Vai al contenuto

Fabiano a "Uomini e Donne"

Messaggi raccomandati

Eccolo uno dei programmi più seguiti del pomeriggio Uomini e Donne su Canale 5 dove donne bellissime corteggiano uomini altrettanto belli e affascinanti. e no miei cari io non c'entro questa volta e non c'entrano le mie storie inventate condite da capelli lunghi, fisico e soldi ma uno come me che non ha un tubo da fare e può permettersi di starsene a casa a non far nulla anzicchè doversi svegliare alle 7 per guadagnarsi la pagnotta capita spesso che verso le 15 si ritrovi a casa avanti alla televisione (40 pollici al plasma s'intende)...e poi col brutto tempo e le strade bagnate anche un carrera 's' rischia di far acquaplaning :lol:

tornando a noi, mi ha colpito molto come un personaggio così insignificante secondo lo stereotipo femminile cui ero abituato cioè quel Fabiano del Grande Fratello, possa essere così in auge. e già chi lo avrebbe mai detto, il bel ciociaro palestrato, curato, che fa la ceretta e le lampade, che mette la maglia aderente con in vista il bicipite e il pettorale tutto condito da qualche tatuaggio che fa piu rude e una cultura alquanto scarsa, possa riscuotere così tanto successo.

eppure piace, piace per via del fisico, piace perchè dopo tutto è un temerone, un temerone bonazzo che evidentemente piace alle donne.

mi chiedo come mai le donne continuino a non ammettere che anche per loro, come del resto per noi maschi' un bel fisico curato venga molto prima del carattere.

sono un po stanco di continuare a sentire sempre queste baggianate.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo uno dei programmi più seguiti del pomeriggio Uomini e Donne su Canale 5 dove donne bellissime corteggiano uomini altrettanto belli e affascinanti. e no miei cari io non c'entro questa volta e non c'entrano le mie storie inventate condite da capelli lunghi, fisico e soldi ma uno come me che non ha un tubo da fare e può permettersi di starsene a casa a non far nulla anzicchè doversi svegliare alle 7 per guadagnarsi la pagnotta capita spesso che verso le 15 si ritrovi a casa avanti alla televisione (40 pollici al plasma s'intende)...e poi col brutto tempo e le strade bagnate anche un carrera 's' rischia di far acquaplaning :lol:

tornando a noi, mi ha colpito molto come un personaggio così insignificante secondo lo stereotipo femminile cui ero abituato cioè quel Fabiano del Grande Fratello, possa essere così in auge. e già chi lo avrebbe mai detto, il bel ciociaro palestrato, curato, che fa la ceretta e le lampade, che mette la maglia aderente con in vista il bicipite e il pettorale tutto condito da qualche tatuaggio che fa piu rude e una cultura alquanto scarsa, possa riscuotere così tanto successo.

eppure piace, piace per via del fisico, piace perchè dopo tutto è un temerone, un temerone bonazzo che evidentemente piace alle donne.

mi chiedo come mai le donne continuino a non ammettere che anche per loro, come del resto per noi maschi' un bel fisico curato venga molto prima del carattere.

sono un po stanco di continuare a sentire sempre queste baggianate.

Sì piace... alle decelebrate sgallettate col quoziente intellettivo di un tostapane e il livello culturale di una scimmia...che popolano quei programmi (che se dipendesse da me sarebbero già chiusi da un pezzo...altro che belpietro).

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì piace... alle decelebrate sgallettate col quoziente intellettivo di un tostapane e il livello culturale di una scimmia...che popolano quei programmi (che se dipendesse da me sarebbero già chiusi da un pezzo...altro che belpietro).

Anche in fatto di donne dimostri di aver capito poco ma scusa a te che donna piace? la figlia di fantozzi?

Plinio_Fernando.jpg

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

be castano ha ragione che la prima cosa che si guarda è l'aspetto fisico..io una brutta nemmeno la prendo in considerazione (non dico che guardo solo le super fighe ma almeno carine è il minimo..) potesse anche essere una donna molto interessante non lo scoprirei dato che il primo "filtro" sull'aspetto me la farebbe scartare in partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

fabiano non è brutto...

è proprio un cesso, è diverso...coatto, con zero stile....na schifezza d'uomo...infatti l'altro giorno m sn svegliato e mentra facevo colazione (15.30) ho visto sto qua alla tv, tutte le tipe che lo corteggiavano erano tamarre e coatte come lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

io uomini e donne lo guardo quasi sempre, mi rilassa :60: , vedi qualche oca che fa lo spogliarello, si insultano, insomma che c'è di meglio intanto che digerisci?

Ma Casta scusa na domanda, ma a parte il bello o brutto, ma in un tuo vecchio post nn dicevi che Fabiano era un evidentissimo caso di aga, che aveva i buchi in testa e che entro una anno sarebbe diventato super diradato(forse dicesti addirittura pelato) :D

Caspita siamo al gf7, lui quale ha fatto? Bo nn ricordo ma ad ogni modo c'hai proprio azzeccato.....IHHIH

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stato effluvio a me pareva che stesse spennando :D

cmq alle donne piacciono i tipi cosi, ne ho le prove.

sì.....................

alle coatte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è qui che casca l'asino xchè se guardi uomini e donne (tra poco inizia) le tipe oltre ad essere tutte bellissime sono anche tutte molto colte e di ceto sociale elevato.

ma quali coatte? per questo ho suscitato il 'problema'. non avete ancora capito che le donne sono stufe di uomini pappemolle laureati e mezze seghe. vogliono lo stallone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è qui che casca l'asino xchè se guardi uomini e donne (tra poco inizia) le tipe oltre ad essere tutte bellissime sono anche tutte molto colte e di ceto sociale elevato.

ma quali coatte? per questo ho suscitato il 'problema'. non avete ancora capito che le donne sono stufe di uomini pappemolle laureati e mezze seghe. vogliono lo stallone :D

Si il fisico ci vuole,ma la faccia conta ancora di più,e fabiano di faccia è brutto.

L'ideale è avere un gran fisico e un bel viso,esattamente come te castano.

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che se il tuo modello di bellezza è fabiano,non credo tu sia poi così bello come vieni a raccontare a noi,capisci? :60:

Il mio modello di bellezza FAbiano??? :blink: naaa il mio modello è Colin Farrell :lol: :lol: solo che ora a quella trasmissione c'è fabiano ecco che mi sono chiesto come possa sto fabiano, cafonotto gonfiato e bruttarello piacere e riscuotere tanto successo!

questo vorrei sapere. posso capire quando c'era Dorigo ma come mai alle donne piace tanto Fabiano? certo piaceva anche COstantino e che aveva alla fine costa di piu di fabiano? dai. era cmq un pallone gonfiato, si truccava e magari come scrisse qualcuno è anche cesarato.

morale: le donne hanno gusti strani ma di sicuro sono piu sessualmente soddisfatte e attratte da pettorali, bicipiti e addominali. poi possono anche stare con un cesso d'uomo coi soldi e la professione ma lo tradiscono cmq con quello palestrato non si scappa.

perciò la vita è così: decidete da che parte volete stà, o scopatori o cornuti :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti