Vai al contenuto

W La Prof

billo

Messaggi raccomandati

son rimasto come tutti credo,choccato dalla notizia della prof di matematica colta in fallo ovviamente :P ,appartata cioè con degli alunni,a fare sesso.

Secondo voi nel caso specifico,si tratta di violenza sessuale nei confronti dei minorenni ?Cosa spinge una donna a ridursi a questo stadio?ironicamente,ho scritto evviva la prof perchè ai miei tempi la matematica non piaceva affatto ma con una cosi,forse una sufficienza l avrei presa(sempre se non mi giudicava per le mie prestazioni! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

La vicenda è stata commentata un po' da chiunque...io trovo solo strano che l'unica forma di violenza riconosciuta aberrante da tutti senza distinzioni sia quella in cui ad esercitarla è un uomo maggiorenne verso chiunque altro.

Esempi?

Se la violenza fosse stata uno di questi casi:

- donna che violenta uomo (raro)

- donna che violenta xxxxxno (come questo caso)

- donna che violenta donna (raro)

- donna che violenta xxxxxna (raro)

- xxxxxno che violenta donna (capitato)

- xxxxxno che violenta xxxxxno (capitato)

- xxxxxno che volenta uomo (mai sentito)

- xxxxxno che violenta xxxxxna (capita spesso)

- xxxxxna che violenta donna (mai sentito)

- xxxxxna che violenta xxxxxna (raro)

- xxxxxna che violenta uomo (mai sentito)

- xxxxxna che violenta xxxxxno (raro)

dubito che avrebbe fatto effetto come queste:

- uomo che violenta donna

- uomo che violenta uomo

- uomo che violenta xxxxxna

- uomo che violenta xxxxxno

Come mai?

E poi ho notato che quando l'uomo è quello che subisce violenza da donna viene visto come un fortunato...un eroe...boh...ci capite qualcosa voi?

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di dire che la profesoressa abbia violentato i 5 xxxxxni aspettate che ci siano le prove perchè mi risulta difficile che una ragazza di 30anni possa violentare contemporaneamente 5 xxxxx di cui uno piu volte bocciato di 16anni e bullo del paese.

ps la preside ha amesso che al momento dell accaduto la professoressa presentava diversi lividi........mentre i xxxxxni erano tutti sorridenti e soddisfatti quindi..........

la realtà è che mettono a insegnare chiunque specialmente per le supplenze (un mio amico anni 20 fa il supplente professore di laboratorio contratto durata 10 mesi in un istituo tecnico con diploma preso al cepu in poche parole quando sta in mezzo ai corridoi lo cazzeano perche lo scambiano per un alunno)

in questo caso probabilmente la pseudo professoressa ha voluto giocare e poco dopo è diventata vittima del suo stesso gioco ed è stata costretta ad andare oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di dire che la profesoressa abbia violentato i 5 xxxxxni aspettate che ci siano le prove perchè mi risulta difficile che una ragazza di 30anni possa violentare contemporaneamente 5 xxxxx di cui uno piu volte bocciato di 16anni e bullo del paese.

ps la preside ha amesso che al momento dell accaduto la professoressa presentava diversi lividi........mentre i xxxxxni erano tutti sorridenti e soddisfatti quindi..........

la realtà è che mettono a insegnare chiunque specialmente per le supplenze (un mio amico anni 20 fa il supplente professore di laboratorio contratto durata 10 mesi in un istituo tecnico con diploma preso al cepu in poche parole quando sta in mezzo ai corridoi lo cazzeano perche lo scambiano per un alunno)

in questo caso probabilmente la pseudo professoressa ha voluto giocare e poco dopo è diventata vittima del suo stesso gioco ed è stata costretta ad andare oltre.

a maggior ragione nn si può dire che la prof abbia violentato i 5...anzi..se mai il contrario...

anche un mio amico poco + grande di me 22 diplomato in un' ipsia (istituto professionale) ora fa l'assistente d laboratorio in un'itis...bè,i "suoi" alluni gli scroccan le sigarette,lo sfottono e ogni tanto gli fan cose tipo coppini e ste cose qua...bah...io farei come quei telefilm ambientati nelle scuole del bronx dove il suplete arriva e mette in riga tutti quanti a suon d mazze da baseball e cxxxxtti :lol: steven segal rulez :D

scusate l' O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

,a me nessuna prof ,nemmeno una bidella,ha fatto mai una proposta indecente! :angry:

e che ti frega?

non ho mai sentito nè visto che una bidella sia stata bona.

