Lady Marmelade Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Tanti auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo a tutto il forum! La cosa più bella che posso augurarvi di trovare sotto l'albero è tanta serenità e tanta salute! un abbraccio speciale a juno e alla sua cucciola perchè è il loro primo Natale insieme! ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Auguroni a te Lady.... :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 che bello rivedervi qui tutti e due :lol: :lol: :lol: ladymà,mi rimandi un occhio,please??? :wub: :wub: abbracci miao natalizio :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 BUON NATALE a tutti anche da parte mia! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 auguri a tutti di buon natale e felici festività! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 BUON NATALE a tutti anche da parte mia! :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :) :) :) bella gavì,ho letto l'sms, comunque stasera te ne mando uno il ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Ok boro, attendo! semo in linea same time! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Auguro anch'io un FELICE NATALE a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Buon Natale anche a te lady e a tutti gli utenti del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 faccio gli auguri di un buon natale a tutti pure io xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2006 Ringrazio per gli auguri e a mia volta vorrei fare un sincero augurio di un buon natale, ma soprattutto felice, a te Lady ma anche a tutti gli utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Rinnovo gli auguri a tutti gli utenti di Salusmaster ed in particolare al gruppo degli off-topicisti irriducibili compresi i nuovi arrivi faranio e Anlan (scherzo!!...anzi auguri in particolare a te amico mio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolapiccola Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Auguri di buon e felice natale a tutti. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 off topicisti??? hihiihhi khil :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Bannate Boro ahahahah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Buone feste a tutti...in particolare a gavin3, Curvadong e...amarus in fundo...Castano_chiaro, con la speranza che l'imminente anno nuovo porti consiglio.....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 Bannate Boro ahahahah!! gavì ci pensi tu con castà??? :60: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 si boro nun te preoccupa' parlo co' David Copperfiled che lo fa spari'! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Anche questo natale è andato ^_^ !!!Sereno anno nuovo a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 26 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2006 Aguri a tutta la sezione offtopic e a tutti quelli che hanno risposto alle mie domande sull'AA con la speranza che il 2007 porti qualche novità per curare la calvizie. :mago: beavis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati