curvadong Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Comunico a tutti i frequentatori di off-topic che da oggi mi vedranno in veste di semplice utente, causa il non intervento di Adminsalus, nonostante la mia richiesta, nella questione assurda e inammissibile creata stupidamente da Rundll.Non risponderò a nessuna polemica e a nessuna offesa...quindi chi vuole si faccia pure avanti senza problemi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 (modificato) questo mi dispiace davvero molto. Modificato 8 Marzo 2007 da castano_chiaro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Qaule questione assurda e inammissibile? Dai Curvadong... non puoi abbandonare la moderazione... chi porrà freno alle castronerie di Castano o alle mie tirate da vecchio bolscevico oltranzista, inframmezzate da malcelati insulti rivolti al suddetto personaggio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Ho appreso la questione.... piena solidarietà al "compagno" Curvadong..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 penso sia assurdo che sia tu a dover abbandonare la moderazione,quando è evidente che questo comunicato dovebbe essere stato qualcun' altro a scriverlo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 penso sia assurdo che sia tu a dover abbandonare la moderazione,quando è evidente che questo comunicato dovebbe essere stato qualcun' altro a scriverlo. Quoto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Questa sezione ci perderebbe molto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 lancio la mia previsione (e di solito ci azzecco) - prissimo moderatore: faranio oppure minoxidil2. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 (modificato) lancio la mia previsione (e di solito ci azzecco) - prissimo moderatore: faranio oppure minoxidil2. Ecco..adesso ho la certezza che non sarò mai un moderatore di questo forum... :huh: :( :( Modificato 8 Marzo 2007 da faranio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 lancio la mia previsione (e di solito ci azzecco) - prissimo moderatore: faranio oppure minoxidil2. mi piacerebbe ma non penso sia cosi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 curvadong DOVREBBE restare moderatore finalmente l'off topic era diventato un luogo tranquillo senza nessuna polemica e grazie a lui, che ha saputo proporre argomenti e partecipare alle discussione con i suoi inconfondibili modi, senza creare e dar luogo a polemiche, sempre con buon senso e intelligenza era diventata anche una sezione informativa, uno specchio sul mondo a me piacerebbe che lui restasse moderatore, piacerebbe tanto ma so che non lui non tornerà sui suoi passi :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Curva è stato Il miglior moderatore in assoluto che ho visto operare in OT. Ripensaci, quello che è successo era ampiamente prevedibile che accadesse un giorno o l’altro, la tua frizione con Run è antica. Admin potrebbe non aver avuto il tempo di leggere e/o intervenire, oppure semplicemente ritiene il contributo di Run valido, per motivi che dal punto di vista dell’Amministratore sono comprensibili. Se lasci la moderazione non lasci Admin e Run, ma lasci noi in una veste che hai saputo portare benissimo. Minimizziamo ed andiamo avanti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 mi piacerebbe ma non penso sia cosi. per completetezza vorrei aggiungere che il mi piacerebbe si riferiva a diventare moderatore non certo diventarlo in luogo di "curva". Castano inoltre ti ringrazio perchè nonostante i nostri continui scontri c' è stima reciproca,segno d' intelligenza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Castano inoltre ti ringrazio perchè nonostante i nostri continui scontri c' è stima reciproca,segno d' intelligenza. ma che stai a di? :lol: ahaha si dai scherzo, anche se ci scanniamo alla fine c'è stima e anzi apprezzo piu te che almeno sei schietto ma mai offensivo di chi manda un pvt per dire cose in modo da non essere bannato. quanto a Curva è libero di fare questa scelta e ci mancherebbe e quoto quanto detto sul fatto che è stato il migliore moderatore, è una persona ampissima di vedute, è colto e cosa fondamentale NON HA MAI APPROFITTATO DELLA SUA POSIZIONE PER FARSI RIVALERE SUGLI ALTRI cosa che a qualcun altro accade ma credo che fare il moderatore sia un po come mettere una divisa, c'è chi si monta la testa e chi no. dalla mia vorrei solo che per rispetto verso Curva e gli utenti Admin intervenisse trovando quei 5 minuti per fornire la sua spiegazione in merito alla questione. non mi pare giusto che curva che ha assolto questo compito cosi egregiamente non abbia nemmeno una risposta 'ufficiale'. anzi io farei l'impossibile perchè curva restasse come mod. perchè perdere lui significa davvero un gran danno a questo forum che proprio con lui dopo i casini passati ha ritrovato la giusta serenità. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 ma perchè vuol lasciare? a che questione alludi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Non volevo chiederlo per non sembrare la sprovveduta della situazione, ma visto che l'hai chiesto tu Donnie ti quoto :lol: Non ho capito neanche io cosa sia successo.. :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 da quanto ho capito io RUndll altro moderatore è intervenuto bannando un utente in questa sezione che era di competenza di Curvadong che si è incazzàto di conseguenza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Non credo che lasci addirittura la moderazione solo per questo.. non che sia poco, ma addirittura decidere di non essere più moderatore, mi sembra strano.. boh! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28155 questa è la sola motivazione, le mie 'antiche' ruggini con chiunque non esistono, questa è la sola motivazione nel senso che è l'ennesima volta che succede, e la troverei una cosa estremamente grave se anche fosse la prima volta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Mi son assentato dal forum per motivi di lavoro, per cui solo adesso posso esprimere la mia "solidarietà"a Curvadong(che paroloni)che insieme a gente come Anlan o Brasileiro,direi che abbia svolto in maniera esemplare il ruolo di moderatore.Se deciderai di non tornare indietro,sappi che anche come utente semplice,la tua presenza risulterà sempre indispensabile oltre che gradita :) ,quindi,va bene anche cosi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 da quanto ho capito io RUndll altro moderatore è intervenuto bannando un utente in questa sezione che era di competenza di Curvadong che si è incazzàto di conseguenza. non è nemmeno un problema di pertinenze esclusive sulle singole sezioni.....è il fatto in sè che è inaccettabile.Fosse accaduto in sez. protesi e me ne fossi accorto avrei fatto lo stesso.Qua semplicemente non potevo non accorgermene. un moderatore non può 'fraintendere' completamente e assurdamente il contenuto del topic e poi rispondere maleducatamente e in modo aggressivo a chi glielo fa notare con semplicità e civiltà.E' ovvio che così facendo si innesca una rissa.Men che meno si può sospendere un utente che, cmq, risponde poi con toni imparagonabili a quelli del mod che ha creato quella rissa. questo è l'ABC della convivenza sui forum, se manca questo manca tutto.E', ripeto, l'ennesima volta che capita, significa che non è un caso e che la guida che dovrebbe gestire la linea della moderazione latita. questo forum così tante volte definito commerciale certamente non è solo un luogo di svago tenuto su per solidarietà, come ovvio e come legittimo.Ma a maggior ragione a mio avviso sarebbe/è imprescindibile che il medesimo sia gestito con estrema attenzione nei confronti degli utenti, con maggiore rispetto della dignità, propria innanzitutto prima che altrui. questo ho inteso fare nei mesi della mia moderazione. non mi interessa e non voglio che nasca il plebiscito pro curva contro rundll. non modererò più cmq. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 (modificato) Caro Curva, solo perché sei tu partecipo ancora a thread del genere. Se mi ricordo bene la tua nomina a moderatore fu l’esito di una aspra contesa fra Run e alcuni utenti in un passato non lontano, quasi una sorta di bilanciamento per calmare la tensione. La tua nomina serviva (nelle speranze) a riportare equilibrio in OT, e a fare in modo che gli attriti tra Run e alcuni utenti non si verificassero più. La cosa che mi lascia pensare (ma non è una critica) è che sul piano della moderazione sia tu che Run non vi stimate reciprocamente da tempo, quindi presto o tardi un thread in OT dove Run avrebbe fatto per te “la cosa sbagliata” e per lui “la cosa giusta” sarebbe arrivato: non era così stravagante come ipotesi. Insomma più o meno quello che sarebbe potuto succedere se io ed Anlan avessimo moderato insieme: alla fine sarebbe sorto un conflitto perchè abbiamo idee molto diverse sulla moderazione. Infatti io quando Anlan diventò moderatore me ne andai, decisione tecnica, per non cercare di evitare l'inevitabile. Sappiamo già che Admin stima Run e apprezza il suo lavoro; difficile pensare quindi ad un provvedimento, anche perché Run si comporta esattamente come si comportava mesi fa. La conclusione è paradossale: te ne vai per lo stesso motivo per cui sei entrato. Forse era meglio al quel punto rimanere, conscio del tuo ruolo diverso (ma che non poteva non esserti implicitamente chiaro dall’inizio, a me lo era in modo lampante!) all’interno del Team di Moderazione. Prendi quello che ti dico come una benevola chiacchierata. Ciao B. Modificato 8 Marzo 2007 da Brasileiro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Electricalstorm Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 Adesso credo di aver capito il problema che ti ha spinto ad abbandonare la moderazione. Parlo assolutamente da profana, quindi prendi quello che ti dico per quello che è, senza nessuna pretesa se non dire quello che penso. Capisco il tuo punto di vista e posso anche condividerlo, a maggior ragione se dici che non è la prima volta che accade una cosa del genere che è assolutamente inaccettabile (e su questo siamo tutti d'accordo, credo) quindi la tua reazione è più che giustificata, niente da obiettare, però potresti pensarci prima un altro po' magari, ragionare sulle cose a mente fredda aiuta a ridimensionarle, a vederle in prospettiva, e anche prendere decisioni ragionate che non siano dettate dalla reazione impulsiva del momento è sicuramente la cosa migliore per te. Forse potresti anche trovare una soluzione alternativa all'abbandono della moderazione, e riuscire comunque a farti rispettare. Ovviamente è un semplice parere, la decisione spetta unicamente a te ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 un moderatore non può 'fraintendere' completamente e assurdamente il contenuto del topic e poi rispondere maleducatamente e in modo aggressivo a chi glielo fa notare con semplicità e civiltà.E' ovvio che così facendo si innesca una rissa.Men che meno si può sospendere un utente che, cmq, risponde poi con toni imparagonabili a quelli del mod che ha creato quella rissa. Parole SACROSANTE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2007 (modificato) rundll deve smetterla di fare il moderatore, sa solo bannare senza alcun motivo. curva devi tornare, tu sì che vali davvero, non dargliela vinta! Modificato 8 Marzo 2007 da Gin Fizz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati