Vai al contenuto

Arrivederci

Messaggi raccomandati

xxxxx,

volevo salutarvi, dal momento che probabilmente non visiterò piu molto spesso tale sezione perchè ho tolto la protesi.

Magari la rimetterò piu in la... per ora sto tranquillo cosi.

grazie mille soprattutto a medusa che è un bravissimo operatore.

grazie a tutti

ciao!

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
xxxxx,

volevo salutarvi, dal momento che probabilmente non visiterò piu molto spesso tale sezione perchè ho tolto la protesi.

grazie a tutti

ciao!

bhe' il fatto che l'hai tolta,ma che cmq piu' in la' la rimetterai e' un motivo in piu' per contribuire,anche se non frequentemente,il forum...anzi,e' un obbligo :diavoletto: ...da quello che ho letto suppongo che tu abbia deciso di togliere tutto per mille problemi(manutenzioni difficili,durata breve...);vabbe' l'importante alla fine e' che tu stai bene cosi'....a parte che poi ogni tanto farai capolino qui nel forum,quindi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

grazie a tutti

ciao!

Sarebbe interessante sapere le motivazioni della tua scelta, intendo quella di togliere la protesi.

Penso comunque che il tuo contributo possa essere sempre utile anche da ex.

Ciao e in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello di questo forum è che accomunare le esperienze sia positive che negative dei vari utenti permette di farsi una idea sul mondo delle protesi più vicina alla realtà di quello che ti possono fare credere i rivenditori e le loro pubblicità.

Pertanto se tu potessi postare i motivi per cui hai deciso di rinunciare alla protesi faresti sicuramente un grosso favore ad altri utenti che si avvicinano a questo mondo e sanno cosa aspettarsi.

(p.s. Comunque se hai letto le notizie che giungono dallo staff del Dott. SANTI di Genova forse entro l'anno potremo ricorrere a trapianti con numero di capelli illimitato perciò addio protesi, penso per tutti)

GRAZIE CIAO :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque vada, exxodd, resta con noi. fra molti di noi è nata anche un'amicizia, la conventio romana, non mi stanco di ripeterlo, è stata un'esperienza bellissima, e anche le motivazioni che ti hanno spinto a togliere la protesi possono essere un contributo fondamentale per questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Exxodd ti ricordo che ci sono altri utenti di questo forum che non sono portatori (ciao chris :P ) ma che lo frequentano abitualmente e postano spesso. Quando vorrai farlo ne saremo felici :D

'Azz! Medusa...m'hai anticipato eheh!!!

volevo proprio dire a Exxodd che può comunque regalarci la sua compagnia ogni tanto, se lo faccio io da anni ormai senza averne titolo...perchè non lui...ehehe!!!

Anzi già che ci siamo chiamerei in causa anche Raiden! Qualcuno se lo ricorda...? O sa che fine ha fatto...

O mi sa che sono un frequentatore talmente vecchio del forum che non so chi se lo possa ancora ricordare...

cmq anche lui postava e non indossava...(mi par di ricordare che fece solo un timido esperimento in casa ma...vatti a ricordare...nè è passato di tempo...)

Uè ma mi sto dilungato come al solito! Solo per dire: Exxodd non sparire!

ciao a tutti

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti