Vai al contenuto

Avete Visto Dj Francesco A Sanremo ?


D&G

Messaggi raccomandati

Non è possibile ragà, sfida tutte le leggi della calvizie. l'ho visto poco fa a Striscia e non è normale. ha una densità di capelli incredibile. eppure a vedere com'era prima era sicuramente un'Aga anche aggressiva che gli aveva fatto fuori parecchi capelli.

 

uno messo così

 

dj3.jpg

 

 

fo_lycos_djfranc_1g.jpg

 

non può dopo stare così!

 

Roby_Facchinetti_DjFrancesco_28Feb_2007_3.JPG

 

toppik non direi proprio, la linea frontale è rinata, parrucchino non penso assolutamente i capelli sono troppo naturali. io penso a un trapianto infatti mesi fa a domenica in andò col padre e i pooh e portava un capello strategia di chi fa il trapianto.

 

poi è sparito un po dalle scene e rieccolo messo a nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci ha messo pure un kilo di toppic oltre al trapianto, perchè tutti i trapianti che ho visto finora fanno abbstanza cacare, nel senso, son d'effetto , alcuni anche belli, ma nn si avvicinan assolutamente alla densità naturale, quindi o ha messo tutte le uf nel frontale(allora la cosa sarebbe fattibile), o nn saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un'intervista poco fa...è stato inquadrato più volte da vicino...i capelli sono nettamente più folti...credo che qui ci sia lo zampino della santa fina...in fondo lui aveva solo un lieve diradamento generale...dunque la fina ha potuto fare tranquillamente il suo bel lavoro...ed aggiungiamoci un po' di toppik ed il gioco è fatto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un'intervista poco fa...è stato inquadrato più volte da vicino...i capelli sono nettamente più folti...credo che qui ci sia lo zampino della santa fina...in fondo lui aveva solo un lieve diradamento generale...dunque la fina ha potuto fare tranquillamente il suo bel lavoro...ed aggiungiamoci un po' di toppik ed il gioco è fatto... :D

 

La Penso esattamente come te. Era in una situazione più che riprendibile con fina. E poi il Padre sarà stato premuroso di consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...