La proprosta indecente dalla bidella, sapendo che queste di solito c'hanno minimo 50 anni tutte, io me la risparmierei volentieri. :lol:

un mio amico poco + grande di me 22 diplomato in un' ipsia (istituto professionale) ora fa l'assistente d laboratorio in un'itis...

quanto gli danno di stipendio?

esatto, secondo me quei 5 erano i xxxxx piu' felici del mondo...

lo zar

e ci mancherebbe solo che dopo avere scopato fossero tristi.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa fa così scalpore perchè la donna è più grande dell'uomo in questo caso, io non capisco perchè si deve sempre ingigantiere e rompere le palle su ogni cosa quando la donna è più grande dell'uomo, siamo nel 2007quasi, eppure la donna dovrebbe avere gli stessi diritti dell'uomo, no? Mi pare che c'è la parità dei diritti. Se un uomo di 60 anni si fa una ragazza di 18, non è ben peggio della donna 33 enne che va con un 16 enne?

a me fa più schifo il 60 enne che si scopa la ragazza 18 enne. Ma al 60 enne nessuno rompe i coglioni se va con una che potrebbe essere la nipote.

Poi secondo me è sbagliato il concetto di violenza sessuale da parte della donna verso l'uomo, una donna non può stuprare un uomo secondo me, non ne ha la possibilità, nè la facoltà, lo stupro è violenza, quindi dolore, una donna non può creare dolore ad un uomo facendo sesso, a meno che durante un pompino questa non gli si fiondi come una dannata sul coso staccandoglielo a morsi, ma non mi pare il caso della prof e dei 5 alunni.

I xxxxx erano consensienti, e l'unico sbaglio fatto secondo me è quello di aver scopato a scuola.

E poi non c'era tutta questa differenza di età, le 33 anni, lui 16 o 15, a sessi invertiti, nessuno avrebe fiatato, quanti uomini di 30 anni ci sono che vanno con le 16-17 enni. Io li vedo anche al mio paese. (però c'è da dire che queste ragazze sono zoccole di primo pelo)

capitasse a me una bella 30enne tutta sola che avrebbe voglia di sesso, e di sperimentare cose nuove, non mi tirerei di certo indietro, però io ho 22 anni, quindi non mi rompe i coglioni nessuno. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stipendio se si è supplente per 10 mesi cioè per tutto l anno (luglio agosto non ti pagano) è di 1100 1200euro al mese che sale perche essendo professore di laboratorio puoi fare un sacco di ore di supplenza in altre classi pero ora nn ricordo quanto pagano per ogni ora.

lo stipendio se si è supplente per 10 mesi cioè per tutto l anno (luglio agosto non ti pagano) è di 1100 1200euro al mese che sale perche essendo professore di laboratorio puoi fare un sacco di ore di supplenza in altre classi pero ora nn ricordo quanto pagano per ogni ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hanno trovato dei lividi ma lei stessa ha ammesso che provava una forte simpatia per il 15 enne(il fascino del ripetente).Cmq c è poco da ridere ,a me nessuna prof ,nemmeno una bidella,ha fatto mai una proposta indecente! :angry:

concordo nel disappunto! nemmeno a me...

pero' aspettate, sono d'accordo che questo e' davvero un caso limite, nel senso che lei e' una persona sola (perdipiu' trentenne) e questi altri erano in 5, pero' a livello legale la violenza si profila anche nel caso il minorenne sia consenziente, no? (e' piu' una domanda..).

io non posso rimorchiarmi una quindicenne anche se questa acconsente a farsi rimorchiare, e' una norma per evitare il plagio di xxxxxne/i

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che la soglia d'età sia 16 anni...

cmq,almeno qua da me,il 60%dei maschi rischierebbe d essere denunciato

Direi anche il 100%.Su non siamo ipocriti,qui abbiamo piu o meno quasi tutti sui 20-22 anni.Chi da maggiorenne non è mai stato con una 16-17enne.L' Italia sarebbe un deserto allora si che ci vorrebbe un' altro indulto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per legge i maggiorenni che vanno a letto con persone minori di 18 anni( o 16,non ricordo) sono perseguitabili penalmente

chiunque può essere perseguito penalmente la legge va interpetrata e letta nella sua interezza.

per legge è perseguibile penalmente a prescindere dalla situazione e dalla volonta delle parti chi compie atti sessuali con soggetti al di sotto dei 14anni sia questi consenzienti o meno.

invece se si fa sesso con un ragazza di 16anni xesempio non si commette reato ma essendo cmq il soggeto un minore il suo tutore o chi ne detiente la potesta(genitori di solito) possono denunciare il maggiorenne.........ma la denuncia non è sinonimo di condanna anzi non lo è mai visto che facilmente si dimostra la consensualita.

Link al commento
Condividi su altri siti