Vai al contenuto

Quando Si Tocca Il Fondo?


hootie

Messaggi raccomandati

è ormai da 7 anni che convivo col problema calvizie...non sono uno di quei tipi depressi cronici che non escono da casa....io sono un lunatico...ci sono giorni in cui non ci penso più di tanto, e giorni in cui davvero non so cosa fare ...guardandomi allo specchio la depressione mi assale....sono quelli i giorni in cui combino le cazzate più assurde...al lavoro sono distratto; sono irascibile; ansioso; ..insomma è un gran bel problema!!

 

....odio i miei capelli, odio gli specchi, odio quel c...o di toppik che mi metto in testa da più di 5 anni...non ce la faccio più !!

E con il tempo va sempre peggio.....quando si tocca il fondo per poi risalire??

 

un'ultima cosa...negli ultimi post leggo spesso commenti circa il rapporto donne / calvizie.....io non ho problemi con le donne...ho una ragazza ...e c'ho pure l'amante... eppure la calvizie mi distrugge!!!

Essere calvi per me significa perdere in sicurezza, fiducia in se stessi ed autostima...non chiedetemi per quale meccanismo psicologico, ma è cosi...sia con persone del mio sesso che con quelle del sesso opposto...

 

va bhe...si parla, si scrive, ma tanto non cambierà mai niente....buona domenica a tutti amici calvi e calviziandi....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti voglio assolutamente giudicare ma al tuo posto mi domanderei perchè hai l'amante. te lo dico solo xchè sei stato tu a dirlo quindi se ne parli ne devi accettare anche le critiche.

 

quanto ai capelli il 'fondo' si raggiunge quando li rasi a zero e capisci che non c'è piu niente da fare. non per nulla i veri sofferenti sono i diradati e non i calvi perchè questi ultimi se ne sono fatta una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti voglio assolutamente giudicare ma al tuo posto mi domanderei perchè hai l'amante. te lo dico solo xchè sei stato tu a dirlo quindi se ne parli ne devi accettare anche le critiche.

 

semplicemente perchè fa parte della mia filosofia di vita...perchè non credo nella monogamia e perchè la mia ragazza lo sa...e se ce l'avesse anche lei giuro non mi darebbe fastidio....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx anch'io certe volte mi sento uno schifo...sento che questo problema mi rende la vita sostanzialmente infelice, però credo nella ricerca...lo so che sembrerò un pò stupido perchè nel 2007 l'aga fa parte ancora di quelle "malattie" incurabili, però credo che entro 2-3 anni una soluzione più valida ci sarà...se così non fosse in qualche modo me ne farò una ragione, anche se solo a pensarci mi viene da piangere!

da quando ho avuto questo problema (che come tutti mi ha colto alla sprovvista e ha fatto dei danni psicologici che mai dimenticherò) ho sempre pensato UNA VIA D'USCITA C'è SEMPRE...non voglio diventare il solito calvo triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

è ormai da 7 anni che convivo col problema calvizie...non sono uno di quei tipi depressi cronici che non escono da casa....io sono un lunatico...ci sono giorni in cui non ci penso più di tanto, e giorni in cui davvero non so cosa fare ...guardandomi allo specchio la depressione mi assale....sono quelli i giorni in cui combino le cazzate più assurde...al lavoro sono distratto; sono irascibile; ansioso; ..insomma è un gran bel problema!!

 

....odio i miei capelli, odio gli specchi, odio quel c...o di toppik che mi metto in testa da più di 5 anni...non ce la faccio più !!

E con il tempo va sempre peggio.....quando si tocca il fondo per poi risalire??

 

un'ultima cosa...negli ultimi post leggo spesso commenti circa il rapporto donne / calvizie.....io non ho problemi con le donne...ho una ragazza ...e c'ho pure l'amante... eppure la calvizie mi distrugge!!!

Essere calvi per me significa perdere in sicurezza, fiducia in se stessi ed autostima...non chiedetemi per quale meccanismo psicologico, ma è cosi...sia con persone del mio sesso che con quelle del sesso opposto...

 

va bhe...si parla, si scrive, ma tanto non cambierà mai niente....buona domenica a tutti amici calvi e calviziandi....

si vede che non ci tieni molto, ma giu' hai detto che lo sa' e sono 2 le cose o ti ama follemente o anche te per lei non sei importante

 

semplicemente perchè fa parte della mia filosofia di vita...perchè non credo nella monogamia e perchè la mia ragazza lo sa...e se ce l'avesse anche lei giuro non mi darebbe fastidio....

sei sicuro che non ti darebbe fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè fa parte della mia filosofia di vita...perchè non credo nella monogamia e perchè la mia ragazza lo sa...e se ce l'avesse anche lei giuro non mi darebbe fastidio....

diciamolo chiaramente .fa parte della tua filosofia perchè di lei nn te ne frega nulla,se l 'amassi veramente nn ti faresti l' amante.Capita anche a me quando nn tengo ad una ragazza ne faccio cotte e crude ma se ci tengo è diverso emolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hootie hai pure l' amante? Ma che bravo, vantiamocene.. allora significa che sei un grande e ci sai fare con le donne.. -_-

Se fossi io la tua ragazza e leggessi questa confessione ti risolverei per sempre il problema dei capelli, te li strapperei con le mie mani.. almeno risparmieresti sul toppik :fischietto: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hootie hai pure l' amante? Ma che bravo, vantiamocene.. allora significa che sei un grande e ci sai fare con le donne.. -_-

Se fossi io la tua ragazza e leggessi questa confessione ti risolverei per sempre il problema dei capelli, te li strapperei con le mie mani.. almeno risparmieresti sul toppik :fischietto: :innocente:

 

sapevo che avrei suscitato reazioni di questo tipo, infatti non volevo scriverlo...so già di vivere in un paese di bigotti, dove si fa fatica ad accettare che c'è gente che la può pensare diversamente, e che le proprie idee e convinzioni non sono giuste in assoluto....ma non mi va di parlarne...in fondo son azz miei, a me va cosi e per me è giusto cosi, non faccio male a nessuno (sia la mia girl che l'altra sono al corrente di tutto) e non prendo per il cul.o nessuno....non significa assolutamente che sono un grande...e se ci so fare con le donne non è certo grazie ai capelli (che non ho)..questa era la cosa che volevo sottolineare...

 

per quanto riguarda i capelli sono sempre più disperato....mi sa che mi butto sul trapianto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bigotta a me? Ma per favore, l'apertura mentale non si vede da quante amanti si hanno, altrimenti sarebbe un mondo di aperti di mente <_<

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, il mio nn era un discorso etico o moralista, ma egoisticamente parlando ti esprimo come mi sentirei io al posto della tua ragazza, tutto qui, non avevo pretese di nessun genere, tantomeno farti la predica, anche perchè non avevi specificato che loro sanno tutto, così è tutta un'altra storia, se sta bene a voi perfetto, non vi giudico affatto, ognuno è libero di vivere come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti voglio assolutamente giudicare ma al tuo posto mi domanderei perchè hai l'amante. te lo dico solo xchè sei stato tu a dirlo quindi se ne parli ne devi accettare anche le critiche.

 

quanto ai capelli il 'fondo' si raggiunge quando li rasi a zero e capisci che non c'è piu niente da fare. non per nulla i veri sofferenti sono i diradati e non i calvi perchè questi ultimi se ne sono fatta una ragione.

Anche i calvi ne possono soffrire, non significa nulla essersi rasati, Castano :60: .

il fondo lo tocchi quando ti accorgi che la alopecia ti condiziona pesantemente la vita: ti fa sentire insicuro, non ti fa uscire perchè sei triste, ti fa smettere di ridere.

Ma di tutto questo la causa resti tu, che le permetti, alla bastarda :60: , di farti questo.

Se te ne fai una ragione, magari in attesa di cure risolutive, se proprio non ti ci vedi, vedrai che risalirai la china.

Un saluto! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarizzo con Hootie... AL BANDO I MORALISMI BACCHETTONI!!!...si possono amare anche due persone nello stesso tempo, anche se in modo diverso.... quanto al tuo problema di capelli...beh..se la cosa non influisce sulle tue relazioni sentimentali non dovresti farne una dramma..in fondo, parliamoci chiaro... chi perde i capelli soffre soprattutto per il fatto di credere (a ragione o no) che la sua calvizie lo renderà meno attraente agli occhi delle donne...non è un caso se in genere a soffrire di problemi psicologici legati alla calvizie sono i singles....se domani uscisse fuori la notizia che il 90% delle donne preferisce i calvi, non staremmo qui a piangerci addosso in questo forum, impiastricciandoci la testa con schifezze varie.....

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle xxxxx...amante o non amante!!! mica siamo sposati :innocente: ...e poi tanto le donne se vogliono ci fregano e come!!! smettetela a fare i falsi moralisti ch fate ridere!

 

BRAVO MI HAI TOLTO LE PAROLE !!!! :okboy:

 

 

Certo però se fossero le vostre rispettive ragazze (ammesso che le abbiate) a tradirvi e ad andare con altri uomini scommetto che la pensereste diveramente :fischietto:

Ah bè certo, se è la donna ad avere amanti oltre a un ragazzo diventa automaticamente una pxxxxxxa giusto? Tipico.. Ma scommetto che la vostra incredibile apertura mentale vi permetterà di accettare pienamente che la vostra ragazza possa avere relazioni parallele, anzi, ne sarete felici, tanto mica siete sposati :fischietto: B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però se fossero le vostre rispettive ragazze (ammesso che le abbiate) a tradirvi e ad andare con altri uomini scommetto che la pensereste diveramente :fischietto:

Ah bè certo, se è la donna ad avere amanti oltre a un ragazzo diventa automaticamente una pxxxxxxa giusto? Tipico.. Ma scommetto che la vostra incredibile apertura mentale vi permetterà di accettare pienamente che la vostra ragazza possa avere relazioni parallele, anzi, ne sarete felici, tanto mica siete sposati :fischietto: B)

 

A me le putt.ane non dispiacciono affatto...anzi...mi piacciono solo quelle..... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le putt.ane non dispiacciono affatto...anzi...mi piacciono solo quelle..... :60:

 

 

Avete una grande confusione in testa (eh già, più dentro che fuori -_- ) riguardo al concetto di "pxxxxxxa", quest'ultima è quella che si fa pagare per le proprie prestazioni, mentre una donna che ha amanti o semplicemente cambia continuamente uomini è semplicemente una che vuole divertirsi (come fanno gli uomini) che riesce a fregarvi gratis, e che viene etichettata come "pxxxxxxa" solo perchè vi rode per questo, e parecchio :innocente: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete una grande confusione in testa (eh già, più dentro che fuori -_- ) riguardo al concetto di "pxxxxxxa", quest'ultima è quella che si fa pagare per le proprie prestazioni, mentre una donna che ha amanti o semplicemente cambia continuamente uomini è semplicemente una che vuole divertirsi (come fanno gli uomini) che riesce a fregarvi gratis, e che viene etichettata come "pxxxxxxa" solo perchè vi rode per questo, e parecchio :innocente: :lol:

 

Infatti ho usato il termine nel suo significato letterale....non lo userei mai per designare una "donna di facili costumi"... Electricalstorm...magari potremmo approfondire la nostra conoscenza...hai visto mai che cambio idea... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

è + da falsi moralisti essere a favore ad aperture mentali di questo tipo....che poi nn sn neanche aperture mentali, cosa c'è di così illuminante nello stare con 2 donne e quindi dare solo metà di te stesso ad una donna??boh...

perchè ogni volta bisogna fare la voce fuori dal coro??gli alternativi??? ah già, forse perchè fa molto "figo"

hai 2 donne? ok...ma nn venire a dire che ami entrambe le donne xchè l'amore è un sentimento esclusivo e egoistico....

sta cosa è di una tristezza immensa, ma le tue due donne nn hanno un pò di amor proprio???

mah.

scusate l'off topic

tornando ai capelli..bè, è normale che sia così...forse ti senti in questo modo anche perchè avendo due donne ti rendi inconsciamente conto che sei insoddisfatto...infondo se loro accettano una situazione del genere avranno qualche altro fine...e magari tu dentro di te lo sai e stai male...

 

boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, "donna di facili costumi" nel mio vocabolario equivale a "pxxxxxxa gratis", come volevasi dimostrare.. <_<

Faranio, la tua era una proposta o un' offesa? -_- :lol:

 

Nessuna offesa tesoro.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Comunque intendevo...quel genere di donna che un moralismo becero e bigotto definisce "donna di facili costumi"...va bene così?

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente meglio così, finalmente ci siamo, "tesoro" :fischietto: :okboy: :rolleyes:

 

C85 ha centrato la questione comunque.. Secondo me sono due le cose (mi rivolgo a Hootie); o davvero le tue due donne non hanno un briciolo di amor proprio (nè di carattere) o semplicemente non provano nulla per te e si stanno solo divertendo (e francamente spero sia così) vale la stessa cosa anche per te ovviamente, perchè mi sembra evidente che non sei innamorato di nessuna delle due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però se fossero le vostre rispettive ragazze (ammesso che le abbiate) a tradirvi e ad andare con altri uomini scommetto che la pensereste diveramente :fischietto:

Ah bè certo, se è la donna ad avere amanti oltre a un ragazzo diventa automaticamente una pxxxxxxa giusto? Tipico.. Ma scommetto che la vostra incredibile apertura mentale vi permetterà di accettare pienamente che la vostra ragazza possa avere relazioni parallele, anzi, ne sarete felici, tanto mica siete sposati :fischietto: B)

 

xxxxx Electricalstorm ha ragione, non si può sostenere la tesi che vi piacciono quelle 'puttàne' quando poi siete i primi a crepare di gelosia anche se c'avete l'amante ebbene questo bel week end me la sono spassata proprio con una ragazza cosi' che ho conosciuto un mese fa in palestra. lui gelosissimo la tradisce ma hanno un'attività assieme cosi lei non se la sente di mollarlo ma alla fine ha ceduto alla voglia di fargliela pagare.

 

mi sono sentito un po io il puttano della situazione ma sono contento che un uomo cosi vigliacco ora abbia un bel paio di corna :okboy:

 

per questo dico uomini troppo convinti state molto attenti, le corna sono dietro l'angolo e le donne sono molto piu furbe di voi a farvele.

 

donne tradite pure, c'è qui un esercito di uomini pronti ad aiutarvi nella vostra missione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a me..cioè il fatto di quello che chiamo "buco in testa" mi prende male

non è un vero e proprio buco, i miei capelli sono + sottili e sono diradati..

 

mi svegliarmi, mi guardo allo specchio e anche se non mi sono ancora lavata il viso ho gia il pettine in mano e cerco di farmi una riga laterale che copra tutto, o almeno quanto può..

in macchina faccio le prove con i raggi del sole e se si vede motlo di più..

 

snervo pure quando qualcuno magari alza lo sguardo e ci fa caso... mi rompe,, non si nota molto ma basta che una persona lo fa che io inizio a dar di matto

 

 

invece ci sono giorni che dico, nn si vede nulla! i meie capelli sono perfetti!

 

altri dove penso che le cure nn facciano effetto

 

altri dove penso che la cura è super efficace

 

vabbè prima o poi tutte ste paranoi andranno via!

 

(non sono pazza eh!) :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...