Vai al contenuto

gigi72

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

gigi72's Achievements

  1. ciao aspirina 74 vorrei sapere se possibile che marca di lacca usi, perchè dopo avere fatto qualche esperimeno, ho constatato che la lacca -almeno quelle che ho provato io- lasciano una patina lucida poco naturale è non ha ha tutta quaesta tenuta.
  2. Ma i capelli nido e quelli della biofibre hanno lo stessso prezzo ?
  3. Forse si potrebbe usare qualche collante dermocompatibile, tipo quelli che usano i portatori di protesi, per assicurarsi la perfetta tenuta dei capelli.Certo che se dal vero il risultato è come quello che si può ammirare dalle foto sarebbe veramente una soluzione eccellente, almeno dal punto di vista estetico, per molti di noi.
  4. L'effetto sembra, almeno dalle foto, veramente straordinario.come fai a fissare le extensions sulla testa???
  5. Complimenti, veramente un ottimo risultato e taglio molto naturale. Sarebbe importante conoscere le caratteristiche, pecentuale, tipo di base, etc....
  6. gigi72

    Conte

    Quando fece i trapianti acquistò una notevole densità che a distanza di anni è sparita. Secondo me i capelli trapiantati sono caduti. Alla fine si ritrova pelato e con delle cicatrici orrende nella nuca.
  7. gigi72

    Sanremo 2007

    Secondo me è stato riempito di toppik perchè in passato era chiaramente stempiato e diradato. Stessa cosa è stata fatta con il padre che solitamente appare in tv con capelli molto radi e a S. Remo sembrava avesse una densità quasi normale.
  8. gigi72

    Pupo Non Mi Convince

    Secondo me è solo tinto. Se ci pensate pupo è sulla scena da anni e non si è mai visto diradato o stempiato, al contrario degli altri portatori dei quali esiste sempre qualche foto del pre protesi. A meno che non abbia la protesi dall'età di 18-20 anni. :34:
  9. gigi72

    Signorini

    Qualche tempo fà ho notato che Signorini ( l'opinionista televisivo esperto di gossip ) dopo essersi rasato i pochi capelli mostra una bella cicatrice nella nuca che si vede da un chilometro prova di un autotrapianto a dir poco andato male visto che sulla testa non cha he quattro capelli. La settimana scorsa lui stesso ospite in una trasmissione televisiva ha detto alla conduttrice di avere fatto il trapianto di capelli dopo che questa lo aveva sfottuto per la sua calvizie. Chissà chi è il chirurgo che ha fatto questo scempio.
  10. gigi72

    Veron

    Credo sia anche una questione culturale, il 90% degli uomini di colore si rasano a zero. Uno dei motivi credo sia proprio il loro tipo di capello molto crespo, per loro radersi la testa è come per una donna radersi le gambe è sintomo di igiene e cura della persona. La maggior parte delle donne africane invece fa ricorso a delle simil-protesi fatte con capelli veri di loro connazionali molto più giovani che applicano sulla propria chioma.
  11. gigi72

    Antonio Conte

    Lui stesso ha amesso di avere fatto più interventi di autotrapianto. E devo dire con buoni risultati. La questione venne fuori quando la juve vinse lo scudetto ai danni dell' Inter e CONTE litigò con MATERAZZI, il quale in un intervista fece delle battute poco simpatiche sul suo presunto parrucchino. Conte replicò sui giornali dicendo di avere fatto il trapianto e di non portare parrucchini. Sicuramente è così in quanto per un periodo aveva tagliato i capelli a circa 1 cm di lunghezza (impossibile per una protesi). LA cosa che mi ha sconcertato è che circa 10 giorni fà è apparso in tv con i capelli rasati. Ha perso i capelli trapiantati o è un taglio rinforzante ?????
  12. gigi72

    Cocaina Vs Psicofarmaci

    Comunque se un depresso ha conseguenze gravi dall'uso di un farmaco può sempre intentare causa al medico che lo prescrive o alla casa produttrice. Il depresso che tira di coca in caso di conseguenze fisico-psichiche che puo fare?? Citare a FORUM lo spacciatore marocchino ???? Comunque sappi che esistono numerosi farmaci a base di sostenze stupefacenti (in modo particolare CANNABIS) che in Italia sono ancora illegali e che servono non per effetti antidepressivi ma per lenire le sofferenze dei malati terminali.
  13. gigi72

    Cocaina Vs Psicofarmaci

    Gli unici particolari che tralasci sulla coca sono: - Crea NECROSI dei tessuti, a lungo andare i tessuti del naso e del sistema respiratorio muoiono. - Pura ti manderebbe in cimitero perciò viene tagliata, bene che ti vada, con borotalco o altre schifezze simili. - Viene ottenuta, specialmente nel sud America con processi a dir poco artigianali . Le foglie vengono fatte macerare in alcune sostanze come calce viva o gasolio che poi il consumatore si ritrova nel proprio organismo. E' vero che in colombia i contadini la usano contro la stanchezza, ma masticano le foglie fresche che hanno un effetto molto leggero e non sniffando la polvere. CHI LA USA E' SOLAMENTE UNO SfxxxTO.
  14. Credo che sia necessaro attendere la sperimentazione e l'affinamento della tecnica. Però se è vero che hanno duplicato un follicolo ottenendone due e li hanno impiantati in un animale con successo sicuramente la cosa è già un grande passo avanti. Per quanto riguarda la moltiplicazione dei follicoli andandoci per logica se da un follicolo se ne ottengono due sani da questi due potrebbero ottenerne quattro. In ogni caso poter avere una donor raddoppiata sarebbe sicuramente già miracoloso. La speranza è che questi bulbi coltivati in vitro una volta impiantati nell'uomo abbiano un ciclo vitale normale. Speriamo bene :quadrifoglio: .
  15. Con il toppik i capelli non li puoi bagnare perchè va via. Io ti posso assicurare che se metti un pò di lacca non sporca o lo fa in modo molto leggero ( è polverina non inchiostro). Io avevo il vertex molto diradato (quasi completamente) tenevo i capelli lunghi tirati all'indietro, usando il toppik e avendo una discreta densità nel frontale, non si notava il diradamento. Chiaramente è una soluzione che ti può fare tirare avanti qualche anno perchè con l'avanzare della calvizie non lo puoi usare se non c'è una minima densità.
×
×
  • Crea Nuovo...