castano_chiaro Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Premesso che ha dei bellissimi capelli, secodo voi sta stempiando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 11 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 Secondo me non ha alcun problema. Forse può dare l'impressione della stempia poichè ha quel "triangolino" di capelli al centro e le tempie in confronto possono sembrare arretrate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Premesso che ha dei bellissimi capelli, secodo voi sta stempiando? no vi prego, Colin Farrell qui non ce lo voglio vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 no vi prego, Colin Farrell qui non ce lo voglio vedere Casty,ma nn è che l'unico ad aver problemi qui,è lo schermo del tuo PC?!?!? :60: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 no vi prego, Colin Farrell qui non ce lo voglio vedere ahahah xchè non ce lo vuoi vedere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Dire che questo sta stepiando è n'ereseia, ha quella puntina al centro che ha sempre avuto, ma l'hair line è dritta e le tempie son pure piene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ahahah xchè non ce lo vuoi vedere?? ma guardalo, che ci fa colin farrell qui? :34: che giusto colin farrell comunque, veramente l'UOMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 scusami Goten ma non ho capito un H di quello che hai scritto. percaso hai bevuto? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Sbagli castano. Colin Farrel c'ha la parrucca, si vede chiaramente. Ecco una foto di quando era quasi calvo: Colin Farrel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 (modificato) Sbagli castano. Colin Farrel c'ha la parrucca, si vede chiaramente. Ecco una foto di quando era quasi calvo: Colin Farrel e' AGA e anche parecchio aggressiva, e' spacciato, situazione chiarissima Modificato 12 Marzo 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ragà cambiate pusher :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ahaha castà te lo meriti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 (modificato) de che? io ho solo chiesto se aveva una stempia fisiologica oppure no. ma chè ho sempre l'impressione che in questo forum molti stanno sempre avvelenati? ....ehhh i pusher de oggi nun so più quelli de na vorta :D Modificato 12 Marzo 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 dopo questa paparazzata si denota che castano chiaro non ha niente da fare dalla mattina alla sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 dopo questa paparazzata si denota che castano chiaro non ha niente da fare dalla mattina alla sera Finalmente uno che l'ha capito. è una vita che lo dico che campo di rendita alla facciaccia di voi comunisti :lol: :lol: :lol: a proposito de comunisti Berlinguer quello si che era un comunista vero, ad arrivacce alla sua età co quei capelli e manco uno bianco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ma no ma si scherzava, basta dare addosso a castano, insomma nemmeno nella sezione paparazzate uno puo' fare quello che gli pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 Beh sapete che vi dico? per ripicca alle 19 ho prenotato dal mio parrucchiere e mi faccio fare lo stesso taglio che ha Colin Farrel nella foto che ho postato ahahah!!!! er fisico già c'è sta, un po di pizzetto... donne sta arrivando il vostro Farrel made in Parioli. ciao comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ma quante ne spara castano.ora ha anche prenotato il parrucchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ah dimenticavo.poi mandaci la foto.sono sicuro che oltre ad avere più capelli di colin farrel sei anche più bello :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 scusami Goten ma non ho capito un H di quello che hai scritto. percaso hai bevuto? :D Si, ho i postumi del sabato :34: Cmq dicevo che questo come fa ad essere stempiato, manco le ha le tempie(il classico triangolino), è un cespuglio, con capelli ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2007 ah dimenticavo.poi mandaci la foto.sono sicuro che oltre ad avere più capelli di colin farrel sei anche più bello :D :D :D Ma quello già si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Colin Farell ha dei capelli molto spessi e pesanti, tuttavia la densità è solo buona, non eccezionale. Se li ha mossi, potrebbe perderli gradualmente ma tutti insieme in ogni direzione. Beh sapete che vi dico? per ripicca alle 19 ho prenotato dal mio parrucchiere e mi faccio fare lo stesso taglio che ha Colin Farrel nella foto che ho postato ahahah!!!! er fisico già c'è sta, un po di pizzetto... donne sta arrivando il vostro Farrel made in Parioli. ciao comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D ma non hai 40 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Tra l'altro me che sopracciglia ha Farrell nella foto, dite che le ha così o se le fa fare, lo rendon selvaggio, me le farei anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 ha delle sopraciglia inguardabili... :D sembran finte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hernancrespo Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 ma chi, colin farrel? quello c'ha più capelli di un bambino. ha sempre avuto l'attaccatura così, ma non ha problemi di capelli. avete visto piuttosto l'attore protagonista di notte prima degli esami, Vaporidis mi pare si chiami?Davanti i capelli lo stanno salutando, non potrà nascondere ancora per molto il problema, gia si vede nonostante la pettinatura ad arte in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati