Vai al contenuto

Zio Fester

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    290
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Zio Fester ha vinto risale al 20 Giugno 2014

Zio Fester ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Zio Fester's Achievements

  1. Purtroppo sono stato fregato anchio.., ho fatto un'ordine per il remox IV, poi ci ho ripensato, e ho fatto immediatamente la richiesta blocco ordine, e al non procedere all'adebito sulla carta. Il giorno dopo mi ritrovo addebito di 143 euro.., ho ordinato solo a lozione Remo IV da 79 dollari... Il venditore mi chiede quale ordine ho fatto.., io gli do gli estremi, nella stessa giornata mi arriva l'avviso da Dhl che la merce è in spedizione.., il venditore mi risponde che purtroppo l'ordine non è più bloccabile, di rivolgersi al sito di spedizione.. Questo tizio non solo ha ignorato la mia richiesta di annullamento, mi ha fatto perdere giusto il tempo affinche il prodotto era in viaggio utlizzando i miei dati della carta per fare l'ordine al sito americano... Il prodotto è arrivato, e purtroppo i miei non lo hanno respinto, ma il bello e che invece del remox IV lozione, mi hanno spedito il remox IV crema che io non avevo richiesto...., assistiamo al miracoloso moltiplicarsi degli ordini.. Ora il speudo venditore se ne frega..., mi sono rivolto direttamente al sito americano, che mi ha chiesto la rispedizione della merce per lo storno su carta di credito, inoltre la Visa, mi ha fatto sapere che posso richiedere lo storno dell'addebito solo se il prodotto viene riconsegnato..., la spedizione internazionale meno cara è quella di poste italiane con documentazione doganale..., a questo punto mi chiedo se vale la pena fare la rispedizione..., oppure denunciare questo farabutto...
  2. ma dove cavolo viene spedito il minox comprato da genhair.. noto che la situzion da un anno a questa parte è notevolmente peggiorata..., un anno fa ho comprato minox e fina da genhair... e mi era arrivato tutto... oggi la situazone non sarebbe così rosea... :rolleyes:
  3. Scusate... ma da genhair, posso ordinare ancora le lozioni di minoxidil?????
  4. E passato più di un anno... e i capelli sono ancora notevolmente migliorati!!!, poterò nuove foto!!
  5. Uso fina da più di un anno e debbo dire che i capelli sono rinati!!!, ma la seborrea mi perseguita, debbo lavarli tutti i giorni e dopo poche ore sono unti e bisunti, che posso fare!!!! <_<
  6. Più di un anno di cura sono pieno di capelli, prima passavo il tempo a guardare vertex e frontale che si diradavano, ora guardo con soddisfazione un eccellete riecrescita sul vertex aumento di volume, maggiore pigmentazione, l'unica nota negativa sono i capelli grassi..
  7. Per i primi due mesi ho utlizzato il prodotto di marca...(troppo costoso), poi sono passato alla fina indiana più conveniente, e ultimamente ho utilizzato prostide ed ora ho acquistato finastid 5 mg, consigliato dal mio farmacista il quale mi ha sconsigliato di farmi rapinare dal propecia..., stessa molecola solo da dividere in 4 parti, mesi fa mi aveva dato il prostide., sono sodisfatto perchè mi costano solo 17 euro.!
  8. Ho fatto un mese e mezzo di stop per fina, dopo 10 mesi di utilizzo continuo.., i pochi sides che avevo sperma liquido e un poco di gonfiore di pancia sono rientrati... non ho avuto alcun peggioramento tutto ok, tranne per i capelli che continuano ad essere molto grassi... In 10 mesi ho ricquistato densità spessore ma solo nel vertex sul frontale la situazione ne è peggiorate ne migliorata. Ho fatto l'errore nel non essere costante con l'utilizzo del minox, ora riprendo associando un uso continuo..
  9. Chi mi consiglia un buon preparato di minox e anti androgeni???
  10. Chi mi consiglia un buon preparato di minox e anti androgeni???
  11. Mi date l'indirizzo email della farmacia di Torino..?!?!
  12. Utilizzo fina da nove mesi, non abbinata sempre con minox, i capelli sono rinati..., mah noto la persistenza di un certo gonfiore e nonostante lo sport non dimagrisco, sides direi nulli, sperma liquido, e premendo nella parte bassa dell'addome sotto l'ombelico, sento dei bruciori nella zona della vescica..??? :radioattivo: Mi consiglia forse di interrompere per un mese???, non pregiudicherò i risultati ottenuti????
  13. E' inconcepibile che tu possa dare queste sentenze mediche senza averne le competenze, roba da matti!!!
  14. Io l'assumo da 6 mesi e i capelli sono rinati!! miniaturizzazione diffusa, disinnescata!|
  15. Zio Fester

    I mitici vecchi utenti

    Mi sembra assurdo essere bannati su questo tipo di sito, che discussioni vi possono essere per meritare tale sorte?????
×
×
  • Crea Nuovo...