D&G Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ieri vedendo Sanremo ho notato un DJ Francesco con un hair line perfetta ed un ottima ,ottima densità che bello avere i soldi per un trapianto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 mettete una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 ho visto anch'io adesso è perfetto, chissà che ha fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azinger Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 confermo...guardate un pò qua, foto di ieri al festrival..trapianto, toppik, parrucchino, lourdes? ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 allucinantee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Non è possibile ragà, sfida tutte le leggi della calvizie. l'ho visto poco fa a Striscia e non è normale. ha una densità di capelli incredibile. eppure a vedere com'era prima era sicuramente un'Aga anche aggressiva che gli aveva fatto fuori parecchi capelli. uno messo così non può dopo stare così! toppik non direi proprio, la linea frontale è rinata, parrucchino non penso assolutamente i capelli sono troppo naturali. io penso a un trapianto infatti mesi fa a domenica in andò col padre e i pooh e portava un capello strategia di chi fa il trapianto. poi è sparito un po dalle scene e rieccolo messo a nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Non penso che un chirurgo si avventuri ad operare un soggetto diradato come era dj. Chissà cosa avrà fatto. Io opto per l' opzione lourdes; avrà fatto una nuotata in acqua ed è uscito come nuovo. Se confermate, vado dal parroco a prenotare un posto per il prox viaggio al santuario :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Si ma ci ha messo pure un kilo di toppic oltre al trapianto, perchè tutti i trapianti che ho visto finora fanno abbstanza cacare, nel senso, son d'effetto , alcuni anche belli, ma nn si avvicinan assolutamente alla densità naturale, quindi o ha messo tutte le uf nel frontale(allora la cosa sarebbe fattibile), o nn saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 solo toppik e capelli pettinati in modo strategico....se ci fate caso nn s vede chiaramente la linea frontale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ho visto un'intervista poco fa...è stato inquadrato più volte da vicino...i capelli sono nettamente più folti...credo che qui ci sia lo zampino della santa fina...in fondo lui aveva solo un lieve diradamento generale...dunque la fina ha potuto fare tranquillamente il suo bel lavoro...ed aggiungiamoci un po' di toppik ed il gioco è fatto... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 il toppik l'ha messo sicuramente ma ciò nonostante nn mi spiego questo enorme miglioramento. a mio avviso trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 devi considerare che c'ha pure i consigli del padre che non e poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Non penso che un chirurgo si avventuri ad operare un soggetto diradato come era dj. SCUSA ALLORA IL TRAPIANTO CHI SE LO FA CHI I CAPELLI GIA' CELL'HA?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bartok Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ho visto un'intervista poco fa...è stato inquadrato più volte da vicino...i capelli sono nettamente più folti...credo che qui ci sia lo zampino della santa fina...in fondo lui aveva solo un lieve diradamento generale...dunque la fina ha potuto fare tranquillamente il suo bel lavoro...ed aggiungiamoci un po' di toppik ed il gioco è fatto... :D La Penso esattamente come te. Era in una situazione più che riprendibile con fina. E poi il Padre sarà stato premuroso di consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 Ma che state a di'...no trapianto....un CHIRURGO NN OPERA UN SOGGETTO DIRADATO COME LUI??? Ma guardate che DJ Francesco e' un soggetto ideale per un trapianto e penso proprio che ne abbia fatto uno ad hoc da uno dei top surgeons. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 t r a p i a n t o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2007 Sono talmente strani quei capelli che sembra un parrucchino oppure una Cesarata.... se fosse un autotrapianto sarebbe un risultato pessimo perché innaturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2007 T R A P I A N T O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Sono talmente strani quei capelli che sembra un parrucchino oppure una Cesarata.... è quello che penso anch'io, è un xxxxx di xxxxx xxxxx. I capelli sono troppo innaturali, PARRUCCHINO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 ENTRA DI DIRITTO NEL CLUB DEI CESARATI. NESSUN DUBBIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoroSiciliano Inviato: 31 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2007 io nn saprei dire ma in effetti potrebbe essere un trapianto.. cmq ho visto che in Canada fanno dei buoni trapianti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 ENTRA DI DIRITTO NEL CLUB DEI CESARATI. NESSUN DUBBIO. E ne entra a soli 25 anni: un disastro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati