Vai al contenuto

follettina

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

follettina's Achievements

  1. ragazzi.. a roma chi mi consigliate?!
  2. prp a roma, dove vado?! consiglio che prenoto la visitaaaa!!!
  3. io che scappo?! :D ma dove?! però ammetto di aver iniziato a leggere e poco dopo mi sono ritrovata a "leggere ad occhi sbarrati" con la testa che annuiva da sola, ma l'omini del cervello mi dice "che stai leggendo? bbbbboh" resta il fatto che acquisterò Revivogen :D vi farò sapere... per il prezzo nessun problema, non che io sia ricca eh... è solo che quel ducray ne costa oltre 16.00 di eurini...
  4. ma che mi frega della federaaaaaaaa!!! :D in ogni caso voglio prenotare una visita per un prp.. giusto per vedere un po' ho letto tanti pareri nell'altro topic, meglio questo, meglio quello... io sono abruzzese e un salto a roma potrei farlo in un lampo.. sbaglio a scegliere roma?!
  5. in ogni caso non uso niente di specifico.. lo shampoo come dicevo sopra il ducray extra delicato per ora sto usando balsami da supermercato e per quanto riguarda i semi di lino...anche..solitamente compro vitalcare ma mi hanno detto che sono molto molto aggressivi e chimici in quanto contengono silicone!!!!!
  6. ho iniziato con la riga al centro, poi solo un po' di lato.. poco dopo ho iniziato a farla sempre più laterale e, grazie anche ai tagli di monda negli ultimi anni, sono arrivata a spostarmi mooolto mooolto di lavato avendo comunque un bell effetto.. adesso si vede la cute; i capelli sono sottili e si nota sotto la luce. PROPRIO ADESSO PERò STO COMPRANDO IL TOPPIK!! mah.. sono andata da rosati per farmi la visita e capire qualcosa del mio caso e trapianto.. perchè non andare a farmi una visituccia anche per questo PRP! in fondo... non risolvo il problema, lo so.. ma se nuovi capelli nascono ed altri cadono sembrerà quasi che la mia situazione si sia "fermata" voglio provare!!
  7. perfetto.. scambio il mio ducray extra delicato e compro questo... lu userò a casa :D ma magari lo compro in farmacia ;)
  8. posso comunque TROVARLI IN FARMACIA!!! non usarli!!! testa sbadata!!!
  9. è brutto dirlo in un periodo in cui l'economia va a rotoli, ma io, visto che di soldi per questi maledetti capelli ne ho buttati a palate, 1500 euro li spenderei tranquillamente... ho letto le discussioni, solo in una è apparsa una ragazza.. io vorrei pareri di ragazze che l'hanno fatta.. sapete cosa, io ad oggi non sono per nulla più convinta dal trapianto. il problema non è la spesa, ero prontissima ad affrontarla.. è che i risultati non potranno mai essere come io desidero, mai nessuno mi darà i capelli di quando avevo 10 anni.. inoltre mi ritroverò con una fantastica cicatrice dietro la nuca e soprattutto, i miei capelli continueranno a cadere visto che il mio è un problema ormonale... questa, potrebbe essere una nuova prova da fare... perchè no!
  10. questi prodotti posso comunque usarli in farmacia vero?!
  11. vabbè, io provo.. poi in caso la compro!! non mi piace la lacca che appiccica i capelli!!
  12. Ciao a tutti, eccomi qui a prendere altre decisioni per i cambiamenti :bandierabianca-01: mi sono quasi stufata eh! prenderò il toppik castano ramato visto che ho i capelli colorati rossicci ed ho anche una ricrescita iper veloce di color castano.. Fortunatamente per ora i capelli sono ancora "tanti" e sono lunghi quindi vorrei evitare di usare la lacca (sono contro le lacche in generale)... forse, se mai decidessi di fare la coda dovrei usarla, ma per ora va bene così visto che di materia prima per fare la coda non c'è n'è così tanta... Secondo voi, il toppik senza lacca mi regge? :adulazione-01:
  13. io non sapevo nulla di questa cosa, mi hai aperto un mondo lo sai? ieri notte ho fatto le 04.00 a leggere "tutto".. mi sono svegliata con l'unico pensiero di leggere ancora!! quindi, per me, che ho troppi capelli per fare un trapianto... potrebbe essere una "soluzione" vero? io ho bisogno di capelli, ma visto che un po' dei miei ci sono ancora diciamo che non ho bisogno di "tanti capelli subito" sto vedendo chi usa questo nuovo metodo.. ho trovato degli alrticoli sulla Dottoressa Elena Guarnieri.. potreste dirmi qualcosa di più!! GRAZIE MILLEEEEEEEEEE!!
  14. Buongiorno a tutti!! come detto in precedenza sono andata a fare la visita! diciamo che, nei giorni prima della anto attesa visista, la fretta di farmi il trapianto mi era passata, stavo andando a "fami vedere", per parlarci e vedere, per la prima volta, cosa pensa un chirurgo del mio "caso" visita fatta, sono tornata anche molto serena.. Rosati dice che la mia amica androgenetica c'è e si vede, però è ancora "lieve".. io convivo con questa cosa da 14 anni... ho i capelli diradati e sono sottilissimissimi però, lui dice che io non sono ancora pronta per l'intervento.. ho ancora troppi capelli ed operarmi adesso mi farebbe solo cadere prima i capelli che mi sono rimasti.. dice che se voglio ora posso nascondere in qualche modo, schiarendo i capelli per non far notare troppo la cute che spicca sotto e, aggiustando la riga di lato (cosa che faccio da anni ormai).. vuole rivedermi tra 3 anni! :D io sono contenta, proverò a coprire, oggi prenoterò il toppikk che non ho mai usato e poi.... magari tra qualche anno uscirà qualche nuova tecnica, perchè no!
  15. Ciao a tutti, ho un'alopecia androgenica e non uso nessuno shampoo specifico.. Uso solo uno shampoo molto, molto delicato (uso Ducray extra delicato) io sono una ragazza e come la maggiorparte delle ragazze uso il balsamo che rende i capelli più morbidi e lucenti.. cosa posso usare? ne vorrei semplicemente uno non aggressivo e non pieno di zozzerie!! altra cosa, magari questo consiglio è più difficile, però ci provo lo stesso: io uso i semi di lino prima di asciugare i capelli!! quelli che usavo prima erano pieni di silicone e l'ho scoperto dopo!!!!! stessa cosa..cosa posso usare? Grazie mille a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...