Vai al contenuto

colin farrel

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

dopo questa paparazzata si denota che castano chiaro non ha niente da fare dalla mattina alla sera

Finalmente uno che l'ha capito. è una vita che lo dico che campo di rendita alla facciaccia di voi comunisti

:lol: :lol: :lol:

a proposito de comunisti Berlinguer quello si che era un comunista vero, ad arrivacce alla sua età co quei capelli e manco uno bianco!

enricofotopic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sapete che vi dico? per ripicca alle 19 ho prenotato dal mio parrucchiere e mi faccio fare lo stesso taglio che ha Colin Farrel nella foto che ho postato ahahah!!!! er fisico già c'è sta, un po di pizzetto...

donne sta arrivando il vostro Farrel made in Parioli.

ciao comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Goten ma non ho capito un H di quello che hai scritto. percaso hai bevuto? :D

Si, ho i postumi del sabato :34:

Cmq dicevo che questo come fa ad essere stempiato, manco le ha le tempie(il classico triangolino), è un cespuglio, con capelli ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin Farell ha dei capelli molto spessi e pesanti, tuttavia la densità è solo buona, non eccezionale.

Se li ha mossi, potrebbe perderli gradualmente ma tutti insieme in ogni direzione.

Beh sapete che vi dico? per ripicca alle 19 ho prenotato dal mio parrucchiere e mi faccio fare lo stesso taglio che ha Colin Farrel nella foto che ho postato ahahah!!!! er fisico già c'è sta, un po di pizzetto...

donne sta arrivando il vostro Farrel made in Parioli.

ciao comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

ma non hai 40 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi, colin farrel? quello c'ha più capelli di un bambino. ha sempre avuto l'attaccatura così, ma non ha problemi di capelli.

avete visto piuttosto l'attore protagonista di notte prima degli esami, Vaporidis mi pare si chiami?Davanti i capelli lo stanno salutando, non potrà nascondere ancora per molto il problema, gia si vede nonostante la pettinatura ad arte in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti