fiorellino: :fiorellino: ...effettivamente i capelli sembrano tutti di ottima qualità, niente a che vedere con quelli che ho ora :cry: :cry: ...un gran bel risultato :okboy: :okboy: P.S. quella con la pellicolina sul front all'indietro è per caso la stessa che vedemmo alla convention di settembre??? :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 Pensare di aver trovato un gruppo di persone col mio stesso problema, determinate a ottenere il miglior risultato possibile svicolando dalla morsa degli avvoltoi che per anni ci hanno tolto barche di soldi (e io sono anche fortunato, in 10 anni e 6 protesi avrò speso non più di 6000 euro...) e mettendo la loro esperienza e tempo a disposizione degli altri per trovare i migliori prodotti ai prezzi più convenienti, per me é, al di là del discorso capelli/calvizie, un gesto veramente BELLO. Ovviamente spero di cuore che le mie aspettative siano soddisfatte, ma anche al di là di questo, quello a cui sto assistendo è una cosa non comune. Bravi e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 risultati decisamente ottimi. me lo ricordo il padre di semplicemente, adesso provo a pensare a lui con i capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 risultati decisamente ottimi. me lo ricordo il padre di semplicemente, adesso provo a pensare a lui con i capelli :D hahahahahahahahhahaha.... oggi mi son fatto altre foto...1 protesi come quella che ho su non l' ho mai e ripeto mai avuta da nessuno!!!! e pensate che é stata ordinata ad OCCHI CHIUSI...ho avuto cxxx che la densità di questa factory corrisponde all' incirca alla densità TL. meravigliosa...appena ho tempo (xché ora sto lavorando!!!)...giro anche le nuove foto...ho fatto leggermente spuntare i capelli di 1 altro cm alla mia parrucchiera....favolosa!!!!! Ieri sera dopo la partita di calcetto ho fatto la doccia come sempre in palesta poi cena di squadra.....1 mio compagno che era di fronte a me ha fatto la battuta: "miseria ora con questo nuovo taglio ma quanti cuori spezzerai!!!"...la battuta era riferita al fatto che da 2 settimane sono single (precisazione)...ora li porto leggermente spettinati da 1 parte con i miei parietali perfettamente aggiustati dalla parrucchiera....é 1 spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 da 2 settimane sono single (precisazione)... te l'ho sempre detto... hai solo un difetto: essere UOMO :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 :bacio: ...TI VOGLIO BENE LO STESSO.... P.S: qua mi sa che gli utenti si preoccupano...tranquilli si scherza eh!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 :bacio: ...TI VOGLIO BENE LO STESSO.... P.S: qua mi sa che gli utenti si preoccupano...tranquilli si scherza eh!!! :lol: Ma come si scherza ??? Sei pure tornato single per me :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 ...mi viene il sospetto che questo posto sia un pò strano... :innocente: :innocente: ..tra gente che si innamora di colle, pronta a convolare a giuste nozze :D , ed utenti che si abbandonano a lascivi commenti :D ....beh, conviene diventare un pò circospetti... :P :P :D :D Un saluto :fiorellino: :ok2: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati